Grifondoro

Stemma di Grinfondoro
“Si potrebbe appartenere in Grifondoro,
Dove abitano i coraggiosi a cuore,
La loro audacia, coraggio e cavalleria
Impostare Grifondoro a parte
Il Cappello Parlante [fonte]

Grifondoro è una delle quattro Case di Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria , fondato da Godric Grifondoro . Il suo animale emblematico è il leone , ei suoi colori sono rosso scarlatto e oro . Minerva McGranitt è il più recente capo della Casa . Sir Nicholas de Mimsy-Porpington , noto anche come “Nick Quasi Senza Testa” è il fantasma casa. Le particolari caratteristiche degli studenti ordinati in Grifondoro sono il coraggio e la cavalleria.

Grifondoro corrisponde grosso modo l’elemento del fuoco , che può in parte essere il motivo per i suoi colori.

Sala comune

Torre di Grifondoro

La sala comune di Grifondoro si trova in una delle torri del castello (Torre di Grifondoro), il cui ingresso si trova al settimo piano ed è sorvegliato da un dipinto ad olio della Signora Grassa , che è vestita in un abito di seta rosa. Si consente l’ingresso solo dopo aver avuto la corretta (che cambia regolarmente) la password . Dietro di lei è una grande sala comune, con un camino, e due scale che porta alla ragazze e dei ragazzi ‘ dormitori . E ‘molto confortevole, ei membri della casa di Grifondoro incontrano lì per gruppi di studio, celebrazioni, o il rilassamento.

Reputazione

“La Casa di Godric Grifondoro ha comandato il rispetto del mondo dei maghi per quasi dieci secoli “.
Minerva McGranitt [fonte]

La casa di Grifondoro sottolinea i tratti di coraggio, così come “audace, nervi, e la cavalleria,” e quindi i suoi membri sono generalmente considerati come coraggioso, anche se a volte fino al punto di temerarietà. In particolare, Grifondoro contribuito molti membri dell’Esercito di Silente e l’ Ordine della Fenice . Secondo Phineas Nigellus nero , membri di altre case, in particolare Serpeverde , a volte la sensazione che Grifondoro impegnarsi in “eroismo inutili”. Un altro Serpeverde, Severus Piton , considerato Grifondoro molti ad essere ipocrita e arrogante, senza alcun riguardo per le regole.Tuttavia, questo può essere preso con un grano di sale, come Grifondoro e Serpeverde hanno condiviso una forte rivalità casa dato che i loro fondatori, Godric Grifondoro e Salazar Serpeverde , rispettivamente, ha avuto una grave caduta sul Serpeverde accento sulla purezza del sangue . Ci potrebbe anche essere un elemento di sentirsi offeso, come Harry ed i suoi compagni di Grifondoro tendono a vincere in un sacco di circostanze che, se visti dal punto di vista di Serpeverde, possono essere considerate abusive.

Fondatore di Grifondoro, Godric Grifondoro

Esempi di questo sono i last-minute punti assegnati dal preside Silente alla Festa Lasciando, che opportunamente messo Grifondoro dieci punti di vantaggio di Serpeverde in anno scolastico 1991-1992 , il fatto che non sono stati detratti i punti per la rottura regola che è accaduto durante quel notte e Harry viene consentita dalla professoressa McGranitt di avere il suo manico di scopa per la propria squadra di Quidditch di Grifondoro, anche se i primi anni non sono di norma consentiti i propri manici di scopa.

Sala comune di Grifondoro
Grifondoro simbolo.

Anche i membri delle altre case potrebbero aver pensato che Grifondoro ricevuto favoritismi, visto che molti hanno visto Harry viene scelto come quarto concorrente nel Torneo Tremaghi come rubare Tassorosso studente Cedric Diggory tuono ‘s ingiustamente.

Nel complesso, tuttavia, le case di Corvonero e Tassorosso tendevano a fianco con Grifondoro nella sua rivalità con Serpeverde . Questo è stato particolarmente degno di nota durante la Seconda Guerra dei Maghi – i membri dell’Esercito di Silente erano di Grifondoro, Tassorosso e Corvonero, ma mancavano i Serpeverde (Questo può essere perché non sono stati notificati della creazione dell’esercito come è arrivata attraverso il passaparola e non sembrano associarsi con molti o qualsiasi Serpeverde), e durante la Battaglia di Hogwarts , gli studenti Serpeverde sinistra, mentre molti studenti delle altre tre case rimasero a combattere contro Lord Voldemort.

“Prima che Harry potesse parlare, ci fu un massiccio movimento. I Grifondoro di fronte a lui si era alzato e stava di fronte, non Harry, ma i Serpeverde. Poi i Tassorosso in piedi, e quasi nello stesso momento, i Corvonero, tutti di loro con le spalle a Harry, tutti guardando verso Pansy , invece, e Harry, sgomento e sopraffatto, vide bacchette emergenti ovunque, tirato da sotto mantelli e da sotto le maniche.
-Prima della battaglia di Hogwarts [fonte]

Informazioni su Grifondoro

House informazioni
Fondatore Godric Grifondoro
Casa di colori Crimson and Gold
Animale Leone
Tratti
  • Coraggio
  • Cavalleria
  • Coraggio
  • Audace
Testa Minerva McGranitt (ex) Godric Grifondoro (ex)
Fantasma Nick-Quasi-Senza-Testa
Sala comune Torre di Grifondoro
Membri
Grifondoro Periodo frequentare Hogwarts Note
Nicholas de Mimsy-Porpington [1] 15 ° secolo Ora la casa fantasma .
Albus Silente 18921899 Più tardi Preside di Hogwarts, fondatore dell’Ordine della Fenice .
Rubeus Hagrid [2] 19401943 Espulso per i reati non impegnate al suo terzo anno.
Minerva McGranitt [1] 19471954 Animagus sotto forma di un gatto, in seguito divenne Capo della Casa di Grifondoro , Trasfigurazione professore di Hogwarts, e, infine, Preside .
Fat Lady Sconosciuto Ora ha un ritratto che custodisce la Torre di Grifondoro .
Mr. Potter [3]
RJH Re 1960 Membro della squadra di Quidditch di Grifondoro .
Arthur Weasley 19611968 Membro dell’Ordine della Fenice . Alla fine sposò Molly Prewett .
Molly Prewett Membro dell’Ordine della Fenice . Alla fine sposò Arthur Weasley .
MG McGonagall 19601970 Membro della squadra di Quidditch di Grifondoro .
Mary MacDonald 1970 Era una volta vittima di una maledizione su di lei utilizzato Mulciber nei suoi anni di scuola.
James Potter 19711978 Caposcuola , Animagus sotto forma di un membro del cervo, del Ordine della Fenice . Alla fine sposò Lily Evans .
Lily Evans Testa ragazza , membro del Club Slug , membro del Ordine della Fenice . Alla fine sposò James Potter .
Peter Pettigrew Animagus sotto forma di un topo. Più tardi si unì ai Mangiamorte . Alla fine muore quando la sua mano d’argento si accende lui.
Remus Lupin Prefetto e un lupo mannaro . Il Platano Picchiatore è stato piantato per lui. Alla fine sposò Ninfadora Tonks .
Sirius Black Unico membro della Casata dei Black da ordinare al di fuori di Serpeverde casa, Animagus sotto forma di un cane, membro dell’Ordine della Fenice .
Bill Weasley 19821989 Testa Boy . Alla fine sposò Fleur Delacour .
Charles Weasley 19841991 Cercatore e capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro . Funziona con draghi in Romania.
Oliver Wood 19871994 Custode e il capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro .
Percy Weasley Prefetto e Caposcuola . Alla fine sposa Audrey Weasley.
Alicia Spinnet 19891996 Chaser per la squadra di Quidditch di Grifondoro . Membro del Esercito di Silente .
Angelina Johnson Chaser su, e poi capitano, la squadra di Quidditch di Grifondoro . Membro del Esercito di Silente . Alla fine sposò George Weasley .
Fred Weasley Beater per la squadra di Quidditch di Grifondoro , a sinistra prima della fine del suo ultimo anno. Membro del Esercito di Silente . Morto nella battaglia di Hogwarts .
George Weasley Beater per la squadra di Quidditch di Grifondoro , a sinistra prima della fine del suo ultimo anno. Membro del Esercito di Silente . Alla fine sposò Angelina Johnson .
Kenneth Towler (Forse)
Lee Jordan Membro del Esercito di Silente . Commentatore alle partite di Quidditch.
Patricia Stimpson (Forse)
Andrew Kirke 1990 Beater sulla squadra di Quidditch di Grifondoro nel 1995 .
Eloise Midgen Ha iniziato a Hogwarts tra 1.9901 mila novecentonovantatre
Geoffrey Hooper Provato per Keeper sulla squadra di Quidditch di Grifondoro nel 1995
Jack Sloper Beater per la squadra di Quidditch di Grifondoro nel 1995 .
Ritchie Coote Beater sulla squadra di Quidditch di Grifondoro nel 1996 e 1997 .
Vicky Frobisher Provato per Keeper sulla squadra di Quidditch di Grifondoro nel 1995
Edward Duelling Club membro.
Emily
Stewart
Aamir Loonat
Andrew Cleveley
Angus Matlock
Anna Mirfield
Carl Hopkins
David Nolton
Iain Claverdon
Jason Swann
Kenny Markham
Michael Karume
Nandini Johar
Natalie Fairbourne
Neil Randall
Rachael Codnor
Mohammad Raza
Roderick Seaton
Sean Ogbourne
Terrence Fogarty
Thelma Holmes
Thomas Paley
Wayne Portchester
Yuvraj Suri
Julie Parkes
Amica Katie Bell
Michael Membro dell’Esercito di Silente.
Cormac McLaggen 19901997 Temporary Keeper sulla squadra di Quidditch di Grifondoro e membro del Club Slug .
Katie Bell Chaser sulla squadra di Quidditch di Grifondoro e membro dell’Esercito di Silente .
Dean Thomas 19911997 Temporary Chaser per la squadra di Quidditch di Grifondoro . Membro del Esercito di Silente . Non frequentare l’ultimo anno.
Harry Potter Seeker e il capitano dopo la squadra di Quidditch di Grifondoro . Leader dell’Esercito di Silente e membro del Club Slug . Non frequentare l’ultimo anno. Sconfitto Lord Voldemort , ed era un maestro della Morte . Alla fine sposa Ginny Weasley .
Ron Weasley Prefetto e Keeper sulla squadra di Quidditch di Grifondoro , membro di Esercito di Silente , non frequentare l’ultimo anno. Alla fine sposa Hermione Granger .
Hermione Granger 1.9911997 , 19981999 Prefetto , membro dell’Esercito di Silente e il Club Slug , non frequentare l’ultimo anno, ma restituiti nel 1998 per ottenere MAGO [4] . Alla fine sposò Ronald Weasley .
Lavanda Brown 19911998 Membro del Esercito di Silente .
Neville Paciock Membro del Esercito di Silente , in seguito divenne Erbologia Professor . Alla fine sposato Hannah Abbott .
Calì Patil Membro del Esercito di Silente .
Seamus Finnigan
Bem
Fay Dunbar
Kellah
Colin Canon 19921998 Membro del Esercito di Silente , morto in quello che sarebbe stato il suo sesto anno.
Ginny Weasley 19921999 Chaser e temporanea Cercatore per la squadra di Quidditch di Grifondoro . Membro del Esercito di Silente e il Club Slug . Alla fine sposò Harry Potter .
Romilda Vane 19932000 Cercato di dare Harry Potter un filtro d’amore.
Demelza Robins 19942001 Chaser per la squadra di Quidditch di Grifondoro .
Dennis Canon Membro del Esercito di Silente .
Natalie McDonald
Jimmy Peakes . c 1994 – c. 2001 Beater sulla squadra di Quidditch di Grifondoro .
Nigel Wolpert Membro del Esercito di Silente .
Euan Abercrombie 19952002
Ragazza che ha provato Svenimento Fancies
Astrix A. Sconosciuto Capitani della squadra di Quidditch di Grifondoro
Concepta
Filemina A.
Oona B.
Abigail Nicola
Alexander William
Brandon Angelo
Christian Alexander
Erica J.
Ethan Gerard
Haley Dakota
Jackson Sheppard
Jada Angela
Jennifer Alba
Owen Anthony
Remy Olivier
Richard Sky
Riley Frazer
Ryan Henry
Sage Kelleen
Tanner Van Burm
Toad Toazer
Trev Mallory
Trinity Lynn

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...