Albus Silente

“Albus Silente non era mai fiero o vano; poteva trovare qualcosa di valore a chiunque, comunque apparentemente insignificante o infelice, e credo che le sue perdite presto lo dotato di grande umanità e simpatia mi mancherà la sua amicizia più di quanto possa dire. ma la mia perdita è niente in confronto al mondo magico che egli era il più stimolante e più amati di tutti i presidi di Hogwarts non possono essere in questione è morto come ha vissuto:.. lavorano sempre per il bene, e alla sua ultima ora, come disposto a tendere la mano a un ragazzino con vaiolo drago come era il giorno che ho incontrato. ”
– Elphias Doge . [fonte]

Professor Albus Percival Wulfric Brian Silente, Grand SORC., D. Wiz.,  XJ (sorc.),  S. di Mag.Q.,  Ordine di Merlino – Prima Classe, ( luglio o agosto , 1881 – 30 Giugno , 1997 ) è stato il Trasfigurazione professore , e poi Preside di Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria . Il professor Silente è stato anche Supremo pezzo grosso della Confederazione Internazionale dei Maghi – (? 1995 e) Stregone Capo del Wizengamot (-? 1995 ; 1996 – 1997 ). Era un mezzo-sangue mago, figlio di Percival e Kendra Silente , e il fratello maggiore di Aberforth e Ariana . Suo padre morì nel Azkaban quando Silente era giovane, mentre sua madre e la sorella sono stati successivamente uccisi accidentalmente. Le sue perdite molto presto lo colpì subito, anche alla sua morte, ma a sua volta lo ha reso una persona migliore. Albus Silente è stato considerato il mago più potente del suo tempo. Era molto famoso per la sua sconfitta di Gellert Grindelwald , la scoperta dei dodici usi del sangue di drago , e il suo lavoro di alchimia con Nicolas Flamel .

Fu grazie a Silente che la resistenza alla crescita di Lord Voldemort si è formata, come è stato lui che ha fondato e guidato sia il primo e il secondo Ordine della Fenice . A causa del fatto che aveva una mente acuta e la potenza leggendaria, Silente è diventato l’unico mago che Voldemort mai temuto. Era il possessore e il padrone della Elder Wand dal 1945 al 1997 e considerato da molti come il più grande Preside di grazia sempre Hogwarts . Mentre stava per morire da un anello maledetto , ha progettato la propria morte con Severus Piton . Anche se non era più in vita al momento, è stato attraverso macchinazioni di Silente che Voldemort è stato infine sconfitto e la pace restaurato per il mondo della magia . Egli è l’unico preside che è stato sepolto a Hogwarts. Ritratto di Albus Silente rimane ancora a Hogwarts .

Biografia

Primi anni di vita
Albus Percival Wulfric Brian Silente è nato per Kendra e Percival Silente in estate del 1881 , principalmente nel villaggio dei maghi di Mould-on-the-Wold . I primi anni di vita di Silente sono stati segnati dalla tragedia quando sua sorella minore, Ariana Silente , è stato attaccato da un gruppo di Babbani ragazzi che ha visto la sua magia dello spettacolo e sono stati spaventati da ciò che vedevano.

Ariana era rimasto mentalmente ed emotivamente segnati dall’evento ed i suoi poteri magici sono rimasti gravemente alterato e che si manifestano in rare occasioni, di solito in modo casuale o distruttiva. Padre albus ‘, Percival Silente , aveva il cuore spezzato e partì alla ricerca del proprio marchio di giustizia. Egli trova il Babbani ragazzi e li hanno attaccato, come avevano fatto sua figlia. Non si sa esattamente quello che ha fatto per loro, ma potrebbe ipotizzare che probabilmente usato la Maledizione Cruciatus su di loro come è stato condannato a vita in Azkaban per il crimine, e avrebbe poi morire.

Per sfuggire agli occhi accusando del mondo magico , Kendra Silente si trasferì la sua giovane famiglia al villaggio di Godric Hollow è che, come Mould-on-the-Wold , era un paese prevalentemente maghi. Kendra respinto tutti i suoi vicini, con l’eccezione eventuale di Bathilda Bagshot , preferendo di essere lasciato solo:. Albus e imparato a non parlare di sua sorella o un padre in pubblico .

Hogwarts anni
“Entro la fine del suo primo anno, lui non sarebbe mai più conosciuto come il figlio di un odiatore di Babbani, ma niente di più o meno lo studente più brillante mai visto alla scuola”.
– Elphias Doge [fonte]

Silente inizia a frequentare Hogwarts nell’autunno del 1892 e fu ordinato in Grifondoro casa. Primo anno di Silente è stata accolta con molto sussurro sul crimine di suo padre. Molti dei compagni Albus ‘erroneamente creduto che, come il padre tale figlio, Albus troppo odiato Babbani . Alcune elogiato le azioni del padre, sperando di guadagnare la sua fiducia, ma non avrebbero trovato il favore del giovane Silente in questo modo. Anche se più tardi nella sua giovane vita, sotto l’influenza del suo amore per Gellert Grindelwald , alcuni anti-babbani pregiudizio si è sviluppata, ben presto ha visto l’errore del suo intento.

Fece amicizia con un giovane Doge Elphias il suo primo giorno a Hogwarts; Doge era affetto da vaiolo Dragon , al momento, che scoraggia la maggior parte di avvicinarsi a lui. Silente, tuttavia, ha dimostrato la sua gentilezza non comuni e la volontà di guardare oltre la superficie e trovare la bellezza interiore delle persone. Silente è diventato anche molto ben collegato durante il suo Hogwarts anni, fare nuove amicizie importanti come Nicolas Flamel , Bathilda Bagshot , e Griselda Marchbanks , che lo ha segnato nel suo MAGO per Charms e Trasfigurazione e poi ha ricordato che ha fatto le cose con una bacchetta che aveva mai visto prima. Aveva anche molti dei suoi articoli pubblicati durante i suoi studi.

Durante i suoi anni di scuola, Silente ha vinto il Premio Barnaba Finkley eccezionale per il lancio degli incantesimi , è diventato il rappresentante dei giovani britannici al Wizengamot, e ha ricevuto la medaglia d’oro per il contributo innovativo alla Conferenza Alchemica Internazionale del Cairo.

Nel suo terzo anno , Silente presumibilmente preso Studio di Antiche Rune e almeno un altro soggetto, che è noto per non essere Divinazione .

Durante il suo quarto anno , Silente “accidentalmente” impostare il letto-tende nel suo dormitorio in fiamme (anche se ha ammesso che lui non li aveva mai piaciuto comunque).

Albus è stato fatto un prefetto durante il suo quinto anno e si è fatto Caposcuola nel suo settimo anno . Era considerato l’allievo più brillante di aver frequentato la scuola ..

Tragedia e amicizia

“Così che, quando mia madre morì, e io ero lasciato la responsabilità di una sorella e un fratello danneggiato ribelle, sono tornato al mio villaggio con rabbia e amarezza. Intrappolato e sprecato, ho pensato! E poi, naturalmente, è venuto. ”
-Albus Silente a Harry Potter [fonte]

Dopo la laurea da Hogwarts , Silente prevista per animare il tradizionale “Grand Tour” del mondo con il suo amico Doge . Tuttavia tragedia seguì alla vigilia della partenza, quando Kendra Silente è stato ucciso da uno scoppio di Ariana magia ‘s incontrollabile, lasciando Albus il capo della sua famiglia spezzata.

Albus tornato a Godric Hollow è pieno di risentimento nella sua situazione, sentendosi in trappola e sprecato. Fortuna finalmente splendeva sulle Silente sotto forma di Gellert Grindelwald , che era in Godric Hollow è alla ricerca del Doni della Morte . Grindelwald era come talento e brillante come Albus era. Silente è diventato rapidamente affascinato dalla Grindelwald idee ‘s di dominio dei maghi, ovviamente considerando Grindelwald una possibilità inattesa di nuovo da mostrare la sua brillantezza e uscire dalla miseria locale. Albus anche nutriva sentimenti romantici per l’altro ragazzo , pentito ma il suo rapporto con Grindelwald nel corso della vita  .

Tuttavia, dopo due mesi, Albus ‘fratello Aberforth lo affrontò sulla sua negligenza Ariana nelle settimane scorse, dicendogli che non riusciva a realizzare i suoi piani con Grindelwald , come avrebbe dovuto prendere lei con lui. Grindelwald poi utilizzato il Maledizione Cruciatus su di lui. Un duello violenta scoppiata tra i tre ragazzi adolescenti. Ariana si è cercato di intervenire nella lotta, ma non a causa della sua capacità di irregolare, e nel caos è stato colpito da una maledizione randagi ed è morta. Nessuno sapeva che la maledizione è stato che ha ucciso la sua , ma Grindelwald fuggiti subito, come ha già avuto un brutto record per tornare a casa, lasciando il Albus devastato dietro.
Carriera a Hogwarts

Silente: “Avevo provato, come un uomo molto giovane, che il potere era la mia debolezza e la tentazione ero più sicuro a Hogwarts penso di essere stato un buon insegnante…»
Harry: “Sei stato il migliore”.
– Albus Silente e Harry Potter [fonte]

Dopo Grindelwald volo ‘s, Silente tornato a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria come professore di Trasfigurazione . Gli venne offerta la carica di Ministro della Magia diverse volte, ma si rivolse ogni probabilità verso il basso da quando aveva appreso che il suo desiderio di potere è stata la sua debolezza. Ha anche lavorato negli studenti di reclutamento per la scuola. I più importanti tra gli studenti ha reclutato era Tom Riddle , che sarebbe poi assumere il nome di Lord Voldemort .

Tuttavia, come Silente era educare giovani maghi e streghe, Gellert Grindelwald era ancora in libertà in Europa , costruendo un esercito, e aveva già trovato uno dei Doni della Morte , la Elder Wand , che ha usato per terrorizzare l’Europa. Silente aveva paura di affrontare Grindelwald , non perché pensava di non poterlo sconfiggere, ma perché temeva che Grindelwald potrebbero rivelare a chi aveva veramente ucciso Ariana. Tuttavia, dal 1945 Silente non poteva più chiudere un occhio a Grindelwald gesta ‘s, e per identificare il suo vecchio amico giù. Ha duellato Grindelwald in quello che più tardi divenne noto come il duello più leggendari mai combattuta fra maghi. Silente ha sconfitto Grindelwald nonostante il suo possesso della bacchetta di sambuco . Grindelwald è stato imprigionato in Nurmengard e Silente mantenuto la Elder Wand per se stesso.

Solo di tutti i professori di Hogwarts, Silente non è stato affascinato dal carisma naturale e l’astuzia di Tom Riddle. Nel loro primo incontro, Silente è diventato immediatamente sospetti dei suoi “istinti più ovvia per la crudeltà, la segretezza e di dominio”  e ha deliberato di mantenere un occhio vicino su di lui durante i suoi studi presso la scuola. Come Silente non era così facilmente preso da sua facciata affascinante, Riddle è venuto a disprezzare e la paura di lui.

Nel 1943 , alcuni studenti nati Babbani erano misteriosamente pietrificati da una bestia dice che sono stati rilasciati dal Erede di Serpeverde dal mitico Camera dei Segreti . Infatti, la vittima finale della bestia, Mirto , era in realtà ucciso, questo atto sembrava in grado di garantire la chiusura definitiva della scuola, costringendo Riddle per tornare alla orfanotrofio . Mentre Silente giustamente sospetta Riddle era dietro gli attacchi, il Mago Oscuro aspiranti sapientemente incorniciati Grifondoro studente Rubeus Hagrid come autore. Riddle è stato in grado di far passare Hagrid domato Acromantula , Aragog , come la bestia attacca gli studenti, con conseguente espulsione di Hagrid e la garanzia che Hogwarts è rimasta aperta. Silente non è mai stato in grado di scoprire prove concrete che coinvolgono Riddle, tuttavia, ha convinto il preside per consentire Hagrid di rimanere a scuola i motivi custode-in-formazione..
Dopo Armando Dippet ha lasciato la carica, Silente è stato nominato Preside di Hogwarts . Durante questo tempo, gli fu offerta la carica di Ministro della Magia più volte, ma ha rifiutato l’offerta ogni volta, ricordando come la sua ricerca di potere era stato il suo punto debole in passato.

Poco prima dell’inizio della Prima Guerra dei Maghi , Tom Riddle, ora conosciuto esclusivamente come Lord Voldemort , Silente si avvicinò con la stessa richiesta che aveva proposto di Armando Dippet prima di lui: essere permesso di tornare a Hogwarts come insegnante di Difesa Contro le Dark Arts . Silente, che sapeva di attività illecite di Voldemort da quando ha lasciato Hogwarts , ha negato la sua richiesta. Ciò ha portato a Voldemort maledire la posizione della Difesa Contro le Arti Oscure Professore, impedendo a chiunque di detenere la posizione per più di un singolo anno scolastico.

Quando Remus Lupin è diventato in età di frequentare Hogwarts, aveva paura che sarebbe stato impossibile a causa di essere infettati dal lupo mannaro Fenrir Greyback . Tuttavia, Silente, essendo giusto, credeva che finché precauzioni speciali sono state prese, non c’era alcun motivo per cui Remo dovrebbe essere privato della sua educazione. Come tale, Silente ha preparato la Stamberga Strillante come luogo di trasformazione mensile Remo ‘, con il Platano Picchiatore come guardia. Questo sarebbe per sempre guadagnare gratitudine Silente Remo ‘, come molti altri presidi semplicemente proibire il ragazzo di neanche mettere piede nella scuola. Quando Severus Piton scoperto segreto Remo ‘, Silente gli proibì di ripeterlo a chiunque..
Prima Guerra dei Maghi

Severo: “Nascondi tutti li, poi Keep lei – loro – Si prega di sicuro…”
Silente: “E cosa mi dai in cambio, Severus”
Severo: “. In – in cambio Anything”
– Severus Piton a Silente [fonte]

Dopo che Lord Voldemort ha iniziato la sua ascesa al potere nel primo 1970 , Silente fonda l’ Ordine della Fenice , un’organizzazione segreta di streghe e maghi disposti a rischiare la vita per combattere Voldemort ei suoi Mangiamorte . Come l’unico mago Voldemort è mai stato veramente paura, Silente era il leader perfetto dell’organizzazione ed è stato un contributo significativo alla lotta contro Voldemort.Più tardi nella guerra, Silente è stato avvicinato da un’altra persona che voleva anche un lavoro a Hogwarts: Sibilla Cooman , che hanno fatto domanda per diventare il nuovo professore di Divinazione , lezioni che Silente non piaceva e poco considerato una parte della formazione necessaria per giovani maghi e streghe . Silente le ha dato una possibilità perché era il grande-grande nipote del celebre veggente Cassandra Cooman . Per la sua delusione, quando è stato intervistato Sibilla al capo Porco , arrivò alla conclusione che non era un Veggente reale. Tuttavia, come Silente stava per andarsene, Cooman cadde in trance e fece una vera e propria profezia sulla nascita di quella che avrebbe il potere di sconfiggere l’ Oscuro Signore , che sarebbe nato a coloro “che hanno di lui tre volte sfidato, nato come il settimo mese muore “. Questa stupito Silente, ma come si è scoperto, il Mangiamorte Severus Piton aveva sentito la maggior parte della profezia, ma era stato colto nell’atto di spionaggio ed espulsi dalla taverna di Aberforth Silente .  Silente assunto Cooman al fine di proteggerla dai Mangiamorte .
Più tardi, Severus Piton avvicinato Silente, avendo già detto a Voldemort circa la Profezia . Piton è rimasto scioccato dal fatto che Voldemort aveva concluso che la profezia riguardava Harry Potter , il figlio di James Potter , e proprio amico d’infanzia di Piton amava, Lily Evans . Silente preso accordi per garantire la sicurezza dei tre, li consiglia di rimanere nascosti nella loro casa di Godric Hollow è , che era protetta da un Incanto Fidelius . Tuttavia, la loro Custode Segreto (creduta da Silente e tutti gli altri da Sirius Black , ma era in realtà Peter Minus ) li ha traditi, provocando morti James e Lily per mano di Voldemort. Tuttavia, come Voldemort ha tentato di uccidere Harry, la maledizione fallì a causa di Lily Potter love ‘s per il figlio e distrutto il suo corpo, mantenendo solo una parte della sua anima viva.

Silente, che probabilmente conosceva già da allora che una parte dell’anima di Voldemort si era nascosto all’interno di Harry, ha fatto in modo che Harry sarebbe stato al sicuro con la sua famiglia, i Dursley , come i suoi incantesimi in modo che Voldemort non poteva nuocere Harry lì finché potrebbe avere una casa con loro. Ha convinto Piton per aiutarlo a proteggere Harry, anche se Silente segretamente progettato per consentire Voldemort di uccidere Harry, alla fine, che avrebbe distrutto il pezzo di anima di Voldemort dentro Harry. Tuttavia, ha anche sperato di stampo Harry in una persona che avrebbe intenzione di sacrificare la sua vita per il bene maggiore, che gli permette la possibilità di scegliere tra la vita e la morte alla fine. Silente ha dato lavoro Piton a Hogwarts come Pozioni master, e poi difeso Piton contro il Ministero della Magia , che erano i rastrellamenti e arresti restanti Mangiamorte . Silente partecipato a numerosi trial Mangiamorte, tra cui quella del Lestrange e Barty Crouch Jr. E ‘stato anche testimone Igor Karkaroff testimonianza ‘s che ha assicurato il suo rilascio da Azkaban in cambio i nomi dei Mangiamorte compagni.

Poco prima i Potter ‘morte, Silente aveva preso in prestito qualcosa da James: il suo Mantello dell’Invisibilità , ha visto qualcosa che Silente era una parte del Doni della Morte . Anche se Silente aveva da tempo abbandonato il suo desiderio di unire Doni e diventare Maestro di morte, non poteva resistere al pensiero di studiare il Mantello. Ma quando sono stati uccisi, Silente aveva improvvisamente due dei Doni della Morte in suo possesso. Solo la pietra della Resurrezione è stato lasciato.
Tra le due guerre

Tentativo di proteggere la pietra filosofale
Silente: “Harry, sai perché … il professor Raptor ? non poteva sopportare di avere lo tocchi E ‘stato a causa di tua madre .. Si sacrificato per voi e che tipo di atto lascia un segno … Questo genere del marchio non può essere visto. Vive nella vostra pelle molto “.
Harry: “Che cos’è?”
Silente: “. Amore, Harry Love “.
– Albus Silente a Harry Potter [fonte]

Dieci anni dopo, Harry iniziato a frequentare Hogwarts, felice come Silente aveva sperato (con poche eccezioni), e vivo e vegeto. Nello stesso anno, Lord Voldemort formulato un piano per riacquistare forma umana. Silente e il suo amico Nicolas Flamel , l’unico produttore di noti della Pietra Filosofale , cominciò a sospettare che il disincarnato Signore Oscuro stava tramando di rubare l’oggetto prezioso che sarebbe in grado di ripristinare lui a piena potenza. Silente aveva la pietra spostata in un caveau a maghi Gringott Bank , ma in seguito lo aveva trasferito a Hogwarts stessa, per coincidenza, lo stesso giorno che una tentata intrusione è stato effettuato al momento del deposito. Silente e gli insegnanti diversi a Hogwarts piantato metodi di sicurezza magiche per proteggere la pietra. Silente era dietro la protezione finale, e più potente posto sulla pietra. Ha incantato il Specchio delle Brame per contenere la pietra filosofale, solo per essere rimosso da qualcuno

che non aveva intenzione di usare o possedere, ma solo per tenerlo dalle mani del male. Silente sospettava che la Difesa contro le Arti Oscure professor Quirinus Raptor era dietro il complotto per rubare la Pietra Filosofale, mentre lavorava per il indebolito Lord Voldemort , e come tale ha chiesto Piton a tenere un occhio su di lui.

Alla fine è stato Harry che proteggeva la Pietra Filosofale da Raptor e Voldemort. Voldemort non per le stesse ragioni non era riuscito ad uccidere Harry in precedenza: a causa di Lily Potter love ‘s per Harry. Quando Voldemort, che aveva posseduto il corpo di Raptor, ordinò al suo servo di attaccare il bambino, la protezione instillato dentro di lui in punto di morte della madre lo uccise e costretto lo spirito del Signore Oscuro a fuggire. Quando Harry recuperato la prova in infermeria, ha interrogato sul perché Silente Voldemort aveva cercato di ucciderlo come un bambino. Silente non credeva che Harry era pronto a conoscere la verità circa la Profezia Sibilla Cooman aveva fatto, e gli disse che avrebbe saputo quando era vecchio..
Seconda apertura della Camera dei Segreti

Harry:. “Tu sei l’ Erede di Serpeverde Sei Voldemort.. ”
Tom Riddle: “Sicuramente non pensavo che stavo per mantenere il mio padre babbano sudicio nome ‘s No, mi sono modellato un nuovo nome, un nome sapevo che maghi in tutto il mondo un giorno la paura di parlare, quando sono diventato? più grande mago del mondo! ”
Harry: “Albus Silente è il più grande mago del mondo!”
Tom Riddle: “Silente è stato spinto fuori da questo castello, dal semplice ricordo di me”
– Harry Potter mostra la sua lealtà al Silente nella Camera dei Segreti [fonte]

Poco in anno scolastico 1992 , studenti di nuovo sceso sotto attacco da una bestia presumibilmente rilasciato dalla Camera dei Segreti . Sotto l’influenza di Lucius Malfoy , il consiglio dei governatori Hogwarts ha votato per rimuovere Silente dal suo incarico di preside quando si dimostrò incapace di scoprire il colpevole, il Ministro della Magia Cornelius Caramell ha avuto anche il giardiniere Rubeus Hagrid preso ad Azkaban, che agisce sotto la teoria che era stato lui che ha aperto la Camera nel 1943 .

E ‘stato in seguito rivelato che studente del primo anno, Ginny Weasley , era venuto in possesso di Diario di Tom Riddle , un oggetto incantato capace di interagire con chiunque abbia scritto in esso. Il diario lentamente svuotato la forza vitale da Ginny, e quando la memoria che conteneva era quasi abbastanza forte per prendere forma fisica, aveva il suo viaggio nel cuore della Camera. Tuttavia, Harry Potter è riuscito a trovare lo stesso Camera, e là, ha sconfitto la bestia che abitavano all’interno; Basilisco di Salazar Serpeverde . Ha anche distrutto il diario con una delle zanne del Basilisco, risparmiando Ginny e sconfiggere la memoria quasi completamente formato di Riddle. Harry era solo in grado di raggiungere tali imprese mediante la visualizzazione di una quantità estrema di fedeltà a Silente, per qualcuno solo realmente fedele al Preside sarebbe capace di evocare la magica familiare , Fawkes , che ha fornito gli strumenti necessari per Potter a sconfiggere Riddle e il basilisco .

Silente ritornò alla sua posizione di preside, dopo il ricordo di Riddle è stato rivelato come dietro gli attacchi. Tuttavia, Silente è stata privata interessata dai fenomeni che Harry descritto; solo un ricordo capace di prendere forma fisica era sconosciuto. Silente cominciò a sospettare che il diario di Riddle era in realtà un Horcrux , e inoltre, considerando la mancanza di cura del Signore Oscuro aveva preso a proteggere il diario, che aveva creato più di uno.
Fuga di Sirius Black

“Cosa misteriosa, il tempo. Potenti, e quando immischiato, pericoloso. Sirius Black è nella cella più in alto della torre oscura. Sai le leggi, signorina Granger. Lei non deve essere visto, e si farebbe bene, mi sento, per tornare prima di questo ultimo rintocco. In caso contrario, le conseguenze sono troppo orribili per discutere. Se ci riesci questa sera, più di una vita innocente potrebbe essere risparmiata. Tre giri, dovrebbe farlo, credo. … Oh, a proposito . In caso di dubbio, trovo sui miei passi per essere un saggio punto di partenza. Buona fortuna “.
-Albus Silente aiutare Hermione nel 1993. [fonte]

L’anno dopo, il Ministero della Magia che ha preso su di se stessa per aumentare la sicurezza attorno Hogwarts . Sirius Black , che era stato condannato all’ergastolo nel Azkaban per aver ucciso Peter Minus e parecchi Babbani con una maledizione sola, era fuggito dalla prigione dei maghi. Il Ministero, temendo che stava andando dopo Harry , posto un gran numero di Dissennatori a Hogwarts per cercare di riconquistare lui. Silente a malincuore tollerati i Dissennatori per motivi scolastici, ma ha rifiutato di permettere loro all’interno della scuola stessa.

Come l’anno scolastico volgeva al suo termine, è diventato chiaro a Harry ei suoi amici che Sirius Black era stato incastrato per i suoi crimini. Ma Sirius è stato catturato e condannato al bacio Dissennatore . Silente crede Harry ei suoi amici innocenza di Sirius, ma era incapace di oltre pregiudiziale la decisione del Ministero. Tuttavia, ha detto a Hermione di usare il suo Time-Turner per salvare Sirius. Il salvataggio è stato un successo, ed i Dissennatori sono state rimosse dal terreno per il loro attacco su Harry.
Torneo Tremaghi

“Cedric era una persona che esemplificato molte delle qualità che contraddistinguono casa di Tassorosso, era un amico buono e leale, un gran lavoratore, ha valutato il fair play. La sua morte vi ha colpito tutti, sia che lo conosceva bene o no”.
-Albus Silente parla di Cedric Diggory che ha perso la vita durante il Torneo Tremaghi. [fonte]

Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, la prima attività di Mangiamorte in questi anni è scoppiata la Coppa del Mondo di Quidditch , causando Silente a sospettare che l’aumento seconda Lord Voldemort era vicino. Più tardi, Hogwarts ha ospitato il primo Torneo Tremaghi dal 1792 . E ‘stato deciso che solo gli studenti di età sarebbe stato permesso di entrare nel loro nomi al Calice di Fuoco , a causa dei pericoli rappresentati del torneo, e Silente personalmente disegnato una linea Età di tutto il manufatto magico per garantire che tale norma sarebbe impossibile da spezzare . Nel corso di quest’anno, Silente impiegato il suo vecchio amico, Alastor Moody , un ex- Auror , come la difesa contro il nuovo professore Arti Oscure. Moody ha preso questa posizione solo come un favore personale a Silente.

Tuttavia, sconosciuto a chiunque, un giorno prima Moody stato impostato per arrivare a Hogwarts, fu sopraffatto da Mangiamorte Barty Crouch Jr. e Peter Minus . Su ordine di Voldemort, Crouch prodotta Pozione Polisucco , che era solito impersonare Moody e prendere il suo posto a Hogwarts. Crouch, sotto le spoglie di Moody, con successo ingannare il Calice di Fuoco e ha assicurato che Harry Potter è stato scelto come quarto campione del Torneo Tremaghi. Crouch segretamente aiutato Potter in tutto il torneo, in modo che nel compito finale sarebbe stato lui a toccare il primo trofeo Tremaghi, che aveva stregato per diventare un Passaporta .
Quando Harry e compagni campione Cedric Diggory toccato il trofeo allo stesso tempo, sono stati trasportati al cimitero di Little Hangleton . C’è, Diggory fu ucciso per ordine di Lord Voldemort, e il sangue di Harry è stato preso come ingrediente finale in una pozione il Signore Oscuro usato per tornare a piena potenza. Utilizzando la Passaporta, Harry è riuscito a fuggire Voldemort e tornare a Hogwarts.

È stato quando Crouch, ancora sotto le spoglie di Moody, ha preso Harry di fuori della presenza di Silente (qualcosa che il vero Moody non avrebbe mai fatto in una situazione traumatica) che il preside si rese conto che non era Moody che era stato alla scuola della intero anno. Silente, Piton e Minerva McGranitt rapidamente sopraffatto i Mangiamorte, che ha rivelato l’intero piano di Voldemort sotto l’influenza di Veritaserum .

Nonostante tutte le prove del contrario, Ministro della Magia Cornelius Caramell si rifiutò di credere che Voldemort era tornato al potere e aveva Crouch sottoposto alla Kiss Dissennatore prima che potesse essere costretto ad affrontare il processo davanti al Wizengamot . In risposta alla stupidità Caramell, Silente riconvocata l’ Ordine della Fenice .
Le tensioni con il Ministero

dric Diggory è stato assassinato da Lord Voldemort Il Ministero della Magia, non vuole che vi dica questo E ‘possibile che alcuni dei vostri genitori saranno sconvolti che ho fatto -!. O perché non crede che Lord Voldemort ha ritorno, o perché pensano che non dovrei dire così, giovani come voi. E ‘mia convinzione però che la verità è generalmente preferibile alle menzogne, e che ogni tentativo di fingere che Cedric è morto a causa di un incidente di qualche sorta di errore di suo, è un insulto alla sua memoria! ”
-Silente sfidando la volontà del Ministero. [fonte].
Il Ministero cominciò subito a negare Silente e Harry sostiene che il Signore Oscuro era tornato, in particolare, Silente è stato rimosso dalla sua carica di Stregone Capo del Wizengamot e Supremo pezzo grosso della Confederazione Internazionale dei Maghi come punizione per il suo rifiuto di rimanere in linea con la propaganda Ministero. Tuttavia, Silente non pretendeva di cura, finché il Ministero non lo eliminano dalla Carte figurina delle Cioccorane . Prima dell’inizio dell’anno scolastico, Silente è stato fatto Custode Segreto della sede del Ordine della Fenice , e ha assicurato che Harry Potter gli amici di non divulgare alcuna informazione sull’Ordine a lui.

Silente è venuto a temere il collegamento che esisteva tra il Signore Oscuro e Harry, e lui di proposito evitato durante l’anno scolastico. Quando i segni di questa connessione è diventata sempre più evidente, Silente aveva Severus Piton tentativo di insegnare l’arte di Harry Occlumanzia , piuttosto se stesso che, come egli temeva che Voldemort potrebbe essere stato in grado di scrutare nella sua mente attraverso la sua connessione a Harry.

Il Ministero inoltre ha cominciato ad interferire a Hogwarts, nomina Senior sottosegretario Dolores Umbridge come professore di Difesa Contro le Arti Oscure. Umbridge e Fudge leggi lentamente passati, che hanno prosciugato i poteri del preside, mentre aumentano quelli della Umbridge stessa, che era stata concessa la nuova posizione di Inquisitore Supremo di Hogwarts. In risposta alla Umbridge e il rifiuto del Ministero per insegnare pratico magia difensiva, Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley ha creato un gruppo di studenti che ha incontrato in segreto per imparare difesa contro le Arti Oscure . Questa organizzazione era nota come Esercito di Silente .

Quando questa società illegali è stato scoperto, Silente volentieri preso la colpa, sottolineando che è stato chiamato “Esercito di Silente, non di Potter.” Mentre Caramell ha ordinato il suo arresto, Silente facilmente sopraffatto suoi potenziali rapitori, con una sola magia, e se ne andò nel sottosuolo; di lavoro per aiutare il tempo pieno dell’Ordine. Al posto di Silente, la Umbridge è stato nominato Preside di Hogwarts.
Seconda Guerra dei Maghi
“Nel tempo ho visto cose che erano veramente orribili … ora, so che si vedrà peggio “.
-Albus Silente a Harry Potter [fonte]

Dopo che Lord Voldemort è salito al potere, ancora una volta durante il Torneo Tremaghi nel 1995 le affermazioni del suo ritorno fatta da Harry Potter e Silente non erano creduto e i due erano in programma come bugiardi. Tuttavia Silente sapeva del suo ritorno e riformato il Ordine della Fenice , un’alleanza acquistato insieme durante la Prima Guerra dei Maghi a combattere contro Voldemort ei suoi seguaci , in quanto temeva che l’inizio della Seconda Guerra dei Maghi era persistente e inevitabile che accada.

Battaglia del Dipartimento dei Misteri

“Uccidimi ora, Silente … Se la morte non è nulla, Silente, uccidere il ragazzo …”
-Lord Voldemort in possesso di Harry Potter [fonte]
Purtroppo, come aveva temuto Silente, Voldemort finalmente agito per utilizzare la connessione tra lui e Harry Potter. Utilizzando Legilimanzia , Voldemort ha creato una visione che ha indicato che il suo amato padrino Sirius Black , era stato catturato da Voldemort di persona ed è stato torturato da lui all’interno del Dipartimento dei Misteri . Harry, Ron, Hermione ed i loro compagni di Esercito di Silente membri Ginny Weasley , Luna Lovegood e Neville Paciock poi si precipitò al Ministero, nella speranza di salvare Sirius.

Tuttavia, i sei studenti sono stati attaccati da un gruppo di Mangiamorte, che sperava di costringere Harry di recuperare il record della profezia fatta su di lui e il Signore Oscuro, come solo chi erano i soggetti di una profezia potrebbe recuperare, e Voldemort percepito che era troppo pericoloso entrare nel cuore del Ministero della Magia se stesso. Fortunatamente, Severus Piton era in grado di allertare l’Ordine ai membri questa e diversi, Sirius Black , Ninfadora Tonks , Alastor Moody , Remus Lupin e Kingsley Shacklebolt è arrivato al ministero, dove combattuto con i Mangiamorte .

Verso la fine della battaglia, Silente si è arrivato e personalmente catturato tutti i Mangiamorte, eccetto Bellatrix Lestrange , che ha ucciso Sirius e eluso un incantesimo lanciato al suo venerato dalla procedura guidata. Dopo i Mangiamorte vincolante con un anti-Disapparition Jinx , Silente è andato a l’atrio del ministero dove Lestrange era stato raggiunto da Voldemort stesso, che ha tentato di uccidere Harry..

La maledizione di Voldemort, comunque, è stato impedito; Silente rapidamente animato una statua d’oro per coprire Harry e proteggerlo dalla maledizione. Ha animato le altre statue dalla Fontana dei Magici Fratelli per immobilizzare Bellatrix e funzionari del Ministero avviso. Successivamente un duello intenso scoppiata tra Silente e Voldemort, probabilmente i due maghi più potenti del loro tempo. Entrambi i maghi mostrato una profonda comprensione della magia, anche se Voldemort fu costretto a fuggire dopo la battaglia Silente lui imprigionato all’interno di una cupola d’acqua.

Come Voldemort fuggito, ha brevemente posseduti Harry, nella speranza che Silente avrebbe sacrificato l’adolescente, nel tentativo di ucciderlo. Tuttavia, come Harry soffermato sul suo dolore per la fine del padrino, la potenza del suo amore Voldemort costretti a rilasciarlo. Voldemort ha preso Bellatrix con sé mentre fuggiva, ma non prima che fosse visto da funzionari del Ministero, tra cui il Ministro della Magia Cornelius Caramell, che è stato finalmente costretto ad ammettere che Silente era stato sincero nelle sue affermazioni che l’Oscuro Signore era tornato. Dolores Umbridge è stato definitivamente rimosso da Hogwarts, Silente e fu reintegrato come Capo di Hogwarts.
Cerca Horcrux

Più tardi, Silente ne fece la sua attività per cercare di scoprire Lord Voldemort passato ‘s. Lo ha fatto mettendo in discussione le persone che lo avevano conosciuto come un bambino e un adolescente, e ottenuto Voldemort legati i ricordi da loro. Ha raccolto i ricordi di Bob Ogden , Gaunt Morfin , Horace Lumacorno e il elfo domestico Hokey . L’utilizzo di questi ricordi, insieme ad alcuni dei suoi, ha scoperto che Voldemort aveva creato sei Horcrux , e anche a capire quello che potrebbe essere: Tom Riddle Diario , Orvoloson Gaunt Ring , Coppa di Tosca Tassorosso , Medaglione di Salazar Serpeverde , il serpente Nagini e un oggetto di Cosetta Corvonero ‘s, poi rivelato di essere suo diadema perduto .

Durante l’estate del 1996 , Silente rintracciato uno dei Voldemort Horcrux a casa del Gaunt . Silente si recò a Little Hangleton , dove ha trovato i resti della baracca nascosta dietro le erbacce e cespugli. Voldemort aveva posto molti incantesimi potenti intorno alla ex casa dei suoi antenati, ma Silente dimostrato abile abbastanza per passare attraverso di loro illeso. Quando ha trovato l’ Horcrux , l’anello già di proprietà di Orvoloson Gaunt , vide che la pietra sul ring è stato uno dei Doni della Morte , la Pietra della Resurrezione. Questa pietra, secondo la leggenda, aveva il potere di resuscitare i morti (ma in realtà, una forma spirituale della persona è stata riportata, invece). Il suo desiderio di vedere la sua famiglia ha calpestato il suo senso comune solo per un attimo e ha messo l’anello al dito, dimenticando che l’anello era stato maledetto da Voldemort. La maledizione si diffuse rapidamente, e se non fosse per il suo talento prodigioso, sarebbe morto in pochi istanti. Nonostante questo infortunio, Silente cominciò a distruggere l’anello, e con esso, un pezzo dell’anima di Voldemort.
Silente rapidamente tornato a Hogwarts , dove le competenze di Severus Piton è riuscito a intrappolare la maledizione in mano di Silente. Tuttavia, sia Piton e Silente sapeva che sarebbe poi diffusa in tutto il resto del suo corpo. Sapendo che la maledizione lo avrebbe ucciso, Silente chiese Piton, che quando arrivò il momento, che essere quello di porre fine alla vita di Silente, piuttosto che Draco Malfoy , che era stato affidato il compito di assassinare il preside, per risparmiare Draco anima di essere strappato. Piton poi contestato il piano, ma è stato ricordato da Silente che era l’unico modo per risparmiargli di grande sofferenza.

Tutto l’ anno scolastico 1996-1997 , Silente trasmesso alcune informazioni a Harry Potter, che sarebbe importante per il ragazzo nella sua ricerca di distruggere il Signore Oscuro. Silente tenuto lezioni private con Harry, rivelando in loro molto di ciò che aveva imparato sul passato di Voldemort, la vita e Horcrux.
Horcrux grotta

Dopo aver cercato molto, Silente alla fine rintracciato un altro Horcrux di Voldemort in una grotta che, come un giovane orfano, una volta aveva visitato. Come aveva promesso, Silente ha permesso di Harry Potter di accompagnarlo alla grotta e contribuire a distruggere l’Horcrux. Partendo da Hogwarts la sera del 30 giugno , 1997  , lui e Harry Apparated ad appena fuori della caverna, non potendo accedere direttamente a causa della sua incantesimi di protezione. Una volta dentro, Silente trova l’Horcrux seconda linea di difesa; una porta nascosta che ha aperto solo quando ha ricevuto un’offerta di sangue. Hanno prossimo si sono trovati in una camera contenente un vasto lago sotterraneo, con un isola solitaria al centro, da cui una debole luce verde era visibile. Dopo un tentativo fallito da Harry a Summoning l’Horcrux, Silente trova una barca accuratamente nascosto che li consentire il passaggio sicuro attraverso il lago. Durante la traversata, Harry appreso della terza linea l’Horcrux di difesa, il lago era pieno di Inferi , che avrebbe attaccato qualcuno che ha toccato l’acqua del lago. Silente Harry istruzioni per l’uso del fuoco come arma di scelta contro la Inferi, in caso di necessità.

Arrivando alla piccola isola, hanno trovato un bacino pieno di pozione verde brillante . Questa ultima difesa non può essere rimosso dalla fuga o di essere scavato, qualcuno avrebbe dovuto bere per raggiungere l’Horcrux che si trovava all’interno. Silente ha ordinato Harry per aiutarlo a bere tutta la pozione, non importa cosa ha causato effetti, anche se Harry dovette costringerlo nella gola di Silente. Silente ha bevuto e vide una visione del duello tra lui Gellert Grindelwald , e Aberforth Silente e Ariana morte ‘s così come l’indebolimento e lo fece molto assetato come bene e all’interno dolori (l’intero scopo della pozione). Egli coulnd’t sopportarlo ma Harry riuscito ad ottenere il basso di lui. Sul suo ultimo drink cadde incosciente. Dopo un fallito atempt da Harry di rianimarlo con renervate, Silente si è svegliato e ha voluto acqua. Harry poi ha tentato di evocare acqua per Silente con un Aguamenti fascino, ma questo si è rivelato inefficace come l’acqua, per qualche ragione, è stato scooper-resistente. In preda alla disperazione, Harry riempito una tazza con l’acqua del lago. Silente dopo la bevve, il Inferi salì dal lago e ha tentato di ucciderli. Harry in preda al panico e ha cercato di combattere con una moltitudine di magie e maledizioni, tra cui Impedimenta e Sectumsempra , ma nessuno di loro ha lavorato dal Inferi erano troppo numerosi e non sentire dolore. Silente, dopo aver ripreso conoscenza, ha creato un anello di fuoco intorno a loro che respinsero l’Inferi, spingendoli indietro nel lago mentre lui e Harry scappato in barca whith l’Horcrux.

Harry usato un piccolo taglio sul braccio di riaprire la porta nascosta, e una volta fuori dalla grotta che Smaterializzato torna a Hogsmeade . Avrebbero trovato nessun resto lì, tuttavia, come la Battaglia della Torre di Astronomia era già iniziata. Harry e Silente si scope da dietro Madama Rosmerta bar ‘s e volò alla Torre di Astronomia.

Battaglia della Torre di Astronomia e la morte

“Severus … per favore …”
-Silente supplica Piton porre fine alla sua vita.

Una volta arrivati ​​alla Torre di Astronomia , Silente e dal mantello dell’invisibilità di Harry sono stati confrontati con Draco Malfoy , e prima che Harry potesse rivelarsi, Silente lo immobilizzato con un silenzioso Full Body-Bind Curse . Malfoy disarmato Silente, e ha ammesso che lui, Draco, era dietro la serie di attacchi contro gli studenti di Hogwarts, e che Voldemort gli aveva ordinato di uccidere Silente. Silente ha rivelato che sapeva della missione di Draco e di attentati alla sua vita con la collana di opale e avvelenato idromele , ma gli permise di rimanere a Hogwarts per conoscere Voldemort avrebbe ucciso se fosse stato esposto ed espulso. Silente Draco offerto protezione, e ha promesso di nascondere Draco e sua madre in cui Voldemort non avrebbe mai trovarli.
Draco alla fine non riusciva a uccidere il Preside, anche dopo l’arrivo e l’incoraggiamento di alcuni Mangiamorte, i quali sono stati introdotti di nascosto nel castello di Draco. Tuttavia, Piton – che era stato chiamato da Filius Vitious per assistere il Ordine della Fenice – è arrivato nella Torre e dopo Silente supplicato con lui, in un modo che non si espongono di Piton vere intenzioni, lanciare la maledizione di Morte, uccidendo il preside e sabbiatura suo corpo dalla torre al suolo sottostante.

Post-mortem

“Per la mente ben organizzata, la morte non è che la nuova grande avventura.”
-Albus Silente [fonte]
Dopo la sua morte, la reputazione di Silente è stato un po ‘imbrattato da Rita Skeeter , che ha scritto una biografia offensivo chiamato La vita e le bugie di Albus Silente . Questo lo rappresentato in diversi modi brutto, anche suggerendo che ha rimandato il suo attacco al Gellert Grindelwald perché ancora detenuti persistente affetto per lui. Nel 1998 , poco prima dell’inizio della battaglia di Hogwarts , Lord Voldemort ha tentato di forzare il luogo della Elder Wand dal suo precedente proprietario, lo stesso Gellert Grindelwald. Nonostante il rifiuto di Grindelwald di rivelare la sua posizione, deduce che Voldemort sarebbe stato vinto da Silente, dopo aver sconfitto Grindelwald nel 1940 . Ha fatto irruzione nella Silente tomba , e ha rubato la bacchetta nella speranza di accedere a tutta la sua potenza.

Come si è scoperto, la notte della morte di Silente non è stata l’ultima volta che Harry lo vide. Dopo aver scoperto che era uno di Voldemort ‘s Horcrux (Voldemort aver accidentalmente fatto di lui uno la notte ha cercato di ucciderlo), Harry coraggiosamente entrò nel campo di Voldemort per essere ucciso. Ma Voldemort maledizione di Morte , ancora una volta non è riuscito a uccidere Harry. Invece, Harry entrato in un limbo, dove ha parlato con lo spirito di Silente. Silente spiega a Harry tutto quello che non gli aveva detto quando era in vita: la natura dei Doni della Morte , la sua amicizia con Gellert Grindelwald , e una serie di altre cose. Ancor più significativo, ha rivelato che Harry non era morto, perché, quando Voldemort ha usato il sangue di Harry per ristabilire il suo corpo, aveva involontariamente legato la vita di Harry al suo, con il risultato che la maledizione di Voldemort ha ‘ucciso’ solo il frammento della sua anima che era rimasto in Harry tutti questi anni. Harry ha anche tentato di console Silente quando il suo vecchio maestro ha chiesto se fosse stato meglio di Voldemort nella sua ricerca di potere, Harry ha sottolineato che Silente non aveva mai ucciso se poteva evitarlo, e ha sostenuto che la ricerca di Silente per Doni, in contrapposizione a qualsiasi tentativo di creare Horcrux, lo ha reso completamente diverso da Voldemort.

Dopo aver finito il suo discorso, Silente e Harry parted modi: Harry restituito al mondo mortale e Silente salì su un treno per lasciare il limbo. Era il Preside solo per essere sepolto sulla base di Hogwarts, dopo che Hagrid ha sostenuto che nessun preside altro aveva mai dato tanto alla scuola come Silente aveva. E ‘stato anche uno dei pochi nel mondo dei maghi il cui corpo sarebbe in-corrotta nella morte. Il suo ritratto è rimasto anche a Hogwarts .

Harry e Ginny Potter figlio ‘s secondo è stato chiamato Albus Severus Potter , dopo Silente e Severus Piton.
Aspetto fisico

Albus Silente era alto e magro, con capelli d’argento e barba (ramati in gioventù), così a lungo da poter essere infilato nella cintura. Aveva un naso molto lungo e tortuoso che sembrava come se fosse stato rotto almeno due volte. (Si dice che il suo fratello ‘s pugno durante la loro sorella ‘funerale s può aver giocato un ruolo nel modellare il naso.) E’ stato anche detto di avere le dita lunghe e sapienti. I suoi occhi erano descritti come un brillante, anima-piercing tonalità di blu, e di solito brillavano con gentilezza e malizia.

Quando divenne veramente arrabbiato, però, Silente avrebbe trasformato da un benigno aspetto, dagli occhi vivaci vecchio in un mago ancora più terrificante di quanto lo stesso Lord Voldemort, con una faccia che era un ritratto classico di furia fredda e un’aura di potenza che lo faceva apparire come se fosse uno sviluppo di calore bruciante. Infatti, Harry aveva – dopo aver assistito un raro momento di rabbia furiosa di Silente – ha confessato di comprendere appieno perché la gente ha sempre detto che Silente era l’unico mago Voldemort abbia mai temuto.

Silente indossava occhiali a mezzaluna e un interessante assortimento di abiti, che vanno dal viola al rosso-cremisi. Una volta ha affermato di avere una cicatrice sul ginocchio sinistro nella forma precisa di una mappa della metropolitana di Londra, ma se non lo fa in realtà è sconosciuta. Silente parlava spesso in una calma, voce piacevole a volte, anche quando Harry pensò che sarebbe stato furioso in diverse occasioni, non lo dà a vedere attraverso la sua voce, è sempre molto calma.

Durante l’ultimo anno della sua vita, la mano destra di Silente è stato segnato quando ha indossato Ring Orvoloson Gaunt , che è stato maledetto. Se non Severus Piton è intervenuto con una contro-maledizione, Silente sarebbe morto molto più rapidamente. Indipendentemente da ciò, la maledizione ha lasciato la sua mano annerita e morti di aspetto, e nessuna quantità di guarigione potrebbe riparare l’aspetto. Secondo Piton, la maledizione si sarebbe poi diffusa dalla mano conteneva, e Silente era destinato a morire nel tempo non più di un anno. Se questo significa che l’annerimento morti look aspetto si sarebbe diffusa in tutto il corpo è sconosciuta.

La morte, però, servì a ridargli la salute completa e la forza: il suo spirito è stato descritto come camminare vivace e in posizione verticale, con le mani che erano sia tutto bianco e non danneggiata, e guardando esattamente come Harry ricordava che fosse.
Personalità e tratti
Albus Silente: “Benvenuto Benvenuti in un nuovo anno a Hogwarts Prima di iniziare il nostro banchetto, vorrei dire qualche parola Ed ecco che sono:!.!! Nitwit Blubber portaoggetti Tweak Grazie”
Harry Potter: “È – un po ‘pazzo?”
Percy Weasley: “Mad Lui è un genio Best mago del mondo, ma lui è un po ‘pazzo, sì!”.
– Harry Potter e Percy Weasley di Albus Silente. [fonte]

Considerato il più potente mago del mondo, Silente è stato benevolo ed eccentrico, una procedura guidata archetipo buona nello stile di Merlino . Ha quasi costantemente emanava un’aura di calma e compostezza, raramente la visualizzazione di intense emozioni di rabbia o paura, invece è apparso il contenuto e stravagante in tutto. Eppure, nonostante la sua natura benigna, si dice che Silente era l’unico mago Lord Voldemort mai veramente temuto.

Silente Cioccorane carta accenna al fatto che ha goduto di musica da camera e bowling . La scheda ha anche rivelato che aveva un debole per i dolci per la tratta sia magico e non magico. Ha frequentemente impostare la password per l’ingresso della sede Preside al nome di uno dei suoi dolci preferiti. Tuttavia, egli non amava Bertie Bott Beans Ogni Sapore dopo essere arrivato in una vomito al sapore di fagioli in gioventù. Era un fan di modelli lavoro a maglia e una volta disse Harry che uno non avrebbe mai potuto calze di lana abbastanza. Il suo gusto preferito di marmellata di lamponi era [HP6] .

Come un mago estremamente talentuoso, Silente ha mostrato numerosi esempi di poteri straordinari. La sua abilità come mago sono stati combinati con una sorta di astuzia e finezza d’animo che gli ha permesso di comprendere la natura umana e girare gli aspetti migliori dell’umanità (fiducia, amore e amicizia) a svantaggio di Voldemort in particolare. Eppure, nonostante i suoi molti talenti e le realizzazioni, Silente non è mai stata in meno arroganti, presuntuosi o pomposo e in questo egli sta sopra i maghi altri grandi del suo tempo. Nonostante questo, però, Silente era ben consapevole del fatto che il suo potere tutti outmatched di altro e non esiterei a ricordare agli altri di questo fatto, se la situazione lo richiedeva.
Harry: “Ma tu che tu abbia ragione?”
Albus Silente: “Naturalmente lo faccio, ma come ho già dimostrato di voi, faccio errori come l’uomo accanto Infatti, essendo – mi perdoni – piuttosto intelligente della maggior parte degli uomini, i miei errori tendono ad essere corrispondentemente Huger..”
– Harry Potter e Albus Silente discutere di Silente errori. [fonte]

Silente credeva nel bene in tutti e ha insistito sul dare una seconda possibilità. Per esempio, ha assunto Sibilla Cooman come Divinazione professore, anche se le sue abilità come un veggente erano scarse perché ha riconosciuto un vero e proprio, se estremamente sporadici, dono della profezia . Allo stesso modo, ha assunto Rubeus Hagrid come Hogwarts Gamekeeper dopo essere stato espulso perché non aveva familiari a cui rivolgersi. Inoltre, Remus Lupin , un lupo mannaro , è stato dato educazione e l’impiego temporaneo in seguito, ad Hogwarts, nonostante il gioco potenziale da parte del pubblico, se dovessero scoprirlo. Silente crede ognuna di queste persone avevano la bontà dentro di loro e incoraggiato la loro bontà di uscire.

La sua conoscenza della vera personalità della gente sembra andare oltre l’essere semplicemente un buon giudice di carattere. Nonostante sfondo di Piton come Mangiamorte , e nonostante le forti prove incriminanti, Silente fidavo di lui con molti importanti compiti. Silente ha anche consentito Draco Malfoy di rimanere a scuola, cercando di salvarlo da Voldemort, e gli offrirono la misericordia e la protezione, nonostante il fatto che il puro-sangue dello studente supremazia cercato di uccidere lui e molti altri danneggiati nei tentativi.

Oltre a una grande fiducia di Silente nel potere dello spirito umano, aveva anche una profonda comprensione del potere dell’amore. Forse questo derivava dal suo “grande tragedia” del suo affetto per Gellert Grindelwald , che Silente non solo amato, ma molto ammirato per le sue idee innovative.

Silente ha mostrato notevole considerazione quando Petunia Dursley , gli scrisse chiedendo se poteva venire a Hogwarts durante la sua infanzia. Lui le ha inviato una lettera personale che spiega perché non sarebbero stati ammessi a Hogwarts insieme con la sorella Lily Evans . E ‘eccezionale che un preside dovrebbe trattare un Babbano bambino con tanta grazia.

Anche se dice a Harry che quello che ha visto nella Specchio delle Brame è lui stesso in possesso di un paio di calze spesse, qualcosa che nessuno dà mai a lui come un regalo, visto quello che Silente è in realtà la sua vita madre e la sorella, il padre libero e vivo, e suo fratello in termini più una volta stabilito con lui . Dolore di Silente per il dolore della sua famiglia rivela il suo grande amore per loro.

Silente ammessi a Harry che ha anche negato la conoscenza da lui di Sibilla Cooman ‘s profezia che ha segnato Harry come l’unico mago che potrebbe distruggere Voldemort . Lo ha fatto per amore, nel tentativo di proteggere Harry da paura nella sua infanzia. Questa è stata la stessa ragione per la quale si nascondeva la vera identità di Harry da lui durante i suoi primi anni di vita con i Dursley .
Albus Silente aveva una passione per l’insegnamento e lo studio, che riflette in tutto i suoi anni scolastici a Hogwarts. La sua ambizione non era quella di unirsi al Ministero della Magia , come molti pensavano avrebbe fatto, ma per insegnare e diventare un professore. Ha incoraggiato gli studenti a sviluppare una sete di conoscenza ed è stato visto da molti come il miglior preside di Hogwarts avesse mai visto.

Silente Harry ricordato continuamente che l’amore era il più grande magia di tutti. Dopo un sollecito, Silente Harry immobilizzato a salvarlo prima che Silente è stato ucciso da Severus Piton .

Silente era conosciuto per la sua mostra strana del suo senso dell’umorismo stravagante. Questo umorismo a volte è considerato inappropriato da parte di alcuni degli altri docenti, come il professor Minerva McGranitt , che è grave in ogni momento. Silente usa l’umorismo per includere persone e farli sentire più a suo agio in sua presenza.
“Anche io, Albus Silente, avrebbe trovato più semplice di rifiutare il Mantello dell’Invisibilità, che va solo a dimostrare che, intelligente come sono, rimango altrettanto grande un pazzo come chiunque altro”.
-Albus Silente [fonte]

Difetto di personalità di Silente, che ha spiegato a Harry nel 1998  , era il suo desiderio di potere. Finalmente ha trovato che quelli più adatti per il potere sono coloro che non la desiderano. Il primo esempio del suo desiderio di potere è stato quando lui e Gellert Grindelwald fatto piani un’estate a conquistare il mondo babbano, nonostante le sue perplessità, e ristabilire maghi come fanno i capi naturali del mondo. Silente è sceso da questa fantasia, dopo la sua amata sorella Ariana Silente è stato ucciso durante un duello tra lui, Aberforth Silente e Grindelwald.

Silente è anche perseguitato dalla sua vita familiare triste, più in particolare la morte di sua sorella, che finirebbe per portare alla sua morte. Quando ha scoperto Orvoloson Gaunt Ring e si rese conto che conteneva la Pietra della Resurrezione , è stato travolto dal suo desiderio di vedere i defunti della sua famiglia ancora una volta. Dimenticando completamente che l’Anello era diventato un Horcrux , e così è probabile che sia maledetto, Silente messo su, scatenando la maledizione che lo avrebbe ucciso, se non avesse chiesto Severus Piton per rendere più veloce di lui.

Silente era gay , ma dopo essere caduto in amore con Gellert Grindelwald in gioventù lo portano a perdere la sua bussola morale e flirtare con l’idea di Babbani oppressione, non si fidava proprio giudizio in questioni di cuore. E ‘diventato “piuttosto asessuale “, e condurre una” celibe vita e libresca. ”
Abilità magiche e le abilità

Dolores Umbridge : “Ma io oso dire che il Ministero della Magia lo rintracciare abbastanza presto … ”
Marchbanks Griselda : “Ne dubito, non se Silente non vuole essere trovato che dovrei sapere … lui personalmente Esaminato in Trasfigurazione e Incantesimi quando ha fatto MAGO … ha fatto le cose con una bacchetta che non avevo mai visto prima … ”
– Dolores Umbridge e Griselda Marchbanks discutere Silente. [fonte]

Silente è stato senza dubbio il mago più potente che abbia mai vissuto e la sua straordinaria potenza era molto ammirato e temuto da molti, anche gli altri di notevole talento magico.
Magical Mastery: Albus Silente era il più potente mago del suo tempo, e ha vissuto fino a questo titolo in molte occasioni. Dopo il suo primo anno a Hogwarts , era considerato né più né meno che lo studente più dotato la scuola avrebbe mai visto. Silente era noto per essere prodigioso talento magico, ed è stato certamente più abile del secondo più potente Mago Oscuro di tutti i tempi, Gellert Grindelwald . E ‘stato anche l’unico mago di sempre da temere dalla procedura guidata più pericoloso scuro di tutti i tempi , Lord Voldemort , che aveva costretto a ritirarsi durante il loro duello conosciuto solo. Questo atto è stato aiutato da Silente brandendo della Elder Wand, sconosciuto a Voldemort, al momento, anche se Voldemort notato che Silente non era in realtà cercando di ucciderlo.
Incanto Patronus: Silente ideato un metodo di invio di messaggi via Patronus che ha permesso l’incantatore di parlare con la propria voce attraverso i loro Patronus, una competenza ha insegnato solo ai membri del Ordine della Fenice .
Genius intellettuale: Silente non era solo un mago straordinariamente potente, ma era anche un genio che possedeva un intelletto superiore, in grado di ideare un piano elaborato master per sconfiggere l’apparentemente imbattibile Lord Voldemort ed è stato anche particolarmente brillante a indovinare, ipotizzando, e prevedere. Questo è stato visto abbastanza prevalentemente durante le vicende della Seconda Guerra dei Maghi , quando Silente, attraverso i vari piani strategici e di una manipolazione quasi machiavellico di persone chiave (come Severus Piton ) prima della sua morte, è in grado di impostare il percorso di Harry Potter per individuare Lord Voldemort Horcrux . Il suo intelletto, o almeno il suo pensiero strategico, è una delle sue doti principali. Il suo genio era soprattutto visibile anche dopo la sua morte attraverso la sua volontà. Lasciò Ron Weasley suo Deluminator , capire che anche se Ron avrebbe inizialmente uscire sulla caccia Horcrux , sarebbe stato altrettanto probabile che torni a esso. Sapeva che Hermione Granger sete ‘s per la conoscenza avrebbe portato a indagare il simbolo che aveva disegnato nella copia di Le Fiabe di Beda il Bardo che lui l’ha lasciata. Questo alla fine ha portato Harry non solo l’apprendimento del Doni della Morte , ma di come ottenere la Pietra della Resurrezione attraverso il Boccino d’Oro Silente lo aveva lasciato, dando Harry il sostegno emotivo di cui aveva bisogno di sacrificare se stesso al Signore Oscuro. La sua vasta conoscenza ed estesa su temi come amore e la sua accettazione del fatto che ci sono cose peggiori della morte lo rende più saggi di Voldemort.
Master Duellist: Silente era un abile spadaccino eccezionale, capace di catturare Mangiamorte contemporaneamente e duelli Lord Voldemort ad una situazione di stallo durante la Battaglia del Dipartimento dei Misteri , anche se va notato che era brandendo la Elder Wand , al momento. Inoltre ha facilmente sconfitto Cornelius Caramell , Dolores Umbridge , Kingsley Shacklebolt e John Dawlish quando hanno tentato di arrestarlo (anche se Kingsley fu segretamente dalla parte di Silente). Il display più impressionante delle sue abilità duelli sono stati mostrati quando sconfisse Gellert Grindelwald , nonostante il fatto che Grindelwald fosse il padrone della Elder Wand. Testimoni oculari hanno affermato che era il duello più grande mago mai combattuto. Albus si è descritto come “un po ‘più abile” di Grindelwald. Stile duello Silente spesso coinvolti con il fuoco anche se usato anche l’acqua durante il suo duello con Voldemort.
Invisibilità: Albus aveva la capacità di rendersi invisibile senza l’uso di un mantello dell’invisibilità . Per raggiungere un tale stato, Silente semplicemente utilizzato un potentissimo Incantesimo di Disillusione .  E ‘stato anche in grado di utilizzare Homenum Revelio , wandlessly e non verbale per rilevare la presenza di persone che erano invisibili, anche se avevano l’invisibilità mantello.
Occlumanzia ed Expert Legilimanzia: Silente è stato anche abile in Occlumanzia e Legilimanzia . Molte persone, in particolare Harry Potter, spesso notato che Silente a volte sembrava di vedere proprio nella loro mente e decifrare correttamente i loro pensieri. [8] Alcuni dei seguaci di Lord Voldemort, come Barty Crouch Jr., sono stati abbastanza abili Occlumens per nascondere la loro pensieri da lui.
Master of the Elder Wand : Anche se Silente non era certamente degno di unire tutti e tre i doni della morte , nei suoi ultimi anni ha dimostrato adatto a maneggiare la Bacchetta di Sambuco. Motivo di Silente per possedere la bacchetta era di usarla per proteggere gli altri da forze oscure e dalla stessa bacchetta, assicurando che la persona sbagliata non avrebbe mai potuto ancora usarla per provocare la morte degli altri e in ultima analisi, se stessi. Silente fu il primo maestro della Elder Wand, che non lo usano per commettere un omicidio o vantarsi di esso al pubblico e il suo tentativo di avere il suo potere morire con lui, mostra come egli aveva capito che qualcosa di così potente e pericoloso è meglio non durare per sempre.

Expert Magic Wandless e non verbale: Albus potrebbe produrre la magia senza l’uso di una bacchetta , e fu molto abile nel magico non verbale. Mentre alcune persone, come Antonin Dolohov , come si è visto durante la Battaglia del Dipartimento dei Misteri ,  sembra produrre meno magico quando lo si utilizza non verbale, Silente era capace di gesta straordinarie come evocazione squishy centinaia di sacchi a pelo viola per accogliere gli studenti di Hogwarts, senza dire una parola.  Mentre nella grotta Horcrux , Silente ha dimostrato in grado di sventare le difese creato da Lord Voldemort, usando la magia Wandless. Ha inoltre eseguito il Momentum Arresto incantesimo, senza bacchetta, per salvare Harry dalla caduta alla sua morte per mano dei Dissennatori . Si potrebbe anche spegnere la luce e candele, sia con il gesto della mano.
Spell Creatore: Silente era conosciuto per aver creato incantesimi magici e unici dispositivi. In particolare è stato l’unico utente conosciuto di un incantesimo che stordisce più persone alla volta, portando il suono di uno sparo, ma ha anche usato un incantesimo nella Battaglia del Dipartimento dei Misteri per copiare una fuga Mangiamorte verso di lui senza fisica sforzo.
Magia del Fuoco Affinità: Albus arma ‘di scelta sembra essere fuoco. Nel suo duello contro Voldemort ha usato una corda di fuoco, quando ha mostrato i suoi poteri maghi di Riddle giovane Tom, lo ha fatto definendo guardaroba Riddle in fiamme, senza realmente bruciare nulla, una volta utilizzato una grande quantità di fuoco per tenere a bada una folla di Inferi . Egli è noto per essere in grado di evocare fuoco Gubraithian . Il suo magico familiare, Fawkes , è una fenice che muore e rinasce dalle sue ceneri. Anche se Silente fuoco favorito, durante la Battaglia del Dipartimento dei Misteri ha usato l’acqua per incassare Voldemort , che era forse perché non voleva fare del male Voldemort , ma semplicemente proteggere Harry.
Multilingualist magico: Tra tutti questi talenti, Silente possiede anche la capacità di parlare Mermish e gobbledegook . Si può riconoscere Serpentese , la lingua dei serpenti, come egli dimostra, mentre lui e Harry sono memorizzati nella memoria di Bob Ogden;. egli è in grado di citare testualmente una frase pronunciata da Serpentese Gaunt Morfin in una memoria successivamente memorizzati
Abile Potioneer: Silente è anche abile a Pozioni, in quanto, secondo il necrologio scritto da Elphias Doge , i suoi articoli sono stati pubblicati in La Potioneer pratiche . Questo è stato probabilmente fondamentale per la sua scoperta dei dodici usi del sangue di drago.
Charms Master: Albus era noto per essere un maestro in Charms , come, i suoi documenti sono stati pubblicati i risultati ottenuti dalla Casa . Egli ha creato nuovi parametri per l’ Incanto Patronus , permettendogli di essere usato come una forma di comunicazione, ed è stato in grado di eseguire la realtà estremamente complessa Incanto Fidelius .
Esperto Trasfigurazione: Prima di diventare preside, Albus era l’insegnante trasfigurazione Hogwarts, dimostrando che aveva un alto livello di abilità in quel ramo di magia. Durante la sua battaglia con Voldemort nella battaglia del Dipartimento dei Misteri, Silente era in grado di fare uno scudo che trasfigura immediatamente le migliaia di bietole vetro che erano diretti a lui e Harry da Voldemort in sabbia pura.

Materializzazione: Un maestro di Materializzazione, Silente era in grado di trasportarsi da un posto all’altro con precisione millimetrica, anche se chiuso in combattimento. Ha usato questa capacità di evitare alcuni incantesimi di Voldemort durante il loro duello prima di contrattaccare. E ‘stato anche in grado di Apparate silenzio che solo un maestro di Materializzazione potrebbe fare.
Flying abilità: Silente era un volantino manico di scopa qualificati. Poco prima della sua morte, è volato alla torre di Astronomia Hogwarts, nonostante sia indebolito da una pozione. Anche lui è stato in grado di lanciare incantesimi durante il volo.

Carriera di successi
Albus Silente è stato un famoso alchimista che ha lavorato con Nicolas Flamel , l’unico produttore di noti della Pietra Filosofale ed è stato di fiducia per garantire che questa pietra era ben protetto. Silente è stata attribuita la scoperta dei dodici usi del drago sangue ‘s. E ‘stato anche capace di evocare uno Patronus , uno che ha preso la forma di una fenice .

Silente è diventato il Stregone Capo del Wizengamot pezzo grosso e supremo della Confederazione Internazionale dei Maghi . E ‘stato rimosso da questi posti durante il suo conflitto con il Ministero della Magia con il Ministro della Magia Cornelius Caramell , ma è stato ripristinato quando il Ministero è stato costretto ad ammettere che aveva correttamente avvertito che Voldemort era tornato. Ha conseguito l’ Ordine di Merlino , Prima Classe, per Grand Stregoneria.

Relazioni

Famiglia

“Non mi fraintenda. Li ho amati. Amavo i miei genitori, ho amato mio fratello e mia sorella, ma ero egoista”
-Albus Silente [fonte]

Albus rapporto ‘con i suoi genitori non era molto chiaro. Tuttavia, è possibile teorizzare che probabilmente non tenere il suo padre in grande considerazione, come fu imprigionato nel Azkaban magicamente per attaccare tre Babbani ragazzi che inflisse danni psicologici permanenti su Ariana. Secondo Aberforth , la loro madre ha insegnato il segreto Albus. La sua morte ha Albus sentono arrabbiati e amara, come lo ha lasciato con la responsabilità di una sorella e un fratello danneggiato ribelle, e pensava intrappolato e sprecato.
Più tardi, durante il colloquio con Harry nel limbo, ha confessato di aver veramente amato tutti e ciascuno della sua famiglia, ma era accecato dalla sua ambizione e la sua follia. Egli aveva, in origine, l’intenzione di usare la Pietra della Resurrezione di riportare i suoi genitori, in modo che la pesante responsabilità sulle sue spalle sarebbe stato abolito. Dopo la morte tragica e inaspettata Ariana, ha previsto, invece, di utilizzare la pietra (se mai trovata, che è) di riportare i suoi genitori e la sorella di chiedere scusa a loro. Questo desiderio, però, in ultima analisi, ha causato la sua morte: la Pietra della Resurrezione era diventato parte di un anello la cui maledizione infettato lui il momento ha messo in su, e lentamente lo ha ucciso.

Ariana Silente

“Dicono che mi teme, e forse lo fece, ma meno, credo, che ho paura … Vedete, io non sapevo che di noi, in questa ultima, lotta terribile, aveva effettivamente gettato la maledizione che ha ucciso mio sorella … ho temuto di là di tutte le cose la consapevolezza che se fossi stato che ha portato sulla sua morte, non solo attraverso la mia arroganza e stupidità, ma che in realtà ha colpito il colpo che spense la sua vita. penso che lui lo sapeva, io che lui sapeva cosa mi ha spaventato. ”
-Albus Silente a Harry Potter circa la sua colpevolezza oltre Ariana morte ‘s [fonte]

Albus Silente era Ariana Silente fratello maggiore ‘s, e non era quasi più vicino ai suoi fratelli più giovani come lo erano gli uni agli altri. Anche se amava la sua sorella minore, Albus era risentito quando ha dovuto assumersi la responsabilità per la sua dopo la loro madre, la morte ‘s, che lo ha costretto a rimanere a casa, e quindi abbandonare i suoi piani ambiziosi. Quando lui e Gellert Grindelwald fatto piani per soggiogare Babbani e prendere il potere nel mondo dei maghi , Albus programmato di portare Ariana con loro, ma Aberforth ha sottolineato che lei non era in stato di andare. Ne è seguito un tre vie duello tra i fratelli e Grindelwald, e Ariana è stato accidentalmente ucciso nella mischia. Per il resto della sua vita, Albus vissuta con senso di colpa per la parte ha giocato nella sua morte, e con la paura che si era stato lui a ucciderla.

Da allora in poi, Albus ‘ Molliccio sarebbe cadavere Ariana, e nella Specchio delle Brame , che poteva vedere la sua famiglia vivo, sta bene, e insieme  .

Aberforth Silente

“Non erano uguali: Aberforth non era mai libresca e, a differenza di Albus, preferiva risolvere argomenti da duello , piuttosto che attraverso la discussione ragionata … In tutta onestà di Aberforth, bisogna ammettere che vivere nell’ombra di Albus ‘non può essere stata una del tutto confortevole esperienza “.
-Descrizione dei fratelli Silente [fonte]

Aberforth Silente era fratello minore di Albus ‘. I due fratelli non erano vicini gli uni agli altri ed è diventato peggio dopo la tragica morte di Ariana. Albus aveva il cuore spezzato e Aberforth lui accusato per la morte di Ariana. Aberforth solo cambiato le sue opinioni del fratello, quando Harry Potter lo ha aiutato capito cosa intenzione Albus ‘stato davvero. Ha partecipato alla Battaglia di Hogwarts , in cui ha aiutato gli studenti e docenti di Hogwarts e Hogsmeade residenti per proteggere la scuola dove il preside Albus servito per quasi la metà della sua vita, da parte di Lord Voldemort, e per dare il tempo di Harry trovare ciò che pensava di essere l’ultimo Horcrux .

Dopo la morte della sorella, Albus è venuto a credere che Aberforth era una persona migliore di lui, che Harry Potter non è d’accordo con.

Gellert Grindelwald

“Sapevo, nel mio cuore dei cuori, quello che Gellert Grindelwald era? Penso di aver fatto, ma ho chiuso gli occhi.”
-Albus Silente a Harry Potter, della sua amicizia con Gellert Grindelwald [fonte]

Silente primo incontro Gellert Grindelwald, quando aveva diciassette anni. Essi sono stati introdotti da prozia di Grindelwald, Bathilda Bagshot . Andavano d’accordo quasi istantaneamente, secondo Bagshot. Sono stati infine uniti dal desiderio di avere il Doni della Morte. E ‘stato dichiarato che Silente aveva sentimenti romantici verso Grindelwald, Grindelwald anche se non condivideva questo affetto. Andavano d’accordo per due mesi fino a Aberforth, il fratello di Silente, li confrontate nei negligenza di Ariana Silente. Grindelwald perso il controllo durante l’argomento e ha attaccato Aberforth. Silente si precipitò in avanti per difendere suo fratello, e durante il duello sua sorella, Ariana è stato ucciso. Grindelwald fuggì e Silente finì la loro amicizia.

Grindelwald trascorso un certo numero di anni guadagnando potere in Europa mentre Silente trascorso il suo tempo all’insegnamento giovani maghi a Hogwarts. Mentre Grindelwald e il suo esercito terrorizzato l’Europa, Silente si rifiutò di guardarlo in faccia per paura che Grindelwald sapesse chi aveva davvero ucciso Ariana. Ma dopo cinque anni, Silente non poteva più stare a guardare, e se ne andò dopo il suo vecchio amico. Quando Silente lo trovarono, sono impegnati nel duello leggendario del 1945, testimoni ha detto di no duello maggiore è stata mai combattuta tra maghi. Silente ha vinto alla fine, e prese possesso della Elder Wand Grindelwald e imprigionato nella sua prigione Nurmengard .

Anni dopo, nel 1998 , Grindelwald rifiutato di dare qualsiasi informazione a Lord Voldemort sulla Elder Wand, nonostante il fatto che egli fu imprigionato, Wandless e faccia a faccia con la procedura guidata solo Dark mai considerato più potente di lui. Questo sembra indicare che Grindelwald non aveva più con le opinioni di coloro che praticavano le Arti Oscure. E ‘stato ipotizzato da Harry Potter che Grindelwald aveva dato la vita per evitare che Voldemort da profanare la tomba di Silente.
Tom Orvoloson Riddle (Lord Voldemort)

“I tempi sono ormai lontani, quando potrei spaventare con un guardaroba di masterizzazione e ti costringono a rimborso per i vostri crimini. Ma vorrei poter, Tom, vorrei poter …”
-Albus Silente [fonte]

Silente personalmente contattato la signora Cole , il custode dell’orfanotrofio in cui Tom Riddle risiedeva iscriversi quest’ultimo in Hogwarts. Silente ha incontrato Tom Riddle per la prima volta e apparentemente non sapeva che aveva appena incontrato il Mago Oscuro più pericoloso di tutti i tempi. Era però incuriosito da Tom Riddle in quanto i poteri sono stati sorprendentemente ben sviluppato da un giovane mago che aveva iniziato a usarle consapevolmente. Silente è stato disturbato dal fatto che Tom era un Parselmouth, una rara abilità apparentemente collegato con le Arti Oscure, anche se non tanto quanto il fatto che Tom aveva istinti più ovvia per la crudeltà, la segretezza e la dominazione. Silente poi tornato a Hogwarts l’intenzione di tenere un occhio su di Tom Riddle, come egli era solo e senza amici, una situazione pericolosa.

Quando l’allora preside Dippet Armando confidato Silente Tom Riddle lui si avvicina soggiornare a dopo la laurea per insegnare Difesa Contro le Arti Oscure – che ha solo rifiutato a causa dell’età di Tom, suggerendo gli chiede di nuovo tra qualche anno – Silente lo sconsigliato . Anche se, ha spiegato nessuno dei suoi motivi per Dippet Professore, per il preside era altrettanto affascinato da Tom come gli altri professori, Silente sentito a disagio per la richiesta e non volevo Riddle torna a Hogwarts in una posizione di potere.
“Sì, io di certo so che avete visto e fatto molto da quando ha lasciato a noi. Voci delle vostre azioni hanno raggiunto la tua vecchia scuola, Tom. Mi dispiacerebbe per credere la metà.”
-Albus Silente [fonte]

Mentre Silente era a conoscenza di Tom Riddle trasformazione ‘s e la salita al potere, ha sempre mantenuto i contatti con queste ultime, anche che gli permette di visitare la scuola per un colloquio di lavoro supposto. Anche se Voldemort certamente voluto il lavoro per vari motivi – che è stato provato più tardi, quando la posizione finì maledetto in seguito al rifiuto di Silente – il preside correttamente lo sospetta di venire per altre ragioni. In realtà, Silente intende discutere con Tom la sua secondi fini e per rendere delicatamente lo pentirsi per i suoi crimini.

Era chiaro che Silente visto Tom Riddle come un ex studente del suo essere compatito per la sua infanzia, e che egli non ha mai capito l’amore, come non aveva mai ricevuto. Silente capito il male Tom come risultato di una serie di eventi sfortunati ed eseguito un’intensa attività di ricerca su di lui, alla fine scopre la sua Horcrux. Dopo la trasformazione di Riddle in Voldemort, in contrasto con il resto della paura della comunità magica per dire l’Oscuro Signore nome, Silente, come l’unica persona che Voldemort (segretamente) temuto, ha rifiutato di farsi intimidire dal Signore Oscuro, riferendosi a lui come “Voldemort “agli altri e come” Tom “in una conversazione con Voldemort stesso, il rifiuto sottile ma costante per consentire Lord Voldemort di dettare le condizioni della loro relazione e una caratteristica che in seguito sarebbe stato ereditato da Harry Potter.

Nel 1996 , Silente e Voldemort ha incontrato faccia a faccia nel Ministero della Magia . Voldemort ha avviato un mortale duello durante il quale ha cercato di uccidere il suo ex insegnante. Silente è stato in grado di bloccare gli incantesimi di Voldemort, e la coppia combattuto per un pareggio. Poco dopo, Silente è venuta a conoscenza del piano di Voldemort per usare Draco Malfoy per ucciderlo. Silente richiesto di Piton che egli dovrebbe essere quello di ucciderlo, invece di Malfoy. Nonostante la morte di Piton nel 1997 , l’eredità di Silente ha permesso di Harry Potter a sconfiggere Voldemort una volta per tutte nel 1998 .
Harry Potter

“Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry . Ma perché mai dovrebbe dire che non è reale? ”
-Albus Silente [fonte]

Silente era ben noto per un fedele sostenitore di Harry Potter . E ‘stato Silente che ha organizzato per il neonato Harry di essere salvati dal cottage al di Godric Hollow dove i genitori di Harry era stato assassinato. Ha poi lasciato Harry alle cure di Harry zia Petunia e zio Vernon nel Surrey. Durante gli anni di Harry a Hogwarts, Silente gli ha fornito la protezione e la guida ed integrata scuola di Harry con una formazione supplementare contro le forze delle Tenebre.

Dopo il ritorno del Signore Oscuro , Silente, nel tentativo di risparmiare di più il dolore di Harry, ha rifiutato di divulgare alcuni dettagli del giovane mago. Questo ha causato qualche attrito tra i due. Quando Silente spiega a Harry che aveva fatto, perché si curava molto per lui, Harry era ancora arrabbiata, ma era più comprensione.

Dal sesto anno di Harry , Albus Silente ha assunto il ruolo di fornire Harry con ulteriori approfondimenti sulle origini di Lord Voldemort , in quanto il potere di Voldemort stava crescendo enormemente più forte. Lo ha fatto soprattutto grazie all’uso del Pensatoio . Harry ha affidato il compito di ottenere una finale, la memoria cruciale da Horace Lumacorno per quanto riguarda la conoscenza di Voldemort di Horcrux .

Harry e Silente forgiato un forte legame maestro-allievo, paragonabile a quella tra due stretti familiari (caso più probabile di un nonno-nipote), a dispetto del secolo in differenza di età. Harry si sentiva abbastanza bene intorno alla imponente figura intimidatorio di Silente a gridare contro di lui per la frustrazione, grida di dolore, può ammettere le sue paure, e affidargli la sua vita.

Prima dell’evento finale della Battaglia di Hogwarts , Harry fu colpito dalla maledizione di Morte e quasi morto di nuovo nella Foresta Proibita , la sua anima è andato in un posto che assomiglia stazione di King Cross , dove Silente era in attesa di parlare con lui. Il fatto che Silente si era lì per incontrare Harry in un luogo tra la vita e la morte testimonia il legame di comunione tra di loro. Dopo la guerra, Harry anche chiamato il suo secondo figlio dopo di Silente.
Rubeus Hagrid

“Vorrei fiducia Hagrid con la mia vita.”
-Albus Silente [fonte]

Silente mostra una fiducia innata di Rubeus Hagrid in ogni situazione a partire da quando Hagrid ha partecipato Hogwarts. Silente è convinto che Hagrid non ha aperto la Camera dei Segreti e chiede l’ex Preside Armando Dippet di formare il guardiacaccia Hagrid in modo da poter rimanere. Da allora Silente ha mostrato molti esempi della sua fede in Hagrid. Per esempio, Hagrid è il compito di proteggere Harry Potter, come egli è portato a vivere con i Dursley, inoltre viene chiesto lui di portare la Pietra filosofale ritorno da Gringott. Silente manda anche Hagrid su altre missioni importanti, come il tentativo di convincere i giganti ad aderire al lato del Ordine della Fenice . Hagrid è stato devastato dalla morte di Silente nel 1997. Era anche giusto raccontare Harry che Piton era dalla parte di Silente.
Minerva McGranitt

Minerva McGranitt: “Il professor Silente è un mago molto grande, Potter, ha molte richieste sul suo tempo -”
Harry Potter: “Ma questo è importante”.
– Minerva McGranitt e Harry Potter nel 1992 . [fonte]

Minerva McGranitt sapeva Silente per la maggior parte della sua vita. Ha frequentato Hogwarts come studente durante il tempo di Silente, come la Trasfigurazione professore e poi è andato a sostituirlo quando ha preso la posizione di capo della scuola. Ha servito per molti anni come il suo vicepreside, in piedi per lui e anche lui sostituito come preside in piedi in diverse occasioni.

Minerva aveva grande fiducia in Silente, ponendo grande magazzino nelle differenze tra lui e Voldemort . Tuttavia, lei non ha esitato a dissentire da lui quando ha sentito il bisogno di farlo. Era estremamente contrari alla sua decisione di porre Harry Potter con Petunia Dursley e la sua famiglia, qualificandoli come “peggior specie di Babbani che si possa immaginare. ”  Inoltre ha servito più di una volta a portare Silente torna in pista quando è diventato distratto dal materia attualmente a portata di mano.

Minerva non ha avuto remore a mostrare la sua lealtà a Silente. Quando Cornelius Caramell ha portato Auror di arrestare Silente nel 1996 , si fece avanti con coraggio e ha annunciato la sua intenzione di combattere l’Auror per suo conto. Ha solo fatto un passo indietro su insistenza di Silente quando lui le ha ricordato che Hogwarts ei suoi studenti avrebbero bisogno di lei in sua assenza.

Minerva è stata devastata quando Silente è stato ucciso nel 1997 durante la Battaglia della Torre di Astronomia , e ha partecipato al suo funerale.  Un anno dopo, quando Harry Potter tornato a Hogwarts per una missione datagli da Silente, non ha contestato la decisione del suo amico morto, ma subito ha cercato di fornire tutta l’assistenza che poteva.

Severus Piton

Severus Piton: “la sua Salva Salva! di loro tutto! ”
Albus Silente: “E cosa mi dai in cambio, Severus?”
Severus Piton: “In … in cambio … Niente?”.
– Piton e Silente, parlando di Lily Evans sicurezza [fonte]

Severus Piton primo incontro con Silente come studente a Hogwarts . Dopo è diventato un Mangiamorte , Silente ha cercato e lo pregò di salvare Lily Evans da Lord Voldemort . In cambio, sarebbe diventato un agente doppiogiochista per Silente. Tuttavia, nonostante Silente e l’ Ordine cerca ‘s per salvarli, Lily è stato ucciso da Voldemort, insieme a suo marito . Piton è stato devastato dalla sua perdita, ed è diventato fedele a Silente, per sempre.

Nel 1991 , Piton salvato il figlio di Lily, Harry Potter da Quirino Raptor . Piton sembrava odiare Harry, per essere il figlio di James, ma Silente gli ha detto che la natura più profonda di Harry sembrava più come quella della madre. Piton è diventato membro dell’Ordine della Fenice, mentre Voldemort pensava a lui fedeli.

Nel 1996 , Piton ha salvato la vita di Silente da un anello maledetto , che era in realtà un Horcrux . Come Silente sapeva che la sua vita sarebbe presto fine, e che Draco Malfoy ha dovuto ucciderlo, chiese Piton di ucciderlo. Piton era sorpreso, ma, alla fine, ha accettato. Dopo la morte di Silente, il ritratto di Silente ha detto Piton i piani che dovrebbero fare. Piton ha anche dato Harry la spada di Grifondoro , nella Foresta di Dean .

Piton viene ucciso da Voldemort ‘s magico familiare , Nagini , su ordine di Voldemort, durante la Battaglia di Hogwarts . Voldemort crede che la padronanza della Elder Wand era passato a Piton dopo la morte di Silente, quando in realtà aveva effettivamente passato a Draco Malfoy momenti prima.

Alcuni anni dopo, Harry Potter ha dato il suo figlio sia i nomi di Silente e Piton.
Elphias Doge

“Pensiero il sole splendeva fuori mio fratello ogni orifizio, che ha fatto.”
-Aberforth Silente sulla Elphias Doge [fonte]

Elphias Ducale è diventato un caro amico di Silente durante il loro primo giorno a Hogwarts. Elphias sofferto di vaiolo Dragon , e tutti lo evitato. Elphias pensiero Silente è stato un grande mago , e una persona molto grande, e credeva che le sue perdite molte prime lui dotato di grande umanità e simpatia forte, come ha dichiarato in un necrologio ha scritto per Albus Silente, dopo la sua morte .

Elphias pietà Silente del suo padre , madre e sorella , e aveva una grande opinione di lui. Elphias divenne ben presto un membro dell’Ordine della Fenice , un’organizzazione che Silente aveva portato. Ha inoltre partecipato al funerale di Albus Silente.

Elphias anche Harry ha detto di non credere mai Rita Skeeter e Muriel ‘s calunnie sulla vita familiare Albus Silente, tra cui quella Ariana era un Squib . E ‘possibile che Elphias Doge combattuto nella battaglia di Hogwarts .

Ron Weasley e Hermione Granger

“Preside, devi fermarli. Hanno preso l’uomo sbagliato”.
– Hermione Granger e Ron Weasley parlando di Sirius [fonte]

Ron Weasley e Hermione Granger sono stati Harry Potter migliori amici ‘s e, come Harry, Silente hanno pensato di essere un ottimo wizard . Silente sono piaciuti troppo, nonostante che egli non era così vicino a loro come era a Harry. Dopo la sua morte , ha lasciato il suo Ron Deluminator (un manufatto unico creato da Silente stesso) e Hermione la sua copia di Le Fiabe di Beda il Bardo .
Questi doni sono stati dimostrati molto utili, come Ron abbandonato Harry e Hermione in passato per trovare la sua famiglia, e, quando voleva tornare a Harry e Hermione, il Deluminator gli indicò la strada. Il trio anche leggere le Fiabe di Beda il Bardo, e imparato a conoscere i Doni della Morte . Harry, Ron e Hermione visitato anche Silente ritratto , dopo la Battaglia di Hogwarts .

James e Lily Potter

“James lo aveva dimostrato a me pochi giorni prima. Essa ha spiegato molto del suo illecito inosservato a scuola”
-Albus Silente a Harry Potter [fonte]

Silente primo incontro con James Potter e Lily Evans durante il primo anno a Hogwarts , dove era il preside. Silente aveva un buon rapporto con entrambi, conoscerli entrambi da anime pure. James Silente aveva prestato il suo Mantello dell’Invisibilità , uno dei tre Doni della Morte. Dopo James morte , Silente ha restituito il mantello al figlio James, Harry .

Quando i Potter è diventato Voldemort obiettivi a causa di una profezia fatta sulla loro figlio e il Signore Oscuro, Silente aveva cercato di proteggerli offrendo a loro Custode Segreto, ma il ruolo di Custode Segreto è andato invece a Peter Minus , che si è rivelata un errore fatale, come Pietro si rivelò essere una spia, e lui tradito Lily e James a Voldemort, che li ha uccisi. Silente era molto addolorato per la loro morte, e dedicato il resto della sua vita a proteggere il loro figlio, Harry. Ha spesso detto Harry sulla grande bontà dei suoi genitori, e ripetutamente lo consolava con la certezza che i suoi genitori non avrebbero mai veramente lo lascia a causa del loro amore per lui. Silente anche creduto che l’amore di Harry per i suoi genitori era il suo più grande potere.

Sirius Black

” Sirius era un uomo coraggioso, intelligente ed energico, e uomini del genere di solito non sono contento di starsene a casa a nascondere, mentre gli altri credono di essere in pericolo. ”
Opinione Albus Silente di Sirio [fonte]

Silente aveva anche un buon rapporto con Sirius Black , James Potter ‘s migliore amico e Harry Potter ‘s padrino, così come un membro del Ordine della Fenice , un’organizzazione che Silente ha portato ad opporsi Voldemort ei suoi seguaci. Come il resto del mondo magico, Silente inizialmente creduto che Sirius è stato colui che ha tradito Lily e James a Lord Voldemort , ma, nel 1994, venne a sapere che in realtà è stato Peter Minus . Come ha avuto modo di provare l’innocenza di Sirius ‘, Silente compensato da aiutare Hermione e Harry salvare Sirius dalla Kiss Dissennatore , e sfuggire ai suoi rapitori Ministero, per mezzo di un Time-Turner e Fierobecco .

I due ripresero la loro amicizia, Silente e Sirius ha aiutato a recuperare l’Ordine della Fenice un’ora dopo il ritorno di Voldemort. Tuttavia, il loro rapporto fu presto teso: Silente, Sirius costretto a rimanere al 12 di Grimmauld Place a causa del suo essere un condannato ha voluto, e perché aveva la tendenza ad agire in maniera avventata, che potrebbe portare lui di mettersi in grave pericolo. Anche se le sue intenzioni erano nobili, Sirius non riusciva ad apprezzare pensosità di Silente, mentre assolutamente disprezzato la casa che lo ha portato tanti amari, tristi ricordi, e il fatto che doveva essere sola in casa la maggior parte del tempo ha reso tutti tanto più intollerabile. Tuttavia, ha ancora fiducia Silente sufficiente a confidarsi con lui su come Harry sentì Voldemort risvegliando in lui la notte che il signor Weasley è stato attaccato. Silente è stato devastato, quando è morto Sirius, Harry e confortato al meglio delle sue capacità, e ha espresso la sua convinzione che Sirius era un uomo vivace di spirito e coraggio, con una preoccupazione profonda e genuina per i suoi cari, e non esiterei a venire a loro soccorso anche se ciò significava mettersi in pericolo. Morte di Sirius ‘stato anche un fattore che ha portato alla confessione di Silente Harry parecchie cose che erano state tenute segrete da lui, soprattutto per il vero potere di protezione sacrificale di sua madre, e la profezia su di lui e Voldemort.
Remus Lupin

Un altro buon amico di Silente era Remus Lupin , uno dei James ‘s e Sirius ‘s più cari amici, e un lupo mannaro . E ‘stato Silente che, da diversi particolari precauzioni, in modo che Remus era in grado di venire a Hogwarts per ricevere una formazione adeguata magico, nonostante il suo status lupo mannaro. Divenne membro del Ordine della Fenice dopo la sua laurea. Più tardi, nel 1993 , Silente gli ha dato l’incarico di insegnare Difesa contro le Arti Oscure , una decisione alcuni considerati discutibili. Ha anche aiutato Remo controllare il suo licantropo lato avendo Piton preparare il Wolfsbane Potion per lui in maniera regolare. Da parte sua, Remus ha confessato che la fiducia di Silente e la gentilezza eccezionale verso di lui significava tutto per lui, quando la stragrande maggioranza del mondo magico lo evitato a causa del pregiudizio profondo contro lupi mannari. Egli riunì l’Ordine della Fenice, quando Silente è ripristinata nel 1995 , ed entrambi hanno combattuto nella battaglia del Dipartimento dei Misteri , dove hanno subito una perdita devastante: Sirius è morto nelle mani di Bellatrix Lestrange . Più tardi, dopo ascoltando una conversazione su timori di Harry di Piton, ha detto a Harry che Piton a dubitare sarebbe a dubitare Silente. Nel 1997, Remo è stata devastata da Silente morte dopo la battaglia di Torre di Astronomia , e poi ha dimostrato la sua fede e lealtà verso Silente, combattendo nella battaglia di Hogwarts .

Peter Minus

“Hai salvato la vita, Harry … lui si deve un debito di vita … ”
-Albus Silente, su Minus. [fonte]

Peter Minus era un membro del Ordine della Fenice e un amico di James, Sirius e Remus. E ‘possibile che fosse un amico di Silente, prima che lui tradito James e Lily a Voldemort . Silente appreso del suo tradimento nel 1994 , e ha detto che Harry, dopo aver salvato la vita di Pettigrew, avrebbe contraccambiare. Silente era vero: Pettigrew ha tentato di strangolare Harry durante la Schermaglia a Villa Malfoy , ma esitò, causando la sua mano d’argento che è stata fatta da Voldemort per strangolare e ucciderlo.
Alastor Moody

” E ‘s non Alastor Moody . Il vero Alastor Moody non sarebbe mai togliere è lontano da me, dopo quello che era successo … ”
-Silente, parlando di Barty Crouch Jr. [fonte]

Alastor Moody era un Auror prominente e intimo amico di Silente. Hanno combattuto in molte battaglie insieme, e l’intimità della loro amicizia può essere dimostrato da un caso in cui il solito formidabile, no-nonsense Moody effettivamente preso in giro Silente per il suo odio per i Dissennatori . Nel 1994 , Moody accettato l’offerta di Silente di insegnare Difesa Contro le Arti Oscure , ma fu catturato e imprigionato da Barty Crouch Jr. , che lo ha impersonato durante l’anno scolastico 1994-1995, al fine di inviare Harry Potter a Lord Voldemort .

Silente e Moody lungo combattuto nella battaglia del Dipartimento dei Misteri , dove hanno subito una perdita devastante: Sirio , uno dei loro cari amici, è stato ucciso da Bellatrix Lestrange . Moody si rivelò essere il prossimo membro dell’Ordine di morire dopo Silente.
Fawkes

Albus Silente aveva un legame molto forte con Fawkes , il suo animale domestico fenice, che ha servito come messaggero e compagno vicino. Silente sempre preso cura di Fanny quando era rinato dopo le sue innumerevoli morti e Fawkes ritorno è stato molto fedele a lui. Fawkes era disposto a prendere una maledizione di Morte al fine di proteggere Silente, e lo ha fatto per difendere lui da Lord Voldemort. Ha anche contribuito a fuggire Albus da alcuni membri del Ministero della Magia quando hanno cercato di arrestarlo. Quando Silente è morto Fawkes lo pianse cantando un lamento e poi a sinistra e Hogwarts non è mai stato visto di nuovo a quanto pare.

Ordine della Fenice

Draco: “avrei dovuto incontrarvi qui, ma la tua sorte fenice ottenuto nel modo!”
Silente: “Sì, lo fanno.”
– Draco Malfoy a Silente durante la battaglia della Torre di Astronomia . [fonte]

L’ Ordine della Fenice è stato un Silente organizzazione nata per contrastare Voldemort e le sue forze. Aveva buoni rapporti con la maggior parte dei membri, come il suo fratello Aberforth , Elphias Doge , Minerva McGranitt , Rubeus Hagrid , Piton , Lily e James Potter , Sirius Black , Remus Lupin e Alastor Moody .

Era anche amico di Kingsley Shacklebolt , che hanno creduto in eguaglianza ed equità per tutti i maghi e le streghe e Babbani , Arabella Figg , il quale di fiducia per vedere Harry Potter durante i suoi anni a casa del Dursley, Ninfadora Tonks , un Auror, Dedalus Diggle , Hestia Jones , Emmeline Vance , Sturgis Podmore , Mundungus Fletcher and the Weasley family .  Emmeline Vance è stato ucciso da Mangiamorte durante la Seconda Guerra dei Maghi.

Altri possibili Silente gli amici che furono uccisi o gravemente feriti durante la Prima Guerra dei Maghi erano Edgar Bones, Caradoc Dearborn, Benjy Fenwick, Marlene McKinnon, Dorcas Meadowes e Fabian e Gideon Prewett, e Alice e Frank Paciock, che furono torturati alla follia da Bellatrix Lestrange e Barty Crouch Jr.

Silente è stato anche amico di molti alleati dell’Ordine, tra cui Olympe Maxime, la preside di Beauxbatons Accademia di Magia, che ha incontrato durante il Torneo Tremaghi, suoi collaboratori Filius Vitious, Pomona Sprout e Horace Lumacorno, Augusta Paciock, Ted e Andromeda Tonks. Altri alleati dell’Ordine sono stati gli studenti di Silente, Ginny Weasley, Neville Paciock, Luna Lovegood, Lee Jordan e Percy Weasley. Gli piaceva anche l’elfo domestico Dobby, e compiangere l’elfo domestico Kreacher, chiedendo loro di lavorare a Hogwarts cucine.

E ‘possibile che tutti i membri e gli alleati dell’ Ordine che non erano né ucciso né imprigionato, combattuto nella battaglia di Hogwarts (tranne Arabella Figg, che era un Squib, e non poteva combattere. Tuttavia, avrebbe potuto aiutato da un altro modo .)

Hogwarts personale

Tranne il già citato Minerva McGranitt, Rubeus Hagrid, Severus Piton, Remus Lupin e Alastor Moody, Silente aveva molti colleghi nel corso della sua carriera a Hogwarts. Alcuni dei suoi primi collaboratori sono stati: Dippet Armando, il Preside precedente, Herbert Beery, il Professore Erbologia, che in seguito si dimise il suo posto di insegnante a Hogwarts per andare insegnamento presso l’Accademia Magica di Arti Drammatiche, forcella Galatea, la difesa contro l’oscurità arti Professore, che si è ritirato prima della morte Dippet è, Silvano Kettleburn, la cura di magico professor Creature, e Horace Lumacorno, il maestro di Pozioni, il quale è stato assunto due volte, e ha dato Harry Potter sua memoria, aiutando lui e Silente trovare e distruggere gli Horcrux di Voldemort.

Dopo la morte di Dippet, divenne il nuovo preside di Hogwarts. Aveva anche una amicizia con Filius Vitious, il Professore Charms e Capo della Casa di Corvonero, Pomona Sprout, il Professore Erbologia e capo della Casa Tassorosso, e Poppy Chips, l’infermiera. Ogni membro del personale Hogwarts, con l’eccezione di Dolores Umbridge, sia rispettato e tenuto una grande opinione di Silente.

Altro personale sono stati Argus Gazza, il custode; Wilhelmina Caporal, la cura del professor Creature Magiche Sostituto; Firenze, un centauro e il Professore Divinazione, Rolanda Hooch, l’istruttore di volo; Aurora Sinistra, l’astronomia professore; Babbling Bathsheda, lo Studio Professore di antiche Rune; Septima Vector, il professore Aritmanzia; Irma Pince, la bibliotecaria; Cuthbert Binns, un fantasma e la Storia della Magia professore, Gilderoy Allock, la difesa contro le Arti Oscure Professore (1992-1993); Charity Burbage il Babbani studi prof.
Un altro professore era Sibilla Cooman, che ha insegnato Divinazione. Silente pensato che fosse una truffa, ma quando ha sentito il suo concepire la profezia su Voldemort e Harry Potter, ha assunto Cooman per proteggerla dai Mangiamorte.

Quirinus Raptor è stato il professor Babbanologia, prima che cominciasse ad insegnare Difesa Contro le Arti Oscure. Ha incontrato quando Voldemort ha viaggiato in tutto il mondo, e condiviso il suo corpo con lui. Da allora, lo ha servito fedelmente, cercando di rubare la Pietra Filosofale e uccidere Harry Potter. E ‘stato ucciso da Harry Potter nel 1992, essendo bruciato toccando Harry.

Nel 1995, Dolores Umbridge è stato nominato il professore di Difesa contro le Arti Oscure dal Ministero della Magia. Era una donna sadico che godeva studenti punire. La Umbridge è diventato Inquisitore Supremo di Hogwarts, e poi Preside. Alla fine dell’anno, è stata inseguita da centauri, e lasciato Hogwarts.

Ogni membro del personale di Hogwarts è stata devastata dalla morte di Silente, ed è più che probabile che ogni membro ha combattuto nella battaglia di Hogwarts.
Albus Silente: “Beh, il gioco è finito Volete una confessione scritta da me, Cornelius – o sarà una dichiarazione davanti questi testimoni sufficiente.?”
Cornelius Caramell: “Dichiarazione cosa – non -?”
Albus Silente: “.. Esercito di Silente, Cornelius Non Potter Esercito Esercito di Silente”
– Albus Silente e Cornelius Caramell discutere Esercito di Silente [fonte]

Esercito di Silente era un’organizzazione formata e guidata da Harry Potter, al fine di tutelare gli studenti di Hogwarts di Lord Voldemort. I suoi membri sono stati Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Ginny Weasley, Neville Paciock, Luna Lovegood, Fred e George Weasley, Cho Chang, Dean Thomas, Seamus Finnigan, Calì e Padma Patil, Lavanda Brown, Hannah Abbott, Ernie Macmillan, Susan Bones, Justin Finch-Fletchley, Michael Corner, Terry Boot, Anthony Goldstein, Katie Bell, Alicia Spinnet, Angelina Johnson, Colin e Dennis Canon, Zacharias Smith e Marietta Edgecombe.

Tutti i membri dell’Esercito di Silente sono stati devastati dalla morte di Silente, ed è possibile che tutti loro hanno combattuto nella battaglia di Hogwarts. Due dei membri sono stati uccisi: Fred Weasley e Colin Canon. I due disertori, Marietta Edgecombe e Zacharias Smith, sono quelli che non credevano in Silente fin dall’inizio, e non ha partecipato alla battaglia finale.

Altre amicizie

Durante la sua vita, Silente è diventato amico di molti celebri maghi e streghe, come Nicolas Flamel e sua moglie, Perrenella, Bathilda Bagshot e Marchbanks Griselda. Nicolas Flamel e Perrenella sono stati oltre 650 anni di età, quando hanno deciso di distruggere la pietra filosofale per contrastare Lord Voldemort ritorno ‘s. Bathilda Bagshot morì pochi mesi dopo di Silente, viene ucciso da Voldemort.

Mangiamorte e nemici

Mangiamorte erano servi di Voldemort e Silente nemici.

“… O cara Bellatrix, a cui piace giocare con il cibo prima che se ne mangia …”
-Silente su Bellatrix Lestrange. [fonte]

Bellatrix Lestrange era un Mangiamorte che ha combattuto in entrambe le guerre magico. Era fanaticamente fedele a Lord Voldemort, e così, pur riconoscendo Silente come un mago molto potente, considerate il suo padrone, come l’essere superiore. Bellatrix era tra le poche persone che sapevano del piano per assassinare Silente, Draco Malfoy e che era stato assegnato il compito di ucciderlo. Ha partecipato alla Battaglia della Torre di Astronomia, e ha reagito alla morte di Silente con gioia assoluta. Bellatrix non visse abbastanza per scoprire che i suoi sospetti iniziali della fedeltà di Piton fosse stata corretta, morendo durante un duello feroce con Molly Weasley. Silente Bellatrix riconosciuto come un Mangiamorte incredibilmente pericoloso e sadico, commentando a Severus Piton che, data la scelta, avrebbe preferito morire di una morte rapida e pulita, piuttosto che cadono preda di Bellatrix che tendeva a “giocare con il suo cibo”.

Bellatrix ha ucciso anche molti amici di Silente, come Sirius Black, Dobby l’elfo domestico, e Ninfadora Tonks.

Albus Silente anche incontrato il lupo mannaro selvaggio, Fenrir Greyback. È implicito che avevano rapporti in passato come Silente era scioccato dal fatto che lui, di tutte le persone, era venuto a Hogwarts di notte che i Mangiamorte entrato nella Torre di Astronomia. Era anche disgustato dal fatto che Greyback aveva iniziato ad attaccare fuori la luna piena e apprezzato il sapore del sangue umano. Greyback offerta di ‘fare Silente per afters’, indicando che avrebbe, forse, lo maul a morte dopo aver attaccato i bambini all’interno del castello. In realtà, Silente sembrava un po ‘deluso quando ha erroneamente credeva che Draco avrebbe invitato Greyback nel castello.

Silente: “Draco, anni fa, ho conosciuto un ragazzo che ha fatto tutte le scelte sbagliate Per favore, lascia che ti aiuti.”.
Draco: “? Io non voglio il vostro aiuto Non capisci quello che devo fare questo … devo ucciderti … altrimenti … ha intenzione di uccidermi …”
– Silente e Draco Malfoy, Draco quando tenta di uccidere Silente. [fonte]

Silente sapeva Lucius Malfoy, un Mangiamorte, dal momento che la Prima Guerra dei Maghi. Egli fu tra i Mangiamorte che hanno evitato Azkaban. Nel 1991, il figlio di Lucius, Draco, è andato a Hogwarts. Nel 1992, Lucio ha dato Diario di Tom Riddle a Ginny Weasley, uno studente di Grifondoro, al fine di stigmatizzare Arthur Weasley, il padre e calci Silente fuori di Hogwarts. Tuttavia, ha fallito. Nel 1996, Silente e Lucio combattuto nella battaglia del Dipartimento dei Misteri. Lucio è stato stordito e imprigionato ad Azkaban, non riuscendo a dare la profezia circa il prescelto Voldemort, così Voldemort si arrabbiò e fece Draco un Mangiamorte e gli ordinò di uccidere Silente, altrimenti avrebbe ucciso la sua famiglia. Draco ha tentato di uccidere Silente, dicendogli che i Mangiamorte lo avrebbe ucciso, se non fosse così. Silente gli ha suggerito di abbandonare Voldemort, e che lui e sua madre sarebbe stata nascondere l’Ordine della Fenice. Draco avrebbe accettato, ma è stato interrotto da Mangiamorte. Un anno dopo, la famiglia Malfoy cambiato schieramento.
Igor Karkaroff era un Mangiamorte nella Prima Guerra dei Maghi. Silente ha partecipato nel suo processo, e lo ha visto tradire Mangiamorte molti a evitare il carcere ad Azkaban. Dopo il suo rilascio, ha abbandonato Voldemort ed è diventato il preside di Durmstrang Institute. Egli incontrò di nuovo Silente nel 1994, quando andò a Hogwarts, durante il Torneo Tremaghi. Pensava che Silente era una frode, che ha messo il nome di Harry Potter nel Calice di Fuoco. Ha lasciato Hogwarts dopo la rinascita di Voldemort. E ‘stato ucciso dai Mangiamorte nel 1996.

Un altro Mangiamorte molto fedele era Barty Crouch Jr. Crouch è stato imprigionato ad Azkaban dal padre, ma riuscì a fuggire con l’aiuto di sua madre. Crouch ha giocato un ruolo chiave nella rinascita di Voldemort, dopo aver catturato e imprigionato Alastor Moody, e ha preso la sua forma, per insegnare a Hogwarts, mentre Silente pensava che fosse morto. Crouch mettere il nome di Harry nel Calice di Fuoco, e lo ha aiutato con i compiti del Torneo Tremaghi, mandandolo a Voldemort. Quando Harry fuggito, Crouch ha tentato di ucciderlo, ma viene fermato da Silente. Barty Crouch è stato dato Bacio del Dissennatore ‘s nel 1995.
Regulus Black era il fratello minore di Sirius Black e un Mangiamorte. Quando si rese conto che Voldemort era veramente, fuggì dal Mangiamorte e imparato a conoscere Horcrux di Voldemort. Ha rubato Medaglione di Salazar Serpeverde, al fine di distruggerlo. Entrambi hanno una cosa in comune, hanno saputo Horcrux di Voldemort, anche se non hanno mai saputo che sapevano. Entrambi hanno anche bevuto la bevanda della disperazione. Silente aveva sopravvissuto, avrebbe imparato che cosa Regulus aveva fatto. Harry scoprì RAB subito dopo la morte di Silente.

Altri Mangiamorte noti sono stati Antonin Dolohov, Augusto Rookwood, Walden Macnair, Tiger, Goyle, Avery Jr, Mulciber Jr, Jugson, Thorfinn Rowle, Travers, Yaxley, Evan Rosier, Gibbon, Nott, Alecto e Amycus Carrow, Selwyn, Wilkes, Rodolphus e Rabastan Lestrange. Rodolphus e Rabastan erano due dei quattro Mangiamorte che hanno torturato gli Auror Alice e Frank Paciock alla pazzia. Silente anche antipatia Fenrir Greyback, un lupo mannaro e un sadico Snatcher. Greyback goduto di torturare e uccidere bambini piccoli.

Evan Rosier e Wilkes sono stati uccisi da Auror, alla fine della Prima Guerra dei Maghi, e Gibbon fu accidentalmente ucciso da Thorfinn Rowle nella Battaglia della Torre di Astronomia. E ‘possibile che Avery Sr, Mulciber Sr, Rosier e Lestrange erano deceduti prima della Seconda Guerra dei Maghi.

E ‘anche possibile che ogni Mangiamorte, Snatcher e la creatura che era sotto gli ordini di Voldemort combattuto nella battaglia di Hogwarts e fu uccisi o imprigionati ad Azkaban (tranne la famiglia Malfoy e le persone che erano sotto la Maledizione Imperius).

Etimologia

Silente nomi dati potrebbe essere interpretato come rappresentano le quattro divisioni principali delle isole britanniche:
Albus può essere la forma maschile di “Alba”, il nome gaelico di Scozia o una parola italiana che significa “alba”, forse alludendo ai simboli della rinascita a lui associati (vedi Phoenix). E ‘anche una parola latina per il bianco, e quindi potrebbe essere destinato a invocare Buono come tradizionalmente associati con il bianco, o semplicemente per riferirsi ai suoi lunghi capelli bianchi e barba.
Percival è un cavaliere leggendario Re Artù dal Galles coinvolti nella ricerca del Graal. In Le Morte d’Arthur di Thomas Mallory, Percival è sia protagonista della ricerca del Graal e voce narrante del racconto, come è il caso di Silente in alcune parti della storia. È un nome che deriva probabilmente dal padre.
Wulfric è un nome anglosassone trovato nella Anglo-Saxon Chronicle e potrebbe essere rappresentativo di Inghilterra. Wulfric letteralmente si traduce come “lupo-potere”, e ricorda un altro nome simile, Beowulf, che significa “potente lupo-orso”. Il leggendario eroe Beowulf uccise il mostro Grendel come un giovane, un nome simile a Gellert Grindelwald, il mago oscuro sconfitto Silente nella sua giovinezza. Beowulf è stato ferito mortalmente da un drago in una caverna sul mare, e l’unico che lo avrebbe aiutato è stato il suo scudiero, un figlio orfano di alcuni fedeli seguaci.
Brian è il nome del leggendario re irlandese ad alta ed eroe Brian Boru che sconfisse i Vichinghi nella battaglia di Clontarf vicino a Dublino. Silente stesso era un veterano di molte battaglie dei maghi contro le forze delle Tenebre. Tuttavia, questo nome è stato probabilmente scelto per la sua mondanità comico rispetto ai suoi altri quattro nomi.
Silente è una vecchia parola inglese per il 18 ° secolo ‘calabrone’. E ‘ancora usato in Terranova, in Canada, per riferirsi ad un calabrone. Rowling ha dichiarato che lo immaginava svolazzare il ronzio castello a se stesso.
“Albus Silente” potrebbe anche essere ispirata da preside della vecchia scuola di JK Rowling, Alfred Dunn.

Informazioni su Albus Silente

Nato
Luglio o agosto  , 1881
Mould-on-the-Wold
Morto
30 giugno 1997 (di età compresa tra 115)
Astronomia Torre , Castello di Hogwarts
Sangue stato
Mezzosangue
Stato civile
Singolo
Conosciuto anche come Stupidamente-Dorr (da Madame Maxime)
Dumby (da Amycus Carrow)
Il tuo Headship e Professorhead (sia da Pix)
Titolo (s) Professore
Preside
Grande Stregone
Supremo pezzo grosso
Stregone Capo del Wizengamot
Testa Boy
Prefetto
Informazioni fisiche
Specie
Umano
Genere
Maschio
Colore dei capelli
Auburn (argento nel corso della vita)
Colore degli occhi
Blu
Colore della pelle
Luce
Famiglia le informazioni
Membri della famiglia Percival Silente (padre) †
Kendra Silente (madre) †
Aberforth Silente (fratello)
Ariana Silente (sorella) †
Honoria (zia)
Caratteristiche magiche
Boggart
Il cadavere di sua sorella, Ariana .
Bacchetta magica Sconosciuto (ex)
15 “, l’anziano, Thestral coda core capelli
Patronus
Fenice
Affiliazione
Occupazione Professore di Trasfigurazione (-? prima del 1955 )
Preside di Hogwarts (prima del 1955 – 1997 )
Casa
Grifondoro
Fedeltà Ordine di Merlino
Ordine della Fenice
Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria
Ministero della Magia
Consiglio della Legge Magica
Wizengamot
Confederazione Internazionale dei Maghi
Silente famiglia

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...