Lindblum (Final Fantasy XIII)

Il Lindblum (リンドブルム, Rindoburumu) è un Guardian Corpo di Cavalleria dirigibile sotto il comando del Cid Raines in Final Fantasy XIII . Questo enorme dirigibile serve come base di attracco per tutti gli altri aeromobili della sua flotta e la base per la cavalleria.

Datalog

A causa della zona espansiva che ronde e la necessità di mobilità, la Wide area Risposta Brigata non ha una base fissa. Il Lindblum è la nave comando della brigata e funge da quartier generale sia a casa e per i suoi soldati. E ‘pesantemente armato e corazzato per un Corpo mestiere Guardian, ma è facilmente superata dal-Pulse elicotteri anti costruito per la PSICOM flotta principale.

Storia

Alla fine del capitolo 3, Oerba Yun Fang assume Snow Villiers sul Lindblum dopo viene catturato. Cid si incontra con loro, e anche se la neve è resistente, Fang lo trattiene e Cid si congeda. Più tardi, Fang e neve scende in Palumpolum all’inizio del capitolo 7, con l’obiettivo di fermare Lightning e Speranza esecuzione s ‘per mano di Yaag Rosch e il Sanctum .

Il Lindblum con Rygdea si presenta per salvare il gruppo alla fine del capitolo 7, quando si trovano spalle al muro presso la residenza Estheim da Yaag. Si bombarda la PSICOM truppe permettendo alla squadra di scappare dopo aver distrutto il Skytank Havoc .

All’inizio del capitolo 9, Sazh e Vanille sono stati fatti prigionieri a bordo della Palamecia e Lightning, Hope , Snow, e Fang intenzione di salire a bordo per aiutare a salvare loro. Per un breve periodo, è possibile passeggiare sul ponte principale della Lindblum prima della loro partenza con Rygdea per il Palamecia.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...