Darkside

The Darkside è un Heartless che può essere trovato come un boss in tutti i giochi della serie Kingdom Hearts .

Voci del diario

Kingdom Hearts

Enorme Heartless che è apparso in Isole del Destino con Ombre. Ha portato le Ombre nella battaglia contro Sora quando ha ricevuto il Keyblade. Anche se Sora ha sconfitto, l’isola fu inghiottita dal buio.

Kingdom Hearts: Chain of Memories

Storia di Sora

Gli Heartless che ha attaccato a casa di Sora, Isole del Destino.

Sora ha combattuto valorosamente per proteggere le isole e le sue memorie lì.

Reverse / Rebirth

Il Riku Heartless attratto quando è stato sedotto dalle tenebre. Ha distrutto Isole del Destino.

Zexion chiamato Darkside al fine di sottomettere Riku.

Kingdom Hearts 358 / 2 Days

Questo gigante Heartless divorerà tutto intorno, se non controllate.

Le esplosioni scuro homing licenziato dal suo petto può essere riattivato con un blocco. Obiettivo sue mani o, se possibile, la sua testa.

SUGGERIMENTO: Terra attacchi basati su come i suoi colpi di homing può dimezzare i vostri HP corrente.

Kingdom Hearts Coded

Un gigantesco, pesante incisiva Heartless che hanno cercato di mettere Sora luci. E mentre Sora trionfato il Darkside, non era pronto per il rovescio della medaglia: ottenere spazzato nel torrente oscuro che ne seguì.

Storia

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Nel finale di Kingdom Hearts Birth By Sleep , Aqua è visto vagare nel regno delle tenebre. A Darkside sorge di fronte a lei, molti altri che appaiono intorno a lei pure. Aqua citazione Maestro Eraqus ‘s Keyblade, ma perde la speranza e decide di lasciare che le tenebre la consumano. Come uno dei Darksides preparano ad attaccare, due luci scintillanti distruggerli. Un esame più attento mostra che le luci sono di Terra e Ventus il Keyblade, Earthshaker e Vento Wayward . Aqua appare poi come il Keyblade scomparire dalla vista.

Kingdom Hearts

Come Sora progredito attraverso il Risveglio, la sua ombra alla fine divenne il Darkside. Sora attacca il gigante, ma alla fine è risucchiato nelle sue tenebre. Gli Heartless poi attaccato le Isole del Destino dopo la Porta di Tenebra è stato inaugurato, alla fine viene risucchiato in una nube scura che incombeva sopra le isole, mentre Sora è stato risucchiato con essa e trasportati a Traverse Town.

A Darkside dopo si alzò dal terreno sottostante e interferito con la battaglia tra Sora e Xehanort Heartless al fine del mondo. Sora anche intravisto un certo numero di Darksides all’interno della Porta di Tenebra prima che fossero distrutti da Re Topolino .

Kingdom Hearts 358 / 2 Days

The Darkside si combatte in Twilight Town (nel corso di una missione che coinvolge Roxas e Xion ) in Kingdom Hearts 358 / 2 Days . Dopo Roxas esaurito il suo CV, si trovò stranamente indebolito, il suo Keyblade bussato alla sua presa. La lama riapparso nelle mani di Xion, e poi distrutto gli Heartless massiccia in un singolo colpo.

Kingdom Hearts: Chain of Memories

In Kingdom Hearts: Chain of Memories, Sora combatte i Darkside nelle Isole carta mondo Destino, con gli Heartless che appaiono in un modo che è molto simile a come si presentava nel primo Kingdom Hearts.

Quando Riku entra nel mondo della carta, affronta anche Darkside quando Zexion crea una copia di Riku e la trasforma in Darkside Riku per mostrare ciò che “era veramente”.

Kingdom Hearts II

In Kingdom Hearts II , un Darkside Roxas appare nei sogni di ricordi di Sora.

Kingdom Hearts Coded

Una versione dei dati del Darkside appare in Kingdom Hearts Coded , ed è combattuto da Data-Sora .

Aspetto

A Darkside è un enorme, muscoloso, Heartless umanoide con la pelle nera. Le sue gambe sono piuttosto corti e dei suoi piedi sono molto sottili e arricciatura verso l’alto. Le sue braccia sono abbastanza lunghe, ed ha due relativamente piccole, ali contorto sulla sua schiena. Vi è un grande, a forma di cuore buco nel Heartless di zona addominale, che penetra dritto dalla parte anteriore alla parte posteriore. La testa è coperta in decine di contorto, tentacoli neri. Solo la sua piccola, occhi ardenti gialli sono visibili.

In Kingdom Hearts , il Darkside ha un lembo di pelle dove il cuore a forma di buco sul suo corpo pieghe nella parte superiore, mentre in Kingdom Hearts Re: Chain of Memories questo lembo di pelle è stato rimosso per motivi sconosciuti.

Origine

Il nome del Darkside si riferisce forse al fatto che i lati con le tenebre. Si potrebbe anche fare riferimento al primo gioco di Kingdom Hearts, dove ha fatto la sua prima apparizione e come è stato generato fuori dall’ombra di Sora nel suo Dive al Cuore.

Informazioni su Darkside

Tipo nemico Crudele
Ruolo Capo
Origine Kingdom Hearts
World Home Risveglio , Isole del Destino , fine del mondo , Twilight Town
Katakana ダーク サイド
Romaji Dākusaido

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...