Arkham City

Arkham City

 

“Imprigionato dietro queste mura, capibanda stanno combattendo una guerra sanguinosa nel bel mezzo del nostro tempo una grande città. Ogni detenuto da Arkham Asylum e della prigione di Blackgate è stato spostato a questa struttura. Come può essere sicuro per la gente di Gotham?”
-Bruce Wayne [fonte]

Il videogioco Batman: Arkham City si svolge interamente nella nuova incarnazione di Arkham Asylum, Arkham City (conosciuto come Gotham Nord prima degli eventi del gioco). La città si trova nella Uptown Gotham con un Amusement Mile, Distretto industriale, Park Row e Il quartiere di Bowery. Dopo il cambio di gestione del Joker del manicomio che è stato sventato da Batman, Warden Quincy Sharp ha preso pieno credito per la sconfitta del Joker e fu subito eletto come sindaco di Gotham City. Manipolata dal professor Hugo Strange nella creazione di Arkham City, pareti Sharp fuori e isola un grande quartiere di Gotham City e lo converte in una nuova forma di Arkham Asylum. Sharp lascia professor Strano in carica come amministratore capo con la sicurezza gestita dalle truppe Tyger militarizzate. Bruce Wayne protesta apertamente contro la creazione della città e viene prontamente fermato dalla TYGER e diventa un detenuto. Tuttavia, Bruce fugge i detenuti vendicativi e (con una capsula piena della sua attrezzatura caduto su un vicino tetto) diventa Batman di indagare misterioso protocollo  10.

Storia

Il concetto di Arkham City è stato fondato molto tempo prima acquisizione di Joker del manicomio, ideato da Strano e il suo segreto maestro Ra al Ghul, e ampliata da Warden Sharp. Durante acquisizione del Joker, Batman può trovare una stanza nascosta nell’ufficio di Sharp, rivelando una grande carta progetto della città.

Quincy Sharp

Dopo Sharp prende il merito per la liberazione del manicomio, è stato subito eletto sindaco di Gotham ed eseguito la costruzione di Arkham City. Numerose persone sono state coinvolte nella creazione del nuovo Arkham, ma nel momento in cui era finito, la maggior parte se non tutte le persone coinvolte erano doppio attraversato da strane e imprigionati all’interno delle mura della città di coprire le sue tracce, queste persone innocenti diventando nota come “prigionieri politici “. Sharp, paranoico per finire il crimine a Gotham, etichettati tutti e chiunque, che aveva anche la fedina penale minima per essere detenuti di Arkham City e li avevano imprigionati senza processo o il rito di obiezioni. Strano promosso questo imprigionando chiunque cerchi di indagare o denunciare Arkham. Commissario James Gordon, sospettosi delle intenzioni di sviluppo di Arkham City, oltre a Sharp di eludere le sue domande da lui ignorando direttamente o con del nastro rosso, inviato in un dieci uomini squadra di poliziotti in borghese del 13 ° distretto di indagare ciò che sta realmente accadendo in Arkham City. Purtroppo, in un’intervista Strano soffiata Penguin off per i poliziotti in borghese, non erano in grado di riferire prima che il loro vero status di poliziotti è stato esposto e ha portato nella loro cattura da banda del Pinguino.

Bruce Wayne

Funhouse di Joker

Bruce Wayne è tra coloro che sono in violazione di legge imprigionato in Arkham, ma ottiene il suo costume di Batman per esplorare la città e scoprire il segreto del protocollo 10. Finalmente è avvelenato con il sangue infetto Titan-del Joker, così come la fuoriuscita di sangue già avvelenato a Gotham City per vari ospedali, quando il suo tentativo di individuare il Joker e lo interrogano sulla natura del Protocollo 10 ha fallito e ha portato la sua cattura. Al fine di trovare una cura, Batman deve individuare e gratuito Mr. Freeze, che è stato tenuto prigioniero dalla banda del Pinguino con le ex-poliziotti sotto copertura Precinct 13, in modo da poter aiutare a sviluppare la cura. Dopo aver appreso che richiede un DNA specifico da incollare con un certo enzima, Batman deve individuare ed eventualmente ricongiungersi con di Ra al Ghul e Talia al Ghul per creare un antidoto con l’aiuto di Mr. Freeze. In seguito, Hugo Strange, decidendo che Quincy Sharp sopravvissuto sua utilità per i suoi piani, ha Sharp spogliato della sua carica di sindaco e incarcerato in Arkham City, lasciandolo in balia di alcuni detenuti che volevano vendetta contro l’ex sindaco di mettendoli in la città, in primo luogo. Batman lo salva e poi interrogato circa la sua conoscenza di strane. Dopo la cura è completata, tuttavia, Fermo attacca Batman sotto la convinzione che Batman stava per rinnegare la sua promessa di localizzare Nora, che il Joker aveva tenuto in ostaggio in precedenza per forzare Fermo in via di sviluppo la cura per lui. Batman affronta il Joker dopo aver salvato Nora nel suo quartier generale, ma prima che la lotta potrebbe raggiungere la sua conclusione finale, è stato abbattuto da macerie da uno scoppio concussive prima di essere salvato da Catwoman. Batman finalmente affronta strano nelle sue operazioni di base, la Torre Wonder, dopo Strano avviato protocollo 10, ha rivelato di essere un bombardamenti di massa della città da TYGER per spazzare via i criminali, il vero obiettivo di di Ra al Ghul. Ra è mortalmente ferisce Strano, dopo aver adempiuto il suo scopo, così come non riuscendo a sconfiggere Batman, ma attiva Strani protocollo 11 che distrugge la Torre Wonder in caso di sua sconfitta. Batman e Ra di cadere dalla torre, ma il tentativo di Ra di uccidere Batman esito negativo e provoca la sua morte apparente. Batman si confronta con il Joker, che ha collaborato con Talia al Ghul per ottenere l’antidoto da Batman, ma il Joker uccide Talia e rivela che sta lavorando con Clayface per ombreggiare le sue mosse. Batman sconfigge Clayface e la sua lotta con i risultati Joker nella distruzione del antidoto, il Joker muore poco dopo. Batman Arkham Cty esce con il corpo del Joker come commissario Gordon e Gotham PD arrivare al di fuori. Mentre il destino di Arkham rimane sconosciuto, è implicito di essere ancora in funzione dopo la morte del Joker, anche se i prigionieri sono ora ritrasferiti torna a Blackgate Prison (e presumibilmente Arkham Asylum).

Batman: Arkham Asylum

Arkham è stato pesantemente danneggiato durante acquisizione di Joker, e molti dei suoi detenuti usciti di senno è rimasto a piede libero dopo la sconfitta del Joker, tra cui Bane, Uomo Calendario, lo Spaventapasseri, Killer Croc, Mr. Freeze, e Due Facce. Il manicomio ha sofferto perdite tra il personale in Arkham. Almeno 113 persone sono morti durante acquisizione di Joker, 103 dei quali erano guardie di sicurezza. Vittime identificate incluso guardia Thomas Armbruster e membro capo della sicurezza Boles Frank. Aaron Cash, Louie Green, Eddie Burlow, William Nord, e Zach Franklin costituiscono gran parte dei membri sopravvissuti della sicurezza. Almeno 10 membri del personale medico è sceso durante il caos, tra cui il medico Penelope giovane e ordinato Robert Stirling.
Quincy Sharp è stato in grado di lanciare un’offerta di successo per il ruolo di sindaco di Gotham dopo il disastro e ha presentato una proposta per il governo della città di Arkham per ricostruire non sull’isola, ma invece nella città stessa. La proposta ha superato e il dottor Hugo Strange è stato scelto per amministrare la nuova Arkham. A causa del danno per l’isola è stato deciso che la città avrebbe venduto i diritti di Arkham Island al miglior offerente. Società di sicurezza privata TYGER rapidamente acquistato l’isola e, subito dopo, sono stati nominati come i contraenti principali per la sicurezza nella nuova città di Arkham.

Batman: Arkham City

Una volta che Arkham City è stato approvato il sindaco Sharp ha ordinato che Arkham Isola essere venduti. Un certo numero di aziende di spicco un’offerta per la terra, ma alla fine è andato a una società di sicurezza precedentemente sconosciuto di nome TYGER. Poche settimane dopo la vendita, TYGER stato anche assegnato il contratto per la polizia Arkham City e subito ha iniziato ad usare l’isola per lanciare la sua flotta di elicotteri per sorvegliare la nuova struttura carceraria. L’Arkham vecchio può essere visto al largo della costa dietro l’edificio vecchio GCPD, una volta letto risponde l’enigma “Attento! Riesci a vedere dove inizia la follia?”

Evacuazione e Shut Down

Dopo le conseguenze tragiche e disastrose del protocollo 10 per mano di Hugo Strange, il Comune realizza finalmente l’inganno e il caos che era Arkham City e gradi che l’intero sito deve essere chiuso al più presto possibile. Come risultato, la legge marziale di Sharp è ribaltato e Gordon e il Dipartimento di Polizia di Gotham vengono restituiti piena giurisdizione a Gotham City e vengono inviati ad arrestare tutte le forze Tyger, trasferire tutti i detenuti dal carcere, salvare tutto il falsly imprigionato, e chiuse giù il sito una volta per tutte.

La Vendetta di Harley Queen

Subito dopo la morte di Joker, Gordon comandò la GCPD di evacuare Arkham City e trasportare tutti i prigionieri di Blackgate Prison, e tutti gli ex detenuti di Arkham Asylum ad un reparto psichiatrico, mentre l’asilo è stato preparato. Tuttavia, Harley e Joker di banda rimanente ha attaccato gli agenti e li ha costretti a ritirarsi, ma è riuscito a mettere fuori Quinn e portarla al reparto. Per le prossime due settimane, SWAT forze evacuato il megaprison, tuttavia Harley presto fuggì e un’imboscata tre poliziotti, prendendo in ostaggio e la presa in consegna del Distretto Industriale. Poiché questa è stata una delle ultime aree che è stata necessaria per essere evacuati, il GCPD sono stati costretti a mantenere il sito in isolamento ed eventualmente convocare Batman. Con Quinn, con dei poliziotti in ostaggio, Batman viene attirato in una trappola da Harley e va successivamente scomparso da diversi giorni. Preoccupato, Oracle manda Robin a investagate e localizzare Batman prima di Quinn può mettere i suoi veri piani in vigore.
Dopo Robin entra, batte tutti Quinns uomini, e anche su poteri Quinn se stessa, salva Batman dalla trappola di Quinn, Batman va a fermare Quinn da far esplodere bombe all’interno del vano di carico, mentre Drake lavora per fissare il resto degli ostaggi. Dopo Batman ferma tutti e tre bombe, Quinn rivela un ultimo esplosivo che la ucciderà, Batman e Robin. Batman apprende Quinn, ma non è in grado di fermare la bomba ed è costretto a fare una precipitosa fuga proprio come i colpi costruire.

Batman è in grado di ottenere Quinn e se stesso per la sicurezza, ma teme ben presto che Robin è stata sorpresa in esplosione. Harley gusta in angoscia di Batman e si trasferisce a pugnalarlo nel cuore per finire la sua vendetta, solo per essere eliminato a freddo da uno dei gadget di Robin come il giovane eroe si rivela di essere vivo e vegeto. Harley Quinn è ancora una volta arrestato da Gordon, mentre Batman lascia, ancora segnata da Talia e la morte di Joker, ma Robin assicura Gordon che Batman andrà bene mentre un’espressione chiedendo appare sul suo volto. Con i piani di Harley rovinati, la banda viene arrotondato dalla polizia di Gotham e Arkham City è finalmente, ufficialmente chiusa per ben diversi giorni più tardi, dopo tutte le rivolte dei detenuti sono neutralizzati.

Ambiente

Arkham City è in realtà una gran parte del già costruito Gotham City, trasformato in una zona di guerra senza legge per i criminali di Arkham Asylum e prigione Blackgate per correre liberi e fare ciò che vuole a patto che non cercano di fuggire. La città è circondata da alte mura impenetrabili, che possono essere raggiunte solo tramite le varie porte di alta sicurezza in giro per l’impianto e presumibilmente attraverso gli elicotteri che pattugliano la città tutto il giorno. TYGER pattugliano le porte, pareti e cieli con gli elicotteri, e mantenere tutti i possedimenti dei detenuti in grande volta nella parte occidentale della città che Catwoman tenta di entrare in un punto.
L’atmosfera in città è un inferno, con la maggior parte dei detenuti di essere violento e coinvolta nella guerra tra gang di massa più grandi nemici di Batman. I prigionieri politicial nascondere e scappano i vicoli della città, e una piccola comunità è stata stabilita nel centro della città, sotto un ponte. Nonostante la mancanza di regole generali, i detenuti sono sotto il pollice del professor Strano che abbia manifesti di propaganda in tutto il mondo, e lui emette spesso i comandi e le nuove regole autoritarie tutta la città attraverso il citofono proveniente dalla Torre Wonder, l’edificio più alto della città che i detenuti non può accedere.

Numerosi edifici di Gotham sono ora parte di Arkham indipendentemente dalla loro importanza precedente in città. Tra loro ci sono la First National Bank di Gotham City, il Dipartimento di Polizia di Gotham costruzione, prodotti chimici Ace, il Palazzo di Giustizia Solomon Wayne, Gotham Cattedrale, e una grande sezione di banchine di Gotham e la zona industriale. La maggior parte di questi edifici hanno un ruolo nella storia del gioco e missioni secondarie.

La maggior parte dei cattivi di Batman notevoli hanno lasciato il segno nella città, formando territori nella loro guerra per bande una contro l’altra e hanno numerosi servitori che indossano maschere e vestiti legati al loro leader (s). Il Joker e Harley Quinn ha preso la fabbrica abbandonata Sionis Industries nella parte sud-est di Arkham, convertendolo in funhouse nuovo Joker. Il Joker ha sviluppato un giro sulle montagne russe violenta per i nuovi assunti per provare su, e anche costruito una ruota panoramica sul sito troppo.

Due Facce che sta cercando di crescere in potenza prende il palazzo di giustizia, come sua base, dopo aver rubato da uomo calendario e imprigionandolo nella sua cella al di sotto del tribunale. Nello stile di Due Facce, la metà del palazzo di giustizia, dentro e fuori è stato danneggiato e segnato come il suo volto.

Il Pinguino che è il terzo membro della guerra tra bande principale comanda ai suoi seguaci dal museo di Gotham così come The Lounge Iceberg. Ha il suo museo improvvisato visualizzare numerosi oggetti legati ai suoi nemici incluso Mr. Freeze catturato. Ha anche uno squalo gigante di nome Piccolo vive nell’atrio allagato del museo, e Solomon Grundy sotto l’Iceberg Lounge.

L’Enigmista non partecipa alla guerra, e non ha alcun controllo reale sulla città, ma ha costruito trappole mortali diversi per sfidare Batman dopo che rapisce Aaron Cash e la sua equipe medica. L’Enigmista ha anche numerose talpe nascoste in giro per la città, identificato da Batman come aventi una tinta verde per i loro vestiti.

Tra gli altri detenuti sono Mr. Freeze che opera nel Palazzo vecchio GCPD, Poison Ivy opera dal parco di Gotham e occupa un hotel nella parte nord-est della città, con i suoi teppisti ipnotizzati, Victor Zsasz si nasconde in un edificio vicino tana di Joker vittime di rapimenti per ucciderli, Killer Croc si annida nelle fogne della città e le gallerie della metropolitana abbandonate, Bane appare nella Co. Krank Toys edificio, del Cappellaio Matto piccoli, controllati mentalmente gruppo vive in un negozio di tè, e l’appartamento Hush si possono trovare vicino al tribunale.

Settore

Arkham City Istituzione mappa

 

Park Rows

Chiesa / Medical Center
Ace Chimica edile
Solomon Wayne Palazzo di giustizia
Il Black Canary
Di Finnigan Bar
liquori
Gotham Harware
Vetri, specchi, Shades
Il Deck Stacked
albergo Aventino
Vota Harvey Dent Ufficio Campagne
vivere Nudi
Baudelaire
TYGER Confiscato Merci Vault
Tana del Cappellaio Matto
Monarch Theatre
Crime Alley
Appartamento Selina Kyle

Amusement Mile

Gotham Casino
Gotham City Olympus Nightclub
GCR
Costruire GCPD
Shack Prawn
Gotham Sea Pier
Capesante Bar
W. White – Gotham mercante di pesce di
Krank Co. Giocattoli
Dini Torri
Leslie Thompkins Clinica Medica
Covo di Poison Ivy

Distretto Industriale

Sionis Industries
Steel Mill / Joker ‘s Funland
Bill Hotdogs
Nord Gotham Docks
tricorner Navale
Hideout Zsasz di
Deposito Magazzino 5B
Otis Flannegan Pest Control

Metropolitana

stazione della metropolitana
Metropolitana Tunnel
metropolitana Terminal
Metropolitana accesso per la manutenzione

The Bowery

Banca di Gotham
Nudi in diretta
Monorail
Ristorante italiano Sal Maroni
Istituto Cyrus Pinkney per Natural History (Museo)
Iceberg Lounge
Shreck di Department Store
Jezebel Centro
Gotham Casino
Carnival Toys & Games
Gotham Profumi
Vetri, specchi, Shades
Cucina italiana
stazione della metropolitana
Magia e Props

Acciaieria

rifiuti di Exchange
loading Bay
Line Assembly
fusione della Camera
Tunnel di raffreddamento – B
Tunnel di raffreddamento – D
Montacarichi
Boiler Room

Museo

Trophy Room
Gladiator Pit
torture Chamber
War Room
Armory
iceberg Lounge

Wonder City

Collapsed Streets
Wonder Avenue
Grimberg’s Occult Store
Muftic Barbershop
Underhill & Davies Books
The Tea Hut
Wonder City Jewelry
Billingham Butchers
Adamson & Stjernberg Drugstore
Furniture Store
Fruit & Vegetables
Cloney Cobblers
Wonder City Textile Manufacturing
Crazy Clown Toys & Dolls
Royal Flush Tobacco
Wine & Spirit
Secret Corridor
Chamber of the Demon
Wonder Tower
Tower Foundations
Observation Deck
Security Control Center

Staff

Professor Hugo Strange (deceduto)
Dr. Thomas Elliot (ex)
Eddie Burlow
Aaron Cash
Adam Hamasaki
William North
TYGER Guardie

I detenuti

Bruce Wayne

Due Faccie , Scagnozzi di Due Facce

Joker , Scagnozzi di Joker

Herly Queen

Catwoman

Mr.Freeze

Poison Ivy

L’ Enigmista , Informatori dell’ Enigmista

Uomo Calendario

Killer Croc

Bene

Victor Zsasv

Mascera Nera

Capellaio Matto

Deadshot

Clayface

Prigioni Politici : Jack Ryder , Uomini sottocopertura della GCPD , Quincy Sharp .

Informazioni su Arkham City

Nome Ufficiale : Arkham City

Creato da : Danny O’Neil

Prima Apparizioni . Batman Arkham Asylum ( disegno ) , Batman Arkham City

Galassia : Via Lattea

Sistema Solare : Sole

Pianeta : Terra

Contea : Stati Uniti

Stato :New Jersey

Luogo : Gotham City

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...