Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria

Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria
“La più bella scuola di magia e stregoneria nel mondo.
Rubeus Hagrid loda Hogwarts. [fonte]

Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria è un britannico collegio dei maghi insegnare le magiche arti si trovano in Scozia [1] all’interno di Hogwarts Castle . Il castello si trova sulle montagne vicino ad un lago. La posizione esatta non può mai essere scoperto perché la scuola è nascosto dagli incantesimi più potenti possibili, ed è Unplottable . Se un Babbano fosse per passare dalla scuola, tutto ciò che vedrebbe è un cumulo di macerie con un cartello che dice: “Pericolo”. Tuttavia, secondo Hermione Granger , “non è lontano” da Dufftown . Il motto della scuola è: “Draco dormiens titillandus nunquam”, che è latino per solleticare Mai un riposo drago .

Ci sono circa un migliaio di studenti che frequentano Hogwarts in un dato momento. [2] Una volta arrivati alla scuola, agli studenti viene ordinato in quattro case: Grifondoro , Tassorosso , Corvonero e Serpeverde basato sulle qualità e le aspirazioni dello studente. Gli studenti vengono premiati con punti per buona condotta, le vittorie partita di Quidditch, e le risposte corrette alle domande, e punti sono portato via per malefatte. Alla fine dell’anno, la Casa con il maggior numero di punti vince la Coppa delle Case .

Fondata nel c. 9th/10th secolo, Hogwarts è considerato uno dei migliori istituzioni magiche nel mondo dei maghi, anche se altre scuole includono Beauxbatons Accademia di Magia e Istituto Durmstrang . I bambini con abilità magiche possono essere iscritti alla nascita e l’accettazione è confermata dalla posta Owl all’età di undici anni.

Posizione

Castello di Hogwarts .

Hogwarts scuola si trova nel castello di Hogwarts , un grande castello in Scozia da qualche parte. Il castello dispone di ampi terreni con pendenza prati, aiuole e orti, un loch (chiamato The Black Lake ), una grande foresta fitta (chiamato Foresta Proibita ), numerose serre e altri annessi, e una full-size Quidditch passo. C’è anche un Guferia, che ospita tutti i gufi di proprietà della scuola e quelle possedute dagli studenti.

Lo stemma di Hogwarts mostra la mascotte di ogni casa ei colori Casa. In senso orario da sinistra in alto: il Grifondoro leone, la Serpeverde serpente, il Corvonero aquila, e il Tassorosso tasso.

Le tre torri più alte sono la Torre di Astronomia , Corvonero Torre , e Torre di Grifondoro . Ci sono 142 le scale della imponente castello, che è impostato su enormi rocce sopra un magnifico lago (lago). Il castello è noto per i suoi numerosi aggiornamenti e modifiche del layout nel corso degli anni, come rigenerarsi dopo la battaglia di Hogwarts.

Va notato che alcune camere nella scuola tendono a “muoversi”, e così fanno le scale dello scalone. Albus Silente, una volta ha dichiarato che non sapeva tutti i segreti di Hogwarts ‘, il castello contiene quantità estreme di antica magia e di storia.

La scuola ha fascino e numerose magie su e intorno ad esso che rendono impossibile per un babbano (cioè un non-magica persona) per individuarlo. Queste persone non possono vedere la scuola, anzi, vedono solo rovine e le avvertenze di pericolo diversi. Streghe e maghi non può Apparate o Disapparate in terreni di Hogwarts, tranne quando il preside solleva l’incanto, se solo in determinate zone o per l’intero campus, in modo da rendere la scuola meno vulnerabile quando serve il preside per consentire Apparizione. L’energia elettrica e dispositivi elettronici non si trovano a Hogwarts. Hermione Granger indica che a causa dei livelli elevati di magia, la magia sostituisce utilizzati dai Babbani, come computer, radar e l’elettricità “andare in tilt” in giro per Hogwarts. Le radio invece, fare un’eccezione. Rowling lo spiega dicendo che le radio non sono alimentati da energia elettrica e sono alimentati da magia.

Storia

Storia antica

Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria.

Hogwarts è stata fondata intorno al 990 dC da due maghi e due streghe: Godric Grifondoro , Tosca Tassorosso , Cosetta Corvonero e Salazar Serpeverde . Ognuno di loro ha rappresentato un aspetto di maghi che volevano portare in nuovi studenti. Tuttavia, poco dopo la fondazione della scuola, Serpeverde ha avuto un litigio con gli altri fondatori sulla purezza del sangue . Serpeverde voleva ammettere solo di sangue puro studenti, ma gli altri tre fondatori d’accordo. Serpeverde lasciò la scuola, ma non prima segretamente la costruzione della Camera dei Segreti . Quando il suo erede proprio vero, l’erede di Serpeverde, tornato a scuola, lui o lei sarebbe in grado di aprire la camera, scatenare un orribile basilisco, e spurgare la scuola di tutti gli studenti nati Babbani.

Storia del Medio

Circa trecento anni dopo la scuola è stata fondata, il Torneo Tremaghi è iniziato tra le tre più prestigiose scuole magiche in Europa: Hogwarts, l’ Accademia della Magia di Beauxbatons , e l’ Istituto di Durmstrang . Questo torneo è stato considerato il miglior modo per maghi di diverse nazionalità di incontrarsi e socializzare. Il torneo è continuato per sei secoli, fino a quando il numero di morti è diventato troppo alto, e il torneo è stato interrotto.

La storia recente

Anno scolastico 1942-1943

Professor Armando Dippet , Preside negli anni 1940 .

L’esistenza della scuola è stato minacciato due volte quando la Camera dei Segreti è stata aperta. La prima volta è stato aperto era nel 1942 , quando Tom Orvoloson Riddle , l’Erede di Serpeverde e l’uomo che sarebbe diventato Lord Voldemort , ha aperto la Camera nel suo quinto anno. Quando una ragazza di nome Mirto è stato ucciso, il Ministero della Magia ha minacciato di chiudere la scuola. Come Riddle trascorso il suo tempo lontano da Hogwarts in un Babbano orfanotrofio , non voleva che la scuola chiusa, così ha inquadrato Rubeus Hagride schivò i suoi crimini per decenni. Tuttavia, nel 1992 la Camera è stata riaperta e la verità venne fuori che Rubeus Hagrid era innocente e Riddle era colpevole.

Anno scolastico 1991-1992

Articolo principale: 1991-1992 anno scolastico

Nel 1991 , Harry Potter iniziato a Hogwarts. Già famosa per essere colui che vinto Lord Voldemort all’età di uno, ben presto cominciò a unriddle il segreto della Pietra Filosofale essere tenuti presso la scuola. Harry ha scoperto che il professore di Difesa Contro le Arti Oscure , i Quirinus Raptor , è stato essere un corpo ospitante per la malapena Lord Voldemort , che voleva la Pietra per ripristinare lui per il suo corpo e gli conceda la vita eterna. Harry, Ron e Hermione subito una serie di difficili sfide verso il basso nella Camere di pietra filosofale in un tentativo di fermare la pietra Sorceror di furto da Severus Piton , che hanno creduto stava cercando di rubare, quando in realtà si trattava di Raptor. Hanno scoperto Raptor nelle camere, e Harry era in grado di sconfiggerlo e contrastare Voldemort di ottenere la Pietra e il ritorno alla vita.

Anno scolastico 1992-1993

Articolo principale: 1992-1993 anno scolastico
La scritta sul muro.

Nel 1992 , la Camera è stata riaperta da Ginny Weasley , sotto l’influenza di un diario scritto da Riddle. Il diario ha permesso di memoria di Riddle di possedere Ginny, che gli permette di agire attraverso di lei ad aprire la Camera per la seconda volta. Lucius Malfoy , attraverso il desiderio di approfondire il potere delle Arti Oscure , era scivolato il diario nel suo fagotto di libri scolastici, senza sapere era un Horcrux . La sua ulteriore motivo era quello di rovinare la reputazione di diversi grandi maghi, tra Albus Silente e Arthur Weasley , l’ultimo dei quali era molto influente, relativa alla legge sulla protezione dei Babbani . Tuttavia, Harry Potter scoperto la verità e distrutto il diario e il basilisco, mettendo così fine a queste trame oscure.

Anno scolastico 1993-1994

Articolo principale: 1993-1994 anno scolastico

Fat Lady fuggì il suo ritratto nel timore di Sirius Black .

Nel 1993, Sirius Black sfuggito Azkaban , la prigione dei maghi. Nero era stato ad Azkaban per 13 anni, accusato di aver ucciso 13 persone con una maledizione. E ‘stato anche condannato per la tornitura James e Lily Potter a Voldemort . Divenne chiaro che Black è stato dopo Harry, perché era convinto che uccidere Harry avrebbe portato Voldemort torna al potere. Nero fece irruzione nella scuola due volte, una volta quasi strappa il   Fat Lady a brandelli, e un altro quasi uccidere Ron Weasley . Harry, Ron e Hermione incontrato Black La Stamberga Strillante con Remus Lupin . Nero ha rivelato loro la verità. Era innocente, ed è stato Peter Minus che aveva fatto le cose nero erano stati condannati. Per colpa Nero si tagliò un dito come prova, trasformata in un Animagi che nel suo caso era un topo, e corse fuori. Nero era tornato per uccidere Pettrigrew, e ora che Lupin aveva sentito la sua storia lo ha creduto e mi avrebbe aiutato. (James Potter, Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus erano tutti buoni amici a Hogwarts). Tuttavia, Pettigrew fuggì e tornò a Voldemort per riportarlo al potere. Harry e Hermione hanno aiutato fuga nero su Fierobecco l’ippogrifo, mentre Ron era in infermeria , e salvati sia Black e Fierobecco vita.

Anno scolastico 1994-1995

La Sala Grande durante il Ballo del Ceppo

Nel 1994 , il Torneo Tremaghi riprese con misure di sicurezza più potenti posto. Tuttavia, trame più oscure stavano nascendo. Barty Crouch Jr. , travestito da Professor Alastor Moody , Harry riuscì ad entrare nel Torneo apponendo il proprio nome nel Calice di Fuoco sotto il nome di una quarta scuola, che ha assicurato che sarebbe stato scelto dal Calice. Il coinvolgimento di Harry in questo piano gli ha causato grande miseria a Hogwarts, come i rappresentanti di Beauxbatons e Durmstrang, così come molti studenti di Hogwarts, credeva di essere un imbroglione. Fu a causa di Crouch Jr. e la sua influenza su alcuni elfi domestici che Harry finito alla fine del torneo con Cedric Diggory (che, sotto ordine di Voldemort, è stato ucciso da Peter Minus ) in un cimitero circondato da Mangiamorte . Voldemort è stato riportato alla sua forma fisicacon il sangue di Harry e una pozione scura.

Ha tentato di torturare e umiliare Harry, ma Harry è riuscito a fuggire e avvertire tutti i nemici di Voldemort, Silente in particolare, che era tornato e Silente riavviato l’Ordine della Fenice. Tuttavia, per l’orrore di tutto a Hogwarts, Cedric Diggory è stato assassinato al capriccio di Voldemort.

Anno scolastico 1995-1996

Hogwarts è stata ulteriormente minacciata quando il Ministero della Magia ha iniziato ad attuare “Educational decreti” in 1995 , come parte di un complotto per screditare e rovinare Albus Silente . Dolores Umbridge , la nuova di Difesa contro le Arti Oscure insegnante, era il centro di questo piano. Con questi decreti Educational , ha lentamente preso il controllo di Hogwarts, ed eventualmente sostituite Albus Silente come Preside . Ma è stato attraverso l’astuzia di Hermione Granger e dei membri dell’Esercito di Silente Umbridge, che fu rovesciato. Il Ministero ha avuto altra scelta che accettare il fatto che Voldemort era tornato e la Umbridge è stato rimosso da Hogwarts.

Anno scolastico 1996-199

Dolores Umbridge,una grande influenza sulla vita della scuola di Hogwarts durante l’anno

Attraverso l’anno scolastico 1996-1997, nuovo ministro degli Auror Rufus Scrimgeour ha ordinato di proteggere Hogwarts per la protezione dalle forze oscure. Nel 1997, Hogwarts è stato attaccato da una folla di Mangiamorte. Student Draco Malfoy è stato costretto al servizio di Lord Voldemort per il timore della sua vita e della sua famiglia. Di conseguenza, la sicurezza Preside Albus Silente è stato compromesso, ed è stato ucciso da Severus Piton . A seguito di questa tragedia orribile, professoressa Minerva McGranitt è stato nominato in qualità di preside, anche se la sicurezza della scuola appeso a un filo. Non c’era alcuna certezza che Hogwarts sarebbe rimasta aperta. La facoltà ha accettato di seguire “le procedure stabilite” e lasciare che i governatori della scuola in ultima analisi, decidere.

Severus Piton come capo di Hogwarts

Indipendentemente dalla decisione del governatori scuola ‘, con l’acquisizione da parte del Ministero Voldemort, la partecipazione a Hogwarts era obbligatoria per tutti i bambini ammissibili. Nuovi requisiti militariste sono stati stabiliti, come la prova della condizione del sangue . Babbanologia , coinvolgendo principalmente di come Babbani sono cose vili, è diventato un settore richiesto, mentre la Difesa contro le Arti Oscure era diventato semplicemente Arti Oscure , l’insegnamento maledizioni studenti illegali a titolo definitivo. Severus Piton è stato nominato Preside. E ‘stato un momento di grande terrore, nel quale nessuno poteva essere certo che era amico o nemico.

1997 e oltre

Hogwarts durante la battaglia di Hogwarts .
“Si alzò in piedi in una sola volta, e insieme lui, Ron e Hermione lasciò la Sala Grande . grossi pezzi mancavano le scale di marmo, parte della balaustra andata, e macerie e macchie di sangue si è verificato ogni pochi passi mentre salivano “.
-Il danno inflitto al castello dalla battaglia di Hogwarts . [fonte]

Nel maggio del 1998, la Battaglia di Hogwarts ha avuto luogo. Questa battaglia si concluse con la morte di molti da entrambe le parti. Grazie a Harry Potter , Lord Voldemort fu distrutta una volta per tutte, e la pace è stato restaurato, e Minerva McGranitt tornò alla sua posizione di Preside.

Hogwarts subito ingenti danni durante la battaglia. Più aree dell’edificio principale e le aree adiacenti sono state incendiate o saltare in aria, e il campo di Quidditch stato in gran parte distrutto da un incendio.

Sulla base di ciò che è noto fin dai tempi della Battaglia di Hogwarts, Hogwarts è stato riparato ed era ancora aperta entro il 2017; il sistema delle case rimaste in vigore, molti discendenti di studenti precedenti sono stati ora per giungere a Hogwarts come nuovi alunni, e Neville Paciock è diventato il professore di Erbologia dopo il ritiro come un Auror.

Anno scolastico

Secondo i primi anni dei di Hogwarts.

Term inizia il 1 ° settembre. Gli studenti di solito raggiungono Hogwarts tramite l’ Hogwarts Express , che parte dalla piattaforma 9 3/4 di Londra stazione di King Cross, alle ore 11 taglienti. Sembrava esserci altri modi di entrare nella scuola, ad esempio via scope o Polvere Volante , o semplicemente Apparating ad una zona come Hogsmeade . Manca l’Espresso per Hogwarts per qualsiasi motivo, è un problema molto grave, ma non costerà per gli studenti, i punti, perché il termine non è ufficialmente iniziato.

L’ Hogwarts Express porta gli studenti a stazione di Hogsmeade , dove i primi anni tradizionalmente attraversare il Lago Nero in barca con il guardiacaccia , e passare sotto l’apertura nelle rocce su cui è costruito Hogwarts, attraverso una cortina di edera, e, infine, in un sotterraneo porto. Gli studenti più grandi circolare su strada in carrozze trainate da Thestral al castello (i Thestral sono generalmente invisibili agli studenti ad eccezione di coloro che hanno assistito alla morte). La festa di benvenuto si svolge nella Sala Grande . Questa festa comprende la cerimonia di ordinamento , seguito da poche parole l’attuale Preside , il banchetto inizia dopo tale scelta, compresa una grande quantità di cibi e bevande. La festa si chiude con qualche parola in più dal Preside , ma comprendeva anche i soliti “start-of-termine avvisi”.

Dopo cena, gli studenti sono portati a casa loro sala comune da un prefetto . Questo è un momento speciale per i nuovi studenti a mettersi a proprio agio con l’ambiente circostante, perché le classi giorno successivo cominciare, 2 settembre. Gli orari delle lezioni vengono distribuite durante la prima colazione dai capi di House. Dopo due settimane di corsi, gli Quidditch prova a squadre e volanti lezioni per i primi anni di solito si verificano.

Anno scolastico Hogwarts ‘è strutturata in modo simile ad altri non-magiche scuole e nelle università del Regno Unito, con un termine di tre anni scandito da vacanze a Natale e Pasqua e delimitata da la vacanza lunga estate di nove settimane. Gli studenti hanno la possibilità di soggiornare a Hogwarts per l’inverno e vacanze di primavera. Chi sceglie di soggiornare al castello non hanno lezioni e partecipare a una festa il giorno di Natale. Anche gli studenti non hanno lezioni la settimana di Pasqua, ma questa è molto meno divertente a causa della grande quantità di lavoro che gli insegnanti assegnano agli studenti in questo momento in preparazione per gli esami finali.

A parte le pause e nei fine settimana, gli studenti non ricevono vacanze. Tuttavia, gli studenti terzo anno e al di sopra possono visitare Hogsmeade , il villaggio locale, di tanto in tanto. Ci sono normalmente quattro feste all’anno: l’avvio del periodo di festa, all’inizio dell’anno scolastico, end-of-termine festa alla fine dell’anno scolastico, e le feste di Halloween e Natale. Le feste sono anche chiamati in occasioni speciali, come nel Calice di Fuoco , quando c’era una festa per celebrare l’inizio del Torneo Tremaghi .

Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria.

Le lezioni si procede normalmente e il prossimo evento degno di nota si verifica la sera di ottobre 31: la festa di Halloween . Decorazioni comprendono zucche giganti e greggi di centinaia di pipistrelli che volano attraverso le sale. I cibi sono serviti dolci di zucca, crostate, torte e ogni sorta di magici dolci . Il Quidditch stagione di solito inizia con il primo Quidditch partita nelle prime settimane di novembre . Nella seconda settimana di dicembre, il vicedirettore prende nomi di coloro che soggiornano a Hogwarts nel corso dei vacanze di Natale. Il primo termine si conclude di solito circa una settimana prima di Natale e la maggior parte degli studenti e alcuni degli insegnanti tornare a casa con il treno scuola.

Nel Torneo Tremaghi anni, il Ballo del Ceppo si verifica la sera della vigilia di Natale, a mezzanotte. On dicembre 25, una festa di Natale si svolge nella Sala Grande . Poco dopo il gennaio 1, l’Espresso per Hogwarts torna a Hogsmeade , il secondo termine inizia. Le date esatte di inizio delle vacanze di Pasqua varia ogni anno. Durante queste feste, gli studenti possono tornare a casa. Gli esami finali si svolgono la prima settimana di giugno ed i risultati escono sulla seconda settimana. La sera prima l’Espresso per Hogwarts torna a Londra, l’ End-of-Term Festa si svolge. L’ Espresso per Hogwarts torna a Londra durante la terza settimana di giugno. Tutto il personale e gli studenti lasciano Hogwarts durante l’estate, tranne per il custode e il guardiacaccia.

Case

“Dobbiamo unire dentro di lei, o ci si sbriciolano dall’interno.”
-Il Cappello Parlante [fonte]

Studenti di Hogwarts sono divisi in quattro Case: Grifondoro , Tassorosso , Corvonero e Serpeverde .

Le Case di Hogwarts
Coat of Arms Gryffindorcrest.jpg Hufflepuffcrest.jpg Ravenclawcrest.jpg Slytherincrest.jpg
Casa Grifondoro è ben noto per il suo coraggio, audacia, coraggio, e la cavalleria. I colori della casa sono rosso scuro e oro, e la casa è simboleggiato da un leone. L’ingresso alla sala comune è al settimo piano nascosto dietro un ritratto della Signora Grassa . Al fine di entrare nella sala comune, gli studenti Grifondoro deve dire la password corretta. Tassorosso è ben noto per la fedeltà, la lealtà, onestà e tolleranza. La casa è simboleggiata da un tasso, e la casa sono i colori giallo e nero. La sua sala comune si trova vicino alle cucine. Corvonero valori ingegno, creatività, e la saggezza. La casa è simboleggiata da un’aquila e casa sono i colori blu e bronzo. La sala comune di Corvonero si trova in un’alta torre, e l’interno è decorato con blu e bronzo. Per entrare, piuttosto che dare una password, si deve rispondere ad un enigma da un batacchio corvo, come ad esempio “Dove gli oggetti scomparsi andare?” o “Quale è venuto prima, il Phoenix o la fiamma? “ Serpeverde valori ambizione, abilità, astuzia, l’intraprendenza, e il patrimonio sangue puro. The house is symbolized by a serpent, and the house colors are green and silver. Its common room is located in the dungeons, underneath the Black Lake, and hidden behind a stone wall. The password for the 1992–1993 school year was ” pure-blood “. Many people believe students sorted into this house often get involved in the Dark Arts .
Founded By Godric Gryffindor Helga Hufflepuff Rowena Ravenclaw Salazar Slytherin
House Ghost Sir Nicholas de Mimsy-Porpington , also known as Nearly Headless Nick. Fat Friar Helena Ravenclaw , also known as the Grey Lady. The Bloody Baron
Membri notevoli Harry Potter , Ron Weasley , Hermione Granger , Albus Dumbledore , Minerva McGonagall , Rubeus Hagrid , James and Lily Potter , Sirius Black , Remus Lupin , Peter Pettigrew , Ginny Weasley , Lavender Brown , Parvati Patil , Neville Longbottom , Seamus Finnigan , Dean Thomas , Lee Jordan , Fred Weasley , George Weasley , Bill Weasley , Charlie Weasley , Percy Weasley , Katie Bell , Arthur Weasley , Molly Weasley , Andrew Kirke , Jack Sloper , Ritchie Coote , Jimmy Peakes , Angelina Johnson , Alicia Spinnet , Demelza Robins , Oliver Wood , Cormac McLaggen , Colin Creevey , Dennis Creevey , Romilda Vane , Nigel Wolpert and Mary Macdonald Nymphadora Tonks , Pomona Sprout , Cedric Diggory , Justin Finch-Fletchley , Zacharias Smith , Hannah Abbott , Ernie Macmillan , Susan Bones , and Leanne Luna Lovegood , Moaning Myrtle , Penelope Clearwater , Cho Chang , Roger Davies , Michael Corner , Padma Patil , Anthony Goldstein , Terry Boot , Gilderoy Lockhart (possibly), Filius Flitwick , Quirinus Quirrell , Marietta Edgecombe and Marcus Belby Tom Riddle , Draco Malfoy , Lucius Malfoy , Bellatrix Lestrange , Vincent Crabbe , Gregory Goyle , Theodore Nott , Narcissa Malfoy , Regulus Black , Horace Slughorn , Severus Snape , Pansy Parkinson , Blaise Zabini , Merlin , Millicent Bulstrode , Montague, The Bloody Baron, Regulus Black , and Druella Black .

School spirit

La professoressa McGranitt con un folto gruppo di studenti.

“Li tornare ai loro proprietari con le vostre scuse … saprò se è stato fatto e deve essere avvertito:. Furto non è tollerato a Hogwarts.”
– Albus Silente a Tom Riddle prima di entrare Hogwarts. [fonte]

La professoressa McGranitt con un folto gruppo di studenti.
Grenadier Grenadier Hogwarts Aggiunto da Hogwarts
Hogwarts motto ‘è: “Draco dormiens nunquam titillandus”. La traduzione è: Mai solleticare un drago addormentato. Quidditch è forse lo sport più popolare della scuola, con la maggior parte del corpo studentesco svolta a guardare ogni partita. Hogwarts ha anche un coro che canta Frog in occasioni speciali.

La Canzone della Scuola

C’è una canzone ufficiale della scuola, anche se questo è solo cantato quando il preside si trova in uno stato d’animo particolarmente buono e ritiene opportuno (che è quindi il motivo per cui era conosciuta solo per una volta sono stati commissionati 1991-1998) [3]. I testi sono riportati di seguito:

“Hogwarts, Hogwarts, Hogwarts Hoggy Warty,
Insegnarci qualcosa per favore,
Sia che sia vecchio e calvo,
O giovani con le ginocchia piene di croste,
Le nostre teste potrebbe fare con il riempimento,
Con un po ‘cose interessanti,
Per ora sono nudo e pieno di aria,
Le mosche morte e frammenti di fluff, le
Così ci insegnano cose vale la pena conoscere,
Riportare ciò che abbiamo dimenticato,
Fai del tuo meglio, noi penseremo al resto,
E imparare fino a tutto il marciume nostri cervelli “.

Amministrazione

La più alta posizione del personale a Hogwarts è il preside o direttrice. C’è anche un vice preside o direttrice, che saranno trasferite le competenze del Preside qualora le circostanze lo richiedano.

Heads of Hogwarts

Teste da un periodo di tempo sconosciuto

Vice Capi

Capi di Case Modifica

Grifondoro

Tassorosso Modifica

Corvonero Modifica

Serpeverde Modifica

Soggetti e insegnanti

Articolo principale: soggetti di Hogwarts
Alcuni dei soggetti tratti in Hogwarts, la Bat rappresenta Difesa Contro le Arti Oscure , la bacchetta rappresenta Charms , mortaio e pestello rappresenta Pozioni e il gatto rappresenta la Trasfigurazione.

Dumbledorefan Aggiunto da Dumbledorefan
“Noi insegnanti sono piuttosto bravi a magia, lo sai.”
Minerva McGranitt , ex professore di trasfigurazione [fonte]

Hogwarts è in sua facoltà un’abbondanza di professori saggi e di talento. Ciascuna specializzata in un argomento specifico. La posizione del personale Tra gli altri quello di infermiera della scuola, custode, bibliotecario, e Custode delle Chiavi e dei motivi di Hogwarts .. Ci sono una serie di lezioni tenute alla Scuola di Hogwarts di Magia e Stregoneria. Questi includono sia il core curriculum e le opzionali, disponibili dal terzo anno in avanti. Alcune classi può essere soppressa in sesto anno.

Numerose lezioni sono descritte, istruendo gli studenti in varie branche della magia. Trasfigurazione, Difesa Contro le Arti Oscure, Charms, pozioni, Astronomia, Storia della Magia, Erbologia e sono materie obbligatorie per i primi cinque anni. Alla fine del secondo anno, gli studenti sono tenuti ad aggiungere almeno due materie opzionali al loro piano di studi per l’inizio del terzo anno. I cinque, le scelte sono Aritmanzia Antiche Rune, della divinazione Cura delle Creature Magiche e Babbanologia.

Trasfigurazione

 

Trasfigurazione è l’arte di cambiare la forma o l’aspetto di un oggetto, e quindi questo è ciò che insegna questa classe. Trasfigurazione è una teoria basata sulla materia, tra cui argomenti come ” Incantesimi switching “(modificando solo una parte di qualche oggetto, come dare le orecchie di un coniglio umano); Incantesimi Evanescenti (causando un oggetto a scomparire del tutto), e incantesimi di prestigio (la creazione di oggetti dal nulla). E ‘possibile modificare gli oggetti inanimati in quelli animati e viceversa – Minerva McGranitt , insegnante della classe, trasfigura la sua scrivania in un maiale. Gli insegnanti della classe sono stati il professor Albus Silente (? -1949) e il Professor Minerva McGranitt (1957-1998).

Difesa Contro le Arti Oscure

Dolores Umbridgecome insegnante di Difesa contro le Arti Oscure

KickAssJedi Aggiunto da KickAssJedi

Difesa Contro le Arti Oscure , comunemente abbreviato in DADA, è la classe che insegna agli studenti tecniche di difesa per difendersi contro le Arti Oscure , e di essere protetti da creature oscure.

Il soggetto ha un fatturato straordinariamente elevato di membri dello staff – in tutto Harry Potter time ‘s a Hogwarts, non di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts è rimasto per più di un anno scolastico. Tra queste, Quirinus Raptor , Gilderoy Allock , Remus Lupin , Bartemius Crouch Jr impersonando Alastor “Mad-Eye” Moody , Dolores Umbridge , Severus Piton e Amycus Carrow . Hagrid ha suggerito che “Sono startin ‘ter che il lavoro è sfigati. Nessuno è durato per un po’ di tempo.” Silente ha suggerito che Voldemort maledetto la posizione perché la sua domanda di essa è stata respinta. La posizione era stato concupito da Piton, ma gli fu negato la posizione pure. Piton è stato finalmente nominato professore di DADA nel 1996 . Dopo la fine della Seconda Guerra dei Maghi , l’incantesimo della posizione è stato revocato. Harry Potter cominciò a venire alla classe a tenere conferenze sul tema.

Gli insegnanti di questa classe sono stati il professor Merrythought Galatea (c. 18951945 ), il professor Quirinus Raptor ( 1991-1992 ), il professor Gilderoy Allock ( 1992-1993 ), il professor Remus Lupin ( 1993-1994 ), Barty Crouch Jr. ( rappresentazione Professor Alastor Moody ) ( dal 1994-1995 ), professoressa Dolores Umbridge ( 1.995-1.996 ), il professor Severus Piton ( 1.996-1.997 ), il professor Amycus Carrow (Dark Arts) ( 1997-1998 ), professore senza nome ( 1998 -?).

Charms

Charms il tipo di incantesimo in questione di dare un oggetto immobili nuovi e inaspettati, e quindi questa classe è costituito principalmente sull’apprendimento questo genere di incantesimi. Charms classi sono descritti come notoriamente rumorosa e caotica, in quanto le lezioni sono in gran parte pratici. Molte delle sequenze di esposizione dei libri si trovano in classi di Charms, che sono al secondo piano di Hogwarts. La classe è insegnato dal professor Vitious (c. 1976 -?, Possibilmente prima).

Pozioni

Severus Piton

Pozioni viene descritta come l’arte di creare miscele con effetti magici. Si richiede la corretta miscelazione e agitazione degli ingredienti al momento giusto e le temperature. Snape ‘lezioni di s sono rappresentati come infelici, gli orari di opprimere ambientato in un carcere cupo nel seminterrato del castello, mentre Lumacorno’ s, che sostituisce Piton come Pozioni Master, viene mostrato come più allegro e anche divertente, a volte. Gli insegnanti di questa classe sono stati il professor Horace Lumacorno (- 1981) (1996 -?) E il professor Severus Piton (1981 – 1996).

Astonomia

Aurora Sinistra as Astronomy Professor .

L’astronomia è l’unico campo di studi a Hogwarts, che ha un diretto equivalente nel mondo dei Babbani. Lezioni di Astronomia svolgerà a Torre di Astronomia, la torre più alta Hogwarts, e sono tenuti dal professor Aurora Sinistra. Lezioni comportano l’osservazione del cielo notturno con i telescopi. Le lezioni si svolgono ogni settimana a mezzanotte, ei primi anni le lezioni di mercoledì. Note attività di compiti di apprendimento degli studenti includono i nomi di stelle, costellazioni e pianeti, e la loro ubicazione, movimenti e ambienti. L’insegnante noto solo di questa classe è professore Aurora Sinistra (c. 1991 -?, Possibilmente prima).

Aritmanzia

Aritmanzia è una branca della magia in questione con le proprietà magiche dei numeri. Poiché né Harry né Ron prende questa classe, quasi nulla si sa su di esso. È, tuttavia, un soggetto preferito di Hermione. Aritmanzia è riferito difficile, poiché richiede la memorizzazione o di lavorare con molte carte. Il corso è tenuto dal professor Septima Vector. Esso è suddiviso in Aritmanzia normale e Aritmanzia Studi Avanzati, il futuro dei quali è insegnata da un ignoto maestro (possibilmente Professor Vector). L’insegnante Aritmanzia conosciuto solo è professore Septima Vector (c. 1991 -?, Possibilmente prima).
Studio delle Antiche Rune

Lo studio di Antiche Rune è un soggetto generalmente teorico che studia le antiche scritture runiche. Perché solo Hermione studia, poco altro si sa su questo argomento. Si è insegnato dal professor Bathsheda balbettio (c. 1991 -?, Possibilmente prima).
Storia della Magia

Storia della Magia è lo studio della storia magica. Cuthbert Binns ‘lezioni sono raffigurati alcuni dei più noioso a Hogwarts. Si tratta di lezioni solo, dato senza pause, circa gli eventi significativi della storia dei maghi. Gli argomenti hanno incluso ribellioni goblin, guerre giganti, e le origini del segreto dei maghi. Questa è l’unica classe a Hogwarts che è insegnato da un fantasma, come mai il professore ha notato che era morto e semplicemente continuato l’insegnamento come se nulla fosse cambiato. L’insegnante noto solo di questo argomento è il professor Binns Cuthbert (17 ° o 18 ° secolo -?).

Erbolegia

Pomona Sprout as Herbology Professor .

Erbologia è lo studio delle piante magiche e come prendersi cura di, utilizzare e combatterle. Ci sono almeno tre serre descritti nei libri, in possesso di un varietà di piante magiche di diversi gradi di letalità. Erbologia è anche l’unico soggetto Neville Longbottom eccelle Prende il posto in seguito professoressa Sprite come l’insegnante di Erbologia. Gli insegnanti note di questo soggetto sono il professor Herbert Beery (-presto? 20 ° secolo), il professor Pomona Sprout (20esimo secolo-inizio 21 ° secolo), e il professor Neville Paciock (inizio 21 ° secolo -?).

Divinazione

La divinazione è l’arte di predire il futuro. Vari metodi sono descritti, tra cui foglie di tè, di incendi di presagi, sfere di cristallo, la chiromanzia, cartomanzia (compresa la lettura dei tradizionali carte da gioco e tarocchi), l’astrologia e le interpretazioni da sogno. La divinazione è descritta dalla professoressa McGranitt come “uno dei settori più imprecisi della magia”. I sostenitori del soggetto che si tratta di una scienza inesatta che richiede doti innate come la “occhio interiore”. Quelli contrari sostengono che l’argomento è irrilevante e fraudolenti. Harry viene insegnata prima da Divinazione la professoressa Cooman, e poi da Firenze dopo la Cooman è saccheggiata da Dolores Umbridge nel quinto anno di Harry. Nella sesta (e presumibilmente settimo) anni, Firenze e la professoressa Cooman Divinazione insegnare. Gli insegnanti di questa classe sono stati professoressa Sibilla Cooman (1980 – 1995) (1996 -?) E il professor Firenze (1996 -?).

Cura delle Creature Magiche

Rubeus Hagrid come prof di Cura delle Creature Magica

Cura delle Creature Magiche è la classe che insegna agli studenti su come prendersi cura di bestie magiche. Le lezioni si svolgono al di fuori del castello. In Harry primi due anni, la classe viene presa dal professor Silvano Kettleburn che poi si ritira “in modo da godere di più tempo con gli arti rimanenti”. Silente recluta il guardiacaccia Rubeus Hagrid ad accettare un posto di insegnante con i suoi doveri gamekeeping. Anche se Hagrid è ovviamente molto esperto e competente, si misconosce sempre il rischio che gli animali che utilizza nelle sue lezioni pongono ai suoi studenti, che si traduce a volte in caos. Quando Hagrid è assente, le sue lezioni sono riprese dal professor Caporal, una strega e un conoscente di Silente.

Gli insegnanti di questa classe sono stati il professor Silvano Kettleburn (20esimo secolo – 1992), il professor Rubeus Hagrid (1993 -?), E il Professor Wilhelmina Caporal (1995) (temporaneamente).

Babbanologia

Charity Burbage come Professore di Babbanologia.

Muggle Studies is a class taught by Charity Burbage which involves the study of the Muggle (non-magical) culture “from a wizarding point of view.” It also includes Muggle Art and Muggle Music . The only need for witches and wizards to learn about Muggle ways and means, is to ensure they can blend in with Muggles while needing to do so (for example, at the 1994 Quidditch World Cup ). As the class is only mentioned as being taken by Hermione, and for just one year, little is known about its curriculum. Voldemort murdered Professor Charity Burbage because she portrays Muggles in a positive light and is opposed to limiting wizardry to only people of pure-blood origins. For the rest of that academic year, Alecto Carrow , a Death Eater , teaches Muggle Studies. However, her lessons (which are made compulsory) mainly describe Muggles and Muggle-borns as subhuman and worthy of persecution. The known teachers of this subject have been Professor Quirinus Quirrell (?- 1990 ), Male Professor ( 19901993 ), Professor Charity Burbage ( 19931997 ), and Professor Alecto Carrow ( 1997-1998 ).

Volare

Signora Rolanda Hooch come istruttore di volo.

Volare è la classe che insegna l’uso di manici di scopa realizzati per l’uso di volare e viene insegnato solo dai primi anni di Hogwarts Rolanda Hooch. Il soggetto è l’unico che richiede fisicità. L’insegnante unico noto per aver insegnato questa classe è Hooch professore.
Ghoul Studi ha aggiornato

Un soggetto tenuto da un professore sconosciuto. Si presume che gli studenti apprendono ghoul come poltergeist, vampiri, Veela, ecc e come difendersi da queste creature.
Alchimia ha aggiornato

Alchemy è una sorta di soggetto composito tra Trasfigurazione, Pozioni e Chimica dei Babbani, focalizzata a grandi linee, la trasmutazione di sostanze in altre forme. Si tratta di una elettiva, disponibile solo per studenti di livello Newt se la domanda è sufficiente.
Apparizione ha aggiornato

Apparition è la forma magica del teletrasporto nel mondo dei maghi. Le lezioni sono facoltative a quelle degli anni sesta e settima. Nel mondo della magia, eseguendo Apparizione richiede una licenza e può essere legalmente effettuata da persone con più di diciassette anni di età. Il motivo descritto per la restrizione è che Apparition è pericoloso se fatto in modo improprio: la concentrazione insufficiente può portare a parti del corpo di essere lasciato in uno spiacevole effetto collaterale noto come splinching. Anche se, come punti di Hermione fuori innumerevoli volte durante la serie, incantesimi magici castello di Hogwarts e impediscono motivi dell’apparizione e Disapparition all’interno del castello, queste protezioni sono temporaneamente rilassata all’interno della Sala Grande per brevi periodi per consentire agli studenti di praticare delle apparizioni. Wilkie Twycross, un ministero di Istruttore Apparition Magic, offre lezioni di Apparizione a sesto anno.
Arte ha aggiornato

L’arte è una classe dove gli studenti dipingere, disegnare, e comunque rappresentano cose artistiche (presumibilmente il controllo della vernice e matite o con una magia che si ripete la stessa cosa più e più volte o una magia che sta in piedi sulla carta / tela e disegna nella direzione che la bacchetta si muove). Si è tenuto da un professore sconosciuto.
Babbano Art ha aggiornato

Babbano Art è una classe dove gli studenti dipingere, disegnare, e comunque rappresentano cose artistiche. Si è tenuto da un professore sconosciuto.
Musica ha aggiornato

La musica è una classe in cui viene insegnato agli studenti strumenti musicali ed eventualmente cantare nel coro Frog. L’insegnante è sconosciuto, ma è forse Filius Vitious.
Magico Theory ha aggiornato

Un soggetto ha insegnato a primi anni almeno. Viene insegnato in Class 67 al quarto piano del Castello di Hogwarts. Esso copre presumibilmente la magia da un punto di vista puramente teorico, e Teoria della Magia di Adalbert parlare a vanvera può essere un libro di testo obbligatorio.
Personale di supporto ha aggiornato
Custode ha aggiornato

Apollyon Pringle (1961 o precedenti – 1968 o versione successiva)
Argus Gazza (1973 (o prima) – 1998 (almeno))

Matrona ha aggiornato

Poppy Chips (c. 1970 -?)

Guaritori ha aggiornato

Unidentified Hogwarts Healer (I)
Unidentified Hogwarts Healer (II)
Unidentified Hogwarts Healer (III)
Unidentified Hogwarts Healer (IV)
Nurse Wainscott
Healer non identificato
Poppy Chips

Gamekeeper ha aggiornato

Ogg (c. 1940 – c 1968).
Rubeus Hagrid (c. 1940 -?)

Arbitro e Istruttore di volo ha aggiornato

Rolanda Hooch (c. 1990 -?)

Supervisore Capo Disposizioni Witchcraft ha aggiornato

Lucinda Thomsonicle-Pocus (c. 1990 -?)

Bibliotecario ha aggiornato

Irma Pince (c. 1990 -?)

Sconosciuto ha aggiornato

Unidentified insegnante di sesso femminile (I)
Unidentified insegnante di sesso femminile (II)
Unidentified insegnante di sesso femminile (III)
Unidentified insegnante di sesso femminile (IV)
Unidentified insegnante di sesso femminile (V)
Unidentified insegnante di sesso femminile (VI)
Unidentified lavoratrice Hogwarts (VII)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (X)
Unidentified insegnante maschio (IV)
Unidentified insegnante maschio (V)
Unidentified insegnante maschio (VI)
Unidentified insegnante maschio (VII)
Unidentified insegnante maschio (VIII)
Unidentified insegnante maschio (IX)
Unidentified insegnante maschio (X)
Unidentified insegnante maschio (XI)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XII)
Unidentified insegnante maschio (XIII)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XIV)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XV)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XVI)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XVII)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XVIII)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XIX)
Unidentified Lavoratore di sesso Maschile Hogwarts (XX)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XXI)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XXII)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XXIII)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XXIV)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XXV)
Unidentified lavoratore di sesso maschile Hogwarts (XXVI)

Sistema di classificazione ha aggiornato

Grading su compiti di routine sembra essere sulla stessa linea come quella per gli studenti dei Babbani. Studenti di Hogwarts anche esami difficili come progredire più elevato nel sistema. GUFO, o ordinaria Livelli maghi, sono una serie di test standardizzati per gli studenti del quinto anno che determinano quali corsi uno studente può continuare a studiare nei loro ultimi anni a Hogwarts. MAGO (malignamente estenuanti prove di maghi) sono opzionali livelli di istruzione per gli studenti eccezionali, come un livello per gli studenti dei Babbani. Per progredire a livello MAGO, gli studenti devono ricevere alcuni voti alti agli esami OWL. Prove di Newt si verificano alla fine del settimo anno e non può essere ripetuto.

Ordinary Wizarding Level Grading System

O = Eccezionale (Pass, sempre continuare a Newt)
E = Superate le aspettative (Pass, di solito continua a Newt)
A = Accettabile (Pass, raramente continuano a MAGO)
P = Poor (Fail, può ripetere soggetto)
D = Dreadful (Fail, non può ricevere credito OWL)
T = Troll (Fail, con distinzione. Più di un T può significare il rifiuto in MAGO altri)

Questo sistema di classificazione viene utilizzato anche su WOMBATS (prove facoltative adottate al di fuori Hogwarts) ed è molto probabilmente usato su MAGO anche. (Fare questo l’universale sistema di classificazione in esame maghi Gran Bretagna.)
Cucine ha aggiornato

House-elfi:

Dobby
Kreacher
Winky
Altro House-elfi

Anni di studio MODIFICHE
Le grandi porte dorate della Sala Grande.
Dumbledorefan Aggiunto da Dumbledorefan
Primi anni MODIFICHE

Articolo principale: Primo anno

Un anno prima è uno studente a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria di chi è nuovo a Hogwarts e nel loro primo anno di istruzione magica. Primi anni sono tipicamente undici a dodici anni di età. Primi anni arrivare al castello attraversando il lago con il Custode delle Chiavi in barca separati dagli studenti più anziani. Non è permesso avere un manico di scopa per conto proprio, e di essere sulle loro scope a meno che non frequentano classe Flying. Un’eccezione era stata fatta per Harry Potter, come si è unito al team di Casa di Grifondoro. Classi del primo anno consistono in Pozioni, Erbologia, Difesa Contro le Arti Oscure, Trasfigurazione, Storia della Magia, Astronomia, Charms e il volo.
Secondo anno

Articolo principale: Secondo anno

Il secondo anno è uno studente a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria, che è nel loro secondo anno di istruzione magica. Secondo anno sono in genere dodici a tredici anni di età, a meno che uno studente ha dovuto ripetere il secondo modulo. Il secondo anno è il primo anno in cui sono ammessi gli studenti, quando arriva, per andare con il resto della scuola le carrozze trainate da Thestral scuola fino al castello. Le classi del secondo anno sono costituiti da Pozioni, Erbologia, Difesa Contro le Arti Oscure, Trasfigurazione, Storia della Magia, Astronomia e Charms. A differenza dei primi anni, il secondo anni di orario non include volo, anche se essi sono autorizzati a portare i loro manici di scopa propri. Alla fine dell’anno, gli studenti del secondo anno scelgono due o più classi che si intendono studiare come facoltativi l’anno successivo.
Terzo anno

Articolo principale: Terzo anno

Il terzo anno è uno studente a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria, che è nel loro terzo anno di istruzione magica. Terzo anno sono in genere tredici a quattordici anni di età. Il terzo anno è un anno importante per gli studenti, in quanto è il primo anno che non siano autorizzati a sedersi corsi elettivi. Le classi del terzo anno sono costituiti da Pozioni, Erbologia, Difesa Contro le Arti Oscure, Trasfigurazione, Storia della Magia, Astronomia, Charms, e le due o più elettivi lo studente ha scelto l’anno precedente. Terzo anno è permesso di andare a Hogsmeade durante il fine settimana alcuni se hanno un permesso firmato dal genitore / tutore.
Quarto anno

Articolo principale: Quarto anno

Un quarto anno è uno studente a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria, che è nel loro quarto anno di istruzione magica. Quarto anno sono in genere quattordici a quindici anni di età. La quarta forma è quasi identico nella sua struttura al terzo; studenti siedono due o più corsi opzionali in aggiunta alle classi principali, e sono ammessi in Hogsmeade selezionati durante i fine settimana. Classi del quarto anno consistono in Pozioni, Erbologia, Difesa Contro le Arti Oscure, Trasfigurazione, Storia della Magia, Astronomia, Charms, e due o più elettivi. Anche se, quarto anno di solito più lavoro rispetto agli anni terzi, per preparare i loro GUFO.
Quinto anno

Articolo principale: Quinto anno

Un quinto anno è uno studente a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria, che è nel loro quinto anno di istruzione magica. Quinto anno sono in genere quindici a sedici anni di età. Il quinto anno è enormemente importante per gli studenti, a causa del fatto che è l’anno in cui devono sedere degli esami GUFO, che determineranno quali corsi Newt che saranno autorizzati a prendere più tardi nella loro educazione. GUFO determinare quali posti di lavoro che possono richiedere nelle loro future carriere. Il quinto anno è anche l’anno in cui gli studenti ricevono consulenza di carriera dai loro capi di House. E ‘durante questo incontro che saranno informati su ciò che MAGO classi di livello devono adottare al fine di qualificarsi per la loro carriera desiderato. Le classi del quinto anno sono costituiti da Pozioni, Erbologia, Difesa Contro le Arti Oscure, Trasfigurazione, Storia della Magia, Astronomia, Charms, e due o più elettivi. Prima dell’inizio dell ‘anno, un ragazzo e una ragazza sono selezionati dal Preside di ciascuna Camera per diventare prefetti.
Sesto anno

Articolo principale: sesto anno

Un sesto anno è uno studente che è nel suo sesto anno di istruzione magica a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria. Sesto anno sono tipicamente sedici a diciassette anni di età, anche se alcuni possono essere più anziani, se hanno dovuto ripetere un anno come Marcus Flint fatto.

Il sesto anno è il primo anno in cui gli studenti siedono NEWT a livello di classi. Sulla base dei loro punteggi OWL, ea seconda dei requisiti minimi di cui il professore insegna il soggetto in quel momento, gli studenti sono autorizzati a sedersi un qualsiasi numero di classi a condizione che soddisfino tali requisiti. Se lo studente non soddisfa tali requisiti, non possono frequentare i NEWT a livello di classi, di dover ripetere le OWL a livello di classi e gli esami del quinto anno. Mentre gli studenti hanno la possibilità di scegliere se vogliono continuare in soggetti particolari, quelli che iniziano a studiare NEWT livello soggetti nel loro sesto anno si prevede di portare avanti con il soggetto nel settimo anno, e sostenere l’esame NEWT in questo argomento . Studenti sesto anno sono inizialmente entusiasti di avere più tempo libero, ma questa volta in più ha lo scopo di aiutarli a studiare e fare i compiti, come molti, se non tutti, gli insegnanti assegnare più compiti a casa e dare lezioni più difficili della loro NEWT a livello di classi. Sesto anno può anche decidere di prendere parte a lezioni di apparizione per un costo di dodici galeoni.
Settimo anno

Articolo principale: settimo anno

Un settimo anno è uno studente a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria, che è nel loro settimo anno e la finale di formale magico. Settimo anno sono tipicamente diciassette ai diciotto anni di età, anche se alcuni possono essere più anziani, se hanno dovuto ripetere un anno. Il settimo anno contiene gli esami più importanti date a Hogwarts: i tritoni. Gli studenti concludono i loro studi a livello di NEWT il settimo anno, al termine del quale sostenere l’esame NEWT relative a ciascuno dei loro sudditi. Uno studente del settimo anno avrebbe avuto la stessa pianificazione lui o lei aveva il sesto anno, e si sedeva solo le classi in cui hanno ricevuto GUFO che soddisfano il requisito minimo del professore per quel soggetto. Tuttavia, non tutti gli studenti MAGO, come alcune occupazioni richiedono GUFO solo.

Ogni anno, un anno maschi e femmine settimo sono nominati Head Boy and Girl Head. Nella maggior parte dei casi, il Preside seleziona gli studenti testa dai prefetti settimo anno. Tuttavia gli studenti che non sono mai stati prefetti, per esempio James Potter, possono ancora essere selezionato.
Routine quotidiana a Hogwarts

Professori McGranitt, Piton e la Umbridge.

La giornata inizia alle 7.30 con la colazione nella Sala Grande. Durante la colazione, la posta arriva in un turbinio di centinaia di gufi. Una campana suoneria segnali l’inizio della prima classe alle 9 La campana rintocca nuovamente in un’ora per segnalare l’inizio della classe successiva.

Ci sono quattro ore di lezione prima di pranzo (anche se studente NEWT possono avere pause durante alcuni di questi), in programma a seconda casa. Dopo il pranzo, c’è un altro break e due classi più [6].

Cena viene servita nella Sala Grande verso sera, dopo di che gli studenti dovrebbero essere nelle loro camere Casa comuni per lo studio e la socializzazione.

C’è una classe di Astronomia di notte il Mercoledì ogni settimana (di solito a mezzanotte).

Gli studenti devono essere a letto o nei locali comuni di un certo tempo, dopo di che viene chiamato dopo ore. I tempi sono diversi per diversi anni (ad esempio, anno quinto sono permesso di essere nelle sale fino alle 9:00)
Reclutamento
Hogwarts Scuola di Magia e stregoneria

Prima del termine della scuola

Scuola di Stregoneria e Maglia di Hogwarts

Ogni anno, il capo Hogwarts Vice invia lettere ad aziende ammissibili streghe e maghi che saranno undici anni. Queste lettere invitano i bambini ad essere studenti di Hogwarts. Se per qualsiasi motivo una lettera non raggiunge il suo destinatario, gufi sarà continuare a fornire le lettere fino a quando la persona riceve uno (come era l’esperienza di Harry Potter ‘s quando ha compiuto undici anni). La lettera contiene un elenco di forniture necessarie, firmato dal Supervisore Capo di disposizioni Stregoneria, Lucinda Thomsonicle-Pocus, che include abbigliamento uniforme, libri di incantesimi, e calderoni. Le lettere vengono inviate anche agli studenti esistenti per informarli delle nuove forniture necessarie. Gli studenti di solito rifornirsi scolastici a Diagon Alley a Londra.

Letters to Babbano nati streghe e maghi, come Hermione Granger e Lily Evans (e di Tom Riddle, anche se a metà del sangue, che viveva con i Babbani e non sapeva nulla del mondo dei maghi), che possono non essere consapevoli dei loro poteri e non hanno familiarità con il mondo nascosto dei maghi, sono consegnati di persona da un membro del personale di Hogwarts, che poi spiegare ai genitori / tutori sulla società magica, e rassicurarli riguardo a questa notizia. Essi hanno inoltre assistere la famiglia per quanto riguarda l’acquisto di forniture e di accedere a Diagon Alley.

Lettera di Harry Potter è stato inviato tramite la consegna gufo normale, dal momento che il preside, Albus Silente, pensavano che i Dursley aveva spiegato a Harry su Hogwarts e il mondo della magia. In assenza di risposta è arrivata dai primi e più numerose lettere, ognuna delle quali riflette nuova posizione di Harry, sono stati inviati. In definitiva, Rubeus Hagrid, custode Hogwarts ‘di tasti e motivi, fu inviato a consegnare a mano la lettera finale di Harry. Una volta trovato Harry, che era con i Dursley nel loro vano tentativo di mantenere tutte le conoscenze dei maghi di Harry, Hagrid spiegato tutto sui genitori di Harry e quello che era realmente accaduto la notte sono morti.

Gli studenti sono autorizzati a portare un gatto, un gufo o un rospo, ma molte eccezioni, come ratti e sbuffi pigmei sono fatti.
L’Espresso per Hogwarts e la piattaforma 9 3/4 a King Cross Station

Quidditch

Quidditch

Provini per le squadre di Quidditch Casa accadere all’inizio dell’anno scolastico. I primi anni sono solitamente vietato entrare in una squadra di Quidditch, in quanto sono di solito inesperto con scope ed è proibito possedere in primo luogo, tuttavia alcune eccezioni sono state fatte su entrambi i fronti.
Vacanze

The Hogwarts Express and the Platform 9 3/4 at King’s Cross Station

Gli studenti possono tornare a casa per le vacanze alcuni come il Natale. Gli studenti che scelgono di rimanere sono trattati per una festa insieme ad alcuni della facoltà.

Quando end vacanze di Natale, corsi di ricominciare. Nel secondo anno di Harry Potter, Gilderoy Allock ha organizzato celebrazione della festa di San Valentino. Non è stato continuato dopo aver lasciato la scuola. Le vacanze di Pasqua non sono così divertenti come quelle di Natale, in quanto gli studenti sono sovraccaricati di compiti in preparazione per gli esami, che vengono prese alla fine dell’anno. Gli studenti non sono autorizzati a usare la magia durante le vacanze estive fino a che diventino diciassette anni.
Uniforme ha aggiornato

Articolo principale: Hogwarts uniforme

Gli studenti di Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria sono tenuti a indossare l’uniforme. Gli studenti devono indossare l’uniforme durante tutte le lezioni, e durante i pasti o studiano nella Sala Grande. Gli studenti sono autorizzati a indossare i propri abiti dopo le lezioni nel loro dormitorio e la casa durante le vacanze. Maggior parte degli studenti si vedono ancora indosso le uniformi nel loro dormitorio House, molto probabilmente perché avrebbero bisogno di cambiare nei loro pigiama a dormire prima di andare a letto, in modo che possano sentire che è fastidioso per trasformarsi in propri abiti, poi cambiare di nuovo nei loro pigiama.

L’uniforme indossata Hogwarts nei libri consiste in una tunica nera e un cappello nero a punta. Le vesti non presentano caratteri per distinguere tra le case. Gli studenti indossano le calze e le proprie scarpe.

La divisa ritratta nei film è costituito da un colletto bianco, camicia a maniche lunghe, una cravatta dei colori di casa (sempre più sofisticati ogni anno), un gilet maglione grigio, pantaloni neri per i maschi e uno nero, gonna al ginocchio per le donne in coppia con calze nere o grigio. Entrambi i sessi indossano nere scarpe comode. Ogni studente indossa un mantello che porta il loro stemma casa sul davanti, lato destro e ha fodera in casa del loro colore: verde per Serpeverde, rosso per Grifondoro, blu per Corvonero, Tassorosso e giallo per. Durante i mesi invernali, un maglione grigio sostituisce il giubbotto ponticello per un comfort e una sciarpa che porta i due colori di casa viene indossato per il calore. Un cappello nero a punta è previsto, ma viene indossato solo in occasioni speciali come la cerimonia di apertura, cene speciali, casa, ecc cerimonia cup
Possibile etimologia

JK Rowling ipotizzato che avrebbe potuto inconsciamente prodotto i Hogwarts nome dalla pianta Hogwort vide quando si cammina intorno Kew Gardens. [7] Nel Labirinto film, Sarah, interpretata da Jennifer Connelly, incontra un goblin fuori dai cancelli del Labirinto che si presenta come Hoggle. Come si allontanano, lei lo chiama “Hogwart” invece del suo nome proprio, Hoggle. Anche nel labirinto film, Jareth il Re dei Goblin, interpretato da David Bowie, chiama spesso dei suoi folletti con i nomi sbagliati e ad un certo punto lui chiama erroneamente Hoggle “Hogwart”. È naturalmente possibile che il nome può essere derivato dal “Warthog” parola, ma semplicemente rovesciato.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...