Veela

Veela
“E questo, ragazzi, è perché non si dovrebbe mai andare per solo per l’aspetto.”
Arthur Weasley circa Veela [fonte]

Veela sono una razza di semi-umani, ominidi che ricordano le semi-magiche sirene della mitologia greca. Poco si sa circa la loro biologia, ma sembrano essere giovane, bella femmina umana. Il loro aspetto e soprattutto la loro danza sono magicamente seducente per quasi tutti gli esseri di sesso maschile, che li induce a compiere azioni strane, al fine di avvicinarsi a loro. Sentendo la voce di una Veela può anche causare uno di cui vantarsi incessantemente al fine di impressionare, come ad esempio sostenendo che hanno inventato una scopa che può raggiungere Giove. Veela si pensa di avere il proprio tipo di magia che non richiede una bacchetta. Quando Veela sono arrabbiati, però, si trasformano in qualcosa di più simile Arpie – i loro volti si trasformano in crudeli teste di uccelli dal becco e le lunghe ali squamose scoppiare dalle loro spalle, e possono lanciare palle di fuoco dalle loro mani.

Veela sembrano essere piuttosto una gara arrabbiato. Ad esempio, nel 1994 Coppa del Mondo di Quidditch, furono facilmente liquidazione dai folletti, risultando in una lotta tra mascotte di entrambe le squadre in campo. Poi ha mandato via.

Veela erano le mascotte per la squadra di Quidditch Nazionale bulgara durante il 1994 Quidditch World Cup , che indica l’origine dell’Europa orientale, anche se i Delacours, che sono dalla Francia, sono la prova che si possono trovare in tutta Europa.

Capelli Veela è una sostanza magica, adatto come base per la fabbricazione bacchetta. Rinomato wandmaker Garrick Olivander notato che lui non usa mai personalmente, in quanto il prodotto tende ad essere di temperamento. [1]

Incroci con gli Umani

Veela sono stati conosciuti per sposare maghi, anche se è chiaro se l’aver sposato Babbani. I figli di queste unioni sono mezza Veela , e avrà in eredità la capacità magica dai loro padri e la bellezza e il fascino dalle loro madri. Veela tratti sembrano persistere per almeno un paio di generazioni.

Apolline Delacour è una mezza-Veela, in tal modo i suoi figli Fleur e Gabrielle sono un quarto Veela, [1] e Fleur figli di Victoire, Dominique e Louis sono un ottavo Veela se non si sa se hanno tutte le caratteristiche dalla loro Veela great- nonna. [2] bacchetta di Fleur contiene un capello dalla nonna Veela. [1]

Veelas noti

Dietro le quinte

  • eela sono creature simili a ninfe della mitologia slava, che vivono nei corpi d’acqua e hanno il potere e le capacità rispetto tempeste. Essi possono essere i fantasmi di donne che annegati, in particolare coloro che sono stati traditi dai loro amanti. Spesso appaiono come le belle donne, ma si sa che forma passaggio in cigni, serpenti, cavalli, o lupi. La loro mistica, parla seducente e voci che cantano ipnotizzare chi le ascolta, e sono feroci guerrieri. Interessante, dato che Fleur Delacour ‘s bacchetta ha un pelo dalla sua nonna Veela , si dice in alcune leggende che se anche uno solo dei loro capelli è colto, uno Veela morirà o essere costretti a trasformarsi in una forma non umana. Veelas sono le caratteristiche principali del folklore bulgaro e serbo, come la storia di Marko Kraljevic e la Veela .
  • Una delle domande al 2 ° livello WOMBAT chiede al beneficiario di individuare quale delle cinque affermazioni riportate è falsa, una delle dichiarazioni che potrebbero essere false affermazioni purosangue maschio Veela non esistono.

Informazioni su Veela

Specie le informazioni
Sentience Senziente
Colore degli occhi I vari colori (per lo più blu)
Colore della pelle
  • Bianco
Colore dei capelli
  • Biondo
  • Brunetta
  • Buio
Correlata a Umano
Distinzione (s)
  • Molto bella; maschi fascino può (per le femmine)
  • Mentre arrabbiati, si trasformano in creature come Arpie
Ministero della Magia Classificazione Esseri
Stato Esistente

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...