La purezza del sangue

Harry Potter e Sirius Black di fronte a un arazzo raffigurante l’albero genealogico dei purosangue Casata dei Black .
“Si inserisce troppa importanza, ed è sempre fatto, sulla cosiddetta purezza del sangue, tu non riescono a riconoscere che non importa ciò che qualcuno è nato, ma ciò che crescere per essere!”
Albus Silente a Cornelius Caramell [fonte]

Purezza di sangue, noto anche come lo stato del sangue, è un concetto nel mondo dei maghi , che distingue tra alberi genealogici che hanno diversi livelli di membri magicamente dotati . Essa si traduce spesso in pregiudizio nei confronti di coloro che hanno un gran numero di Babbani nelle loro famiglie. Wizarding società in generale si considera a parte e superiore a babbani società, che non è collegato con la magia . Come Sirius Black informato Harry Potter , quasi tutti i maghi del loro tempo hanno Babbani nel loro albero genealogico, anche se alcuni sostengono di non farlo. Il concetto ha svolto un ruolo chiave sia nella Prima e Seconda Guerra dei Maghi . In verità, famiglie di sangue puro hanno cessato di esistere nel 1900.

I livelli di purezza del sangue

Figli di Babbani

Babbano nato strega Hermione Granger .
Mezzosangue ‘un nome davvero fallo per chi è nato Babbani -. sai, non-magiche genitori Ci sono alcuni maghi – come Malfoy famiglia – che pensano di essere meglio di chiunque altro, perché sono ciò che la gente chiama pura sangue … Voglio dire, il resto di noi sappiamo che non fa alcuna differenza.
Ron Weasley spiega salvi sangue Hermione Granger e Harry Potter . [fonte]

Quelli nati da babbani famiglie ma che sono abili con la magia sono indicati come figli di Babbani . Il bambino di due Babbani è considerato un Babbani di nascita. In Gran Bretagna maghi, essi sono autorizzati a frequentare Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria , anche se alcune altre scuole, come Durmstrang Institute , solo ammettere gli studenti con maghi patrimonio. Salazar Serpeverde è caduto in disgrazia con gli altri fondatori di Hogwarts, perché voleva limitare frequenza per gli stessi motivi.

Quelli con pregiudizio contro i Babbani e le loro famiglie fanno spesso riferimento a procedure guidate come ” mezzosangue “, un termine altamente offensivo il che implica che l’individuo ha del sangue sporco e inferiore. Coloro che discriminano i figli di Babbani credere che non meritano la magia e dovrebbero essere esclusi dal mondo dei maghi, a dispetto del fatto che i figli di Babbani sono altrettanto magicamente talento come quelli di altri stati del sangue. [1]

Quando il Ministero della Magia cadde sotto il controllo indiretto di Lord Voldemort durante la Seconda Guerra dei Maghi , ha iniziato la distribuzione di propaganda contro i “mezzosangue” sotto la paternità di Dolores Umbridge . Figli di Babbani sono stati costretti a registrarsi presso il Ministero dei Babbani-Born Registration Commissione , che ha accusato figli di Babbani di aver rubato loro bacchette e condannato ad Azkaban . [2] Questo è conclusa una volta Voldemort fu sconfitto e il Ministero è stato riformato.

Mezzosangue

Half-Blood mago Harry Potter .
a maggior parte dei maghi in questi giorni sono un mezzo-sangue, in ogni caso. Se non ci fossimo sposati Babbani we’d’ve si spense.”
Ron Weasley [fonte]

Wizards con le famiglie divise tra babbani e maghi sono indicati come Mezzosangue . A causa della dominanza del gene magia, i bambini nati da almeno un genitore magico di solito è magico se stessi, il che significa che un non-magica bambino nato in un Babbano e una procedura guidata è considerato un Squib , non un Babbano [3] , il termine ‘half-blood’ è fuorviante in quanto non implica necessariamente un mezzo e mezzo diviso in maghi / Babbano ascendenza, ma piuttosto una strega o un mago con entrambi maghi e Babbani patrimonio. Negli anni 1990 , la maggior parte della popolazione magica erano Mezzosangue.

L’ascendenza di un mezzosangue può essere:

I figli di Harry e Ginny Potter sono considerati Mezzosangue Harry a causa della parentela – purosangue padre , babbano di nascita, la madre .

Il termine può essere un insulto, a seconda del contesto in cui viene utilizzata. Walburga Black , per esempio, era un fervente credente in puro-sangue supremazia, e il suo ritratto al 12 di Grimmauld Place spesso gridato “sporco Mezzosangue” e altri insulti a passanti un po ‘indiscriminatamente, che punta alla mania che circonda la purezza del sangue. Bellatrix Lestrange era anche noto per aver insultato Harry Potter [4] e Severus Piton , sulla base della loro mezzosangue patrimonio [5] .

Alcuni Mezzosangue esprimono anche i pregiudizi contro quelli con origine babbana, pur avendo essi stessi, spesso aggrappato a quello dei maghi del patrimonio che hanno. Lord Voldemort , il figlio di un puro-sangue, la strega e un Babbano , incarna questo. Odiava i Babbani e figli di Babbani e ha tenuto il suo status di erede di Serpeverde in grande stima. [5]

Dei purosangue

Pure-blood procedura guidata e Mangiamorte Lucius Malfoy .
Hagrid: “Vedi, il fatto è che Harry, ci sono alcune procedure guidate, come la famiglia Malfoy , che pensano di essere better’n tutti gli altri perché sono ciò che la gente chiama ‘ puro sangue ‘”.
Harry Potter: “E ‘orribile!”
Hagrid: “Ed è codswallop, per l’avvio ‘sporca di sangue.’. Perché, non c’è oggi guidata vivo che non è un mezzo sangue o meno.
Rubeus Hagrid e Harry Potter discutere la purezza del sangue. [fonte]

Dei purosangue sono maghi e streghe con un albero genealogico privo di Babbani membri, o, almeno, si sono convinti di questo rimuovendo i non-dei purosangue dai loro alberi genealogici [6] . Per lo meno, si deve avere tutti i nonni magici per essere considerati pura sangue, se gli estremisti non richiederebbe alcuna antenati Babbani noti. Così, qualcuno potrebbe prendere in considerazione i figli di Harry e Ginny Potter ad essere dei purosangue, perché tutti e quattro i nonni – James e Lily Potter , e Arthur e Molly Weasley – erano maghi o streghe. Altri, invece, li considererei Mezzosangue, perché la loro nonna paterna era nato babbano , quindi hanno conosciuto Babbano ascendenza.

Molti dei purosangue che ritengono di essere simile al reale nel mondo dei maghi, o almeno l’elite. Spesso disdegna quelli dello stato di sangue diverso e Babbani, alcuni addirittura sostenendo che figli di Babbani non dovrebbero essere ammessi nel mondo della magia. Il Mangiamorte dell’organizzazione ha assunto questa filosofia ad un estremo, cercando di eliminare i figli di Babbani del tutto.

“Le famiglie di sangue puro sono tutti interconnessi Se stai solo andando a lasciare i vostri figli e le figlie si sposano dei purosangue la vostra scelta è molto limitata;. Ci sono quasi nessuno di noi ha lasciato.”
Sirius Black [fonte]

Per essere puro sangue è un tratto raro, e il loro numero continua a diminuire nel tempo. Sembra che ci sia un flusso continuo di nuove famiglie che entrano nel mondo dei maghi come i bambini provenienti da paesi non-maghi sfondi con abilità magica, e di conseguenza quelli con lunghe linee di sangue puro sono relativamente rare. Per mantenere il loro “purosangue pedigree”, le famiglie, come la Casa di Black e la House of Gaunt hanno praticato inbreeding , che rappresentano l’instabilità mentale di alcuni membri della famiglia. [6] Quelle stesse famiglie tendono a rinnegare i membri che accettano i Babbani o Babbani maghi nati nella loro vita. Questi i membri della famiglia sarebbero state considerate ” traditori del sangue “. Ad esempio, i neri comunemente saltare questi parenti fuori arazzo dell’albero genealogico . [4]

Disturbi Mental

Consanguineità può causare disturbi mentali, che possono eventualmente essere il motivo sia per Bellatrix Lestrange e Tom Riddle personalità ‘s sadici. Essi sono noti per le loro tendenze psicopatiche e l’incapacità di provare compassione verso gli altri che considerano inferiori (cioè nati babbani maghi e Babbani popolazione in generale.) Un gran numero di Mangiamortepartecipare a torture di altri colleghi maghi e streghe, per il punto di sterminio e di persecuzione vera e propria, semplicemente sulla base della loro sangue status e probabilmente a causa di secoli di inter-mescolanza che hanno danneggiato il loro cervello e il corpo come è avvenuto con i Gaunt.

Deterioramento delle loro menti è stato trascurato perché avevano mantenuto il pedigree giusto elogiato da Salazar Serpeverde e tutti quelli che hanno seguito i suoi standard di ciò che ha reso una procedura guidata buona o meritevole / Witch.

Noti maghi inbred

  • Orion nero e Walburga Black ( Sirius e Regulus genitori ‘s) sono cugini di secondo grado.
  • L’ albero genealogico nero abbraccia sette secoli, per cui vi è consanguineità probabilmente più in quella famiglia che è noto.
  • Secondo Silente, la House of Gaunt ha molti parenti consanguinei, causando la loro instabilità.
  • Harry Potter e Ginny Weasley potrebbe in realtà essere cugini di terzo grado, che causerebbero loro figli ad essere innata. Questo è stato confermato, in quanto potrebbe essere solo cugini di terzo grado per matrimonio ( Charlus Potter potrebbe essere Harry Potter prozio di suo nonno e non).
  • Victoire Weasley e Teddy Lupin sono cugini quarta volta rimossi. Sono stati coinvolti romanticamente in 2017 , ma non si sa se alla fine ha avuto figli. Se lo facessero, sarebbe tecnicamente consanguineità, anche se molto alla lontana (e quindi, improbabile che causi alcun problema).
  • Arthur Weasley e Molly Weasley sono cugini di secondo grado per matrimonio, una volta rimosso, il che non è tecnicamente consanguineità, ma mostra come i coniugi sono in qualche modo correlati. Tornando più generazioni potrebbe mostrare alcuni link effettivi biologici.

Squibs

Articolo principale: Squib
Squib Argus Gazza
“Squibs erano di solito spedito a Babbano scuole e incoraggiati a integrarsi nella comunità babbana … molto più gentile che cercare di trovare loro un posto nel mondo dei maghi, dove devono essere sempre in seconda classe …”
Muriel di Harry Potter nel 1997 [fonte]

Squibs sono individui provenienti da famiglie di maghi che non hanno dimostrato l’abilità nella magia. Un esempio è Argus Gazza , che è così imbarazzato da questo che si nasconde da parte degli studenti e la magia studi inutilmente nel suo tempo libero. [3] Un altro esempio è Arabella Figg , che non sembra preoccuparsi soprattutto che lei non ha alcuna abilità nella magia . Squibs sembrano rimanere in contatto con la società dei maghi, mentre i Babbani hanno poco o nessun contatto.

Squibs sono generalmente guardati con disprezzo dalla maggior parte dei maghi e streghe. Anche famiglie come i Weasley , che non guardano dall’alto in basso Babbani o figli di Babbani , sono piuttosto imbarazzato ad avere un Squib che lavora come contabile nella loro famiglia. Neville Longbottom famiglia ‘s è stato sconvolto di fronte alla prospettiva che egli potrebbe essere un Squib, e ripetutamente cercato di spaventare la magia accidentale da lui quando era un bambino.

Squibs sono in grado di utilizzare dispositivi magici, come rilevatori di magia, o altri elementi che sono inerenti le capacità magiche, ma non dispositivi come le bacchette, che richiedono abilità magiche nel manuale dell’utente.

Figli di Babbani discendono da Squibs.

E ‘possibile che un bambino o poi discendente di Ettore Dagworth-Granger, un potioneer famoso, era un Squib, perché Horace Lumacorno a Hermione Granger ha dichiarato che i due avrebbero potuto essere correlati. Questo potrebbe essere possibile se la magia in una famiglia si estingue.

Half-razze

Articolo principale: Mulatta
Part-Veela Fleur Delacour .
“Filthy meticci! Bestie! Animali non controllati!”
Dolores Umbridge a un gruppo di centauri [fonte]

Meticci sono esseri umani con almeno un genitore non-umano, anche se streghe e maghi con i non-umana ascendenza più indietro anche essere considerati meticci. Sono molto rare, ed hanno caratteristiche di entrambe le specie, come ad esempio la possibilità di utilizzare la magia e la resistenza agli incantesimi in semi- giganti . Il pregiudizio contro meticci sembra essere relativamente comune nel mondo dei maghi, che è intollerante verso i non umani i popoli in generale. [7]

“Half-breed” può essere un insulto, piuttosto che corretta, a lungo termine. È noto per essere altamente offensivo per centauri , anche se questo può essere solo perché è in realtà errato;. centauri sono propri non-umano razza, piuttosto che una miscela di specie [4]

Noti mezzosangue tipi

Interrelazione

Si afferma tutti i “puri di sangue” le famiglie sono correlati. Questo significherebbe (anche se famiglie di sangue puro esistono) tutte le famiglie sono correlati. Tutti Mezzosangue avere almeno 1 purosangue antenato da una famiglia puro sangue (e quindi dei purosangue e Mezzosangue sono correlate). Figli di Babbani sono figli di Babbani e hanno il gene magia a causa di un antenato squib, mezzo-sangue o puro-sangue. Squibs sono nati in famiglie half-blood/pure-blood ma non possiedono il potere di usare la magia (anche se sono portatori del gene). Meticci sono half-bloods/pure-bloods con un progenitore non umano. Babbani può diventare relazione e produrre mezzosangue bambini quando miscelato con half-bloods/pure-bloods. Un Babbano può sposare un squib ei loro discendenti non sanno nulla fino a quando il gene resufaces in modo casuale.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...