Hunter of the Dark (Boss)

Il Cacciatore delle Tenebre è un purosangue Heartless che appare in Kingdom Hearts Birth da Mix sonno finale . E ‘il capo del regno delle tenebre , ed è combattuta da Aqua . E ‘anche il boss finale del gioco.

Strategia

Attacchi

  • Swipes Claw: colpi veloci con i suoi artigli.
  • Tail Whip: gira intorno, colpendo Aqua con la sua coda.
  • Buzz Saw: A mezz’aria danneggiare flip.
  • Carica fuoco: emerge dall’ombra e oneri a Aqua, lasciando una scia di fiamme nella sua scia.
  • Ombra bomba: globi Germogli di energia oscura che, dopo un ritardo di pochi secondi, espandersi in campi di forza dannosi.
  • Mega Flare: spara una palla di fuoco di grandi dimensioni.
  • Spin Illusion: giri ad una velocità accecante alta intorno alla periferia del campo di battaglia, con quattro dei suoi post-immagini per carica a Aqua, prima di saltare da sopra e al centro della zona, creando un’onda d’urto dannose.
  • Illusion Slash: Ciascuna delle sue immagini post-attacco con i loro artigli.

Il Cacciatore delle Tenebre è un avversario veloce, feroce e imprevedibile. Nella prima fase della battaglia, gli attacchi Heartless dall’interno del buio, visibile solo dai suoi occhi luminosi rossi. Non può essere attaccato mentre si nascondeva. Si tratta di attacco primario in questa fase è la sua carica, a cui i tentativi Heartless di ram Aqua. Il giocatore viene notificata l’attacco quando la battaglia si sposta il punto del Cacciatore di vista, e la telecamera zooma su Aqua. L’attacco è leggermente più difficile da schivare di quanto sembri, perché durante il tempo la telecamera sta guardando Aqua, i suoi movimenti sono rallentati siginificantly, alterando così i tempi necessari per evitare o bloccare.

Il modo migliore per infliggere danno al Heartless in questa fase della lotta è quello di aspettare pazientemente fino a poco dopo la scena in cui ti guarda attraverso il suo punto di vista, poi rapidamente utilizzare barriera per bloccare l’attacco in entrata e, infine, per usare Aqua contatore attacco per infliggere danni. Gli Heartless poi rimanere lì pigramente per alcuni secondi prima di tornare alla santità delle ombre, in modo da essere sicuri di ottenere il Keyblade molti scioperi che puoi! Se avete Teleport attrezzata a volte Aqua si teletrasporterà dietro gli Heartless invece di bloccare il suo attacco con Barriera.

Tuttavia, questo non lascia il vulnerabili Heartless, come tutti i suoi attacchi in questa fase si concentrano su ciò che è davanti a lui. Dopo aver affrontato circa un bar e una salute metà dei danni alla Heartless, si rivelerà la sua vera forma, a partire della prossima fase della lotta.

La seconda fase della battaglia è lo stesso del primo, con l’eccezione dei nuovi attacchi in arsenale del boss. Il boss conserva ancora il suo artiglio colpi e attacchi di rotazione, ma ora può caricare in Aqua, lasciando una scia di fiamme nella sua scia. Inoltre, il Cacciatore di movimenti the Dark è diventato più irregolare, rendendo difficile per atterrare colpi. Tuttavia, il Mixer Ritmo Command Style finisher infligge danno grande al boss. Dopo un altro round di combattimento, gli Heartless svela il resto dei suoi attacchi.

Nella fase finale del combattimento, gli Heartless ora utilizza immagini residue rosso, blu e verde di per sé per scopi offensivi e difensivi. Si può girare intorno Aqua, le sue immagini residue di ricarica a lei mentre lo sbatte a terra, creando un’onda d’urto. Il boss può anche sparare sfere di energia oscura che, dopo pochi secondi, espandere, danneggiando Aqua se passi troppo vicino. Utilizza anche una variante del comando Mega Flare, in cui si spara una palla di fuoco grande in Aqua. Con alcuni comandi pazienza, cura e pozione, e HP alti, gli Heartless finirà per cadere.

Informazioni su il Cacciatore di Heartless

Tipo Purosangue Heartless Hires.png Heartless
Kana / Kanji 暗黒 の ハンター
Romaji Ankoku no Hanta
Giochi Kingdom Hearts Birth da Mix Sonno finale

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...