Leandros

Leandros.

Leandros era un membro dell’Ordine dei Templari, e comandante dell’esercito bizantino.

Biografia

Prima del 1511, le forze Templari di Leandros, dopo aver recuperato un diario di Niccolò Polo in cui si parla di una biblioteca segreta in cui vi è nascosta una grande saggezza, hanno occupato la fortezza degli Assassini a Masyaf, in Siria, e Leandros tentò di accedervi abbattendo la porta, anche se la cosa non funzionò. Quando il Mentore degli Assassini, Ezio Auditore da Firenze, visitò la città nello stesso anno, i soldati di Leandros lo attaccarono, nel tentativo di catturarlo.

Una volta catturato, portarono Ezio su una torre per esservi impiccato, e Leandros legò personalmente il cappio intorno al collo di Ezio. Tuttavia, Ezio si lanciò contro di lui e riuscì a fuggire.

Più tardi, Leandros venne ucciso da Ezio sul tetto di un villaggio vicino Masyaf, e l’Assassino recuperò il diario di Niccolò Polo dal suo cadavere, da cui scoprì che le Chiavi di Masyaf erano nascoste a Costantinopoli.

Informazioni su Leandros

Informazioni biografiche
Morto
1511
Informazioni politiche
Affiliazioni
Templari
Bizantini
Altre informazioni
Appare in
Assassin’s Creed: Revelations.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...