Deadshot (Batman: Arkham City)

Deadshot, noto anche come Floyd Lawton, è conosciuto come un mercenario e lavora come parte di fanteria Hugo Strange.

Biografia

Deadshot è un sicario, regolarmente vanta di “non perdere”. Egli è in grado di utilizzare una grande varietà di armi, ma preferisce usare un paio di tacere, da polso pistole. Egli inizialmente apparso in Gotham City come un combattente del crimine nuovo, ma si è rivelato essere un nemico di Batman .

Batman: Arkham City

Deadshot è uno dei cattivi sidestory in Batman: Arkham City. All’inizio del gioco si pone come un detenuto per infiltrarsi Arkham City. Quando Bruce Wayne lo passa, egli commenta che Wayne è sulla sua lista e innesca una pistola dito verso di lui. Egli è stato contratto da Hugo Strange, Deadshot tratta di Arkham City in cerca di sei obiettivi primari, sia Bruce Wayne e Batman, che sono un pericolo per gli sforzi di Strange in città. I suoi primi tre omicidi erano Lawrence Graham, Brian Andrew, e Sarli Javohody, di cui il primo ha lavorato al relè di comunicazione di Wonder Tower, e la seconda è stata presumibilmente coinvolto nello sviluppo di sistemi di TYGER di armi. Mentre Batman è in grado di salvare tre dei sei obiettivi, è in grado di tenere traccia Deadshot giù prima che sia in grado di uccidere Jack Ryder. Batman poi rintracciato Deadshot alla costruzione, e lo ha portato giù usando le prese d’aria e spuntando da sotto le grate. Deadshot fu poi imprigionato in uno dei vagoni inutilizzabile, e Batman ha dichiarato di Oracle che che sarà lui a riferire posizione Deadshot al Commissario Gordon.

Informazioni su Deadshot

Vero nome: Floyd Lawton
Prima apparizione: Batman: Arkham City ( Batman # 59 )

Creato da: Bob Kane
David Vern Reed
Lew Schwartz

Affiliazioni: Hugo Strange

Abilità: Esperto tiratore

Interpretato da: Chris Cox (voce).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...