Crime Alley

Crime Alley. 

Park Row, in seguito chiamato Crime Alley, era un punto di riferimento storico in Gotham City .

Storia 

Passato 

Originariamente una strada ghetto nel centro di Gotham, Park Row guadagnato il suo splendore dopo trenta anni. Il fascino del suo periodo di massimo splendore è stato cambiato in povertà, e la strada era comunemente indicato come Crime Alley. Uno dei primi abitanti era Leslie Thompkins , che viveva lì dall’inizio.

Park Row tragedia

La tragedia Park Row, come i giornali lo chiamavano, era un punto cardine nella vita di Bruce Wayne . Un ladro di nome Joe Freddo assassinato Thomas e Martha Wayne di fronte al loro figlio di otto anni Bruce anni dopo la famiglia si era visto un film. Freddo è stato arrestato la notte stessa li uccise dopo essere fuggito la scena.Mentre la polizia indagato, Leslie Thompkins curato giovane Bruce, e due sono rimasti amici dopo.

Prevista demolizione

Roland Daggett , direttore del Development Corporation Daggett, Crime Alley considerata un terreno fertile per la criminalità, e ha cercato continuamente di farlo demolito e sostituito con un mini-centro commerciale. Come le strade legali non ha avuto successo, Daggett inviato i suoi scagnozzi per sfrattare i residenti, e assunse Nitro per posizionare gli esplosivi su un vecchio tubo del gas. Il piano è stato, però, ostacolato da Batman . Solo diversi edifici già condannati sono stati distrutti, mentre l’Hotel SRO, dove c’erano ancora delle persone, è rimasta intatta.

Conservazione

Bruce Wayne ha usato la sua influenza per mantenere la strada conservato durante la ricostruzione di Gotham, il che rende l’unica parte l’attuale Gotham City per rimanere. Bruce ha visitato Crime Alley e messo dei fiori sulla terra, dove sono stati girati i suoi genitori.

Informazioni di base 

Crime Alley è il luogo in cui Batman primo incontro con Jason Todd, quando il giovane ha tentato di rubare le gomme della Batmobile. Questo è anche il luogo dove il dottor Leslie Thompkins mantiene la sua clinica, in cui Batman e Superman combatte in graphic novel di Frank Miller, Batman: Il ritorno del cavaliere oscuro. Park Row è anche parte di Arkham City, e la flashdrive memoria che ruba Catwoman prima di essere catturato da Due Facce conteneva informazioni su Crime Alley, o meglio, Park Row.

Apparizioni e riferimenti

Batman: The Animated Series

Justice League Unlimited

Batman Beyond

Batman: Arkham Asylum

Mentre Crime Alley fisicamente non appare in Arkham Asylum (dovuta in parte alla regolazione del gioco) si fa una apparizione (in encouter secondo Batman, con lo Spaventapasseri in un regno Fear incubo Gas indotta). Batman è sotto l’effetto di Gas Fear Spaventapasseri dopo aver distrutto Dr. Young note sulla formula Titan, che provoca Batman rivivere morte dei suoi genitori, cammina per un lungo, interminabile corridoio che si trasformò in una via della città sotto la pioggia battente. Come Batman camminato lungo la ‘strada’, ha sentito i suoi genitori e una versione più giovane di se stesso parlando in background, prima che fossero raggiunti e attaccati da Joe Freddo(con la sua voce mostruosamente distorta). Batman poi prende brevemente la comparsa dei suoi otto anni di sé, sentendo un giovane Jim Gordon e un altro ufficiale (che mostrano poco interesse per ciò che il giovane Bruce ha appena superato a causa della fortuna il ragazzo erediterà) discutere l’omicidio in Sullo sfondo, prima Gordon si è chiesto il giovane Bruce circa il criminale a questo punto le voci iniziano a fermarsi e Batman viene ripristinato alla sua apparenza normale. Al di fuori della storia principale, vi è una sfida availible Crime Alley mappa tramite DLC.

Batman: Arkham City

Batman a Crime Alley. 

Crime Alley è tra le baraccopoli varie Gotham City che il trucco Arkham City. E ‘l’inclusione come parte del paesaggio della città di Arkham gioca nel piano Hugo Strange per distruggere Batman (a causa della sua condizione come il luogo dove ha perso i suoi genitori). Crime Alley si trova dietro il Teatro Monarch (è stato recintato in grado di prevenire i detenuti di disturbare, ma facilmente valutabili in Batman). Sulla enterance destra il vicolo vi è un segno di marcatura (la scansione del segno è uno degli enigmi della dell’Enigmista). Nello stesso vicolo, sagome di gesso di Martha Wayne & Thomas Wayne organi di segnare il punto in cui hanno perso la vita. Oltre ai contorni sono rosa, un mazzo di fiori con un biglietto (per Batman), e uno strano nastro intervista Hugo, dove Batman interrogarsi sugli effetti dell’omicidio dei suoi genitori (i suoni inquietanti può anche essere sentito anche colpi di pistola, aggiungere ad esso . atmosfera cupa Nella nota si legge “E finirà dove tutto è cominciato – Hugo Strange”. Il giocatore può scegliere di pagare i loro rispetti (il giocatore può ottenere il trofeo“rendere omaggio” / risultato in questo modo) Nella “Close. Arkham City “Arkham Story City (che si ottiene per la scansione il segno vicolo reato), viene rivelato che la campagna Bruce Wayne di chiudere Arkham City, è il risultato della sua determinazione a far sì che il sito della morte dei suoi genitori non sarebbe diventato uno mounument al fallimento di Gotham.

Park Row

Oltre a Crime Alley, l’area Park Row è l’area principale, all’inizio del gioco. L’edificio Ace Chemicals, il Teatro Monarch , il Palazzo di Giustizia Solomon Wayne (così chiamato in onore di uno di Bruce Wayne ‘s antenati),Catwoman ‘appartamento s, e Gotham Cattedrale (dove Cash Aaron e il lavoro di squadra medica) si trovano nella Parco nell’area riga di Arkham City .

Informazioni su Crime Alley

Nome ufficiale: Park Row
Creato da: Bob Kane
Prima Apparizione: Detective Comics # 33
Galaxy: Via Lattea
Star System: Sol
Planet: Terra
Paese: Stati Uniti
Stato: New Jersey
Locale: Gotham City

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...