Arkham Asylum (Batman: Arkham Asylum)

Arkham Asylum

“Divertente. Riempiono questa isola con balordi, e poi agire tutti sorpresi quando succede una cosa del genere!”
-Security Officer parlando cinicamente dell’istituto durante gli eventi di Batman: Arkham Asylum [fonte].

Arkham Asylum è il luogo dove la storia del videogioco Batman: Arkham Asylum ha luogo. L’asilo si trova su un’isola con un nord, est e ovest cortile. Nel cortile est vi è il Palazzo Arkham, presumibilmente una reliquia della famiglia Arkham, dove gran parte del personale lavora, così come un giardino botanico, presumibilmente significava per usi ricreativi.
La parte nord contiene l’ingresso principale di terapia intensiva e di una struttura fatiscente inutilizzato. L’ovest contiene blocchi di celle, il centro visitatori e la struttura medica. L’asilo ha un aspetto prevalentemente gotico, con numerosi doccioni interni, ma è stata attrezzata con sicurezza ad alta tecnologia, comprese le porte di sicurezza di forza. C’è un satilate Batcave sotterraneo in loco, che Batman ha trovato lo spazio quando resucing un detenuto.

Le guardie di sicurezza sono pesantemente armati e corazzati, che assomigliano polizia antisommossa, e, a differenza dei manicomi tradizionali, l’amministratore capo è un operaio. Durante il corso della storia in Batman: Arkham Asylum, i personaggi di spicco sono il Dr. Penelope Young, guardia Frank Boles, e direttore Quincy Sharp.

Storia

Amadeus Arkham

Amadeus Arkham nominato Elizabeth Arkham Asylum per pazzi criminali dopo che la madre, che lui eutanasia come trattamento per la demenza. Costruire su i vecchi motivi di residenza storica della sua famiglia nella periferia di Gotham City, Amadeus personalmente trattata è primo detenuto – Martin “Mad Dog” Hawkins, che aveva ucciso la moglie e la figlia di Arkham. Dopo la somministrazione di una terapia di elettroshock fatale per Hawkins, Amadeus ha perso tutta presa su sanità mentale ed è stato ammesso nel proprio ente.
Amadeus è stato uno psichiatra molto rispettato fino alla sua caduta alla pazzia, e fu erede della terra Arkham e la fortuna. Nei suoi ultimi anni, rinchiuso in una cella all’interno del suo palazzo, Amadeus è stato diagnosticato come schizofrenico delirante e si grattava scritti sulle pareti della sua cella.

Quincy Sharp

Quincy Sharp è in corso Arkham Asylum per gli ultimi tre anni e ha dedicato la sua vita al ripristino alla ragione i super cattivi cosiddetti peste che Gotham City. Durante la fine del suo mandato, ha cominciato a campagna per diventare il prossimo sindaco di Gotham, per facilitare questo ordine del giorno, ha istigato rigorosa nuova sicurezza e della ricerca sperimentale in Arkham.
Sharp ha dimostrato una dedizione intensa per “ripulire” Arkham, con particolare attenzione alle proprie aspirazioni politiche. Ha mostrato disprezzo per i detenuti di Arkham e disinteresse per la specificità del loro trattamento.

Batman: Arkham Asylum

Il Joker è trasferito di nuovo a Arkham dopo la sua ultima cattura.

Arkham Asylum è stata attaccata quando il Joker ha organizzato una trappola elaborato per il suo arci-nemico di Batman. Dopo numerose fughe di Joker, l’asilo ha lavorato di più per garantire la sicurezza, avendo ogni guardia presente come Joker è stato restituito per l’isola.
Il Joker sfuggito custodia nel centro di terapia intensiva, provocando il caos. Liberò diversi detenuti blackgate alloggiati nelle cellule che tengono e causato danni incalcolabili alle strutture della sua vendetta personale contro Batman. Esecuzione di amok attraverso Arkham Asylum, Joker si fermò brevemente di uccidere o di vandalizzare. La maggior parte delle forze di sicurezza è stato travolto dai detenuti liberati, e in seguito i pazienti mentali più instabili furono lasciati liberi, rampaging attraverso il manicomio.

Altro danno è stato causato da Joker utilizzato strutture richiedenti di svolgere i suoi esperimenti per il Progetto Titan, originariamente sviluppato dal Dr. Penelope Young. Quando il farmaco sperimentale è stato perfezionato, Joker ha permesso alcuni da dare a Poison Ivy, che invasero l’asilo con le sue piante. La struttura fortemente danneggiata e parzialmente demolita fu riconquistata come la Gotham City di polizia hanno preso d’assalto l’isola, riprendendo molti dei detenuti fuggiti dopo la sconfitta di Joker.

Batman: Arkham City

Una vista di Arkham Island all’interno Arkham City.

Una volta che Arkham City è stato approvato il sindaco Sharp ha ordinato che Arkham Isola essere venduti. Un certo numero di aziende di spicco un’offerta per la terra, ma alla fine è andato a una società di sicurezza precedentemente sconosciuto di nome TYGER.A poche settimane dalla vendita, TYGER stato anche assegnato il contratto per la polizia di Arkham City e subito ha iniziato ad usare l’Isola di lanciare la sua flotta di elicotteri per sorvegliare la nuova struttura carceraria.

Dopo gli eventi di Arkham City, l’intera isola è stata quasi cancellata da una trappola lasciata dal compianto Joker di Batman, sperando di uccidere il Cavaliere Oscuro nell’esplosione. Non si sa quello che divenne l’isola dopo l’esplosione, ma è implicito che il manicomio doveva essere ri-costruito per i malati mentali precedentemente imprigionati in Arkham City.

Servizi

Arkham Nord

Centro di Trattamento Intensivo

Arkham Asylum Orientamento Mappa

Il centro di terapia intensiva è il centro di Arkham Asylum. Ospita possesso di cellule, una camera di pacificazione pazienti, e anche una sala di decontaminazione. E ‘stato qui Joker era stato trasferito di nuovo nella sua cella. Come Joker era stato scortato da un medico e una guardia di sicurezza attraverso le cellule che tengono, lui si liberò e uccise entrambi gli uomini. Batman, guardando da una reception, sfondò una finestra all’inseguimento. Il Joker ha rilasciato tutti i detenuti blackgate nelle cellule che tengono ad attaccare Batman. Ha poi fatto la sua strada attraverso il corridoio di elaborazione, uccidendo quattro guardie di sicurezza nella zona.

Il Corridoio dei Processi

Joker ha continuato a la camera di decontaminazione, mentre il personale di sicurezza rimanenti erano preoccupati con il tentativo di riconquistare Victor Zsasz, che aveva già ucciso una guardia nella camera di pacificazione paziente e aveva in mano un altro ostaggio.
Dopo Batman era arrivato sulle tracce di Joker e Zsasz sommesso, il personale Arkham ripresero il controllo della camera di pacificazione paziente. Nel frattempo, Joker aveva riempito la camera di decontaminazione con gas tossici, uccidendo evasi e guardie di sicurezza allo stesso modo, lasciando solo quattro sopravvissuti, che erano riusciti a salire per la sicurezza. Il Joker ha continuato al ciclo di trasferimento, uccidendo il personale di sicurezza e tutto ciò che di più atti vandalici con la vernice spray. Egli ha poi proceduto al trasferimento trattamento sicuro con alcuni dei suoi uomini, che hanno sopraffatto le guardie. Il Joker scatenato un prigioniero Blackgate mutato su Batman, il prigioniero è morto per cause naturali dopo un breve periodo di tempo.

Il Joker fuggito attraverso l’isolamento estremo, e la guardia di sicurezza unico superstite non è stato in grado di consentire Batman attraverso, a causa del fatto Joker aveva reso il sistema computerizzato di trasporto di estremo isolamento inutilizzabile. In questo periodo, corrotta guardia di sicurezza Frank Boles rapito James Gordon e lo hanno portato attraverso il ciclo di trasferimento e in transito sicuro con Harley Quinn. Un’altra guardia di sicurezza, Henry Smith, ha cercato di seguirli, solo per scoprire che qualcuno aveva bloccato i comandi dell’ascensore.

L’ingresso alla lobby di trattamento intensivo.

Al piano superiore, una squadra di uomini di Joker aveva preso il controllo della zona di ascensore, che era stata ulteriormente disabilitato da Harley Quinn, nel tentativo di rallentare Batman giù. Galeotti Armate, nel frattempo, avevano lottato controllo della sezione di trasferimento del blocco cella dalle guardie. Con la situazione fuori controllo, William Nord e un team di sicurezza erano ancora a guardia della lobby trattamento intensivo, ignaro come la situazione imminente. Frank Boles li ha traditi, uccidendo almeno tre guardie. Un esercito di prigionieri blackgate finito fuori il resto delle guardie mentre William Nord fuggì al Corridoio Utility.
Batman è arrivato sulla scena, poco dopo, ri-fissare la zona e trovando Boles morto, tradito dal suo datore di lavoro, Joker. Più tardi, come le piante di Poison Ivy cominciarono a invaso l’isola, i prigionieri blackgate restituiti e riconquistò la lobby trattamento intensivo. Il centro di questo punto si stava pesantemente danneggiata dalle piante mutate di Ivy. Batman torna alla sezione Trasferimento Cell Block, dove lo Spaventapasseri e un esercito di prigionieri blackgate gli hanno teso un’imboscata. Batman ha seguito la parte posteriore Spaventapasseri in transito sicuro e sconfisse i restanti scagnozzi. Il centro di terapia intensiva è stata liberata dal GCPD come la polizia ha preso il controllo dell’isola di Arkham.

Arkham East

Batman arriva alle porte di Arkham Est da Arkham Nord.

Maniero di Arkham

Il vecchio Arkham Mansion, la residenza di Amadeus Arkham, è diventato una parte regolare di Arkham Asylum dopo Amadaeus impazzì. Esso comprende un destino record, uffici per i medici, e una biblioteca. Poco dopo Joker aveva preso il controllo di un trattamento intensivo, responsabile sicurezza Louie verde e oltre una dozzina di guardie erano diretti ad Arkham Est da Joker, dove la radio si interruppe. Almeno tre guardie di sicurezza pattugliato tutto il Arkham Mansion, e uno è stato pubblicato all’interno della sala d’ingresso villa per impedire l’ingresso.

Tuttavia, poco dopo, un esercito di detenuti evasi hanno preso d’assalto Blackgate Arkham Est, armati con armi rubate l’armeria guardia. Le guardie di sicurezza pubblicate intorno alla villa sono stati sopraffatti e diversi morti. I detenuti entrati nella sala principale, uccidendo la guardia solitaria e scavalcando la barriera di sicurezza. Tre sono rimasti a guardia della Sala d’Ingresso Mansion, mentre molti altri detenuti penetrato più in profondità nel palazzo. Desideroso di trovare la formula Dr. Penelope Young per il suo Project Titan nascosto nel palazzo, Joker ha ordinato molti dei suoi uomini per cercare la casa per la formula.

Gli impianti sono stati disorganizzati piena di documenti sparsi scartati, così Joker uomini di fronte ad una situazione disperata nel tentativo di trovare la carta con la formula. I detenuti entrati nella reception della sala principale, uccidendo quattro membri del personale di sicurezza che hanno tentato di fermarli. Un detenuto è entrato nel corridoio ala ovest, la cattura di almeno due dipendenti Arkham. Batman è arrivato nella Mansion Arkham poco dopo, sconfiggendo i tre condannati in ingresso Mansion Hall, quello nel corridoio ala ovest, e gli altri nella sala principale.

Batman arriva all’ingresso del Arkham Mansion, dove Joker è ora in controllo

Nella stanza record del Arkham Mansion, sei detenuti intercettato il dottor Young insieme a due guardie di sicurezza, Zach Franklin e Aaron Cash. Le due guardie sono stati presi in ostaggio mentre il dottor giovane fuggì nel suo ufficio. Batman è arrivato al free cash e Franklin, mentre tre condannati scoperto studio del dottor Young e cercò di penetrare in esso. Utilizzando il sistema di ventilazione, Batman ha raggiunto il Corridoio Nord, dove due cellule sono state, quello in cui Amadaeus Arkham trascorse i suoi ultimi anni.
Nel frattempo, molti degli uomini Joker si era trasferita lungo il corridoio meridionale, garantire la multi-livello Biblioteca palazzo. E ‘stato qui il dottor Young fuggito, incontra un ordinato e un membro non identificato del personale di sicurezza, identificato solo come “Bill”. Bill ha tentato di difendere la giovane, ma tutti e tre sono stati inevitabilmente catturati.

Batman, nel frattempo, era riuscito a sconfiggere i detenuti rottura in studio del dottor Young e imparato dai moniters di sicurezza che il dottor Young aveva preso la formula da ufficio al sicuro e fuggì. Batman si precipitò al corridoio meridionale e poi in biblioteca, trovando Joker gli uomini di lacerazione della zona a parte alla ricerca della formula Dr. Young. Dr. stessa giovane era stato portato a Joker, che ha deciso di utilizzare Victor Zsasz per torturare la formula da lei.

Al livello più basso della Biblioteca, Batman scopre Bill e l’infermiere legato di fronte a una bomba, poi rivelato di essere stato un falso. Lo Spaventapasseri, nel frattempo, aveva proceduto al sartiame palazzo, il corridoio meridionale del gas con la sua paura di intrappolare Batman. Vagando in uno stato drogato, Batman si svegliò da un incubo intenso nella Mansion Arkham campanile.

Il cavaliere oscuro tagliare la corda della campana per inviarlo schiantarsi al piano di sotto, causando ingenti danni all’ingresso del corridoio dell’ala est del palazzo. Zsasz era nascosto nell’ufficio di Warden Sharp, dopo aver torturato la formula di dottor Young. L’ha usato come ostaggio, ma Batman usato un Batarang di buttarlo fuori. Il Dr. Young è stato ucciso da un trabocchetto attrezzato cassaforte del Rettore, durante il tentativo di recuperare i codici di sicurezza. Harley Quinn ha preso Warden Sharp attraverso il palazzo dopo, battendo Sharp brutalmente con il suo bastone e lasciando alcuni detenuti per combattere Batman. Quinn ha preso Sharp fuori del palazzo, e Batman lasciato all’inseguimento. Poco dopo, Joker scatenato i pazienti più instabili mentali dell ‘isola, che ha devastato i motivi mansion, ma non entrare nella stessa casa.

The Mansion Arkham subito gravi danni quando Poison Ivy di Titan-enhanced piante invasero l’isola. Aaron Cash e Zach Franklin raggruppati con il Dr, Kevin Liew e una terza guardia di sicurezza sopravvivere nella sala principale del palazzo. Le piante mutanti, però, sfondò le finestre del palazzo e ucciso il terzo, non identificato, guardia. Batman restituito al Mansion Arkham poco dopo, trovando in contanti e in piedi Franklin intorno alle piante e Dr. Liew seduti dietro una scrivania. The Mansion Arkham ingresso fu così invasa da piante di Ivy che la sala si riempì di spore tossiche rilasciate dalla vegetazione mutato, e Batman ha avvertito contanti a stare lontano dalle piante in quanto molto probabilmente ucciso. I resti del palazzo Arkham sono stati ripresi dal GCPD quanto ripreso l’isola.

Giardino Botanico

L’esterno del Giardino Botanico.

I Giardini Botanici di Arkham Asylum fornire fresco verde come possibile riabilitazione per i detenuti dell’istituzione. Esso comprende un corridoio statua, una voliera, e anche un top secret Production Facility Titan usato dal Dr. Penelope Young.

Con Arkham Oriente l’unica parte del Arkham Isola sotto controllo durante le prime fasi di acquisizione del Joker di Arkham Island, le guardie di sicurezza sono stati inviati intorno e all’interno dei giardini botanici. Mentre diverse guardie pattugliavano l’esterno, una guardia è stata pubblicata all’ingresso serra, e altri due presso la porta d’ingresso ai giardini botanici interiore. Poco dopo carcerati armati hanno preso d’assalto il lato est di Arkham, i giardini è sceso a loro. Ad un certo punto, Victor Zsasz perquisito all’ingresso serra e ucciso le guardie di sicurezza, disponendoli in un realistico posa intorno a una panchina. Gli uomini del Joker poi entrati i giardini interni, incontrando poca resistenza.
Due prigionieri blackgate si armarono di emissione armi di sicurezza e sono rimasti all’ingresso serra. Quando sia Harley Quinn e Dottore Giovane menzionati un laboratorio per il Progetto Titan nei giardini botanici, Batman ha deciso di indagare, combattere la sua strada attraverso Arkham Oriente e di entrare nel giardino attraverso l’ingresso serra. Dopo aver sconfitto i due condannati, Batman utilizzato Cryptographic Sequencer di Warden Sharp per aggirare una barriera di sicurezza e immettere i giardini interni. Nel frattempo, diversi detenuti guidati personalmente dal Joker attaccato il corridoio allagato nei giardini. Le guardie hanno reagito, uccidendo i detenuti nel conflitto a fuoco che ne seguì, anche se Joker gestito la sconfitta loro e prendere guardia di sicurezza Thomas Armbruster ostaggio.

Il corridoio allagato.

Avendo bypassato i sei prigionieri blackgate armati a guardia del botanico serra, Batman entrati nel corridoio, alla fine chiedendo che Joker let Armbruster andare. Invece, Joker ha spinto la guardia in una piscina di acqua elettrificata, uccidendolo. Il Joker schernito Batman con la lentezza del suo progresso, poi a sinistra, far esplodere l’ingresso dietro di lui in modo Batman non avrebbe tentato di seguire. Il Joker ei suoi uomini hanno poi continuato attraverso l’Uccelliera, inserendo il Titano Production Facility e sparando cinque personale di sicurezza in materia di asilo prima di caricare il Titano in fusti di olio. Batman, nel frattempo, aveva seguito i cavi di alimentazione attraverso il Corridoio Statua e nella stanza del generatore in serra, dove sperava di staccare l’alimentazione per il corridoio allagato in modo da non subire il destino di Armbruster.
Detenuti avevano preso il controllo della stanza del generatore serra, catturando un bidello Arkham, Carl Todd. Batman rapidamente li sconfisse, poi utilizzato il Cryptographic Sequencer su un pannello di controllo impostato per rilasciare tossine Joker se manomesso. Dopo bypassando il pannello di controllo, Batman ha proceduto di nuovo al corridoio allagato, trovare un modo alternativo per un corridoio abbandonata attraverso un pozzo di ventilazione. Batman ha trovato un percorso alternativo verso l’altro lato del corridoio allagato, e liberato un lavoratore Arkham che sosteneva di essere sfuggito alla voliera, dove Joker aveva catturato due inservienti del Titano Production Facility e li stava sospendendo in gabbie per uccelli giganti sopra un abisso mortale. Batman entrò nella voliera, dove ha scoperto che Joker ha avuto i due inservienti sospesi sopra una fossa all’interno di gabbie, e stava costringendo lui a giocare un gioco mortale. Ci sono stati quattro teppisti armati pattugliano la voliera e uno di loro era in una sala di controllo con una leva che può far cadere le gabbie nel baratro.

Se uno qualsiasi degli uomini di Joker avvistato Batman o se Batman attacca uno di loro, il delinquente in cabina di regia sarebbe capovolgere una leva e rilasciare gli inservienti al loro destino. Batman è stato costretto a fare affidamento su tutte le sue abilità stealth per sgattaiolare fino alla sala di controllo e prendere il primo operatore di fuori. Dopo aver sconfitto gli uomini di Joker, Batman ha liberato gli infermieri dalle gabbie, che ha spiegato che pensavano che stavano lavorando per il dottor Young. Un ordinato, Robert Stirling, allertato Batman al fatto che sapeva che c’era un ingresso segreto per il Titano Production Facility.

Stirling, tuttavia, non era in grado di dire esattamente dove Batman nella voliera si trovava l’entrata segreta. Batman ha seguito una scia di impronte di Harley Quinn per trovare l’entrata segreta, entrando nel Titan Production Facility tramite un ponte levatoio. Qui, Batman incontra Joker e due condannati Blackgate. Il Joker, che aveva perfezionato la Formula Titan, iniettato entrambi i condannati con esso, loro mutare in mostri senza cervello dimensione e la forza di tre volte Batman.

I seguaci infuriati e mutato attaccati Batman, cercando di colpirlo con le loro mani enormi e persino scagliando contro di lui i corpi delle guardie di sicurezza caduti uccisi in precedenza. Mentre Batman combattuto le bestie, Joker ha preso la sua formula perfezionata e fuggì attraverso i giardini, uccidendo Robert Stirling e l’altro ordinato Batman aveva salvato in precedenza nella voliera.

Dopo aver sconfitto i due teppisti (e distruggendo il Titano Production Facility), Batman chiamato il Batwing di cadere lui un avvio di linea, un aggiornamento per il suo regolare rampino. Batman tornò al corridoio allagato, con la sua linea di avvio di attraversare un altro baratro per raggiungere un’altra parte del giardino botanico. Un veleno sfuggito Ivy lo attendeva qui, dopo aver piegato la vegetazione dei giardini botanici di fare la sua volontà.

Batman arriva all’ingresso della serra del giardino botanico.

Dopo Batman minacciato le sue piante, Ivy ha rivelato che un antidoto per contrastare Titano droga di Joker potrebbe essere fatto dalle spore di una pianta rara che cresce nella tana di Killer Croc con Arkham Asylum nel centro di terapia intensiva. Nel frattempo, un gruppo di Blackgate detenuti riuniti nel corridoio allagato, negando l’accesso Batman.

Dopo Batman combattuto attraverso i criminali, continuò indietro attraverso il corridoio abbandonato, e all’altro lato del corridoio allagato, dove due forzati avevano trasformato il potere indietro sopra, il tentativo di trappola Batman sull’altro lato del corridoio inondato da ri- elettrizzante l’acqua. Batman alle prese attraverso l’acqua con la sua linea di avvio e sconfisse i prigionieri Blackgate. Tornò all’ingresso serra dopo aver sconfitto più di uomini di Joker nel botanico serra. Qui, Joker trasmesso trionfalmente sopra Arkham del citofono che egli aveva fornito Poison Ivy con Titan.
Le piante dei giardini botanici mutato e invasero i giardini botanici, distruggendo soprattutto le strutture del giardino. Batman ha trovato la sua uscita bloccata dalle piante mutanti, ma riuscì a fuggire con un percorso alternativo attraverso il pavimento. I resti dei giardini botanici presto si riempì di Titan Pods che poteva sputare sfere di gas tossici in qualsiasi movimento. Batman torna ai Giardini di battaglia Ivy, che si schiarì la vegetazione fuori del modo per lui per procedere. Lei gli ha permesso di rientrare nel corridoio allagato, dove ha scatenato due guardie di sicurezza sotto il suo controllo di attaccare e indebolire Batman.

Dopo essere stato costretto a sconfiggere le guardie zombified, Batman è stato attirato ulteriormente nel Giardino delle piante mutati. Ha trovato Ivy nel Elizabeth Arkham Giardini, dove delimita con un impianto di titano, controllando la pianta massiccia da dentro la sua bocca dietro una conchiglia. Ha alimentato vitigni tossici a crescere fuori del suolo e mandò le guardie di sicurezza di Arkham infettati dalle sue spore mente di minoranza dopo Batman, che ha finalmente abbattuto tutte le guardie e combattuto fuori i vigneti, detonare gel esplosivo sulla pianta mutato e sconfiggendo Ivy. I giardini botanici in rovina furono bonificate dal GCPD quanto ricatturato Isola Arkham.

Grotte

Le grotte sono parte sotterranea di Arkham Asylum, costituito da una vecchia fogna che sfocia nel fiume Gotham, una stazione di pompaggio non utilizzata, e covo di massima sicurezza di Killer Croc. Le grotte si trovano anche un top-secret Batcave Batman ha costruito su Arkham Island.

Quando Joker ha cominciato a prendere il controllo di Arkham Island, guardie di sicurezza sono state inviate in giro per l’ingresso alle grotte per la stazione di pompaggio, che era stata chiusa da Warden Sharp anni precedenti sulla base del fatto che si trattava di una minaccia alla sicurezza. Quando Arkham Oriente è stata invasa dagli uomini di Joker, hanno ucciso le guardie e infiltrati le grotte, entrando e messa in sicurezza della vecchia fogna. Il Blackgate sfuggito condanna ucciso un inserviente Arkham vicino all’ingresso tana di Killer Croc e rimase di guardia lì sotto gli ordini di Joker. Batman, nel frattempo, ha avuto accesso il Batcave costruito vicino alla vecchia fogna.

Il Batcave comprendeva un Batcomputer, che Batman usato per fare ricerca sulla formula del dottor Young per il farmaco Titan. Batman poi assemblato il Batclaw utilizzando pezzi di gadget tra le attrezzature memorizzato nel Arkham Batcave. Ha proceduto alla vecchia fogna, sconfiggendo i detenuti. Il Joker stava parlando con uno dei suoi scagnozzi posizionati nella vecchia fogna tramite walkie-talkie, ma quando ha perso il contatto, contemplava ad alta voce se la scagnozzo era stata tagliata da Croc o Batman. Ma Killer Croc era ancora nella sua tana, e vide come Batman il Cavaliere Oscuro ha approvato una porta di metallo imbullonato che porta nella sua tana. Croc fracassato contro la porta e rotto il vetro della finestra, ma non era in grado di raggiungere Batman.

Dalla vecchia fogna, Batman è entrato il principale nodo fogna, che ha trovato è stato riempito con colonne decrepiti, archi, e le piattaforme. Ha anche scoperto che non poteva usare il suo rampino in molti posti qui come la maggior parte delle superfici non erano abbastanza forti per sostenere il suo peso. Batman poi fuggì di nuovo alla superficie dell’isola utilizzando il corridoio di accesso di superficie che conduce in un edificio abbandonato in Arkham Nord. Poco dopo il Joker aveva perfezionato la sua formula Titano, una delle sue cavie alimentate Titan vagato in Tana del Croc, che si è rivelato un errore fatale. Piante mutate di Poison Ivy aveva cominciato a distruggere l’asilo, e la vecchia fogna e la stazione di pompaggio sono stati sempre più danneggiata dagli impianti alimentati a Titan.

Batman, seguendo il malvagio Spaventapasseri attraverso il transito sicuro nel centro di terapia intensiva, ha trovato un percorso alternativo nelle grotte attraverso il controllo di accesso in camera nel livello più basso di transito sicuro. Batman è entrato e ha trovato i resti della sfortunata Titano oggetto del Joker. Ha trovato anche lo Spaventapasseri, con in mano un sacchetto di campioni tossina paura per l’acqua e minacciando di inondare il fiume Gotham con le sue tossine. Ma Killer Croc balzò dall’acqua e catturato Spaventapasseri, con l’intenzione di ucciderlo. Collare di scossa di Batman attivato Croc, facendolo e Spaventapasseri a scomparire sotto l’acqua. Batman allora entrò tana effettivo di Croc, che ha dimostrato di essere un labirinto di gallerie che non sono stati mappati. Batman impostare un dispositivo di tracciamento, che era collegata a lui portare a spore di piante rare necessarie per creare un composto anti-Titan.

Batman nella vecchia fogna

Dopo aver trovato le spore, Batman resettare il dispositivo di tracking in modo che lo portano di nuovo al l’ingresso della tana. Croc iniziato saltando fuori dall’acqua e inseguendo Batman da sotto le piattaforme di legno galleggianti che coprivano la tana. Batman ha fatto la sua strada verso l’ingresso attraverso il dispositivo di localizzazione. Croc perseguito Batman fino alla bocca della sua tana, e Batman trovato sbarre di ferro erano misteriosamente bloccato la sua uscita. Ma Batman esplodere gel esplosivo sul fragile pavimento di pietra sotto Killer Croc come lui addebitato, lasciarlo cadere ulteriormente nelle grotte.
Batman infilò sotto le sbarre, poi ri-entrato nel vecchio fogna. Il Joker ha inviato un gruppo di detenuti di trovare il Batcave, ma Batman li sconfisse nella vecchia fogna. Dopo aver raggiunto il principale nodo fogna, Batman ha trovato l’intero flusso di acqua inquinata dai rifiuti Titan. Il Joker aveva intenzione di inondare il fiume Gotham con Titan, provocando il caos. Batman invade il controllo Pump Room per spegnere il diluvio Titano. Ha sconfitto diversi uomini di Joker nel nodo di controllo della pressione. Batman ha raggiunto la Pump Room, ed ha spento le pompe Titan dopo aver affrontato sette prigionieri più Blackgate.

Come Batman marcia indietro fino al bivio di controllo della pressione nelle grotte, e una volta che è entrato nel centro della giunzione del Cavaliere Oscuro è stato bloccato da barriere e costretto a combattere la sua strada attraverso orde di teppisti e uno scagnozzo alimentato Titan. Dopo distruggendo il bivio di controllo della pressione e sconfiggere i teppisti, Batman ha distrutto l’ascensore che conduce da Arkham Ovest ed è uscito nelle grotte. Le grotte, soprattutto le parti di fognatura, sono stati pesantemente danneggiati e scossi da più terremoti causati da piante di edera velenosa, e baccelli di piante tossiche cominciarono ad apparire nella vecchia fogna e il principale nodo fogna. Le grotte sono state recuperate dal GCPD come hanno preso più di Arkham Island.

Arkham West

Batman al di fuori del centro medico.

La struttura sanitaria è una parte importante di Arkham Asylum. Esso comprende una casa di cura con le cellule di partecipazione, una radiografia degli impianti, e una camera sperimentale che ospita Bane ed è utilizzato dal Dr. Giovani per la ricerca sulla Venom.

La struttura medica, che si trova nella parte occidentale di Arkham, è stata una delle prima area in cui Joker è riuscito a prendere il controllo durante le prime fasi della sua acquisizione di Arkham Island. Il Joker uomini e Arkham detenuto Victor Zsasz attaccato Arkham West, uccidendo la maggior parte delle guardie di sicurezza nella zona. I detenuti entrati nella struttura medica attraverso il foyer medico dopo aver ucciso due guardie fuori. E ‘stato qui Harley Quinn rilassati dopo aver preso in ostaggio il Commissario Gordon, seduto dietro la reception.

Nel frattempo, i prigionieri Blackgate ricevuto ordini da Joker per arrotondare il backup di tutti i medici della struttura sanitaria, in particolare il dottor Young. I detenuti assicurato il sanatorio, poi entrò nel corridoio superiore, uccidendo attendenti Arkham e personale di sicurezza sulla loro strada ulteriormente nella struttura medica. Hanno arrotondato cinque medici e li nel sanatorio. Un medico ha tentato di fuggire, solo per essere brutalmente “lacerato” dagli uomini di Joker, e gettato in acqua.

Batman è stato allertato per mossa Joker sulla struttura medica da parte di un nascondiglio guardia Arkham in Occidente Arkham torre di avvistamento, e si diresse verso la struttura medica per porre fine ad essa.
I detenuti hanno in ostaggio il dottor Adrian Chen in sala operatoria, poi catturato il dottor Young in x-ray struttura. Hanno inoltre assicurato la zona paziente osservazione, intrappolando guardia Aaron Cash e il Dr. Stephen Kellerman all’interno, con l’ordine di riempire la stanza di gas Tossina Joker e ucciderli entrambi. Batman entrato nel foyer medico e trovato Harley Quinn con Gordon, ma non riuscì a raggiungerli, a causa del fatto la sua strada era bloccata da una barriera di sicurezza. Batman usato gel esplosivo per far saltare una parte del tetto della struttura medica è, entrando nel accesso per la manutenzione. Da qui, ha usato un tunnel condotto d’aria per raggiungere il sanatorio, dove cinque detenuti armati di pistola stavano tenendo in ostaggio quattro medici, reggiatura due di loro alle sedie terapia di elettroshock per evitare la fuga. Batman sconfisse i teppisti e liberato i medici, passando accanto al corridoio superiore.

Arkham personale sono stati avvelenati dal gas paura dello Spaventapasseri in un chiuso-off sala operatoria.

Ha proceduto alla sala raggi x, dove il dottor Young era detenuto da cinque sicari armati all’interno di un ufficio chiuso a chiave.

Batman spruzzato gel esplosivo sulle pareti, poi esplodere esso, soffiando agli uomini i loro piedi e bussare fuori. Dopo aver salvato il dottor Young, Batman inoltre proceduto alla sala operatoria, dove il dottor Chen era legato in basso al centro della stanza. Si è rivelato essere una trappola, come prigionieri blackgate sceso nella stanza da sopra e Batman ha dovuto combattere la sua strada attraverso di loro prima di liberare il dottor Chen. Batman si trasferì a paziente in osservazione, dove ha liberato Cash e Kelllerman. Batman ha proceduto di nuovo al sanatorio, fermandosi inly brevemente a che fare con un “presente” Joker aveva lasciato per lui: uno scagnozzo armato di coltello. Torna al sanatorio, Batman raggruppato con i quattro medici che aveva salvato in precedenza, le disponibilità liquide e il dottor Young è arrivato dal corridoio superiore.
Giovane insistito per andare al Arkham Mansion per salvare i suoi appunti, e Cash accettato di accompagnarla. Nel frattempo, tre degli uomini di Joker è arrivato dall’obitorio di attacco Batman, spingendo i medici a fuggire a paziente in osservazione. Dopo trattare con i detenuti, Batman usato l’ascensore per raggiungere l’accesso sicuro, dove diversi inservienti Arkham e un paziente venivano torturati da gas paura dello Spaventapasseri. Batman li guardò panico al punto di morte attraverso una finestra in una sala operatoria, ma non era in grado di aiutarli. Barre di ferro lui separati dal raggiungere Spaventapasseri, fuggito la scena.

Batman alla fine ha continuato a corridoio inferiore, dove un morto Arkham guardia di sicurezza è stato trascinato e lasciato come marcatore macrabare puntamento Batman verso l’obitorio. Batman, dopo essere stato esposto al gas la paura dello Spaventapasseri, immaginò che il cadavere della guardia era invece quella del commissario Gordon. Vagando nella camera mortuaria nel suo stato drogato, Batman immaginava che l’obitorio ospitava i suoi genitori rianimati, poi le sue allucinazioni trasformato in un incubo vero e proprio dopo lo Spaventapasseri pompato più gas paura in all’obitorio. Batman sognò che l’obitorio rovina fu trasformato in un paesaggio onirico spaventoso, dove ha dovuto evitare lo sguardo fatale di una versione gigante del Spaventapasseri.

Dopo gli effetti del gas paura ha cominciato a svanire, Batman ha lasciato l’obitorio ed entrò nel corridoio inferiore, realizzando per la prima volta, tutto ciò che aveva sperimentato non era la realtà. Dopo essere stato aggredito da tre detenuti Blackgate, Batman ha seguito un corridoio stretto per la camera sperimentale, dove Harley Quinn stava tenendo in ostaggio Gordon all’interno di una piccola stanza. L’area intorno alla stanza era pattugliata dagli uomini di Joker, con l’ordine di uccidere Gordon se hanno visto Batman. Usando le sue abilità furtive, Batman è riuscito a sconfiggere i detenuti e Harley Quinn, ma poi ha scoperto che Joker lo aveva lasciato a sorpresa in un’altra stanza: Bane, che è stato legato su tubi che il dottor Young aveva usato per drenare il veleno dal suo sangue.

Il Joker balzato sua trappola, e tornò a Bane sua scorta di Venom, con risultati caotici. Bane attaccato Batman, aiutato da alcuni uomini di Joker. La struttura sanitaria è stata pesantemente danneggiata durante la seguente battaglia, e la camera sperimentale distrutto dopo la battaglia aveva indebolito le sue fondamenta. Batman e Gordon sono fuggiti in Occidente Arkham, dove Batman speronato Bane con la Batmobile e lo fece cadere nella Gotham Bay. Come Batman ha salvato più personale Arkham, ha detto loro di andare tutti al centro medico, come è stato il posto più sicuro sull’isola.

La struttura sanitaria è stata ulteriormente danneggiata da Poison Ivy come le sue piante mutate invasero l’isola in seguito, anche se è resti sono stati ripresi dal GCPD come hanno preso il controllo di Arkham Island. E ‘stato poi trasformato in un ospedale di fortuna per quelli feriti durante la presa di potere di Joker, tra cui Cassa e Louie Verde. Cellule partecipazione nel sanatorio sono stati temporaneamente utilizzati per tenere i pazienti ricatturati, come i blocchi di celle normali erano stati pesantemente danneggiato durante la rivolta.

Penintenziario

L’ingresso interno al penitenziario.

Il penitenziario era la zona principale di carcerazione per i detenuti vari squilibrati di Arkham Asylum. Esso comprende un blocco principale cella per alcuni tra i pazienti più impazziti dell’isola, una zona carcerazione estrema, e un centro visitatori.

Come Arkham Occidente cadde per gli uomini di Joker durante acquisizione del cattivo, il penitenziario è stata presa d’assalto pure. Il Joker ha fatto il suo quartier generale nel centro visitatori, e aveva i suoi uomini costruiscono una facciata faccia pagliaccio sopra l’ingresso, e aspettò in una delle stanze dei prigionieri, la riproduzione di una registrazione per l’arrivo di Batman, mentre almeno tre detenuti blackgate entrati nel penitenziario attraverso il cellule di accesso, lo scatto più personale di sicurezza vicino all’ingresso.
Victor Zsasz anche invaso il penitenziario, uccidendo tre guardie di sicurezza in camera protezione superiore del penitenziario. Diversi detenuti anche trascinato due inservienti e guardie di fuori di ucciderli. Dopo aver bussato giù, i condannati sono rimasti di guardia vicino all’ingresso del penitenziario, distruggendo un’ambulanza spingendolo giù nel cortile inferiore di Arkham Occidente. Batman è arrivato sulla scena e sconfisse i condannati, liberando l’ordinato superstite, che ha promesso di prendere una guardia ferita alla struttura medica. Batman infiltrato l’accesso delle cellule, e lo smaltimento dei tre detenuti all’interno. Nel frattempo, Harley Quinn si era infiltrato nel penitenziario con Warden Sharp come suo ostaggio. Lei lo ha preso alla sala di controllo di sicurezza e lo tenne lì. Batman ha seguito tracce del DNA del Warden attraverso il penitenziario, che passa attraverso il blocco cella principale e Il miglio verde, dove Poison Ivy pregò per essere liberato. Batman ha proceduto alla sala di controllo di sicurezza, trovando e liberando il Warden, che gli diede una Cryptographic Sequencer, un dispositivo che permetteva all’utente di hackerare Pannelli di controllo cancello di sicurezza.
Harley Quinn set Poison Ivy libero, poi è andato su come liberare quelle sulla “lista di partito” di Joker, che comprendeva il Pinguino e il Cappellaio Matto. Il Joker poi sciolto i pazienti più folli dalle loro celle, liberando Due Facce e Calendar Man. Batman diresse verso il miglio verde, fermandosi solo per breve tempo per battere i pazienti mentali scappati circa. I pazienti che hanno preso d’assalto attraverso il penitenziario, lasciando sia il personale Arkham e gli uomini di Joker in balia della loro furia. Harley Quinn fece strada al blocco cella principale e attendeva l’arrivo di Batman. Quando raggiunse la scena, lei fuggì in una piattaforma di controllo in cima alle celle sbloccate e attivato il paziente Sistema Pacificazione: un pavimento elettrificato. Quinn ha ucciso una guardia di sicurezza sul pavimento come una dimostrazione, ma Batman evitato il pavimento con prese fino alla piattaforma di controllo, dove un esercito di prigionieri Blackgat aveva sopraffatto le due guardie solitarie e ora accesa di lui.

Batman combatte un esercito di scagnozzi sulla piattaforma di controllo in cima al blocco di celle principale.

Utilizzo di manganelli d’urto di sicurezza, i detenuti hanno combattuto Batman, ma alla fine furono sconfitti. Un costernato Harley Quinn li accusava di essere “idioti” e ha ricordato loro che “Le loro armi sono dappertutto!”, Riferendosi agli armadietti di emergenza anti-sommossa pistola.

I detenuti non sono riusciti, nonostante i tentativi di usare le armi, e Batman disattivare il sistema di Pacificazione paziente prima di seguire le Quinn in fuga. Harley ha raggiunto la Sala della Guardia, dove ha preso in ostaggio due guardie di sicurezza, tra cui Louie Verde. Lei li appeso sopra pozze d’acqua elettrificati come Batman è arrivato, caldo sui talloni. Dopo Batman aveva chiuso la potenza elettrizzante l’acqua e liberato due guardie, Quinn ha rivelato che aveva una bomboletta di Joker Tossina impostato per essere rilasciato nella stanza. Batman violato attraverso il cancello di sicurezza e salvato sia per il personale di Arkham.
Mentre il verde e l’altra guardia hanno tentato di ottenere il sistema di ventilazione di lavoro. Quinn fuggì in estrema carcerazione, dove Mr. Freeze ha recentemente fatto la sua fuga. Batman seguita Quinn attraverso Controlled Access, dove li aveva permesso attraverso il cancello di sicurezza. Batman è entrato estrema carcere, dove si trovò in piedi su una serie di tre piani elettrificate. Harley, dalla torre di controllo, sciolto un esercito di prigionieri blackgate su Batman mentre elettrizzante una sezione del pavimento. Dopo aver sconfitto gli scagnozzi, Batman è stato attaccato da Quinn, anche se facilmente lei eluso e metterla in una cella di isolamento. Batman scansionato le impronte digitali di Quinn, sperando di seguire il sentiero per laboratorio segreto del Joker nei giardini botanici. Harley Quinn ha tentato di intrappolare Batman all’interno di una cella chiusa, ma ha fatto esplodere la sua uscita usando il gel esplosivo. Batman quindi lasciato il carcere per andare ai giardini botanici. Mentre usciva, ha buttato giù un malato mentale che aveva ucciso la guardia e ordinato che aveva salvato in precedenza.
Batman poi uscito per esterno Arkham Occidente. Il penitenziario era il meno danneggiato da piante di edera velenosa, quando invasero l’isola, e Joker ha continuato a fare il suo quartier generale nel centro visitatori. Dopo Batman sconfitto Poison Ivy, Joker era così orgoglioso di tutto quello che aveva compiuto lui ha deciso di avere un “party” in onore di Batman.

La torre di guardia penitenziaria.

Gli uomini del Joker partono i fuochi d’artificio per dirigere Batman al lato occidentale di Arkham, dove hanno allegramente lo attendevano e lo ha esortato a, che gli consente l’accesso. Entrando centro del visitatore, Batman ascoltato Joker fare un breve discorso a lui prima di saltare in aria il centro visitatori di rivelare il suo quartier generale segreto. Un Batman disorientato barcollando attraverso il centro ufficio guardia del visitatore e di cellule di holding, inserendo il quartier generale di Joker. Il Joker lo attendeva in cima a un trono di giocattoli bavaglio, sfogando la sua frustrazione sul da ventriloquo fittizio Scarface.
Qui, Joker aveva ammassato tutti i suoi scagnozzi rimanenti e due guardie di sicurezza che aveva iniettato il farmaco steroide Titano. Dopo aver perso la loro sanità mentale per la chimica, le guardie Titan-alimentati attivati ​​Batman con gli uomini di Joker, anche se Batman è riuscito a sconfiggere tutti. Il Joker poi rivelato che aveva commissario Gordon in ostaggio. Cercando di sparare un dardo Titano a Gordon, Joker è stato felice di vedere Batman prendere il tiro stesso. Il Joker era disposto a prendere una probabilità su Titano, perché Batman aveva esaurito tutta l’antidoto se stesso. Il Titan-powered Joker mutato e ha preso Batman fino al tetto penitenziario, dove lasciò Batman a combattere in un’arena chiusa contro un esercito di prigionieri Blackgate.

Il Joker anche Gordon legato ad una sedia terapia di elettroshock, l’invio di bulloni di energia elettrica in lui a intervalli casuali. Diversi elicotteri notizie giro del tetto superiore, filmando disperata battaglia di Batman. Desideroso di entrare nel loro film, Joker si trovava sul tetto superiore, in posa per loro. Come ha commentato la notizia elicottero, Batman lo tirò fuori il suo trespolo con la sua Batclaw. Batman ha fatto questo due volte, anche se Joker sciolto scagnozzi armati di coltello a combattere Batman e gettò esplosive denti gag wind-up nell’arena di ucciderlo in un’esplosione.

Batman finalmente tirò il Titan-powered Joker nel tetto penitenziario per la terza volta, facendola collassare sotto il peso di Joker e buttarlo nel generatore utilizzato per elettrificare sedia moderazione di Gordon. Il Joker era finito fuori come Batman esplodere gel esplosivo sul suo pugno mentre punzonatura Joker, vincere la lotta, nonostante ingenti danni al penitenziario. Una forza d’attacco dal GCPD preso d’assalto il centro del visitatore, catturare i restanti scagnozzi e guardare oltre le guardie Titan-powered mentre tornavano alla normalità. Il caos del penitenziario sono state riconquistate dalle forze di sicurezza di Arkham, e il miglio verde era ancora prevalentemente intatta, permettendo Poison Ivy di essere rimesso nel suo solito cellulare.

La Nascità di Arkham City

Arkham è stato pesantemente danneggiato durante la presa di potere di Joker, e molti dei suoi detenuti squilibrati rimasto a piede libero dopo la sconfitta di Joker, tra cui Bane, Calendar Man, lo Spaventapasseri, Killer Croc, Mr. Freeze e Due Facce. L’asilo ha sofferto in perdite tra il personale Arkham. Almeno 113 persone sono morte durante la presa di potere di Joker, di cui 103 erano guardie di sicurezza. Vittime identificate inclusi guardia Thomas Armbruster e membro capo della sicurezza Frank Boles. Aaron Cash, Louie Verde, Eddie Burlow, William Nord, e Zach Franklin compongono gran parte i membri sopravvissuti della sicurezza. Almeno il 10 il personale medico è sceso durante il caos, tra cui il dottor Penelope Young e ordinata Robert Stirling. Inoltre, decine di pazienti di Arkham e membri della banda di Joker sono stati uccisi anche attraverso il corso della notte, in gran parte da piante di edera velenosa o Joker stesso.
Quincy Sharp è stato in grado di lanciare un’offerta di successo per il ruolo di sindaco di Gotham dopo il disastro e ha fatto una proposta per il governo della città per ricostruire Arkham non sull’isola, ma invece nella città stessa. La proposta passò e il Dr. Hugo Strange è stato scelto per amministrare il nuovo Arkham. A causa del danno per l’isola è stato deciso che la città sarebbe vendere i diritti di Arkham Island al miglior offerente. Sicurezza privata azienda TYGER rapidamente acquistò l’isola e, poco dopo, sono stati nominati come gli appaltatori principali per la sicurezza nella nuova città di Arkham.

Arkham Asylum è stato poi sede di un gravissimo complotto dal Joker per garantire Batman muore dopo di lui: durante il tempo degli eventi di soggiorno di Batman in Arkham City, Joker ha inoltre organizzato per aver Clayface entrare in una cella abbandonata all’interno di un imbarcato su area di l’ala isolamento che ha finito posto in da Batman dopo un incidente sulla quarta di luglio in cui Joker avvelenato una grande quantità di uomini, donne e bambini con i fuochi d’artificio cucita con le tossine, e cablare con diversi esplosivi, tra cui un libro che elenca tutte le la gente aveva in mente di omicidio.

Ha avuto anche i suoi servitori dirottare l’ex Gotham City Torre Radio per trasmettere un messaggio di morte e di stato che chi porta il suo cadavere per Harley Quinn vincerà un milione di dollari, assicurando che Gotham City sarà piena di disordini di massa per le strade di i suoi seguaci, i vari poliziotti, e vari cittadini allo stesso modo, così come trasmesso un messaggio di ricordare che i vari esplosivi sono ancora piantati sulle mura di Arkham City, in modo da garantire che i detenuti più pericolosi saranno scoppiare e quindi rendere la situazione ancora peggiore, e provocando disordini all’interno di Arkham City pure.

Ha anche lasciato un messaggio a Batman, dopo aver anticipato la molto probabile che sarebbe morto nella sua lotta contro Batman, dicendogli tutto questo al fine di attirarlo nella trappola. Arkham Asylum è stato successivamente distrutto dall’esplosione delle bombe, e si credeva che Batman era morto nell’esplosione, anche se in realtà, Batman in qualche modo sopravvissuto / sfuggito all’esplosione.

Staff

Alcuni medici che lavorano nell’ Arkham Asylum

Direttore : Quincy Sharp

Staff Medico

Penelope Young

Sarah Cassidy

Kevin Lein

Mike

Robert Stirling

Adrien Chen

Gretchen Whistler

Ian Kennedy

Thomas Elliot

Sicurezza

Aaron Cash

Frank Boles

Thomas Armbrusten

Henry Smith

Eddie Burlow

Maria Andrade

Louise Green

Zack Franklin

William North

Bill

Mike

Steve

Jerry

Nate

Jackson

Bidelli

Carl Todd

Jordan Fraser

Luke Curtis

Detenuti

Il seguente è un elenco di detenuti in Arkham Asylum, passato e presente.

Terapia Intensiva

Joker

L’ Eningmista

Killer Croc

Victor Zsasz

Maxie Reus

Razor (spedito da Blckgate)

Penitenziario

Harley Queen

Poivon Ivy

Clayface

Due Facce

Uomo Calendario

Mr. Freeze

Arkham Mansion

Amadeus Arkham

Ra’s al Ghul (Del Dott. Young Ufficio obitorio)

Struttura Medica

Martin “Mad Dog” Hawkins

Altri Detenuti

Lo Spaventapasseri

Il Pinguino ( Scappato da Blackgate)

Catwoman ( Scappata da Blackgate)

Il ventriloquo

Great White Shark

Humpty Dumpty

Il Capellaio Matto

Killer Moth

Prometheus

Informazioni su Arkham Asylum

Nome Ufficiale : L’Elizabeth Arkham Asylum per pazzi criminali

Creato da : Danny O’Neil

Prima Apparizione : Batman Arkham Asylum

Galassia : Via Lattea

Sistema Solare : Sole

Pianeta : Terra

Paese : Stati Uniti

Stato . New Jersey

Luogo : Arkham City

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...