La Metropolvere

Harry Potter viaggia in Polvere Volante per la prima volta

La Metropolvere è una modalità di trasporto nel mondo dei maghi in cui una strega o un mago va da un posto all’altro per mezzo di Polvere Volantee un caminetto. Molti camini sono collegati alla Metropolvere, e il viaggiatore deve solo parlare il camino desiderato che desiderano arrivare a molto chiaramente come stanno le fiamme verde smeraldo.

La rete governata dal Metropolvere Authority , una sezione del Department of Transportation Magico del Ministero della Magia . Questo reparto si trova al livello sei del Ministero. I controlli Network Authority Volante che sono collegati camini alla Metropolvere, che richiede la magia specializzati. Viaggiare attraverso la Metropolvere può essere fatto senza specializzata magia , e può essere preferibile per troppo giovane per maghi Materializzarsi o chi non ha accesso ad altre forme di trasporto, come manici di scopa .

Descrizione

Corpo dei trasporti

Bellatrix Lestrange usando la Metropolvere per sfuggire al Ministero della Magia .

Questa rete collega tutti i camini maghi che utilizzano Polvere Volante come una modalità di trasporto. Babbanocase non sono collegati alla Metropolvere speciali, a meno che non accordi temporanei sono fatti, che non richiedono che l’Autorità di visitare la sede. Il collegamento può essere fatto dal Ministero della Magia.

Per accedere alla rete, si deve lanciare una manciata di Polvere Volante in un caminetto, camminare nel privo di calore, il fuoco verde smeraldo, e dichiarare la destinazione desiderata. A quanto pare è anche importante per il viaggiatore di tenere i gomiti vicini al corpo. Durante il viaggio, il viaggiatore noterà altri camini e camini zoom passato, ma non è possibile per il viaggiatore di vedere queste posizioni chiaramente come la velocità di marcia è troppo grande.

Limitatamente alla testa dei trasporti

Sirius Black comunicare attraverso la Metropolvere quando ci sono braci nel fuoco
Sirius Black comunicare attraverso il fuoco quando ci sono le fiamme in essa

Si può anche usare la Metropolvere parlare con qualcuno in un altro luogo, semplicemente mettendo la testa in mezzo al fuoco verde, come Sirius Black fatto di parlare con Harry nel quarto e quinto anno di quest’ultimo a Hogwarts. Il Metropolvere può anche essere utilizzato per trasportare oggetti inanimati. Ad esempio: nel 1994 , Molly Weasley utilizza le molle del fuoco per mettere un pezzo di pane in bocca Amos Diggory, mentre sta parlando con Arthur Weasley attraverso la Metropolvere dopo l’incidente Coppa del Mondo di Quidditch.

Apparizioni

Harry usa la Metropolvere per la prima volta di andare a Diagon Alley nel 1992 .

Harry Potter primo viaggio attraverso la Metropolvere nel 1992 , quando era in viaggio da La Tana a Londra . Tuttavia, invece di dire ” Diagon Alley “, Harry era nervoso e ha detto” in diagonale “. Perciò egli accidentalmente finito al Magie Sinister in Knockturn Alley.

  • Nel 1994 , la Metropolvere è stato temporaneamente collegato al Dursley, come un favore ad Arthur Weasley, in modo da poter trasportare Harry torna nella tana in preparazione del prossimo viaggio al Quidditch 1994 Coppa del Mondo che Harry sarà presente con i Weasley e Hermione .
  • Alla fine delle vacanze di Natale in Harry sesto anno a Hogwarts, numerosi allievi tra cui Harry, Hermione ei Weasley, ha usato il Metropolvere di viaggiare indietro a Hogwarts.
  • Nel 1997 , quando il Ministero è stato rovesciato da Lord Voldemort , solo le case e negli uffici alti funzionari del Ministero sono stati collegati alla rete.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...