Hermione Granger

Hermione Jean Weasley (Granger née).
Harry Potter: “Ma perché lei ha avuto modo di andare in biblioteca?”
Ronald Weasley: “Perché è quello che fa Hermione In caso di dubbio, andare in biblioteca.».
– Harry Potter e Ronald Weasley sul Hermione. [fonte]

Hermione Jean Weasley (nata Granger;. B 19 settembre , 1979 [1] ) era la figlia di Babbani Mr. e la signora Granger , entrambi dentisti Babbani Londra. All’età di undici anni, Hermione saputo che era una strega ed era stato accettato nel Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria . Ha cominciato a frequentare la scuola il 1 settembre , 1991 , ha poi ordinati in Grifondoro House. Possedeva una mente brillante accademico e dimostrato di essere uno studente di talento.

Hermione incontrati la prima volta Harry Potter e Ron Weasley a bordo l’Espresso per Hogwarts. Entrambi i ragazzi hanno trovato Hermione scostante e una sorta di know-it-all – dopo il suo desiderio di compiacere i suoi professori e le sue risposte corrette costantemente rafforzato l’impressione iniziale. Tuttavia, nonostante il freddo rapporto tra i tre, Hermione è intervenuta per prendersi la colpa da Ron e Harry dopo che l’aveva salvata da un troll di Hallowe’en . Harry e Ron erano sorpresi, ma grati, e tutti e tre diventarono subito amici. Nel suo secondo anno , Hermione cadde vittima di un basilisco scatenata sul Hogwarts dopo l’apertura della Camera dei Segreti , ma è stato restituito dalla sua pietrificazione sotto la cura Chips Signora con l’assistenza di professoressa Sprite ‘s Pescaggio Mandrake restauro . L’ anno successivo , Hermione è stato concesso il permesso di utilizzare ed è stato inviato un Time-Turner dal Ministero della Magia per facilitare la sua volontà di studiare materie molto più di quanto fosse possibile, senza viaggi nel tempo. Più tardi nel corso dell’anno, lei e Harry avrebbe usato il Time-Turner per salvare Sirius Black dal bacio Dissennatore , così come Fierobecco l’ Ippogrifo dall’esecuzione. Durante il suo quarto anno a Hogwarts, Hermione è diventata un avvocato per il trattamento migliore di elfi domestici , formando l’associazione CREPA . Nel suo quinto anno , è stata la forza trainante dietro la creazione di Esercito di Silente . L’ anno seguente ha combattuto nella battaglia del Dipartimento dei Misteri , la Battaglia della Torre di Astronomia , e la Battaglia dei Sette Potter nel 1997 . Hermione, così come Ron – con la quale era diventata sentimentalmente coinvolti – ha deciso di non tornare a Hogwarts per il loro ultimo anno di studi e invece ha scelto di accompagnare Harry nella sua ricerca per trovare e distruggere Lord Voldemort ‘s Horcrux . Poi ha combattuto in, ed è sopravvissuto, la Battaglia di Hogwarts .

Dopo la Seconda Guerra dei Maghi , Hermione è tornato a Hogwarts per completare la sua educazione. Più tardi ha trovato lavoro con il Ministero della Magia , promuovere la causa per il trattamento migliore di elfi domestici, prima di essere promosso al Dipartimento per l’Applicazione della Legge Magica . Ha poi sposato Ron Weasley, insieme hanno due figli: una figlia, Rose e un figlio, Hugo . Hermione è diventata la madrina di Harry e Ginny Potter maggiore ‘s il figlio James .

Biografia

Primi Anni di Vita

Apparente pre-photo scuola di Hogwarts Hermione.

Non si sa molto sulla vita di Hermione, prima di entrare al mondo dei maghi . Era l’unico figlio [2] dei genitori Babbani, Mr. e la signora Granger, entrambi dentisti a Londra. Il signor e la signora Granger erano visti come “abbastanza normale” e anche se erano “un po ‘infastidita” dalle stranezze mostrate da loro figlia, erano noti per essere orgogliosa di lei.

Nell’estate del 1991 , Hermione è stato sorpreso di apprendere che era una strega ed è stato invitato a frequentare Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria. Ha accettato con entusiasmo e ha portato a studiare la magia ancor prima ha iniziato il suo primo anno a Hogwarts nel settembre del 1991 – l’apprendimento di tutti i libri di magia insieme a memoria e anche riuscendo a eseguire magie “a pochi” con successo. Oltre ai testi indicati dalla scuola, Hermione ha portato con i suoi numerosi libri di riferimento e altri per approfondire la comprensione del mondo dei maghi. [3]

Educazione a Hogwarts

Terry Boot: “Come mai non siete in Corvonero con il cervello come il tuo?”
Hermione: “Beh, il Cappello Parlante ha seriamente in considerazione mi ha messo in Corvonero durante il mio ordinamento, ma deciso Grifondoro alla fine.”
– Hermione nel suo ordinamento [fonte]

Hermione goduto i suoi anni come allievo a Hogwarts, e ha preso le assegnazioni, le classi e le regole della scuola molto seriamente. La sua materia preferita era inizialmente Charms , e più tardi Aritmanzia , e le uniche aree di studio che ha dato il suo problema sono stati Volare e Divinazione . Alcuni studenti, come ad esempio Terry Boot , si chiedeva perché Hermione è stato ordinato in Grifondoro casa piuttosto che Corvonero , data la sua mente acuta. Hermione ha ammesso che il Cappello Parlante ha ritenuto metterla in Corvonero. Essere ordinati in Grifondoro, Hermione avrebbe condiviso un dormitorio con Lavanda Brown , Calì Patil , Fay Dunbar e un’altra ragazza . [4]

Ma lei ha dimostrato il suo giusto posto nella Grifondoro con il suo coraggio e la fedeltà costante ai suoi amici, Hogwarts , e dell’Esercito di Silente . E ‘probabile che il Cappello Parlante ha messa in Grifondoro, in primo luogo, perché aveva scelto di essere in esso, proprio come Harry ha scelto di non essere a Serpeverde, sul treno, si ricorda che, “Grifondoro … suoni di gran lunga il meglio. ”

Primo anno

Hermione il suo quarto compleanno con il padre e la madre .
“Sei sicuro che è una magia vera e propria? Beh, non è molto buona, vero? Ho provato un paio di incantesimi semplici me e hanno tutti lavorato per me.”
-Hermione sul primo incontro Harry Potter e Ron Weasley [fonte]

Hermione era un paio di settimane lontano da girare dodici anni quando salì l’ Espresso per Hogwarts nel 1991 , dove ha incontrato Harry Potter e Ron Weasley aiutando Neville Longbottom trovare il suo rospo, animale domestico, Trevor . Hermione ha dimostrato una conoscenza e il talento con la magia al di là maggior parte di quelli della sua età, pur avendo solo di recente scoperto che era un Babbano nato strega. Voleva essere un Grifondoro o Corvonero, e il suo desiderio è stato concesso in considerazione che si ha ordinato in Grifondoro. Ben presto si è rivelato il migliore in tutte le sue classi, desiderosi di compiacere i professori e per aiutare gli altri a imparare, anche se in modo prepotente che ha reso difficile per lei fare nuove amicizie.

Hermione come un bambino
L’entusiasmo di Hermione in classe.
“Vado a letto prima uno di voi venire con un’altra idea per farci uccidere, o peggio;. Espulso”
-Hermione a Harry e Ron [fonte]

Hermione si attaccò a Harry e Ron, seguendo in giro e cercando di impedire loro di violare le regole della scuola e mettersi nei guai. In una notte, lei li ha seguiti, mentre uscivano da Torre di Grifondoro a duello Draco Malfoy . Sono stati inseguiti da Argus Gazza , che delibera su Tipoff da Malfoy, nel corridoio al terzo piano – vietato agli studenti – dove sono venuti faccia a faccia con Fluffy , un cane a tre teste appartenenti a Hagrid . In seguito, ha sostenuto che il suo spionaggio era a loro vantaggio, quando ha sottolineato il caneera rimasto in piedi su una botola, che Harry e Ron non aveva notato.

L’amicizia tra i tre è stato solidificato quando, Halloween nel 1991 , i tre sono stati costretti a confrontarsi con un troll di montagna . Ignaro del fatto che un troll era a piede libero nella scuola, Hermione aveva trascorso quel giorno piangeva nel bagno delle ragazze dopo aver sentito Ron fare commenti cattivi su di lei. Il troll ha fatto la sua strada verso il bagno era in, e Harry e Ron è venuto in suo aiuto, salvandola. Quando i professori Minerva McGranitt , Severus Piton, e Quirinus Raptor arrivati sulla scena, Hermione coperto per i ragazzi, sostenendo che stava combattendo contro il troll perché aveva pensato che avrebbe potuto combattere uno, dopo aver letto molto su di loro, e che Ron e Harry aveva semplicemente venire ad aiutare la sua fuga. Da quel punto in poi, i tre studenti erano migliori amici.

Hermione come è apparsa durante il suo primo anno a Hogwarts .
“Da quel momento in poi, Hermione Granger divenne loro amico. Ci sono alcune cose che non si può condividere senza finire simpatia tra di loro, e buttando giù un dodici metri troll di montagna è uno di loro “.
-Descrizione di come Hermione è diventato amico di Harry e Ron. [fonte]
Hermione in piedi come un fronte unito con Ron e Harry.

L’incidente con il troll non era affatto la sua avventura soltanto in questo primo anno. Durante la prima Quidditch match, Hermione impostare il professor Piton vesti ‘s sul fuoco quando lei pensava di Jinxing Harry. Nella primavera del 1992 , Hagrid , un amico di Hermione attraverso Harry, è riuscito a procurarsi un uovo di drago. Hermione insieme a Ron e Harry hanno aiutato la cura Hagrid per la bestia che di nome Hagrid Norbert . Quando il drago è stato scoperto, Hermione e Harry contribuito a contrabbandare fuori dalla scuola per alcuni amici del fratello maggiore di Ron, Charlie Weasley . Durante la notte, sono stati trovati, e dato detenzioni.

Temendo che Lord Voldemort sarebbe tornato se la Pietra filosofale , che Harry, Ron e Hermione aveva intuito era nascosta nella scuola, è stato rubato, Harry ha deciso di rubare la prima pietra. Quando ha detto Hermione che poteva andare avanti da sola, lei lo respinse. Dopo il trio passò Fluffy , era Hermione Ron che ha liberato da una chiazza di Tranello del Diavolo era caduto in evocando Lumos Solem . In seguito ha avuto lei e Harry con una sfida che coinvolge uno Riddle Potion . Hermione ha usato la sua logica per capire l’enigma e lasciare che Harry andare avanti senza di lei, come c’era solo pozione sufficiente per una persona. Più tardi, alla festa d’addio nella Sala Grande , Hermione, Harry, Ron e Neville sono stati tutti assegnati punti aggiuntivi per Casa coraggio e l’eroismo, che ha vinto Grifondoro la Coppa delle Case . [3]

Secondo anno

Hermione Harry e Ron racconto della sua teoria Tom Riddle e il diario .
“E non hanno inventato un incantesimo che la nostra Hermione non si può fare.”
Rubeus Hagrid [fonte]

Prima ha iniziato il suo secondo anno, Hermione ha scritto diverse lettere per Harry , che sono stati tutti intercettati da Dobby , come l’ elfo domestico ha voluto Harry a credere che i suoi amici lo avevano dimenticato, al fine di impedire il suo ritorno a Hogwarts. Lei ei suoi genitori anche accompagnato Harry e la famiglia Weasley a Diagon Alley per acquistare materiale scolastico.E ‘stato durante il suo secondo anno scolastico che Hermione primo incontro con il pregiudizio e l’odio che circonda il suo status di sangue , quando Draco Malfoy chiamò un “po ‘sporca mezzosangue “dopo che lei gli aveva detto fuori per aver insultato la squadra di Quidditch di Grifondoro . Hermione non aveva mai sentito il termine altamente offensivo prima, ma presente e altri avevano scagliato contro Draco. Fred e George Weasley si lanciò su di lui, e Ron anche cercato di hex lui, ma fallito, come la sua bacchetta erano stati danneggiati. Per aiutare Hermione sentirsi meglio con l’incidente, Hagrid la spingeva a non pensarci, sottolineando che lei era una strega di talento, indipendentemente da quello che le persone bigotte detto di lei Babbani nato status. Hermione ha sorpreso Harry e Ron con la sua cotta evidente sul Gilderoy Allock , che divenne quell’anno di Difesa contro le Arti Oscure professore. Ha ottenuto il massimo dei voti al quiz il primo della classe, che conteneva solo domande relative ai libri di Allock, tra cui una domanda per quanto riguarda il suo colore preferito (lilla) che la maggior parte della classe aveva risposto in modo errato. In realtà, lei è andato al punto di cuori scarabocchiare sui suoi incarichi DADA, non sapendo più tardi che era, in realtà, una truffa di auto-ossessionato.

Hermione

Su Halloween , 1992 Hermione partecipato Nick Quasi Senza Testa di Death-giorni in festa con Harry e Ron. Pur di tornare al piano di sopra, ha seguito Harry, che sosteneva di sentire le voci. Hanno scoperto il custode cat ‘s pietrificata e le pareti vandalizzato. Hermione cominciò a passare tutto il suo tempo libero presso la Biblioteca di Hogwarts, dopo aver visto gli atti di vandalismo sulle pareti dei corridoi indicato che la Camera dei Segreti era stata riaperta, nella speranza di leggere la leggenda, ma non poteva, come tutti i libri sono stati estratti . Hermione tutti scioccati quando ha effettivamente interrotto il professor Binns Cuthbert nel corso di una Storia della Magiaconferenza e gli chiese informazioni su di esso, questo era il momento conosciuto solo quando uno studente ha chiesto il professore noioso una domanda, e la classe era interessato a quello che doveva dire.

Quando Harry proposto la teoria che Draco Malfoy è stato il “Erede di Serpeverde,” Hermione è andato addirittura oltre, osando per controllare Moste Pozioni Potente fuori dalla libreria con una nota del professor Allock, nel desiderio di ricerca Pozione Polisucco . Sperava che essi sarebbero in grado di ottenere una confessione da Malfoy. Lei prodotta la pozione in Mirtilla Malcontenta bagno ‘s, come nessuno ha usato. Hermione anche rischiato gravi conseguenze, quando ha rubato ingredienti di pozioni dal Professor Piton armadi ‘s che sono stati necessari per la pozione difficile.

Hermione prepara la Pozione Polisucco .
Hermione:. “Beh, se voi due intenzione di far finta di niente, bene io non voglio rompere le regole, tu sai che io penso minaccioso figli di Babbani è di gran lunga peggiore di birra una pozione difficile, ma se non lo fai.. vuole scoprire …
Ron: “Non ho mai pensato che avrei visto il giorno in cui devi essere a noi convincere a rompere le regole.”
– Convincere Harry Hermione e Ron del suo piano di usare Pozione Polisucco [fonte]

Purtroppo, Hermione era in grado di unirsi a Harry e Ron nella stratagemma con Pozione Polisucco, perché i capelli ha ottenuto da Millicent Bulstrode durante la rissa nel Club duelli era in realtà il pelo del gatto di Bulstrode. Hermione è cresciuta di pelliccia e una coda, e rimase in infermeria per settimane. Harry e Ron, tuttavia, erano in grado di usare la pozione ha prodotta a trasformare in Gregory Goyle e Vincent Crabbe , rispettivamente. Entrarono nella Serpeverde sala comune , e attraverso la conversazione con Draco Malfoy , si rese conto che non era l’ erede di Serpeverde , e non è stato coinvolto nella riapertura della Camera, dopo tutto.

Hermione pietrificato dal Basilisco.

Mesi dopo il suo recupero dal complicazione Polisucco, Hermione subito un altro incidente. Disegnare la connessione tra Harry sentire voci nelle pareti e lui come Parselmouth, arrivò alla conclusione che la creatura attaccante studenti deve essere un Basilisco , e si precipitò in biblioteca per condurre ulteriori ricerche. Sulla via del ritorno dalla libreria, ha avvertito la prima persona che vide, Penelope Clearwater , e consigliò di guardare dietro gli angoli con uno specchio prima di andare da nessuna parte. E ‘salvato la vita di entrambi, perché entrambi erano pietrificati quando videro il basilisco occhi ‘s attraverso lo specchio. Anche se era terrorizzata per il resto dell’anno scolastico, Hermione era ancora in grado di aiutare Harry e Ron, perché aveva strappato la pagina su basilischi e scarabocchiato su di essa condotti, con riferimento al modo in cui la creatura si era mosso intorno alla scuola inosservato . Usando questa nota e altre informazioni che avevano raccolto, Harry e Ron erano in grado di mettere successo fine a Lord Voldemort i piani di ‘s far risorgere il suo corpo attraverso la sua memoria memorizzati in un diario vecchia scuola . Hermione fu poi curata con una Pescaggio Mandrake restauro creato da professoressa Sprite . Era delusa di apprendere che, come un trattamento speciale per la scuola, il professor Silente annullati end degli studenti di esami l’anno, anche se intensamente orgogliosa che i suoi amici avevano risolto il mistero. [5]

Hermione è tornato alla normalità dopo essere stato pietrificato.

Quell’estate, Hermione è andato in vacanza in Francia con i suoi genitori . Era gelosa di Ron quando la sua famiglia si recò in Egitto, mentre sentiva che sarebbe affascinante studiare antica magia egizia.

Terzo anno

Hermione e la professoressa Cooman
“PP-professoressa McGranitt! Sh-ha detto che avrei fallito tutto!”
-Hermione affronta il suo Boggart [fonte]

Poco prima ha iniziato l’ anno scolastico 1993-1994 , in visita a Diagon Alley , con Harry e la famiglia Weasley , Hermione ha incontrato e ha adottato una part- Kneazle gatto di nome Grattastinchi dal Serraglio Magico . Tuttavia, il suo nuovo legame con il suo gatto ha causato l’attrito con Ron e il suo topo da compagnia Crosta , Grattastinchi come sempre cercando di catturare il topo. Anche all’inizio di questo anno scolastico, Hermione ottenuto un Time-Turner dalla professoressa McGranitt in modo che potesse raddoppiare sulle classi, anche se questo è stato tenuto segreto.

Quando Harry ha ricevuto una Firebolt per il Natale senza note, Hermione ha riferito la professoressa McGranitt, pensando che è stato inviato da Sirius Black , che tutti credevano di essere un assassino pericoloso che è stato dopo Harry. La sua scopa è stato portato via da ispezionare, che ha causato una spaccatura temporanea tra i due amici. Ci fu un ulteriore sforzo sociale per Hermione, quando Ron accusò Grattastinchi di mangiare Crosta, che era scomparso. Hermione si versò nella difesa Fierobecco , l’ ippogrifo sotto processo davanti al Comitato per la Soppressione delle Creature Pericolose per attaccare Draco Malfoy nel corso di una Cura delle Creature Magico classe. Una volta che il trio riconciliati, dopo aver detto a Hagrid Harry e Ron la delusione fu quando egoisticamente messo il Firebolt e Crosta sulla loro amicizia con Hermione in modo che si scusò, ma il loro tentativo è fallito, come Lucius Malfoy spaventato il Comitato a decidere che la creatura sarebbe stata eseguito. Hermione era davvero sconvolta da questa notizia ed è cresciuto furioso al punto di Draco schiaffi quando ha preso in giro Hagrid per essere sconvolto per la sorte Fierobecco.

Hermione trae la sua bacchetta contro Draco Malfoy .

Quell’anno, Hermione è stato anche tra gli studenti che hanno trovato Remus Lupin di essere il migliore di Difesa contro le Arti Oscure insegnante che abbiano mai avuto. Hermione abilmente dedotto che il professor Lupin è un lupo mannaro , basato sul suo Boggart prendendo la forma di una luna piena, i tempi delle sue inspiegabili assenze di classe, e il professor Piton cambiare una lezione che ha assunto al tema di lupi mannari. Tuttavia, Hermione non esporre Lupin, presumibilmente perché credeva di essere un buon insegnante e non d’accordo con la presa molti pregiudizi contro i lupi mannari. Divinazione , d’altro canto, si è rivelato essere un soggetto Hermione non aveva rispetto per o interesse , e ben presto lasciato cadere l’argomento dopo la Sibilla Cooman le disse che lei non possiede la seconda vista. [6]

Hermione: “. Per favore, signore, il lupo mannaro si differenzia dal lupo vero in molti modi piccoli Il muso del lupo mannaro -“
Professor Piton: “Questa è la seconda volta si è parlato a sproposito, signorina Granger Altri cinque punti. Grifondoro , per essere un’insopportabile so-tutto-io “.
Ron: “Lei ci ha chiesto una domanda e lei conosce la risposta Perché chiedere se non si vuole dire?”
– Hermione e Ron in una classe DADA [fonte]
Hermione e Harry usando la sua Time-Turner .
Hermione piange su di Ron spalla dopo l’esecuzione di Fierobecco .

Il giorno dell’esecuzione di Fierobecco , il trio si avventurò fino a consolare Hagrid. Mentre nella sua cabina, Hermione scopre Crosta , ratto perdita di Ron. Hagrid li ha esortati a lasciare e furono testimoni di quanto hanno pensato di essere l’esecuzione di Fierobecco. Prima che potessero ritornare al loro dormitorio, Crosta po Ron ed è fuggito. Mentre la caccia al topo, sono stati attaccati da un cane nero , che tirato Ron in un tunnel sotto il Platano Picchiatore . Hermione e Harry si affrettò dopo di loro finalmente arrivo nella Stamberga Strillante , dove Sirius Black, il cui Animagus forma era il cane nero, li ha affrontati. Sono stati presto raggiunti dal professor Lupin che era comportarsi in modo strano, ed Hermione Harry e Ron ha detto della sua convinzione che era un lupo mannaro, che ha confermato. E ‘stato rivelato che Sirius era stata incastrata per il tradimento di James e Lily Potter , e che il vero traditore era Peter Minus , che era stato nascosto dal mondo come topo di Ron, Crosta . Hermione anche lanciare Expelliarmus su Piton, facendogli perdere i sensi, nel quale lei era inorridito.

Una volta era stato deciso che Pettigrew sarebbe stato consegnato alle autorità, il gruppo eterogeneo lasciato la Stamberga Strillante. Quando la luna piena apparve, seguì il caos come Lupin trasformato, Pettigrew ha attaccato Ron ed è scappato, e Sirius avevano trasformare al fine di proteggere Harry, Ron e Hermione da lupo mannaro. Hermione e Harry si precipitò agli aiuti di Sirius ‘quando hanno sentito lamentarsi di lui, ma poi centinaia di Dissennatori discese su di loro, venire a riprendere Sirius. Sirius rapidamente svenne, Hermione e Harry ha detto di pensare a qualcosa di felice e tentare di lanciare un Patronus mentre cercava di se stesso, ma erano entrambi in grado di gettare uno. Come Harry evocato uno uncorporeal Patronus, Hermione passato fuori lasciando Harry a combattere i Dissennatori da solo. Harry li ha tenuti per un po ‘ma alla fine fu sopraffatto. I Dissennatori stavano per eseguire il bacio su Harry, Hermione, Sirius e quando una figura misteriosa lanciare un Incanto Patronus per respingere i Dissennatori . Harry e Hermione si svegliò in infermeria dopo essere stato salvato da Severus Piton che hanno evocato barelle per Hermione, Harry e Sirius. Dopo aver realizzato che l’anima di Sirius doveva essere distrutta dal bacio Dissennatore e la ricezione di vaga sebbene le istruzioni istruttivi e utili da Silente , Hermione ha usato il suo Time-Turner per tornare se stessa e Harry a un tempo la sera prima. Hanno usato questa opportunità per salvare Sirius e Fierobecco come è stato accennato da Silente che più di una vita innocente può essere risparmiato. [6] In attesa che ha discusso il loro salvatore con Harry, e quando Harry si rese conto che era lui, ha affermato che nessuna ma un potente mago avrebbe potuto evocato un Patronus per scacciare i Dissennatori molti. Come dimostrato dalla sua affermazione che viaggia nel tempo è estremamente pericoloso, Hermione ha preso grande rischio personale per salvare Sirius e Fierobecco. Alla fine dell’anno Hermione restituì il Time-Turner, sostenendo che ha causato troppo disturbo e che lei sarebbe caduta pochi soggetti, invece.

Quarto anno

Hermione nel suo quarto anno.
“Sai, elfi domestici ottenere un accordo molto crudo! La sua schiavitù, che è quello che è! che il signor Crouch ha il suo andare fino alla cima dello stadio, e lei era terrorizzata, e ha ottenuto il suo stregato così si puo ‘ t anche eseguire quando iniziano le tende calpestio! Perché non qualcuno fare qualcosa?
-Hermione inizia la sua campagna per il trattamento migliore di elfi domestici [fonte]

Prima del suo quarto anno a Hogwarts, Hermione ha trascorso gran parte delle vacanze estive presso la Tana , con Harry e Ron , in camera con Ginny Weasley . Con gli altri Weasley , hanno partecipato alla 1994 Quidditch World Cup in agosto . Dopo il gioco, il campeggio comunale è stato impostato su da Mangiamorte . Hermione, Harry e Ron sono fuggiti nei boschi e testimoniato la fusione di Morsmordre . Inizialmente coinvolti nel caos che circonda lo sforzo di prendere il caster, ha preso eccezione alle accuse mosse contro Harry, e il trattamento molti maghi ‘della elfo domestico Winky che era anche stata in scena.

Hermione aiutare Harry durante il Torneo Tremaghi .

Una volta a Hogwarts, Hermione ha iniziato una crociata per la liberazione di elfi domestici iniziando la Società per la promozione del benessere elfico , o quello che lei e il gruppo chiamato CREPA, (o come Ronald Weasley chiamata: spew) sono stati sconvolti da Bartemius Crouch ‘s maltrattamenti della sua elfa domestica Winky. Questo di

Palla di Hermione sguardo Yule.

d non è il suo guadagnare alcuna popolarità, come la maggior parte ritiene che gli elfi domestici godere il loro lavoro, anzi, anche la casa-elfi non piace la sua campagna elettorale. Harry, Ron e Neville Paciock con riluttanza uniti, soprattutto al fine di evitare Hermione dal loro fastidioso su di esso. Hagrid così come Fred e George Weasley rifiutato di unirsi sulla base del fatto che avrebbe sconvolto la casa-elfi, anche se ho detto Fred Hermione come entrare nella cucine di Hogwarts , dove ha parlato di Dobbye Winky. Hermione considerato il primo di essere un buon esempio di un elfo libero, e ha cercato di confortare quest’ultimo di essere saccheggiata da Crouch, ma Winky presto sconvolto da alcune affermazioni di Hermione che gli elfi domestici meritato di avere ferie e salari, insieme con gli altri elfi .

Hermione nel suo abito da ballo

Dopo gli eventi che circondano il nome di Harry esce dal Calice di Fuoco , Hermione era l’unico studente che ha creduto l’innocenza di Harry, infatti, ha “accettato la sua storia senza alcun dubbio”. Anche Ron è il sospetto che Harry aveva barato per ottenere più gloria, creando una spaccatura tra i due per qualche tempo. Hermione ha aiutato Harry per il Torneo Tremaghi insegnandogli incantesimi utili, come Stupefy , Impedimenta e Accio e cercò di ottenere Harry e Ron a parlare tra di loro più volte.

In questo momento, Hermione inconsapevolmente attratto l’interesse di Durmstrang Tremaghi Champion e bulgaro internazionale Seeker , Viktor Krum per la sua intelligenza, la bellezza non convenzionale, e il modo in cui ha rifiutato di cane lui per autografi, a differenza di altre ragazze. Krum cominciato a seguire Hermione in biblioteca e in altri luoghi in giro per Hogwarts, Harry e anche chiesto se andava bene per consentirgli di svolgere Hermione. Alla fine le chiede di partecipare al Ballo del Ceppo con lui, e lei ha accettato, non dirlo a nessuno, ma Ginny Weasley.

Il trio sui gradini del castello
“E ‘stato Hermione Ma non aveva l’aspetto di Hermione a tutto quello che aveva fatto qualcosa con i suoi capelli.. Non era più folta, ma elegante e lucido , e contorto up in un nodo elegante nella parte posteriore della testa Era. indossando abiti fatti di un galleggiante, pervinca, blu composizione, e lei stessa era in possesso in modo diverso, in qualche modo – o forse era semplicemente l’assenza di una ventina di libri che di solito aveva appese sulla schiena E ‘stata anche sorridendo -. piuttosto nervosamente, è vero – ma la riduzione delle dimensioni dei suoi denti anteriori è stato più evidente che mai, Harry non riusciva a capire come non l’aveva notato prima “.
-Descrizione del Hermione a Yule Palla [fonte]

Così, quando la coppia è arrivato, molti rimasero sbalorditi e geloso. Hermione indossava vesti di “fluttuante, pervinca, blu composizione,” [7] ei capelli in un “nodo elegante nella parte posteriore della sua testa.” L’attenzione al suo aspetto era insolito, e ha ricevuto molti commenti positivi su di esso. Hermione ha commentato che aveva usato Potion capelli Sleekeazy ha , ma che è stato troppo lavoro per utilizzare ogni giorno. Dopo aver visto Hermione con Krum, Ron fu sopraffatto dalla gelosia. Hermione per Ron destinato a chiederle, ma il suo invito era insensibile e all’ultimo minuto. I due remato circa nella sala comune, in cui Hermione ha rivelato che avrebbe dovuto chiesto invece di Krum, ma Ron frainteso il punto. Dopo di che, i due erano apparentemente più gentile, anche se Ron ha continuato a mostrare avversione Krum.

Victor Krum salva Hermine Granger

Hermione è stato scelto come “vittima di rapimento” per Krum durante Task seconda del torneo, cosa che ha poi subito prendere in giro sopra. È stata portata al fondo del Lago Nero in attesa di soccorso da Krum, che ha indossato un mezzo-shark Trasfigurazione . Krum è riuscito a salvare la sua e la portò in superficie, dove si rivelò in seguito che “mai sentito questo modo di qualsiasi altra ragazza” e le chiese di fargli visita in Bulgaria durante l’estate. [7]

Ron: “Lei sarà il prossimo dopo, Hermione”.
Hermione: “! Lasciala provo, avrò il suo show Silly e bambina, io sono Oh, vado a prendere la schiena per questo?».
– Hermione e Ron discutere Rita Skeeter [fonte]

Rita Skeeter , giornalista per la Gazzetta del Profeta e non registrati Animagus , era nascosta in forma di scarabeo nei capelli di Hermione durante questa conversazione. Hermione aveva precedentemente detto Skeeter off per la stampa di bugie orribili su Harry e Rubeus Hagrid , facendo arrabbiare il giornalista, che ha scritto un articolo graffiante su “la subdola signorina Granger”, sostenendo che stava giocando con Harry e Krum affetti e possibilmente birra Pozioni Amore . Nelle parole di Ron, Hermione Skeeter faceva essere una “Donna Scarlatta”. Anche se lei chiama Hermione “plain”, nell’articolo, aveva riportato in precedenza, come Hermione di Harry “… incredibilmente bella ragazza” dai possibili torcendo e sensationalising le parole di Colin Canon e quindi usato questo come base per l’articolo. Anche se Hermione trovato le bugie ridicole, alcune persone hanno creduto e ha iniziato l’invio di lettere di odio Hermione, e anche Molly Weasley la trattò con freddezza fino a Harry la corresse. Hermione trovato questo irritante e giurò di vendicarsi di Skeeter per la sua diffamazione, e lei ha fatto.

Sulla via del ritorno giro sul Espresso per Hogwarts , Hermione felicemente rivelato che lo stato scoperto Skeeter come un Animagus non registrato e l’aveva intrappolata in un barattolo. Continuava a Skeeter di scrivere per un anno con la minaccia di esporre la sua alle autorità. Ha una sola mano Skeeter guidato in condizioni di povertà, guadagnando vendetta per il dolore causato a Harry e ai suoi altri amici. Tuttavia, con il ritorno di Lord Voldemort e l’assassinio di Cedric Diggory , alla fine dell’anno scolastico, [7] ci sono stati problemi ben più gravi che attendono Hermione ei suoi amici.

Quinto anno

Hermione con Ron conforto Harry sul ritorno di Voldemort.
Hermione pratica con il DA .
Ron:Seamus calcola che Harry sdraiato su Tu-Sai-Chi.
Hermione: “Sì, Lavender pensa così anche …
Harry: “avuto una bella chiacchierata po ‘con lei sul fatto che o non sono una menzogna, ricerca di attenzione prat, vero?”
Hermione: “No, ho detto di tenerla chiusa grande bocca grassa su di te, in realtà E sarebbe molto bello se hai smesso di saltare giù e la mia gola Ron, Harry, perché se non avete notato, siamo in. al tuo fianco.
– Hermione, Harry e Ron a parlare formando la DA [fonte]

Dopo la morte di Cedric Diggory , il Ministero della Magia rifiutò di accettare di Harry e Silente affermazioni ‘s che Lord Voldemort era tornato, e la Gazzetta del Profeta li recanti l’etichetta bugiardi o nutters. Tuttavia, Hermione e Ron Harry creduto e difeso contro di lui le critiche dei compagni di classe dubbi. Anche se occasionalmente Harry sfogato la sua frustrazione contro di loro, Hermione e Ron attaccato da lui. Volevano anche diventare membri del riconvocata dell’Ordine della Fenice , ma non potevano farlo perché erano sotto-età. Hermione ha aiutato sterminare 12 di Grimmauld Place , che serviva da quartier generale per l’Ordine, e fu immensamente sollevato quando Harry è stato assolto dall’accusa di aver utilizzato minorenni magia. Anche prima di tornare a Hogwarts, lei e Ron appreso che era stato nominato prefetto di Grifondoro casa e ha ricevuto badge. Ha preso molto sul serio la sua posizione.

Una volta l’anno scolastico iniziato, Hermione ripreso parte del suo attivismo per conto della casa-elfi, anche se lei non era così intensa su CREPA come lo era stata l’anno precedente. Ha imparato a calze lavorate a maglia e cappelli per la casa-elfi e li nascose nella Torre di Grifondoro. Gli elfi trovato questo tentativo di liberarli insulto, e si fermarono pulizia della Torre a tutti. Dobby , un elfo già libero, era l’unico che ha apprezzato i doni. Ha preso tutto quello che Hermione aveva fatto e pulito la Torre da solo, un fatto che Hermione non conosceva.

Hermione: “E ‘una donna terribile Awful Sai, stavo dicendo a Ron quando sei entrato … dobbiamo fare qualcosa per lei…”
Ron: “Ho suggerito veleno”.
– Hermione e Ron sul professoressa Umbridge [fonte]

Nel frattempo, non passò molto tempo prima che Hermione si rese conto che il Ministero della Magia aveva deciso di intervenire a Hogwarts. Dolores Umbridge , una crudele, dipendente Ministero falsey dolce con una personalità come “avvelenato miele”, è stato nominato il nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure .

Hermione, 5 ° anno

Ha rifiutato di insegnare agli studenti la difesa pratica, messa a fuoco solo sulla teoria. Con questo è il caso, ha deciso che Hogwarts Hermione aveva bisogno di un insegnante competente e, insieme a Harry e Ron, ha fondato l’Esercito di Silente , un’organizzazione segreta in cui gli studenti si riunivano dopo le lezioni ed essere istruiti pratiche incantesimi difensivi. Ha suggerito che Harry sia l’insegnante, anche se originariamente pensato che l’idea ridicola, acconsentì a insegnare alla classe. Uno dei molti incantesimi Hermione imparato è stato il Incanto Patronus , lei ha preso la forma di una lontra . Hermione è diventato anche uno dei pochi coraggiosi abbastanza da chiamare Voldemort con il suo vero nome. Tuttavia, Hermione commesso l’errore di organizzare la prima riunione che si terrà nella Testa di Porco , in contrasto con i Tre Manici di Scopa, che Sirius, che compare nella Sala Comune di Grifondoro fuoco, avrei reso molto più difficile per chiunque di udire . Willy Widdershins , che era alla Testa di Porco, è andato a Umbridge, che ha istituito Numero Educational decreto Twenty-Fourdi vietare qualsiasi tipo di gruppi di studenti provenienti da via di formazione.

A metà anno a Hogwarts, Harry ha avuto una visione, una visione reale, che era un serpente (Nagini, il serpente di Voldemort) morde il signor Weasley durante il suo compito l’Ordine della Fenice. Il signor Weasley è stata condotta in ospedale San Mungo, dove è stato urlato dalla signora Weasley, dopo aver detto che avrebbe dovuto provare cucire la ferita, invece di curare con la magia. Hermione è stato uno dei pochi che lo ha visitato e soggiornato al numero dodici, Grimmauld Place per un paio di settimane finché il signor Weasley fu curato per la salute. Hermione era riuscito a convincere i suoi genitori, dicendo loro che lo sci non era la sua cosa e che le persone che erano sul serio gli esami (ordinari livelli di maghi, GUFO in breve) siamo stati a Hogwarts e studiato.

La DA ha portato Harry in maggiore contatto con Cho Chang . Dopo un incontro, Harry baciato Cho, e quando non lo dire a Hermione e Ron, ha indovinato, chiedendo se Cho avesse messo alle strette dopo l’incontro. Ha spiegato a Harry e Ron che Cho stava avendo un momento difficile dal Cedric Diggory, il quale aveva l’abitudine di uscire con, è morto. Hermione Harry ha dato consigli su Cho e le ragazze in generale. Nel tentativo di combattere la menzogna viene detto a proposito di Harry, Hermione ha anche organizzato per un colloquio nel corso di una Hogsmeade visita con Rita Skeeter deve essere stampato in Il Cavillo raccontare la sua versione della storia. Nonostante sia vietato, è diventato best-seller numero della rivista di tutti i tempi. [4]

Hermione e Neville sono trattenuti contro la loro volontà da parte della Squadra d’Inquisizione .
Hermione: “?! È una specie di eccitante, non infrange le regole”
Ron: “Chi siete e cosa avete fatto con Hermione Granger”
– Hermione e Ron [fonte]

Era Hermione brillante spell-lavoro che garantisca la sicurezza di Esercito di Silente. Ha creato le monete incantato con il Charm Protean , un incantesimo avanzato, come metodo di comunicazione, e sfigati del club presenze foglio per dare un totano una eruzione cutanea sul viso orrendo, che avrebbe precisare “intrufolarsi” in bolle dolorose. Questo è esattamente ciò che è accaduto a Marietta Edgecombe nel corso dell’anno quando ha tradito il DA di Umbridge. Quando Harry imparato che non riuscivano a trovare una maledizione bancone, si gonfiò di orgoglio per la capacità Jinxing Hermione. Hermione non è stato esposto a quel tempo, ma in seguito è stata portata nell’ufficio della Umbridge dalla Squadra d’Inquisizione .

Nel tardo autunno dello stesso anno, Hagrid , che era scomparso per l’intera durata dell’anno scolastico, tornato a Hogwarts . Hermione, Harry e Ron si avventurò verso il basso per vederlo subito anche se era dopo il coprifuoco. Hermione era sbalordito le ferite Hagrid avevano sostenuto e molto curioso di sapere la sua storia. E ‘stata quasi raggiunta quando la Umbridge ha invitato Hagrid quella notte. Mesi dopo, Hermione e Harry imparato perché Hagrid è stato perennemente schiacciato e tagliato. Aveva portato il fratello mezzo gigante Grop di ritorno dal giants.Just dopo la loro classe presero le loro GUFO , Harry aveva una visione del suo padrino viene torturato da Voldemort nel Dipartimento dei Misteri . Hermione era preoccupato che si trattava di una trappola e convinto Harry cercare di contattare Sirius prima di fare qualcosa di avventato. A tal fine, ha accompagnato Harry in un atto di solidarietà come lui nascosto in Umbridge ufficio ‘s di utilizzare la Metropolvere , con l’aiuto di Ron, Ginny Weasley e Luna Lovegood , ma alla fine sono stati catturati. Quando la Umbridge ha minacciato di usare la Maledizione Cruciatus su Harry nel corso degli interrogatori, intervenne Hermione, fino a venire con una bugia che lei ei suoi colleghi DA era stata la costruzione di un’arma per Silente.

Dolohov tiene Hermione nella Battaglia del Dipartimento dei Misteri

Ha attirato con successo la Umbridge nella Foresta Proibita , dove è stata eseguita Umbridge via da un branco di centauri. Hermione aveva predetto che i centauri avrebbe lasciato lei e Harry go, in quanto non insultare i centauri ed erano abbastanza giovani per essere considerati “puledri”. Tuttavia, i centauri erano già infuriati per la Umbridge e sono stati ulteriormente irritato quando ha ammesso che Hermione aveva sperato che avrebbero dr

ive Umbridge off, essere insultato che sono stati pensati per eseguire gli ordini degli esseri umani. Stavano per portare i due studenti fuori pure, ma Grop inciampato sulla scena e una lotta scoppiata tra il gigante e la mandria. Ciò ha consentito Hermione e Harry di scappare e incontrarsi con Ron, Ginny, Luna e Neville , che era fuggito dalla Squadra d’Inquisizione . I sei studenti volò sul Thestral al Ministero della Magia per cercare di salvare Sirius.

La paura Hermione si rivelò essere giustificata, come la visione di Harry era uno stratagemma progettato per attirarlo al Ministero per ottenere una profezia Voldemort ha cercato. Non appena Harry ha fatto questo, i sei membri DA erano circondati da Mangiamorte , e una battaglia ne seguì. Hermione stordito Nott quando ha preso Harry, liberando così lo e causando Nott essere feriti da gli scaffali crollo di profezie. In seguito ha stordito un altro Mangiamorte e tacere Antonin Dolohov prima che potesse avvisare i Mangiamorte altri alla posizione del gruppo. Fu gravemente ferito dalla maledizione Dolohov poi la colpì con, ma ha fatto un recupero completo. [4]

Hermione: “. Beh, è certamente dato loro molto da scrivere e che il colloquio con Harry non è esclusivo, è quello che era in Il Cavillo mesi fa …
Luna: “Papà lo ha venduto a loro ha ottenuto un prezzo molto buono per questo, anche, in modo che andremo a fare una spedizione in Svezia questa estate per vedere se possiamo prendere un. Crumple-Horned Snorkack “.
Hermione: “Mi sembra bella.”
– Hermione e Luna [fonte]

Hermione è stata contestata in più di quello che anni quando incontrò Luna Lovegood , il cui credo in molte cose senza basi logiche sconcertati Hermione. Tuttavia, i due divennero amici, dopo aver accettato le differenze gli uni degli altri. [4]

Sesto anno

Hermione a Pozioni di classe nel suo sesto anno, con un impressionato Professor Lumacorno
“Ed è dovuto annusare in modo diverso a ciascuno di noi, in base a ciò che ci attrae, e posso sentire l’odore dell’erba appena tagliata e pergamena nuova e …
-Hermione eventualmente realizzare i suoi sentimenti verso Ron, mentre il profumo Love Potion [fonte]

Hermione raggiunto alto prestigio accademico quando ha ottenuto dieci GUFO , in Incantesimi , Difesa Contro le Arti Oscure e Trasfigurazione e Cura delle Creature Magiche , le Aritmanzia e storia della magia e Erbologia e Astronomia , Pozioni e Antiche Rune . Ha ricevuto dei sospeso dei voti su ciascuno di essi, ad eccezione Difesa Contro le Arti Oscure, in cui ha ricevuto un ‘ Superate le aspettative ‘, che si soffermato, Ron trovato divertente che lei in realtà sembrava deluso da questo.

Nel momento in cui arrivò a Hogwarts, Hermione sentimenti romantici per Ron era diventato evidente, e lei era sconvolta quando ha iniziato a flirtare e Lavanda. Hermione e Ron rapporto ‘s sofferto molto nel loro sesto anno, quando Ron si sia invidioso di Hermione e Harry , che sono stati invitati a far parte del Club Slug , un gruppo di studenti favoriti dalla Pozioni professor Horace Lumacorno , mentre lui è stato ignorato. E ‘stato addolcito quando Hermione ha rivelato che stava per chiedere se voleva partecipare Lumacorno festa di Natale con lei, ei due sembravano nel loro cammino verso una relazione romantica.

Tuttavia, durante una discussione con sua sorella , Ginny Ron umiliato sulla sua inesperienza con il sesso opposto e gli disse che Hermione aveva baciato Viktor Krum during loro storia d’amore in precedenza.

A Hermione frustrato nella classe di Pozioni.

Ron in seguito ha iniziato a trattare con freddezza Hermione, molto al suo smarrimento. E ‘diventato ancora più arrabbiato con lei quando credeva che Harry Ron scivolato Felix Felicis per assistere nelle sue Quidditch -playing capacità, pur avendo creduto inizialmente stesso, accusandola di non avere fede in lui quando si è scoperto che non era stato infilato la pozione affatto. Tutto ciò è culminato in Ron iniziare un rapporto molto pubblico con il collega studente di Grifondoro Lavanda Brown (Hermione era sempre insicuri intorno a Ron). Quando ha scoperto sulla relazione di Ron con Lavanda, ha evocato uno stormo di uccelli selvatici per attaccare Ron. Dopo questo, Hermione andò alla suddetta festa di Natale con Cormac McLaggen per tornare a Ron, ma non è andata bene a causa della ex maleducazione Successivamente, Ron (che è stato sollevato dal fatto che data Hermione e McLaggen non è andata bene e che stava crescendo malcontento nel suo rapporto con Lavanda) ha tentato di parlare con Hermione, ma lei lo ignorò. [8]

Hermione:.. “Oh, ho appena scappato – voglio dire, ho appena lasciato Cormac sotto il vischio … avevo pensato avesse fastidio Ron più ho discusso per un po ‘su Zacharias Smith , ma ho pensato , nel complesso –
Harry: “È considerato Smith?”
Hermione: “Sì, ho fatto, e sto iniziando a desiderare l’avevo scelto, McLaggen fa Grop sembrare un gentiluomo.
– Hermione di Lumacorno festa di Natale [fonte]
Hermione in Lacrime

I due riconciliata dopo Ron è stato ricoverato a causa di consumo di idromele avvelenato, un evento che Hermione ha lasciato scosso e spaventato. A questo punto, Ron era visibilmente deluso con il suo rapporto con Lavanda, che era diventato possessivo di lui e lo chiama con il soprannome fastidioso “Won-Won”. Ha anche mormorò il nome di Hermione nel sonno mentre in infermeria .

Hermione si siede al capezzale di Ron dopo essere stato avvelenato.

Ha iniziato evitando Lavanda, che divenne ben presto sospetto del suo rapporto con Hermione, portando in definitiva a un argomento e lei. Dopo la lavanda ha visto Ron e Hermione scendere da solo dal dormitorio dei ragazzi (Harry era sotto il Mantello dell’Invisibilità ) ha litigato con Ron e ha rotto con lui. Dopo Ron ha detto Harry e Hermione sulla rotto con Lavanda, Harry avrebbe giurato di aver visto sorriso Hermione. Successivamente, Hermione e Ron erano più confortevole insieme, e il loro rapporto notevolmente migliorata, anche se una relazione romantica sono rimasti fuori dalla loro portata. Hermione Ron confortato dopo aver fallito la sua apparizione di prova perché Splinched mezzo un sopracciglio, mentre lui la prendeva in giro per il docente lode ‘s per la sua performance impeccabile. Quell’anno, Hermione anche imparato la magia non-verbale .

Hermione piangere durante la morte di Silente.

Durante tutto l’anno, lei e Ron erano entrambi scettici dei crediti di Harry che Draco Malfoy era stato marchiato con il Marchio Nero ed era fino a qualche cosa. Inoltre, Hermione era sicuro che Malfoy non avrebbe potuto portare tutti gli oggetti scuri in Hogwarts senza allertare Gazza. Hermione anche fortemente disapprovato Harry utilizzando il libro di testo di ” Half-Blood Prince “per andare avanti in Pozioni ingiustamente, anche se lei non lo girare dentro Era particolarmente allarmato per la sempre più oscura la natura della magia nel libro, come l’incantesimo Sectumsempra . Verso la fine dell’anno scolastico, Harry sospetti sarebbe dato ragione. Malfoy let Mangiamorte nella scuola, con conseguente battaglia della Torre di Astronomia . Hermione ha combattuto nella battaglia ed è rimasto illeso grazie al [8] un po ‘ Felix Felicis , che la costrinse Harry, Ron, Ginny e da bere in anticipo. Anche nel corso dell’anno scolastico, Hermione e Ron erano stati informati del contenuto delle lezioni private di Harry con Silente. Attraverso queste lezioni e Harry a sua volta, Hermione e Ron imparato a conoscere Lord Voldemort ‘s Horcrux.

Durante il funerale di Albus Silente , Hermione fu confortato da Ron e pianto sulla sua spalla. In seguito, Harry raccontò il suo desiderio di abbandonare la Hogwarts per Horcrux caccia , che erano la chiave per sconfiggere Lord Voldemort . Nonostante le sue proteste, Hermione e Ron promesso di rinunciare alla loro settimo anno di scuola al fine di aiutare Harry. Prima di lasciare la scuola, Hermione era in grado di evocare libri su Horcrux dall’ufficio di Silente, dove il preside fine li aveva mantenuto dopo che il soggetto era stato vietato a Hogwarts.

Ricerca degli Horcrux

Hermione nella sua camera da letto nel 1997
Hermione modificando i ricordi dei suoi genitori
Harry: “Ascolta!”
Hermione: “No, Harry, si ascolta Veniamo con te che è stato deciso mesi fa – anni, davvero…”
– Hermione a Harry per quanto riguarda lei e Ron i piani di accompagnarlo alla ricerca del Horcrux [fonte]

Hermione ha iniziato la pianificazione per il suo viaggio con Harry e Ron immediatamente. Ha convocato libri su Horcrux dall’ufficio di Silente, in modo da imparare a distruggere gli elementi. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, ha modificato i suoi genitori dei ricordi per farli pensare che erano Wendell e Monica Wilkins e li mandò a nascondersi in in Australia , non sono più consapevoli delle loro identità originarie, l’esistenza della loro figlia, o qualche cosa che aveva ha detto loro di Harry. [9]

Battle of the Seven Potters

Kingsley durante la Battaglia dei sette Potter .

Hermione poi unito con l’ Ordine della Fenice nella operazione per rimuovere Harry dal 4 di Privet Drive prima del suo 17 ° compleanno, prendendo Pozione Polisucco per diventare uno dei ” sette Potter. ” Hermione ha volato su un Thestral con Kingsley Shacklebolt . I due combatterono fuori almeno cinque Mangiamorte , forse uccidendone uno, ferendone due, e sono state inseguite da Lord Voldemort stesso ad un certo punto. Nel tempo, sono arrivati tranquillamente a alla Tana , dove Hermione è stato immensamente sollevato nel vedere Harry in vita, ma lei era molto preoccupato quando Ron non si fece vedere in tempo. Quando sbarcò, corse e nuzzled lui in rilievo. Era rattristato dalla notizia della Alastor Moody e Hedwig omicidi ‘s e disturbati dalla visione di Harry di Garrick Olivander essere torturato .

Il trio si preparano a lasciare il Burrow dietro.

Più tardi, il Ministro della Magia , Rufus Scrimgeour interruppe Harry feste di compleanno per eseguire la volontà di Albus Silente e lasciare in eredità alcuni dei suoi averi ai tre amici. Hermione ha ricevuto Le Fiabe di Beda il Bardo , un libro di storie per bambini scritto in rune . Ancor prima che Hermione capito la qualità inestimabile del dono, era commosso fino alle lacrime dalla grande atto di Silente di amicizia. Durante la lettura del testamento di Silente , ha anche mostrato il suo negozio incredibile di conoscenza generale, quando ha ricordato che ” Snitches hanno ricordi carne “, sorprendendo sia Ron e Harry, che aveva tanto creduto che lei sa poco a nulla di Quidditch.

Hermione: “Volevano esaminare quello che ci ha lasciato non aveva il diritto di farlo … La legge è stata creata per fermare maghi trasmettere.! manufatti scuri , e il ministero si suppone di avere una forte evidenza che i beni del defunto sono illegali prima di prendere loro! Mi stai dicendo che hai pensato Silente stava cercando di passare qualcosa maledetto?
Rufus Scrimgeour: “Hai intenzione di seguire una carriera nella Legge Magica, signorina Granger?”
Hermione: “. No, non sono spero di fare qualcosa di buono nel mondo!”
– Hermione discutere con il ministro sulla sua lettura tardiva di Silente volontà [fonte]

A Bill Weasley e Fleur Delacour ‘s matrimonio il 1 Agosto , 1997 , Hermione indossava una “fluttuante, abito color lilla coordinata con i tacchi alti” e ha i capelli “, lucido e brillante.” Lei si divertiva da Fred e George storie ‘s circa le loro defunto zio Bilius e condiviso uno scambio amichevole con Viktor Krum , alla frustrazione di Ron. E ‘stata felicemente sorpresa quando Ron rapidamente le chiese di ballare, e quando Krum ha chiesto una restrizione dissimulata Harry se i due erano insieme, Harry rispose: “Er … sorta di”. [9]

Fuga dalla Tana

Hermione si apparating, Harry e Ron alla Tana da Tottenham Court Road

Il matrimonio fu interrotto da Kingsley Shacklebolt Patronus ‘s che hanno raccontato gli ospiti della caduta del Ministero della Magia al Mangiamorte . Hermione era pronto a fare una rapida fuga, immediatamente Disapparating lei, Harry e Ron lontano dal pericolo. Hermione ha anche mostrato grande lungimiranza e talento magico quando lei ha rivelato una piccola borsa in rilievo sul quale aveva messo un Charm Undetectable Extension . Al suo interno aveva confezionato, tra le altre cose, vestiti, una tenda, forniture guarigione, Harry Mantello dell’Invisibilità , e diversi libri utili. Sono arrivati sulla strada Babbano, Tottenham Court Road , dove Hermione ha suggerito che entrano in una caffetteria.

Hermione, Ron e Harry di fuggire in Tottenham Court Road dalla Tana .
Hermione: “. Charm Extension Undetectable Tricky, ma penso di aver fatto bene, comunque, sono riuscito a montare tutto quello che serve qui … ti ho detto alla Tana, ho avuto l’essenziale confezionate per giorni, sai, nel caso in cui avevamo bisogno di fare una rapida fuga. ho impacchettato il tuo zaino questa mattina, Harry, dopo aver modificato, e lo mise in qui … Ho appena avuto una sensazione ….
Ron: “Sei fantastico, sei.”
– Il trio dopo aver lasciato la Tana [fonte]

Tuttavia, minuti più tardi Hermione inconsapevolmente innescato la maledizione Taboo che è stato posto il nome di Voldemort, e il trio sono stati così rintracciati da Antonin Dolohov e Thorfinn Rowle . Dopo un breve ma violento scontro , i Mangiamorte sono stati sottomessi, ed Hermione modificato i loro ricordi di buttarli fuori pista e per mantenere storia di copertina di Ron che era malato di spruzzolosi e costretto a letto a casa. I tre poi fatto la loro strada in modo sicuro al 12 di Grimmauld Place . [9]

Infiltrazione del Ministero della Magia

Hermione travestito da Mafalda Hopkirk .

Dopo aver appreso da Mundungus Fletcher che Dolores Umbridge ha avuto la madre di Tom Riddle di Locket , uno dei sette Horcrux , in suo possesso, il trio formato un piano per infiltrarsi nel ministero e recuperare il medaglione. Hermione assorbito Pozione Polisucco e trasformato per assomigliare Mafalda Hopkirk , un importante ministero official.She fu costretto a sedersi per le prove di Alderton e Mary Cattermole , innocenti figli di Babbani , proprio a fianco Umbridge e Mangiamorte Yaxley . Hermione ingannato Umbridge nel raccontarle il medaglione, che lei sosteneva era una famiglia Selwyn cimelio.

Hermione lanciare incantesimi di protezione di tutto il gruppo dopo la fuga dal Ministero.

Quando Harry attaccato Umbridge in preda alla rabbia, la loro copertura è stato spazzato, ma lei e Harry riuscì a liberare i Babbani nati prigionieri e li ha incoraggiati a lasciare il paese, mentre Voldemort era al potere. Hermione ha preso il medaglione dal Umbridge, sostituendola con una copia attraverso il Geminio incantesimo. Si sono incontrati con Ron ed è fuggito di nuovo il Ministero, ma Yaxley ha afferrato al braccio di Hermione mentre stavano Disapparating . Ciò costrinse Hermione utilizzare un Jinx Repulsione per liberarsi da lui, e poi a prendere il trio lontano da Grimmauld Place. [9]

Hermione con il medaglione di recente acquisizione.

Partenza di Ron e di Godric Hollow

Ron: “Cosa stai facendo Ti fermi, o cosa?”
Hermione: “. I. .. Sì – Sì, io resto Ron, abbiamo detto che piacerebbe andare con Harry, abbiamo detto che avrebbe aiutato -“
Ron: “Ho capito scelto lui.».
Hermione: “Ron, no – per favore – torna indietro, torna indietro!”
– Hermione poco prima della partenza di Ron [fonte]

Il medaglione causato grande dolore tra i tre amici a causa della energia negativa dentro. Hanno iniziato a litigare su questioni insignificanti come cucinare, e in crescita moodier. L’energia negativa dal medaglione causato Ron ad accusare Harry di leadership poveri.

Harry Hermione dopo la confortante Ron partenza ‘s

Hanno combattuto fisicamente, anche se Hermione li ha fermati prima che iniziassero incantesimi. Ron ha anche accusato Hermione di Harry scelta su di lui, costringendolo a essere geloso e sentirsi lasciato fuori dalla crescente amicizia di due dei suoi amici.

Con il tempo si è sbarazzato del fascino scudo, tutto ciò che poteva fare era gridare per lui tornare, senza successo. Hermione poi pianto Ron per più di una settimana dopo la sua partenza, anche se cercava di nasconderlo da Harry. Entrambi sono stati profondamente rattristato e ferito per la partenza del loro amico, anche se Hermione più di Harry, mentre piangeva per la partenza di Ron per settimane.

Harry e Hermione di fronte a James e Lily Potter ‘s tomba di Godric Hollow cimitero.

Hermione e Harry presto deciso di andare a Godric Hollow di vedere le tombe dei genitori di Harry e di parlare lo storico Bathilda Bagshot , che si credeva potesse essere aggrappato Spada di Godric Grifondoro Harry. Hermione confortò Harry nel cimitero, ha annusato la testa alla piega tra la sua testa e le spalle e le rose cagionato per la Potters ‘tombe. La coppia poi è andato a casa di Bathilda, dove stavano attaccati da Nagini , che era stato li aspettava sotto le spoglie della vecchia, il cui cadavere era stato animato come un Inferius da Voldemort. Hermione si precipitò agli aiuti di Harry, e il due di loro a malapena a fuggire prima che Voldemort stesso arrivato.

Hermione sabbiatura Nagini lontano da Harry salvato la vita.

Hermione Apparated alla Foresta di Dean , mentre Harry è stato superato con dolore e visioni di un attacco di Voldemort ai suoi genitori e lui nel 1981 . Ha usato uno Charm Severing per rimuovere il medaglione da Harry e guarito il morso Nagini gli aveva dato con il dittamo . la bacchetta di Harry era stato rotto l’incursione, molto probabilmente dalla maledizione di sabbiatura ghisa Hermione a Nagini. Egli aveva il cuore spezzato, ma non arrabbiato con lei, sapendo che è stato un incidente e che Hermione aveva salvato la vita. [9]

Il ritorno di Ron e la Ambush alla Casa Lovegood

Xenophilius parla al trio.
Hermione: “Consegnare Harry?”
Ron: “Nessun accordo, uscire di strada, ce ne andiamo.”
– Hermione e Ron a Xeno Lovegood presso la Casa Lovegood [fonte]

Harry e Hermione si sono riuniti con Ron nella Foresta di Dean, dopo che Ron li sentiva parlare attraverso il Deluminator Silente aveva lasciato a lui. Ron ha distrutto il medaglione Horcrux con la spada di Grifondoro , salvando la vita di Harry, e quindi ricevere il perdono da lui per la partenza. Prima che la distrusse, però, il medaglione ha rivelato alcune delle paure più profonde di Ron, compreso quello Hermione Harry preferito a lui. Hermione, però, era a conoscenza di questo, come era stata nella tenda mentre questo si è verificato. Dopo aver visto Ron tornò, urlò Ron, nonostante Harry cercando di dirle che Ron appena salvato la vita e pugni fino a quando Harry lanciare un Sortilegio Scudo tra di loro con la bacchetta di Hermione . Era furioso con Ron per giorni per il suo abbandono, ma gradualmente riscaldato di nuovo a lui.

Hermione nella Foresta di Dean .

Il trio poi viaggiato insieme per Xenophilius Lovegood ‘s a casa per chiedergli lo strano simbolo in Le Fiabe di Beda il Bardo. Avevano pensato che fosse il segno del Mago Oscuro Gellert Grindelwald , ma Xenophilius li ha informati che era il simbolo dei Doni della Morte.

Poco dopo aver fatto questa scoperta, i tre amici si rese conto che Luna Lovegood non era in casa, nonostante sia le vacanze di Natale , ed era stato lontano per molto tempo. Xenophilius ha rivelato loro che Luna era stato preso prigioniero dai Mangiamorte e che aveva intenzione di tradire la loro al fine di ottenere la schiena. Tuttavia, nel tentativo di catturarli , Xenophilius fatto il erumpent corno nel suo salotto (che aveva insistito era un corno Snorkack, con grande fastidio di Hermione) esplodono, dando il trio la possibilità di nascondere così come i Mangiamorte Selwyn e Travers arrivato. Hanno minacciato di uccidere Luna, se hanno scoperto che Xenophilius aveva mentito sulla presenza di Harry Potter nella sua casa. In uno spettacolo straordinario di destrezza mentale e magico, Hermione inventato fuga del trio, salvaguardando nel contempo finta di Ron malattia e permettendo ai Mangiamorte di intravedere Harry, in modo che non avrebbe effettuato la loro minaccia di uccidere Luna. [9]

Skirmish a Malfoy Manor

Scabior e un invisibile Hermione.
Scabior interrogazione Hermione
Bellatrix: “Stai mentendo, sporca mezzosangue , e io lo so Lei è stato dentro la mia volta alla Gringott … Cos’altro hai preso Dimmi la verità o, giuro, mi si esegue fino in fondo!? coltello! Cos’altro hai preso, che altro? RISPOSTA ME! CRUCIO! Come hai fatto a entrare nella mia volta? che ha piccolo sporco goblin in cantina aiutarti?
Hermione: “! Abbiamo solo incontrato stasera Non siamo mai stati all’interno del caveau …. Non è la vera spada È una copia, solo una copia”
– Udite le parti di interrogatorio di Hermione [fonte]
Scabior interrogazione Hermione

Nella primavera del 1998 , Hermione, Harry e Ron sono stati rintracciati e catturati quando Harry aveva accidentalmente provocato la maledizione Taboo da un gruppo di ultracorpi , che includeva il mortale e feroce lupo mannaro Fenrir Greyback , che era pericolosamente voglia di mordere Hermione. Sono stati portati a Villa Malfoy e girato a Bellatrix Lestrange , che subito prendere dal panico alla vista di spada di Godric Grifondoro . Ha dato via che la spada e un altro Horcrux erano nascosti nel suo caveau in Gringott nel suo panico, e ha proceduto a isolare Hermione e poi brutalmente la sua tortura con la Maledizione Cruciatus ripetutamente come metodo di interrogatorio. Ron, che aveva cercato di prendere il suo posto senza successo, è stata ridotta a singhiozzi ascoltando Hermione urlare di dolore. Hermione, comunque, non sarebbero stati schiacciati, e si avvicinò con una storia falsa che la spada era solo una copia di quello vero, una bugia che Harry convinto i carcerati goblin Unci-Unci per andare d’accordo.

Bellatrix Lestrange interrogazione Hermione

Hermione fu presto brutalmente torturato in stato di incoscienza. Con Hermione gemiti e urla di dolore riecheggia in tutto il maniero, Harry e Ron non vedeva possibile speranza a sinistra. Poi, improvvisamente, Dobby è venuto in soccorso dei prigionieri nella prigione. Harry e Ron combattuto fuori Peter Pettigrewprima di correre al piano di sopra per salvare Hermione e Unci-Unci.

Bellatrix minacciando di tagliare la gola di Hermione.

Sono stati costretti ad abbandonare le loro bacchette quando Bellatrix ha tenuto un coltello alla gola di Hermione. Bellatrix poi tagliare un po ‘la pelle, lasciando un lungo taglio sulla parte anteriore del collo di Hermione. Proprio quando Bellatrix era tagliato la gola, Dobby tornato e ha inviato il lampadario schiantarsi a terra, consentendo Harry e Ron per afferrare bacchette e Disapparate con Hermione, Unci-Unci, e Dobby a Villa Conchiglia , dove Bill e Fleur prese residenza dopo il matrimonio . Purtroppo, Dobby è stato ucciso durante questa fuga. [9]

Gringott break-in

Ron a Hermione confortante Shell Cottage dopo la tortura.
Hermione, in forma Pozione Polisucco, come Bellatrix, prima della pausa dentro
Unci-Unci: “Come il Signore Oscuro diventa sempre più potente, la tua razza è impostato ancora più saldamente sopra la mia! Gringott cadute sotto dominio dei maghi, elfi domestici vengono macellati, e che tra i Wand-vettori proteste?
Hermione Granger:! “Facciamo Noi protestiamo E sto cacciato tanto quanto qualsiasi goblin o elfo, Unci-Unci sono un mezzosangue ? … Lo sapevate che è stato Harry che ha configurato Dobby liberi Sapevate che abbiamo voluto elfi di essere liberato per anni? non si può volere Voi-Sapete-Chi sconfitto più di noi, Unci-Unci!
– Conversazione in Shell Cottage prima della pausa-in. [fonte]

Hermione, Harry e Ron siamo stati in Shell Cottage per qualche tempo, in cui Fleur aiutato Hermione riprendersi dal suo trauma. Il trio formato un piano per penetrare la volta Lestrange alla Gringott per recuperare l’Horcrux Cup Helga Tassorosso , con l’aiuto riluttante di Unci-Unci. Il folletto solo ha accettato di aiutarli in cambio di Spada di Grifondoro, anche se riluttante a perderla, Hermione era fortemente contro ingannevole o doppio incrocio Unci-Unci, che è stato sorpreso dalla cura che lei e Harry aveva mostrato per gli elfi domestici, dal momento che la maggior parte dei maghi fare non pensare altamente di esseri non-umani. Il trio accettato con riluttanza ai termini di Unci-Unci.

Hermione (come Bellatrix), con Harry, Ron, Unci-Unci e Bogrod in Gringott.
Hermione cerca di Coppa Helga Tassorosso .

Ancora una volta, Hermione utilizzato Pozione Polisucco , contenente i capelli di Bellatrix. Inoltre è stata costretta a usare la bacchetta di Bellatrix , come la sua bacchetta erano stati confiscati dai Ghermidori, che lei amava molto.

il trio fugge sul dorso di un drago

È stato stabilito che Hermione era “troppo gentile” per impersonare Bellatrix davvero, ma il gruppo è riuscito a entrare nel caveau. Dopo molte sfide strazianti e Unci-Unci li tradisce da una convinzione che non avrebbero mantenuto il loro consenso, Hermione, Ron e Harry sfuggito sul dorso del drago che stava sorvegliando la volta, con un altro Horcrux in loro possesso. [9 ]

Battaglia di Hogwarts

Hermione e Ron distruggere la coppa alla Camera
Hermione Granger nella Inn Testa di Porco prima della battaglia
Harry: “Oi C’è una guerra in corso qui!”
Ron: “Lo so, amico, quindi è ora o mai più, non è vero?”
Harry Potter a Hermione e Ron, quando si baciano durante la battaglia. [fonte]

Il trio finalmente tornato a Hogwarts il 2 Maggio , 1998 , con l’assistenza di Aberforth Silente . Sono stati riuniti con i loro amici nella ri-formata Esercito di Silente , che hanno dichiarato la loro volontà di combattere l’invadente Mangiamorte esercito. Mentre Harry e Luna Lovegood è andato a Corvonero Torre , Hermione e Ron recuperate Basilisk zanne dalla Camera dei Segreti , al fine di usarle per distruggere gli Horcrux, e Hermione distrutto Coppa di Tassorosso.

Ron e Hermione in esecuzione nella Stanza delle Necessità .

Il trio finalmente tornato a Hogwarts il 2 Maggio , 1998 , con l’assistenza di Aberforth Silente . Sono stati riuniti con i loro amici nella ri-formata Esercito di Silente , che hanno dichiarato la loro volontà di combattere l’invadente Mangiamorte esercito. Mentre Harry e Luna Lovegood è andato a Corvonero Torre , Hermione e Ron recuperate Basilisk zanne dalla Camera dei Segreti, al fine di usarle per distruggere gli Horcrux, e Hermione distrutto Coppa di Tassorosso.Subito dopo il ricongiungimento con Harry, Ron ha espresso preoccupazione per gli elfi domestici nelle cucine di Hogwarts, Hermione spingendo per baciarlo. Ron ha risposto con grande entusiasmo, ma ben presto si divise quando Harry ricordava il loro obiettivo.

Il Trio sfuggire al fuoco

Il trio poi entrò nella Stanza delle Necessità in cerca di Diadem Rowena Corvonero , ma sono stati attaccati da Draco Malfoy , Gregory Goyle e Vincent Crabbe . Hermione schivato una maledizione di Morte ed è riuscito a stordire Goyle, e poi lei e Ron lo trascinarono fuori dalla stanza il manico di scopa come è andato in fiamme a causa di Crabbe fuoco maledetto , che ha distrutto anche l’Horcrux. Harry, Hermione e Ron poi assistito alla morte di Fred Weasley , che ha devastato tutte.

Hermione Granger disarmante Draco Malfoy nel film.
Hermione: “Ascoltami – LISTEN RON!”
Ron: “I help voglio – Voglio uccidere i Mangiamorte-“
Hermione: “Ron, siamo gli unici che possono finire Please – Ron – abbiamo bisogno il serpente !, abbiamo avuto modo di uccidere il serpente Lotteremo Dovremo, per raggiungere il serpente, ma cerchiamo di non perdere di vista ora di ciò che dovremmo essere d-fare! Siamo gli unici che possono finire!
– Hermione e Ron dopo la morte di Fred. [fonte]

Nonostante il loro dolore, il trio ha continuato con lo sforzo di rintracciare Nagini , un altro Horcrux . Sulla loro strada, Hermione incapace due Mangiamorte che stavano perseguendo, Harry e Ron, e saltare Fenrir Greyback di distanza da una ferita Lavanda Brown , potrebbe salvare la vita della ragazza dell’altro.

Ron e Hermione combatte al cortile d’ingresso.

Nonostante il loro dolore, il trio ha continuato con lo sforzo di rintracciare Nagini , un altro Horcrux . Sulla loro strada, Hermione incapace due Mangiamorte che stavano perseguendo, Harry e Ron, e saltare Fenrir Greyback di distanza da una ferita Lavanda Brown, potrebbe salvare la vita della ragazza dell’altro.The trio was swarmed by Dementors and all had difficulty summoning their Patronuses because of the horror of their recent experiences, but Luna Lovegood , Ernie Macmillan , and Seamus Finnigan came to their assistance. In Harry Mantello dell’Invisibilità , i tre si diressero verso la Stamberga Strillante , dove hanno assistito a Voldemort Nagini uccidere Severus Piton .

Hermione Ron conforto dopo la morte del fratello, Fred.

Durante la breve pausa nei combattimenti, quando Voldemort ha emesso un ultimatum a Harry, Hermione confortò Ginny Weasley in Fred (suo fratello più anziano) morte. Quando Lord Voldemort e il suo esercito si avvicinò con un presunto morto Harry, Hermione gridò per l’orrore e la negazione.

I difensori di Hogwarts Harry vedendo il proprio corpo “morto” 

La battaglia di Hogwarts ben presto ripreso, e Hermione combattuto a fianco Bellatrix Lestrange Ginny e Luna, pur essendo ostacolata utilizzando bacchetta Bellatrix contro her.When Bellatrix quasi ucciso Ginny, Molly Weasley ha assunto la lotta e ucciso Bellatrix. Hermione ha visto La sconfitta definitiva di Lord Voldemort di Harry, Ron e lei e lo raggiunse prima, Felicissimo. Hermione sopravvissuto alla battaglia relativamente indenne, solo sofferenza lievi ferite e ustioni che ha ricevuto l’ingresso del Vault Lestrange poco prima della battaglia. [9]

Più tardi la vita

Hermione all’età di 37 anni

Nel 1998 , Hermione è tornato a Hogwarts per raggiungere i suoi MAGO [10] . Lei era l’unica del trio per fare questo. In 2017 , Hermione e Ron si sono sposati con due figli: Rose e Hugo Weasley . Hermione is also the godmother of Harry and Ginny ‘s oldest child, James . [11] On 1 September , 2017, Hermione and Ron brought their children to King’s Cross Station to see Rose off for her first year at Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry , and met Harry, Ginny, and their three children there. Hermione raggiunto una posizione elevata nel Ministero della Magia , prima attraverso il Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche . There, she continued her work with SPEW , working for the rights of underprivileged non-humans such as house-elves . Ha poi continuato a raggiungere una posizione elevata nel Dipartimento per l’Applicazione della Legge Magica , e, con l’assistenza del Ministro della Magia , Kingsley Shacklebolt , sradicato le vecchie leggi tendenziose a favore dei dei purosangue

Hermione e Ron (marito) con i loro figli Rose e Hugo .

nsieme a Harry e Ron, ha contribuito a rivoluzionare il Ministero e riformare il mondo della magia . Ad un certo punto, Hermione, Harry e Ron sono stati tutti disponibili sul Cards Chocolate Frog per le loro realizzazioni. [12]Hermione finalmente tradotto anche Le Fiabe di Beda il Bardo da quello originale, che è stato scritto in rune e che Albus Silente ha lasciato a lei nel suo testamento nel 1997 . La sua nuova traduzione è stato pubblicato ad un certo punto e inclusi note su ogni racconto scritto da Silente prima della sua morte, queste note sono stati prestati a Hermione dal suo ex professore, preside di Hogwarts Minerva McGranitt. [13]

Aspetto fisico

Hermione
“Lei è bellissima!”
Calì Patil vedendo Hermione al Ballo del Ceppo [fonte]

Hermione ha folti capelli castani, una sorta di voce prepotente, e gli occhi marroni. [3] Da giovane, aveva i denti davanti piuttosto grandi, spingendo gli insulti da parte degli studenti come Pansy Parkinson , che una volta il suo rispetto ad uno scoiattolo. Hermione aveva Nurse Poppy Chips magicamente li ridursi in 1994 dopo essere stata accidentalmente colpita da una Densaugeo incantesimo, rendendo inutile per lei di ricevere le parentesi i suoi genitori erano originariamente destinati per lei. Quando arrabbiato, la sua voce sarebbe diventato un po ‘stridula. [4]Hermione non ha mai dato molta attenzione al suo aspetto, tranne quando ha usato grande cura per fissare i capelli per il Ballo del Ceppo con Potion di capelli Sleekeazy , che ha poi osservato era troppo lavoro da utilizzare ogni giorno. Molti dei suoi compagni rimasero sbalorditi da quanto bella Hermione sembrava quella sera. Ha ricevuto molti commenti positivi da parte dei suoi compagni di classe su come bella guardò quella sera. [7]Tiene i suoi lunghi capelli, come è stato descritto una volta come una “lunga criniera di capelli castani,” [8] e la lega a volte torna in una treccia. [9]

Hermione a 17 anni

E ‘descritto come piuttosto semplice dall’aspetto nei suoi anni giovanili. Tuttavia, era diventata più attraente in seguito, a causa non solo per il suo aspetto, ma anche per la sua amicizia con il famoso Harry Potter, il coinvolgimento nella battaglia del Dipartimento dei Misteri , e l’inclusione nel Club Slug . Hermione attirato le attenzioni di Ron Weasley , Viktor Krum , e Cormac McLaggen durante il suo tempo a Hogwarts .

Personalità e tratti

Hermione, Harry e Ron nella sala comune di Grifondoro .
Horace Lumacorno: “Oho ‘Uno dei miei migliori amici è Babbano-nato, e lei è la migliore nel nostro anno!’ Sto assumendo questo è il grande amico di cui avete parlato, Harry?”
Harry Potter: “. Sì, signore”
Horace Lumacorno: “Bene, bene, prendere 20 punti ben guadagnati per Grifondoro, signorina Granger.”
– Dopo Hermione convince il professor Lumacorno in Pozioni [fonte]

Hermione è stato notato per essere estremamente intelligente e laboriosa, che esce in cima nella maggior parte delle sue lezioni e continuamente aiutando Ron, Harry e Neville Paciock con il loro lavoro scolastico. Lei è stato dato un Time-Turner nel suo terzo anno di agevolare la sua prendendo molti corsi più della maggior parte degli studenti. [6] Era così abile nel lavoro a scuola che ha spesso avuto il tempo di fare il lavoro hobby, sul lato, come ad esempio la preparazione di un difesa per Fierobecco per salvarlo dall’esecuzione, e la creazione di CREPA , un’organizzazione che promuove la libertà di elfi domestici . [7] Tali atti di dimostrare coscienza sociale di Hermione, la tenacia, e la compassione.

“Questo è ciò che fa Hermione. In caso di dubbio, andare in biblioteca.”
Parere-di Ron della personalità di Hermione [fonte]

A differenza di molti maghi che dipendevano esclusivamente alla loro capacità magica, Hermione facilmente affidamento sulla logica. Anche se questo l’ha aiutata spesso abilmente dedurre informazioni che molti altri mancati, come il Remus Lupin ‘s licantropia , [6] Hermione accento sulla logica anche il suo scetticismo accettare qualsiasi cosa senza prove, al contrario di Harry, che sarebbe venuto a conclusioni intuitive.

Hermione tesi e pensare

Per esempio, non era aperta circa l’esistenza del Doni della Morte , rifiutando di credere in loro fino a quando non vi erano prove solide. [9] Hermione spesso agito come la voce della ragione tra i suoi amici più impulsivo, a diversi livelli di successo , ed era riluttante a infrangere le regole se non si è reso necessario alla ricerca di qualcosa di più importante, come quando ha suggerito birra Pozione Polisucco , al fine di indagare la Camera dei Segreti , che è stata rottura “circa cinquanta regole della scuola” per sua stessa ammissione. [ 5] Hermione non aveva paura a stare in piedi ai suoi amici quando lei pensava che fosse nel loro interesse, o quando si sentiva di aver sbagliato, lei ha rischiato di far arrabbiare Harry ottenendo la sua Firebolt confiscati, perché temeva che potrebbe essere sfigati, [6] e discuteva con lui e Ginny sul suo utilizzo del buio Sectumsempra incantesimo. [8] Hermione era molto determinati e concentrati, in quanto ha “sempre [tenuto] la sua attenzione si è concentrata sul lavoro che deve essere fatto”. [14] di Hermione forte volontà è stata dimostrata anche dal suo rifiuto di rompere sotto tortura, quando Bellatrix Lestrange inflitto la Maledizione Cruciatus su di lei ripetutamente nel 1998 . [9]

“Carico di lavoro immenso di Hermione finalmente sembrava essere sempre con lei. Ogni sera, a colpo sicuro, Hermione si vedeva in un angolo della sala comune, diverse tabelle diffuse con libri, Aritmanzia grafici, dizionari rune, diagrammi di Babbani sollevare oggetti pesanti, e file su file di ampie note;. ha appena parlato con nessuno e scattò quando è stata interrotta
Carico di lavoro-Hermione a scuola quando ha usato il Time-Turner [fonte]

A causa della sua intelligenza e il suo carattere ostinato, Hermione aveva la fama di essere un prepotente know-it-all. Tuttavia, la sua fiducia a volte abrasiva mascherato le sue insicurezze e la paura del fallimento, come personificato dal suo Molliccio . [15] Hermione ha sentito il bisogno di mettersi alla prova, forse in parte a causa di quante persone in società dei maghi guardavano dall’alto in basso figli di Babbani . Non hanno lasciato a nessuno il suo prepotente di questo, però, e si alzò per bigotti, come Draco Malfoy , che la provocazione con l’epiteto dispregiativo ” Mezzosangue “, a poco a poco accettando e indossa con orgoglio questo titolo. Nel suo quinto anno, divenne anche una delle poche persone a chiamare Voldemort per nome. [4]

Hermione, Ron , Harry , Ginny , Neville e Luna nel Dipartimento dei Misteri nel 1996 .
Hermione: “Sono cacciato tanto quanto qualsiasi goblin o elfo , Unci-Unci ! Sono un Mezzosangue
Ron: “Non chiamarti-“
Hermione: “Perché non dovrei? Mezzosangue , e fiero di esserlo!
– Hermione Granger e Ron Weasley parlando a Unci-Unci [fonte]

Hermione dimostrato il suo coraggio molte volte durante le sue avventure con Harry e Ron , anche se lei inizialmente ha mostrato una lieve tendenza verso il panico di fronte al pericolo improvviso, [3] che lei alla fine vinse. [9] Era estremamente leale verso i suoi amici, fieramente difenderli se fossero insultati, e disposti a rischiare la propria vita per aiutarli. Ha anche dato loro consigli piuttosto spesso, ad esempio nel tentativo di far capire Harry Cho Chang comportamento ‘s sulla loro data, [4] e per aiutare affrontare Ginny con la sua cotta per Harry; [8] per questa volta Ron chiesto di consigliare lei scrivere un libro di tradurre tutte le “cose folli” le ragazze fare in modo che i ragazzi potessero capire. [4] Hermione era molto schietto con i suoi pareri, a volte fino al punto di non essere molto tatto, ad esempio, il suo tentativo di confortarla Lavanda Brown circa la morte del suo coniglio non andare troppo d’accordo, [6] e la sua onestà quando si tratta di centauri in 1996 quasi atterrato lei e Harry in guai seri. [4] Nonostante questo, Hermione era generalmente sensibile alle emozioni altrui, e sarebbe mentire quando doveva, anche se lei non era un bugiardo esperto, come dimostrato dalla sua capacità di ingannare Dolores Umbridge nel 1996 da venire con una storia convincente, ma l’incapacità di pianto finto per essere più convincente. [4]

Hermione anche la tendenza ad essere piuttosto polemico, un tratto più evidente nelle sue interazioni con Ron. Anche se non era generalmente come irascibile come i suoi amici, ha mostrato una formidabile in diverse occasioni, come schiaffi Draco Malfoy in difesa di Hagrid, [6] ricattando Rita Skeeter come vendetta per la sua diffamazione di Hermione ei suoi amici nella stampa, [7] sabotaggio Cormac McLaggen ‘s provino come Custode per la squadra di Quidditch di Grifondoro , dopo aver insultato Ron e Ginny, e di evocazione uno stormo di canarini di attaccare Ron nel loro sesto anno. [8]

Hermione sembra avere una grande quantità di compassione, evidenziato dal suo acquisto un po ‘capricciosa Grattastinchi semplicemente perché “Nessuno lo voleva.”

Anche Hermione prende cura dei suoi figli, quando Ron scherzato su diseredando i familiari che non sono stati ordinati in Grifondoro, Hermione placato Rose e suo cugino Albus .

Hermione è molto simile alla madre di Harry, Lily, in molti modi. Entrambi sono nati Babbani, entrambi erano estremamente brillanti streghe, avevano entrambi maschi migliori amici, ed entrambi si innamorò e sposò uno dei loro amici – Lily sposato James, mentre Hermione Ron in seguito sposò.

Abilità magiche e le competenze

Patronus di Hermione, una lontra. L’Incanto Patronus è l’incantesimo solo lei abbia mai avuto problemi con.
“Tu sei il più intelligente strega della tua età che abbia mai incontrato, Hermione”.
Remus Lupin , dopo Hermione rivela che è un lupo mannaro [fonte]

Hermione dimostrato di essere una strega di eccezionale abilità, potenza e talento. Anche prima che inizia la sua educazione a Hogwarts, ha praticato alcuni incantesimi semplici, che tutto ha funzionato. [3] il professor Remus Lupin , che ha insegnato Difesa Contro le Arti Oscure nel suo terzo anno a Hogwarts, ha affermato che Hermione era la strega più intelligente della sua età che avesse mai incontrato; [6] un’osservazione notevole, considerando che Remus una volta condivise le classi con l’eccezionale talento Lily Evans nei suoi giorni come uno studente di Hogwarts. Hermione era considerato un “genio borderline” [16] ed era la strega di maggior talento nel suo anno a Hogwarts.

Hermione Granger

Magico attitudinale: A Hogwarts, Hermione era di solito il primo a padroneggiare qualsiasi incantesimo, ed era in grado di utilizzare incantesimi oltre il suo livello di istruzione. [4] Ha guadagnato undici GUFO : dieci ” saldo negativo “e uno” Superate le aspettative , “in Difesa contro le Arti Oscure . Harry Potter era il più forte dello studente in quel soggetto, ma anche Harry ha riconosciuto che Hermione era “il migliore nel nostro anno”, e più volte ammirato il suo lavoro incantesimo. E ‘stato detto nel quinto libro, che il Cappello Parlante considerato metterla in Corvonero , ma alla fine ha deciso sull’ordinamento lei in Grifondoro . [8]

  • Non verbale magic : Hermione è diventata altamente qualificato al non verbale magia nel suo sesto anno, essendo il primo a riuscire a nella sua Difesa contro le Arti Oscure classe e rapidamente diventando così bravo a incantesimi non verbali che lei non aveva bisogno di dire le parole ad alta voce per una grande varietà di magie. [8]
“Sei un po ‘paura a volte, lo sai. Brilliant. Ma spaventoso.”
Ron Weasley e Hermione nel primo anno. [fonte]
  • Duelli : Hermione ha dimostrato la sua abilità di combattimento in numerose occasioni, dimostrando notevole duello di abilità per la sua età. Anche se è stato incapace relativamente presto nella Battaglia del Dipartimento dei Misteri , Hermione rimosso due Mangiamorte dalla lotta in quel breve tempo. [4] Con il tempo ha accompagnato Ron e Harry alla ricerca degli Horcrux, il suo incantesimo-lavoro era più veloce di avversari come Mundungus Fletcher e almeno due Mangiamorte . Ha sconfitto Antonin Dolohov e Gregory Goyle , Harry difeso da Nagini , respinto Yaxley quando si forza Smaterializzato con lei, e fatto saltare Fenrir Greyback di distanza da una ferita Lavanda Brown . Ha anche salvato Harry due volte nella caccia Horcrux , in cui Blasted Nagini lontano da lui e Ron una volta quando il trio è andato a Xenophilius Lovegood . Ha vinto molti Mangiamorte durante la Battaglia di Hogwarts e anche la teneva proprio contro Bellatrix Lestrange , pur essendo portatori di handicap utilizzando proprio Bellatrix bacchetta contro di lei. Va inoltre notato che ha combattuto al fianco Bellatrix Ginny Weasley e Luna Lovegood . Ha anche dimostrato di essere una sfida per Bellatrix e mettere sulla difesa per un breve periodo durante il duello, ma alla fine guadagnato in alto verso la fine del duello. Hermione ha avuto anche riflessi molto veloci quando si trattava di lavoro bacchetta, per esempio, lei ha la bacchetta e posto un Sortilegio Scudo tra Harry e Ron, quando litigavano prima che uno di loro potrebbe anche attirare la loro bacchette nel 1997 , e quando il trio era notato da Mangiamorte durante la Battaglia di Hogwarts , fu la prima a reagire, l’invio verso la salvezza. [9] Hermione era anche in grado di manipolare oggetti magicamente attorno a sé per inabilitare o eludere gli altri. [17] Il suo stile duello era creativo e imprevedibili, mixaggio non-combattimento incantesimi insieme a altre magie convenzionali combattivo a superare i suoi avversari.
Hermione Dolohov cancellare i ricordi
  • Difesa contro le Arti Oscure : Hermione era molto abile in questo argomento perché era in grado di guadagnare una “supera le aspettative” nel suo OWL Nel loro primo anno ha imparato Body-Bind Curse. Nel loro terzo anno, quando ha preso esame il professor Lupin, Harry vide che lei ha fatto tutto alla perfezione, tranne per la parte di combattere il Boggart. Hermione padronanza di tutti gli incantesimi pur essendo tenuti da Harry nel loro quinto anno presso l’esercito di Silente. Ha imparato il Stunning incantesimo, Incantesimo di Ostacolo e più incantesimi e fatture. Era l’unica parte Neville a padroneggiare il fascino scudo ed era anche in grado di utilizzare incantesimi potenti, come la maledizione di sabbiatura . Se Hermione divenne un Auror sarebbe stata maestro, ma invece ha preso le priorità nella ricostruzione delle leggi della procedura guidata.
Harry : “E ‘meglio che cancellare i loro ricordi.”
Ron : “. Sei tu il capo Hermione … sei il migliore in incantesimi.”
– Harry e Ron discutendo cosa fare con Dolohov e Rowle dopo la Skirmish a Luchino Caffe [fonte]
Hermione lontra Patronus
  • Charms : Fino a quando ha iniziato a studiare Aritmanzia nel suo terzo anno, soggetto prediletto di Hermione era Charms , e in effetti alcuni dei suoi talenti più impressionanti sono stati magici incanti. Lei non solo ha ottenuto un ” OutstandingOWL , ma ha ricevuto anche una 100 e dodici per cento nel suo primo esame Charms anni. La sua vasta gamma di ciondoli di protezione difeso lei, Harry e Ron per quasi un anno, mentre erano alla ricerca di Horcrux di Voldemort, mentre alcuni maghi di gran lunga più esperti sono stati catturati in pochi mesi. Inoltre ha incantato la sua borsetta con un Charm Extension inosservabile per permetterle di portare più oggetti nel sacchetto che fisicamente ammessi, che hanno permesso a lei, Harry e Ron a sopravvivere ai mesi trascorsi all’aria aperta. Hermione è riuscita a lanciare l’ Incantesimo di Memoria più volte con successo solo dopo aver letto la teoria dietro di esso, [9] , nonostante anche i maghi molto potenti come il Barty Crouch Sr. avere difficoltà con esso quando non sono stati addestrati. [18] Hermione Charms memoria su Antonin Dolohov e Thorfinn Rowle mantenuto anche quando sono stati sottoposti alla maledizione Cruciatus . [19] . Hermione aveva una vasta conoscenza e il talento per il fascino potente scudo si fuse al di fuori la tenda ogni giorno mentre caccia di Horcrux.
Hermione è stato notato di avere una specialità nella creazione di portatili, incendi impermeabili . Nel suo primo anno, Hermione utilizzato questi incendi, conservati in un barattolo, per mantenere il trio caldo durante l’inverno, e anche usato per distrarre Severus Piton , il quale ha pensato è stata Jinxing Harry Potter ‘s scopa durante il suo primo Quidditch match. Le fiamme sono stati utilizzati di nuovo in bagno di Mirtilla Malcontenta per illuminare il calderone sopra uno dei servizi igienici, mentre Pozione Polisucco è stata prodotta nel suo secondo anno in modo che Harry Potter e Ronald Weasley potrebbe interrogare Draco Malfoy sulla erede di Serpeverde . Hermione anche imparato a lanciare uno corporea Incanto Patronus nel suo quinto anno , e fu il primo a padroneggiare la magia avanzata in Esercito di Silente sotto la guida di Harry. Ha preso la forma di una lontra. [4] Harry osservò una volta che l’Incanto Patronus è stato l’unico incantesimo Hermione mai avuto problemi con, [9] , forse ad indicare che anche se lei era abile con il fascino, non è venuto così facilmente al suo come la maggior parte degli altri incantesimi come lei forse mancava la fiducia in se stessi. Hermione citato anche nella 1997 che era stata pratica come utilizzare i suoi Patronus per la messaggistica [9] , ma non si sa se mai realmente effettuata.
Hermione frequentare Pozioni classe nel 1996
  • Potioneer : Hermione era in grado di erogare Pozione Polisucco , una pozione avanzata e difficile, per il momento si trovava in secondo anno per lei, Harry e Ron per trovare la verità sulla Camera dei Segreti di Draco Malfoy da travestendosi come i suoi amici. [ 5] Ha raggiunto un ” eccezionale “nel suo Pozioni OWL ed è stato in grado di identificare pozioni ei loro effetti subito dopo aver letto solo su di loro. L’unica volta che è stata sempre fuori bruciavano in pozioni era nel suo sesto anno di Harry Potter a causa dell’utilizzo di Half-Blood Prince vecchia copia della avanzato Potion-Making libro di testo che era pieno di spunti e scarabocchi che hanno contribuito a Harry excel. [8]
  •   Trasfigurazione: Hermione sembrava Essere particolarmente Talento uno Trasfigurazione. Era la prima volta nella sua classe per riuscire a trasfigurare un fiammifero in un ago nella sua prima lezione, e molto prima che uno qualsiasi degli altri studenti [3] e ha conseguito un “eccezionale” nel suo OWL nel soggetto. Hermione era molto abile nel scongiuro, un tipo avanzato di trasfigurazione, ad esempio, nel suo sesto anno, era in grado di evocare uno stormo di canarini, [8] e l’anno successivo, avrebbe potuto evocare una corona di fiori non verbalmente .Arti Oscure: Hermione non era conosciuto per la sua capacità di lanciare la magia nera e la misura delle sue capacità all’interno di questa disciplina è davvero magica sconosciuta (tuttavia, si potrebbe pensare dato il suo status di genio borderline che non era slouch). Eppure, doveva avere una certa capacità come lei è stata la capacità di elaborare un incantesimo molto sofisticato che sarebbe deformare il volto di uno avrebbe tradito la DA. Era anche in grado di lanciare con successo un Hex Stinging in un momento di preavviso.
    •     Apparizione: Hermione è stata la prima volta nella sua classe a Materializzarsi successo, e superato la sua prova al primo tentativo. Secondo Ron, la sua performance è stata “perfetta” e l’istruttore ha elogiato il suo talento molto. [8] Mentre a caccia degli Horcrux, con Harry e Ron, Hermione e spesso Apparated Smaterializzato loro tre, due volte quando stavano cadendo attraverso l’aria. [9]

    Studio delle Antiche Rune: Hermione era dotato a tradurre antiche rune in inglese. Ha guadagnato un GUFO saldo negativo in materia. Questo è quello che più tardi ha contribuito a portare la sua, Harry Potter, Ronald Weasley e al Doni della Morte. Ha poi tradotto la copia originale di The Tales of Beedle il Bardo in inglese, che ha pubblicato qualche tempo prima di lavorare presso il ministero britannico della Magia.

    Erbologia: Hermione ha conseguito un OWL eccezionale in questo argomento, mostrando quindi ha grande talento in questo campo pure. E ‘particolarmente abile negli incantesimi legati alle piante magiche. Nel suo primo anno, ha salvato Harry e Ron dal Tranello del Diavolo un po ‘nei sotterranei evocando fiamme Bluebell.

    Aritmanzia: Questo è soggetto preferito di Hermione e, considerando che è una delle poche persone a prendere questo argomento, lei deve avere una grande abilità in questo campo, anche.

    Pensiero logico e intelligenza: Hermione aveva una padronanza della logica che la maggior parte dei maghi mancava, come lei ha dichiarato che “molti dei più grandi maghi non hanno un briciolo di logica”. Nel 1992, Hermione era in grado di usare la logica per ottenere Harry Potter davanti a un provvedimento cautelare che è stata presa per proteggere la Pietra Filosofale da parte di Severus Piton. Hermione è stato notato per essere un “genio borderline” [16], ottenendo punteggi migliori in tutte le classi, e ottenere eccezionale in tutti i suoi GUFO eccezione Difesa Contro le Arti Oscure.

Possesso

Bacchetta di Hermione

Vine Legno Wand:.. Hermione acquistato a 10 ¾ “bacchetta legno di vite con un nucleo drago di cuore di nel 1991 ha usato fino alla primavera del 1998, quando lei, Harry Potter e Ron Weasley sono stati catturati dai Ghermidori, che ha confiscato le loro bacchette Successivamente ha usato la bacchetta di Bellatrix Lestrange ‘s.

Revealer: Hermione possiede rivelatore delle Nazioni Unite, Che Rende visibile l’Inchiostro invisibile. Ha Cercato di usarlo su Diario di Tom Riddle, ma non l’Inchiostro SI presento. [20] Non e noto se lei Ancora AVEVA in Suo Possesso DOPO il 1992.

Grattastinchi: Hermione ha ottenuto delle Nazioni Unite part-Kneazle gatto Grattastinchi, NEL 1993. Grattastinchi è molto intelligente, ma non era appassionato di molte persone oltre a Hermione. [6] Non è noto cosa è successo a Grattastinchi dopo Hermione lo ha lasciato alla Tana nell’estate del 1997 al fine di localizzare e distruggere Lord Voldemort ‘s Horcrux. [9] E ‘molto probabile che i due sono stati riuniti vedere il loro forte affetto per l’altro.

Hermione usando il suo Time-Turner .
Borsa di Hermione
Hermione con la bacchetta di Bellatrix
Hermione con Le Fiabe di Beda il Bardo

Time-Turner: In 1993 , just before her third year at Hogwarts, Hermione obtained a Time-Turner from the Ministry of Magic in order to facilitate her attending more classes. She also used it, at the end of the school year, to save Sirius Black and Buckbeak , along with Harry Potter . In seguito, Hermione ha restituito il Time-Turner, il ritorno ad un normale orario delle lezioni. [6]

Borsa Charmed: Hermione ha avuto un piccolo, perline borsa sul quale ha messo un Charm Undetectable Extension nell’estate del 1997 . Ha usato la borsa per portare rifornimenti, come abbigliamento, libri, dittamo , e attrezzatura da campeggio su di lei, Harry, e la ricerca di Ron per localizzare e distruggere gli Horcrux di Voldemort. [9] La borsa era abbastanza piccolo da entrare nella sua calza, in modo da non l’ho rubato durante la Skirmish a Malfoy Manor .

Le Fiabe di Beda il Bardo: Albus Silente ha lasciato la pubblicazione originale di Le Fiabe di Beda il Bardo , scritto in rune, a Hermione. Conteneva un indizio sui Doni della Morte che hanno portato Hermione, Harry e Ron a Xenophilius Lovegood , che ha raccontato loro gli elementi leggendari. [9] Più tardi nella vita, Hermione tradotto il libro in inglese e pubblicato la sua traduzione.

Bellatrix Lestrange’s wand: In 1998 , after the Skirmish at Malfoy Manor , Hermione lost her own wand while Ron disarmed Bellatrix Lestrange . Harry afferrò Bellatrix bacchetta , come se ne sono andati, Hermione e successivamente utilizzato, anche se non ha funzionato bene per lei, come lei non ha vinto la sua alleanza. Hermione utilizzato questa bacchetta almeno fino alla Battaglia di Hogwarts , quando ha combattuto Bellatrix con la sua bacchetta. [9]

Relazioni

Genitori

Hermione come un bambino con la madre .
Harry : ” I thought you were skiing with your mum and dad.
Hermione:. “Beh, a dire la verità, lo sci non è proprio il mio genere Così sono venuto per Natale … In ogni caso, mamma e papà sono un po ‘deluso, ma ho detto loro che tutti quelli che è una cosa seria sugli esami è rimanere a Hogwarts per studiare. Vogliono fare bene, capiranno.
– Hermione racconto Harry Potter di cambiare i suoi piani per i 1995 vacanze di Natale [fonte]

Mr. e Mrs. Granger sono stati Babbano dentisti che sembravano orgogliosi della loro strega figlia. Sembrava che l’accettazione del mondo dei maghi , mentre andavano shopping con Hermione in Diagon Alley e le permise di trascorrere le vacanze più con la famiglia Weasley , [5] , ma non approvava la loro figlia, usando la magia come un quick-fix, come indicato dalla loro non permettendo di fissare Hermione magicamente i denti. [7] Essi corrispondono a mezzo posta gufo con la loro figlia nel corso dell’anno scolastico, [4] , ma diverso da una vacanza in Francia con i suoi genitori, Hermione speso quasi tutto il suo tempo in il mondo dei maghi. Nel 1995 , ha programmato di andare sciare con loro durante le vacanze di Natale , ma ha finito per andare a 12 di Grimmauld Place a cercare di allietare Harry al posto suo. Hermione disse ai genitori che il motivo della sua cancellazione era quello di studiare per gli esami, indicando che i suoi genitori si aspettavano che lei faccia bene a scuola e non erano probabilmente a conoscenza del grado di coinvolgimento della figlia nelle attività relative alla Seconda Guerra dei Maghi . [4 ]

Hermione con suo padre .
“Supponendo che sopravvivere al nostro caccia degli Horcrux, troverò mamma e papà e sollevare l’incanto. Se non lo faccio … beh, credo di aver gettato un fascino sufficiente per tenere al sicuro e felice. Wendell e Monica Wilkins non sanno che ho una figlia, si vede.
-Hermione sulla modifica della memoria dei suoi genitori [fonte]

Per proteggerli durante il culmine della guerra, Hermione modificato i ricordi dei suoi genitori nel 1997 per far credere che erano persone del tutto diverse, e hanno lasciato il paese. [9] Dopo la guerra, li trova in Australia, e restaurato i loro ricordi .

Harry Potter

Hermione e Harry nella Foresta Proibita .

“Lei E sono mia Sorella. Mi Piace Come una Sorella lei e mi Sa Che SI Sente allo Stesso Modo su di me. E ‘Semper Così Stato”.
– Harry Potter Ron Weasley parlando del suo rapporto con Hermione Granger nel 1997 [fonte]

Hermione è diventato amico di Harry Potter dopo che lui e Ron Weasley l’ha salvata da un Troll di montagna nel loro primo anno. [3] Essi tendono ad andare d’accordo, anche se Harry a volte si irritava con fastidioso Hermione, e lei a volte si sentiva parte di Ron quando lei stava combattendo con il loro migliore amico dell’altro.Tuttavia, la loro unica fila notevole era finita Hermione di Harry ottenere Firebolt confiscato nel loro terzo anno, perché sentiva che potrebbe essere una trappola. Harry e Ron con Hermione dopo aver riconciliato Hagrid li rimproverò per la loro cura di lei. Poco dopo, Hermione ha portato Harry attraverso il viaggio nel tempo , e insieme hanno salvato Sirius Black e Fierobecco ;. Hermione infrangere le regole di utilizzo il suo Time-Turner, qualcosa ha ammesso era incredibilmente pericoloso, ha dimostrato la forza della sua amicizia con Harry [6] L’ anno seguente , Hermione era l’unico studente che ha creduto Harry quando lui le disse che non aveva messo il suo nome nel Calice di Fuoco , e ha trascorso gran parte del Torneo Tremaghi insegnamento incantesimi di Harry utili e cercando di conciliare lui e Ron. [7]

Harry conforta Hermione.

Hermione: “. Hai detto a noi una volta che non c’era tempo per tornare indietro se volevamo Abbiamo avuto il tempo, non abbiamo?”
Ron: “Siamo con Voi, qualunque Cosa accada.”
– Hermione e Ron impegnarsi per il Horcrux caccia con Harry [fonte]

Hermione era sempre molto fedele a Harry, aiutare e sostenere con lui tutto, da combattere i Mangiamorte al lavoro scolastico, ed era ferocemente protettiva di lui, ad esempio, sbottò a Lavanda Brown per dubitare tesi di Harry che Voldemort era tornato, e intercedere, quando Dolores Umbridge minacciato di usare la Maledizione Cruciatus su Harry, fino a venire con una menzogna che alla fine li liberò dalla Umbridge e la Squadra d’Inquisizione. [4] Ha attaccato da Harry, anche quando Ron, la sua migliore amica e il suo altro interesse romantico, temporaneamente lasciati durante la ricerca degli Horcrux e le chiese di andare con lui. [9]

Harry e Hermione danza nel 1997

Altri, tra cui  Ron (Sotto l’influenza delle Nazioni Unite di Horcrux), Cho Chang, Viktor Krum, la signora Weasley, e perfino Albus Silente hanno talvolta sbagliato amicizia Harry e Hermione per una relazione romantica, data la loro vicinanza e occasionali espressioni di affetto, come Hermione Harry baciare sulla guancia dopo il Torneo Tremaghi, di solito è la prima ad essere accanto al suo letto ogni volta che si fa male o feriti, scegliendo di stare con lui piuttosto che lasciare con amore Ron lei, abbracciandolo tra le sue braccia in un amichevole, anche se di solito confusa con altre persone, abbracciare ogni volta che è spaventato, arrabbiato, triste, piange, ecc [7] [21] Ma dalla descrizione di Harry, si amavano come fratelli, [9] in particolare, entrambi erano figli unici cresciuto nel mondo dei Babbani. Per il breve tempo i due viaggiavano insieme senza Ron, durante la ricerca degli Horcrux, Hermione e Harry vissuto alcuni momenti di “cariche”, e condiviso qualcosa di molto intenso, di cui nessun altro era una parte. [22] Tuttavia, la relazione di Harry e Hermione alla fine non è del tutto platonico, ed entrambi rimasero fedeli e mantenuto forti sentimenti romantici per i propri interessi principali: l’amore di Hermione per Ron, e Harry per Ginny. [23]

Hermione e Harry durante la caccia Horcrux dopo la partenza di Ron

Hermione e Harry sono rimasti amici intimi in età adulta, e alla fine divenne fratelli in-legge, quando Hermione sposati Ron Weasley e Ginny Weasley sposa Harry. Hermione è stata anche la zia e madrina di Harry tre figli: James Sirius, Albus Severus e Lily Luna.

E ‘interessante notare che il piano finale di Albus Silente per sconfiggere Lord Voldemort, Harry avrebbe in cui apprendere la storia dei Doni della Morte in tempo per usarle contro Voldemort, non solo ruotava attorno a Harry se stesso, ma Hermione. Silente sapeva che Harry era troppo appassionato e arrabbiato per essere in grado di evitare di tentare di diventare padrone della Morte, e quindi affidata Le Fiabe di Beda il Bardo a Hermione, in modo che lei avrebbe saputo del primo simbolo del Hallows ‘e sarebbe in grado di cautela e guida Harry lungo il sentiero della ragione. Harry e Hermione è un ruolo congiunto in cui ciascuno ha bisogno dell’altro inesorabilmente, ricordando dualità antichi come la testa e il cuore e il maschio e la femmina di religioni pagane.

Ron Weasley

Hermione and Ron’s first kiss

Hermione: “Non posso venire con voi perché sto già andando con qualcuno.”
Ron: “No, non sei Hai appena detto che per sbarazzarsi di Neville!”
Hermione: “Oh, ho fatto solo perché ti ha richiesto tre anni di notare, Ron, non significa che nessun altro ha individuato Sono una ragazza?”
– Ron cercando di convincere Hermione di andare al Ballo del Ceppo con lui [fonte]

Anche se il loro rapporto avrebbe avuto molti alti e bassi, Hermione e Ron Weasley erano buoni amici per la maggior parte dei loro anni a Hogwarts, e, naturalmente, erano i migliori amici di Harry Potter, che di solito era un mediatore nelle loro dispute. Essi tendono a litigare spesso, anche se di solito superato i loro argomenti, che tendevano ad essere minore o su questioni banali. Mentre cresceva e maturato, Ron e Hermione tendevano a combattere più spesso e sempre più in contatto con i loro sentimenti reciproci. Hermione a volte ha avuto la tendenza di chiamare Ron “Ronald”. Il loro primo grande litigio era nel loro terzo anno, quando Ron accusa Hermione Grattastinchi gatto di mangiare il suo Crosta ratto domestico. [6]

Ron e Hermione, mentre danno la caccia Horcrux

Sentori di loro sentimenti sono stati anche mostrati nel loro terzo anno dopo Ron vide in piedi Nero su di lui con un coltello, Hermione rimase scioccato e spaventato di più e anche pianto. Erano entrambi molto goffo e impacciato, a volte, di essere insicuro con i propri sentimenti per l’altra, e Ron era spesso geloso che Harry e Hermione piacevano a vicenda. Ron è stato utilizzato per essere sempre in ombra di Harry e non voleva la ragazza che credeva di essere anche preso da lui dal suo migliore amico. Rapporto tra Ron e Hermione di nuovo sofferto quando Ron ha cominciato a datare Lavanda Brown nel 1996, anche se i due riconciliati dopo Ron è stato accidentalmente avvelenato, lasciando Hermione scosso. Relazione di Ron con Lavanda è conclusa poco dopo, e sia lui e Hermione erano più contenuti per esso. [8]

“Ron, tu sei la verruca più insensibile che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare”
Hermione dice a Ron-off per la sua insensibilità con i sentimenti della ragazza (in questo caso, Cho Chang ‘s) con una voce dignitosa [fonte]

Hermione e Ron nel loro quarto anno.
Hermione e Ron si addormentò per mano

Sentori di sentimenti romantici tra i due potrebbe essere visto come già nel secondo anno, come Ron era particolarmente protettivo di Hermione e disgustato dalla sua cotta per Gilderoy Allock. [5] Durante il Ballo del Ceppo nel 1994, Hermione è stato offeso dal tentativo maldestro di Ron per chiederle di andare con lui, e Ron era gelosa della sua presenza con Viktor Krum, questa gelosia potrebbe persistere per anni.

A sua volta, Hermione era gelosa di Ron cotta sulla Fleur Delacour, anche se espressa in modo più sottile.
Nel loro quinto anno, Hermione Ron baciò sulla guancia prima che il torneo di Quidditch, alla quale ha reagito essere “perplesso” e toccando il punto in cui lei lo baciò. Durante il Quidditch di Grifondoro cercano-out nel loro sesto anno, Hermione anche confunded Cormac McLaggen per aumentare le probabilità di Ron in corso Custode della squadra. Inoltre, Hermione è diventata gelosa (ma cercava di nasconderlo), quando ha cominciato a datare Ron e Lavanda Brown baciarla di frequente.

Hermione: “Sono venuto correndo dietro di te ti ho chiamato mi hai pregato di tornare!”
Ron: “. So Hermione, mi dispiace, sono davvero-”
Hermione: “Oh, ti dispiace Sei tornato dopo settimane – settimane – e si pensa che è tutto andrà tutto bene se hai appena detto dispiaciuto … settimane e settimane, avremmo potuto essere morto …?”
– Hermione e Ron dopo il ritorno di quest’ultimo di lei e Harry [fonte]

Hermione e Ron nel loro sesto anno.

Entro l’estate del 1997, i due erano più che mai vicini e “sorta di” insieme, secondo Harry. Hanno ballato insieme al matrimonio di Bill e Fleur, e sono generalmente gentili l’uno all’altro. Durante la ricerca degli Horcrux, Hermione Ron confortato più volte mettendo un braccio intorno a lei, e Harry credeva che avrebbero potuto addormentati tenendosi per mano. Hermione era estremamente sconvolto quando Ron temporaneamente lasciato lei e Harry, piangeva spesso, e lei era assolutamente furiosa con lui al suo ritorno. E ‘stato anche rivelato, attraverso una visione causata dal medaglione Horcrux, che una delle paure più profonde di Ron era che Hermione Harry preferiva a lui.

Hermione dopo l’arrivo di Ron alla Tana

I due finalmente fatta, e Hermione ha avviato un bacio durante la Battaglia di Hogwarts, quando Ron ha suggerito di salvare il elfi domestici e non ordinando loro di lottare per i maghi. Hermione, che era stato un promotore di elfo domestico diritti poiché il suo quarto anno e anche iniziato la sua propria società per aiutare gli elfi domestici (la Società per la promozione del benessere elfico) è stata così felice a display inattesa di Ron di sensibilità che lei lo baciò sulle labbra. La coppia poi si sposò ed ebbe due figli, Rose e Hugo Weasley. [9]

Hermione Ron insegnare come si gioca a Für Elise al pianoforte in 12 di Grimmauld Place.

Alcune persone si aspettava Ron e Hermione a diventare più che amici molto prima (quando Ron è in infermeria dopo essere stato avvelenato e Hermione rimase con lui tenendogli la mano, Ginny ha dichiarato: “Era ora, non credi?”) E Harry Potter aveva addirittura pensato che avrebbe cominciato risalente nel loro sesto anno. Nel 1997, quando il Trio è stato catturato dai Ghermidori e portati a Villa Malfoy, Fenrir Greyback erroneamente chiamato il fidanzato Ron Hermione quando ha cercato di proteggere lui. Inoltre, Ron a scalpitare e urlare ed era in pericolo terribile quando ha sentito Hermione viene torturata da Bellatrix Lestrange nel Malfoy Manor.

Ginny Weasley

Hermione and Ginny.

Ginny: “Hermione mi ha detto di andare avanti con la vita, forse uscire con altre persone, rilassarsi un po ‘intorno a te, perché non ho mai usato per essere in grado di parlare se foste nella stanza, ricordare e pensò si potrebbe prendere? avviso un po ‘di più se ero un po’ di più – me stesso “.
Harry: “ragazza intelligente, che Hermione.”
– Ginny a Harry [fonte]

Ginny Weasley era la migliore amica di Hermione. I due si chiudono quando Hermione è cresciuta alloggiato nella camera di Ginny alla Tana durante le sue visite estive molti. Ginny era l’unico Hermione ha detto di essere invitata al Ballo del Ceppo con Viktor Krum, [7], mentre Hermione era l’unico che sapeva che Ginny era stato imparare a volare in segreto per anni. [4] Ha anche Ginny ha dato consigli su come affrontare i suoi sentimenti per Harry – consigli che alla fine ha portato i due incontri [8], e alla fine sposare. Hermione confortò Ginny dopo un incontro con Dissennatori turbata nel 1993, [6] e dopo la morte del fratello Fred lei nel 1998. [9] Tuttavia, Hermione non avrebbe avuto paura di stare fino a Ginny, quando sentiva che Ginny era sbagliato. I due divennero sorelle-in-law, e Hermione sarebbe madrina di Ginny tre figli, James, Albus e Lily.

Famiglia Weasley

Hermione alla Coppa del Mondo di Quidditch con la famiglia Weasley e Harry nel 1994.

A causa della sua amicizia con Ron e Ginny Weasley, Hermione fece amicizia con tutta la famiglia Weasley. Ha trascorso una parte di molti della sua estate e le vacanze di Natale nella loro casa della Tana, e partecipato ad alcune gite in famiglia con loro, come lo shopping per la scuola a Diagon Alley e partecipando nel 1994 Coppa del Mondo di Quidditch con loro. Arthur Weasley è stato affascinato dal mondo dei Babbani, e quindi sfondo Hermione, e addirittura invitato i genitori di Hermione per un drink su di loro prima riunione. Molly Weasley era appassionato di Hermione, anche se la trattavano con freddezza per un breve periodo dopo la Rita Skeeter stampato si trova a circa Hermione giocando con il cuore di Harry Potter e Viktor Krum, con grande sconcerto di Hermione. Dopo Harry ha spiegato che le storie erano false, la signora Weasley, ancora una volta riscaldato fino a Hermione. Inoltre, lei e Percy Weasley sono stati considerati in buoni rapporti fino alla loro lotta per i diritti degli elfi.
Hermione seduta con Ron, Percy, Fred e George Weasley.
Pantherfan322 Aggiunto da Pantherfan322

Hermione: “. Un genio come Silente non poteva essere ingannato da un dodge come pateticamente stupido come una pozione che invecchia”
George: “Ah, ma è per questo che è così brillante perché è così pateticamente stupido!”.
– Hermione e George [fonte]

Hermione seduta con Ron , Fred , Percy , George Weasly

Fred: “… abbiamo deciso che non si preoccupano di mettersi nei guai più.”
Hermione: “Hai mai?”
– Fred Weasley e Hermione nel 1995 [fonte]

Fred e George Weasley sembrava considerare Hermione e Harry quasi come gli altri fratelli più piccoli, come prendere in giro oltre ad essere protettivo di loro. Quando Draco Malfoy Hermione chiamato un “mezzosangue” nel 1992, i gemelli sono indignati, e ha tentato di attaccarlo. [5] Anche se Hermione disapprovava di alcuni dei loro buffonate, cercando di usare il suo status di prefetto per tenerli in linea, ha ancora avuto il bene con loro. Hermione, una volta sostenuto con loro che la Pozione Ageing programmano di utilizzare per ingannare la linea dell’età proteggere il calice di fuoco non avrebbe funzionato perché Silente avrebbe già pensato a una pozione sciocco invecchiamento. Non ha ascoltato e ha cercato di attraversare la linea che ha portato in essi venga ributtato e crescere lungo bianco Tempo beards.The solo era notevolmente arrabbiato con loro è stato quando hanno testato le loro Merendine smussatura su ignari studenti del primo anno, anche se il gemelli inizialmente deriso le sue preoccupazioni e la sua capacità di farli smettere, hanno fatto marcia indietro quando ha minacciato di raccontare la loro madre.

Hermione con Fred e George nel 1994
Hermione con uno dei suoi fratelli

Tuttavia, Hermione ancora ammirare la bravura e la creatività del loro lavoro incantesimo, [4], una volta notare che avrebbero potuto fare un po ‘”straordinaria magia”, che fu lusingato Fred abbastanza da offrire materiale di Hermione dal loro negozio di scherzi gratuitamente. [8] Fred e George anche cercato di ottenere Hermione a rilassarsi, a scherzare con lei su cose come la loro propensione fine dello zio Bilius ‘s per fare male ai matrimoni. [9] Hermione non era così vicino agli altri fratelli Weasley, anche se lei è stata invitata al matrimonio di Bill ‘s di Fleur Delacour nel 1997.

Con il suo matrimonio con Ron, Hermione entrò a far parte della famiglia Weasley se stessa.

Neville Paciock

Hermione e Neville al 6° anno

Nigellus Phineas: “Esattamente quello che ha pretesa la ragazza Weasley hanno su di esso Lei meritava la sua punizione, come ha fatto l’idiota Paciock e la stranezza Lovegood!”
Hermione: “Neville non è un idiota e Luna non è una stranezza!”
– Il ritratto di Phineas Nigellus Nero discutere il tentato furto di Grifondoro Sword [fonte]

Hermione era una buona amicizia con Neville Paciock. Si sono incontrati sul treno per Hogwarts durante il primo anno e lei lo aiutò a cercare i suoi Trevor rospo. [3] Hermione, Neville ha aiutato molte volte con la loro schoolo lavoro, in particolare con pozioni, il professor Piton notato che era spesso “istruzioni sibilanti in un orecchio”. [6] Nel loro quarto anno, Hermione notato la reazione inorridita di Neville a testimoniare la Maledizione Cruciatus essere eseguita su un ragno dal professor Alastor Moody (in realtà Barty Crouch Jr.), e gridava per l’insegnante di fermarsi. Quello stesso anno, Neville ha chiesto di partecipare Hermione al Ballo del Ceppo con lui, come aveva “sempre stato veramente bello” per lui, anche se aveva già accettato di accompagnare Viktor Krum. [7]

Hermione e Neville al Club Slugs

Hermione spesso ferocemente difeso Neville quando gli altri lo insultava, e la sua amicizia e il sostegno, così come quella degli altri membri DA, probabilmente contribuito a Neville gradualmente guadagnando fiducia in se stessi e coraggio. [9] Neville era ovviamente molto affezionato a Hermione, e di apprezzare la sua gentilezza e tutto l’aiuto che gli aveva dato. E ‘stato accennato che ha parlato di lei spesso a sua nonna, Augusta Paciock, che sembrava conoscere già molto bene Hermione al loro primo incontro a San Mungo nel 1995. Dopo la guerra, hanno mantenuto in contatto

Luna Lovegood

Members of Dumbledore’s Army at the Department of Mysteries .
Hermione: “E Luna?”
Ron: “Beh, se stanno dicendo la verità e lei è ancora viva -“
Hermione: “Non dire così, non dico che deve essere viva, lei deve!”
– Hermione, Ron e Harry dopo la loro fuga dalla Casa Lovegood [fonte]

Anche se Hermione raramente visto faccia a faccia con Luna Lovegood a causa delle loro visioni del mondo molto diverse e credenze, i due divennero buoni amici attraverso Esercito di Silente . Hermione incontrati la prima volta sulla Luna Espresso per Hogwarts nel 1995 , ha insultato Il Cavillo , ma marcia indietro quando Luna detto che suo padre era l’editore. Hermione era frustrato con la fede Luna in ogni sorta di cose senza prove o basi logiche, ma alla fine semplicemente accettato le loro differenze, dicendo che la Luna il suo viaggio pianificato in Svezia in cerca di un Snorkack Crumple-Horned suonava “bella”. [4]

L’ anno seguente , Luna confortato Hermione quando era turbato per la sua lotta con Ron . [8] Hermione era uno dei cinque ritratti dipinti Luna – insieme a Harry, Ron, Ginny e Neville – e pendeva dal soffitto camera da letto, la parola “amici” che li collegano in forma scritta in oro. Quando Xenophilius Lovegood ha tentato di girare Harry, Ron e Hermione verso Mangiamorte in cambio per la sicurezza di sua figlia, Hermione progettato la loro fuga in modo che i Mangiamorte Harry ha visto brevemente, in modo da garantire che sia Luna e suo padre non sono stati danneggiati. Nonostante il disaccordo con la Luna su molte cose se stessa, la sua Hermione difeso quando gli altri insultata, ad esempio, ha provato a calciare Ron per prendere in giro sulla Luna Gurdyroots al matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour , e morso contro il ritratto di Phineas Nigellus nero per Luna chiama una stranezza. le due ragazze sono rimasti amici intimi in età adulta e ho visto regolarmente. Luna può essere una delle migliori amiche di Hermione (insieme a Ginny), come era visto solo con queste ragazze durante la sua scuola-time a Hogwarts. [9]

Minerva McGranitt

La professoressa McGranitt
La professoressa McGranitt: “! Potter Weasley Cosa stai facendo?”
Harry: “Hermione Non la vedo da anni, professore, e abbiamo pensato di intrufolarsi in infermeria, lo sai, e dille che le mandragola sono quasi pronti e, ehm, di non preoccuparsi.».
La professoressa McGranitt:.. “Certo Certo, mi rendo conto che questo è stato tutto più difficile sui amici di coloro che sono stati … Capisco Sì, Potter, naturalmente, si può visitare la signorina Granger, mi informa il professor Binns in cui si ‘ ve andato. Dillo Chips Signora io vi ho dato il permesso.
– Professor Minerva McGonagall rammollimento quando Harry e Ron dirle che vogliono visitare Hermione [fonte]

Professoressa Minerva McGranitt ha preso in simpatia Hermione dalla prima classe che aveva con sé, la concessione studente del primo anno in casa sua uno dei suoi rari sorrisi “” quando Hermione successo trasfigurato un fiammifero in un ago nella fase iniziale della lezione e molto tempo prima qualsiasi altro studente.Aveva grandi aspettative per Hermione, e fu così deluso lei quando ha affermato che Hermione ha cercato di combattere il troll che è entrato nella scuola nel 1991 per conto suo, in modo da coprire per Harry e Ron. Ogni volta che Hermione ei suoi amici sarebbero nei guai, la McGranitt quasi inevitabilmente Hermione sembrava essere quella più sensata. [3]

McGranitt era visibilmente sconvolto quando Hermione è stata pietrificata nel 1993, anche la concessione di Harry e Ron il permesso di saltare una classe in modo da poter visitare Hermione in infermeria. [5] L’anno scolastico successivo, ha contribuito a organizzare Hermione essere concesso un Time-Turner di prendere lezioni extra. [6] Quando il professore è stato ferito con quattro Schiantesimi nel 1996, Hermione era molto turbato e preoccupato per lei. [4] Hermione sembrava considerare la testa di casa come un modello di ruolo, mentre la professoressa McGranitt, nonostante la sua severità, era ovviamente abbastanza appassionato di Hermione e si aspettava grandi cose da lei.

Più tardi, dopo la McGranitt è diventato preside di Hogwarts e Hermione è diventato un membro del Ministero della Magia, la McGranitt concesso il permesso di usare le note lasciati all’Archivio Hogwarts, scritto da Albus Silente, nella sua ri-traduzione di Le Fiabe di Beda il Bardo, dimostrando fiducia McGranitt nel suo ex allievo.

Viktor Krum

Hermione e Victor Krum ballano al ballo del ceppo .

Hermione: “Come faceva a sapere che Viktor mi ha chiesto di andarlo a trovare durante l’estate … Madama Chips ci ha dato due coperte e poi lui mi ha tirato sorta di lontano dai giudici in modo che non ne voleva sapere, e disse: se io è stato non fare nulla durante l’estate, mi piacerebbe – ”
Ron: “E che cosa hai detto?”
Hermione: “E lui ha detto che non aveva mai sentito allo stesso modo di chiunque altro …”
– Hermione su invito di Viktor Krum a trascorrere l’estate con lui. [fonte]

Viktor Krum, un giocatore famoso di Quidditch professionista e studente di Durmstrang, è venuto a Hogwarts nel 1994 per il Torneo Tremaghi, nel quale era un campione. Prese a seguire Hermione in biblioteca, a guardare lei e cercando di “il coraggio” di parlare con lei. Alla fine, ha chiesto di diventare la sua data al Ballo del Ceppo, Hermione e accettato. Il loro arrivo insieme ha causato una sorta di agitazione, Viktor dato la fama e Hermione eccezionale, e un po ‘inaspettato, bellezza.

Hermione era di Viktor “ostaggio” durante il secondo compito del Torneo. Dopo che la trascinò dal lago, Viktor disse Hermione che non aveva mai sentito di qualcuno come lui provava per lei, e la invitò a fargli visita in Bulgaria durante l’estate. [7] Ad un certo punto, lui e Hermione condiviso un bacio, [8] e anche se non la loro relazione divenne abbastanza grave per lei a fargli visita in Bulgaria, hanno mantenuto in contatto attraverso le lettere nel corso degli anni. [4] Si sono incontrati ancora una volta al matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour nel 1997, dove Viktor complimenti Hermione e sono rimasto deluso di sapere che lei era “una specie di” con Ron Weasley. [9]

Room mates

Lavanda Brown

sul tema: “Ti amo, Hermione”.
Hermione: “Non lasciare Lavender sento dire questo.”
Ron: “. Non voglio O forse io … poi lei mi fosso …”
– Hermione e Ron Weasley [fonte]

Hermione compagni di stanza a Hogwarts erano compagni Grifondoro Lavanda Brown e Calì Patil. Mentre Lavanda e Calì è rapidamente diventato migliori amici, Hermione non è stato molto vicino a uno di loro. Sebbene le ragazze non si piacciono a vicenda, avevano degli interessi molto diversi e, talvolta, si sono scontrati come risultato. Ad esempio, Divinazione Hermione disprezzato, Lavanda e soggetto preferito di Parvati, e accidentalmente sconvolto Lavanda con il suo goffo tentativo di consolarla per la morte del suo coniglio. [6] Hermione era anche arrabbiato con Lavanda per dubitare affermazione di Harry Potter ‘s che Lord Voldemort era tornato nel 1995 e ha scattato al suo riguardo. [4]

Parvati Patil .

Nel loro sesto anno, Hermione era geloso e sconvolto dalla storia d’amore con Lavanda Ron Weasley, sebbene la maggior parte della sua rabbia sembra essere stata diretta a Ron, forse ad indicare che Lavender era inizialmente inconsapevoli dei sentimenti di Hermione per lui. Alla fine, comunque, Lavanda ha cominciato a diventare sospetto, come Ron si staccò da lei e si avvicinava a Hermione, che ha portato alla loro rottura-up. Anche se Hermione era felice per questo, cercava di risparmiare i sentimenti di lavanda da parte di non essere apertamente affettuoso con Ron. [8] Si è venuto in soccorso Lavender durante la Battaglia di Hogwarts, facendo saltare Fenrir Greyback lontano da lei. [9]

Hermione quattro compagni di stanza, Lavanda, Parvati, Fay e lo zenzero.

Hermione ha avuto un rapporto meno tumultuoso con Parvati, anche se i due non erano vicini. Durante il primo anno di Hermione a Hogwarts, ha abbracciato Parvati dopo Harry catturato il Boccino a una partita di Quidditch. Parvati è stato notato a sentirsi in colpa dopo aver riso a Ron crudele presa in giro di Hermione in Trasfigurazione, ei due hanno discusso la partecipazione di Hermione della Slug Club festa di Natale con Cormac McLaggen. Come Parvati sembrava “positivamente agog” a Hermione confidarsi con lei, [8] si può ritenere che Hermione raramente discusso questioni personali con i suoi compagni di stanza.

Draco Malfoy

“Tu fallo, ripugnante, scarafaggio meno male!”
-Hermione è arrabbiato con Draco per felicemente a guardare l’esecuzione di Fierobecco. [Fonte]

Draco Malfoy, di un vecchio ricco e purosangue famiglia con legami Mangiamorte, è stata abituato a credere durante l’inferiorità di figli di Babbani, Hermione e quindi trattati con disprezzo. Questo è stato probabilmente aggravato da amicizia con Harry Hermione e Ron, che ha condiviso un forte inimicizia con Draco, praticamente dal momento in cui ha incontrato, e il suo battendo Draco in voti scolastici, per i quali suo padre lo rimproverò. [5] Draco spesso chiamato Hermione la denigratorio “Mezzosangue”, termine che di solito partì gli animi dei suoi amici – e l’intera squadra di Quidditch di Grifondoro quando ha detto al viso nel 1992 [5] – Hermione, ma tendeva a ignorare Draco e ha esortato Harry e Ron a fare lo stesso. Di tanto in tanto si sarebbe spezzato a sua volta, e nel loro terzo anno, ha anche preso a schiaffi quando ha preso in giro Rubeus Hagrid per essere sconvolto sulla imminente esecuzione di Fierobecco, che Draco era in gran parte responsabile. [6]

Nonostante il suo pregiudizio e l’avversione verso Hermione, Draco era riluttante a confermare la sua identità quando gli fu chiesto di farlo dai suoi genitori e la zia Bellatrix, nel 1998, evitando nemmeno guardarla. Da adulto sobrio dalle sue esperienze di guerra, Draco era civile, se non amico, verso Hermione ei suoi amici. [9]

Draco: “Sono abbastanza sorpreso i mezzosangue non tutti hanno le valigie ormai Scommetto che nei prossimi cinque galeoni si muore Peccato che non era Granger. …”.
Ron: “Lasciatemi con lui non mi interessa, non ho bisogno la mia bacchetta, ho intenzione di ucciderlo con le mie mani -!”
– Ron in procinto di combattere Draco Malfoy

Rubues Hagrid

il trio e Hagrid

“Allora tornerò di nuovo domani. Io pianificare le sue lezioni per lui, se devo. Non mi importa se lei butta fuori Trelawney, ma lei non è sbarazzarsi di Hagrid.”
-Hermione Granger nel 1996 [fonte]

Rubeus Hagrid è il guardiacaccia e la Cura delle Creature Magica professore a Hogwarts, così come un membro dell’Ordine della Fenice durante la Prima e la Seconda Guerra dei Maghi. Dal momento che Hagrid aveva incontrato Harry Potter prima dell’inizio del primo anno di Hermione a Hogwarts, Hermione è cresciuta più vicino a Hagrid come la sua amicizia con Harry sviluppata, arrivando infine a fargli visita nella sua capanna regolarmente con Harry e Ron Weasley. Nel loro secondo anno, Hagrid confortato Hermione quando è stata chiamata “mezzosangue” di Draco Malfoy. Anche se disapprovava la propensione di Hagrid per la raccolta di animali pericolosi, tendeva a più pro-attivamente lo sostiene nei suoi sforzi per prendersi cura di loro che Harry e Ron, come quando Hagrid ha tentato di impugnare l’esecuzione di Fierobecco e alzare il fratellastro Grop . A sua volta, è stato Hagrid che incoraggiò Ron e Harry a ripensare il loro trattamento di Hermione quando i tre avevano una breve caduta nel Hermione ottenere nuova Firebolt di Harry confiscato nel loro terzo anno. Quando Dolores Umbridge minaccia di Hagrid lavoro durante l’anno scolastico 1995-1996, Hermione gli consigliò di insegnare solo i materiali relativi alle loro GUFO, in modo da non dare alcun pretesto per licenziarlo Umbridge, e ha lavorato instancabilmente per tenerlo in pista.

Hagrid è rimasto vicino al trio tutto il loro tempo a Hogwarts, e combattuto varie battaglie nel corso della Seconda Guerra dei Maghi. Nel 2017, i figli di Harry progettato per soddisfare Hagrid nella sua capanna per il tè poco dopo il suo arrivo a scuola, ed è molto probabile che la figlia di Hermione e Ron sarebbe stat