Hero’s Duty

Hero’Duty

Eroe Duty è uno dei giochi Ralph entra al fine di dimostrare che è più di un “cattivo ragazzo”. In questo gioco in prima persona sparatutto, Ralph aiuta sergente Calhoun battaglia contro il “Cy-Bugs”, invasori alieni del gioco.
Il “NPC” del gioco, (personaggi non giocanti), come ad esempio i caratteri di essere salvati nel Fix It Felix Jr., aiutano il lettore a fianco per aiutarli a raggiungere la cima della torre, dove sono per sconfiggere un grande gruppo di Cy-Bug bambini a cui, in cambio, guadagnare una medaglia d’oro con la “Hero” parole scolpite in Questo è il gioco prima Ralph visita nella sua ricerca per essere un bravo ragazzo, con la Rush 2 zucchero essere.

I Cy-Bugs

I Cy-Bugs sono il problema principale in Duty Eroi e sono molto simili a una massa-virus se esposti a giochi tutti e gli altri. I Cy-Bugs non sono consapevoli della loro presenza in un gioco, tutto ciò che so è che sono fatte per uccidere e distruggere, e solo uccidere e distruggere.
I-Bugs Cy sono noti per aver causato un sacco di problemi nel mondo di gioco virtuale, e non solo per la loro interferenza con il viaggio del giocatore per guadagnare la loro medaglia d’oro. Ciò è sottolineato quando fidanzato morto sergente Calhoun si parla, che è stato ucciso da più Cy-Bugs poco prima erano di sposarsi. Viene inoltre visualizzato quando un Cy-Bug fughe nelle metropolitane di Sugar Rush, dopo che riesce a passare con Ralph. Il Cy-Bug infine realizzato centinaia di migliaia di bambini nelle underneaths di Sugar Rush e quando tutti nati, si sono recati in libera Sugar Rush, rovinando possibilità Vanellope è di vincere la gara come hanno distrutto vicino a tutto.

Immagini

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...