Jack Ryder (Batman: Arkham City)

Biografia

Anche se non fisicamente che appaiono nel gioco, Jack Ryder è menzionato come reporter televisiva in Batman: Arkham Asylum , e può essere ascoltata dando una relazione sulla situazione Arkham Island Più di radio una guardia di sicurezza nel corridoio utilità del trattamento intensivo centro. Stranamente, la radio ha anche “Jack Ryder” scritto su di esso, come se fosse solo in grado di captare le trasmissioni di Ryder. Questa radio è la soluzione ad uno dei Riddler puzzle ‘s; risolverlo sblocca un personaggio di Jack Ryder bio. Il Joker può anche essere sentito chiamare a lui durante il combattimento con il boss finale.

 Quello che segue è uno script per la prima trasmissione dal Ryder Jack mostrare come si copre la situazione Arkham Island. Questo messaggio può essere ascoltato giocare sulla radio della guardia nel corridoio di Utilità:
Giornalista: “.. Ci scusiamo per l’interruzione al nostro normale trasmissione Jack Ryder è in diretta dalla zona Gotham Bay con alcune ultime notizie”
Jack Ryder: “Questo è Jack Ryder con alcune ultime notizie nella baia di Gotham Stiamo ricevendo segnalazioni di un assedio armato Arkham Isola Due minuti fa, la trasmissione Joker a tutti i canali di notizie questo messaggio agghiacciante:..”
Il Joker:. “Salve, Gotham Questa è la voce del tuo nuovo padrone Oh, Aspetta eh, eh ho saltato un po ‘(si schiarisce la voce) Joker qui sono in controllo di Arkham Island e!.!.. si può considerare tutto ciò fuori dai limiti! Se vedo alcun poliziotti, vigilantes, o fanno il bene in calzamaglia venendo da questa parte, inizierò esplodere le bombe a caso per la città. Che cosa prendete? Un asilo? Un ospedale? Un palazzo miliardario? oh, le scelte, le scelte, le scelte “.
Jack Ryder: “Tutti l’accesso all’isola è stato limitato, spazio aereo è chiuso, ed i primi rapporti suggeriscono che Batman si è intrappolato sull’isola Saremo vivere qui, riportando su eventuali sviluppi Torna studio…”
Giornalista: “. Grazie, Jack Più in tempo reale.”

Batman: Arkham City

Jack compare nel sequel, dopo essere stati incarcerati all’interno del manicomio di Arkham rinnovato per aver tentato di usare il suo talento come reporter investigativo di guardare in Dr. Hugo Strange , il direttore nuovo e misterioso Arkham e per il suo coinvolgimento con la protesta di Bruce Wayne di Arkham City, come pure come per i suoi reportage sulla protesta di Bruce Wayne, a cui si irritò contro di Bruce Wayne per ottenere lo arrestò pure. Mentre in Arkham City è un bersaglio diretto di Deadshot , che è stata incaricata da Strano a ucciderlo.

Citazioni

Nascosto in vicolo

  •  “Questo posto è una follia. L’uomo, ho anche visto Bruce Wayne qui in precedenza”.
    “Povero ragazzo è probabilmente morto. Ryder Il nome. Jack Ryder.”
    “Già. Sei un fan?”
    “Dimmelo tu. Stavo facendo un pezzo su Strano. Voglio dire, guarda intorno a te. Vi sembra una buona idea per te?”
    “La linea ufficiale è che è stato fuori del paese, studiando una sorta di radicale tecnica di terapia psichiatrica”.
    “Ho fatto qualche scavo e trovato un ragazzo che afferma Strano ha causato la sua rottura.”
    “Sembra che dopo il professore lo curò, non riusciva nemmeno a ricordare il suo nome.”
    “Non ero così sicuro, ma ho visto un ragazzo povero vieni trascinato fuori quando mi è stato elaborato. Strano stava raccogliendo personalmente le sue vittime.”
    “Si può avere un punto. Io mi metterò basso. Vedere che cosa sta succedendo qui”.
    “Nessuna strada è quella cagna Vale presa in consegna il mio show. Farò il suo show che è il miglior giornalista in Gotham”.
    “Io vado a scoprire che cosa l’affare è con Strange. Allora, io sto andando dire al mondo”.
    “Sto per uscire di qui e mostrare al mondo a non sottovalutare Jack Ryder!”
    “Batman è tornato.”
    “Grazie a dio per questo. Schiena di Batman.”

Nella Chiesa (Dopo la sconfitta di Deadshot)

  • “Grazie, Batman. Hai tempo di dire poche parole? No? Figure.”
    “Non posso credere che qualcuno Strano inviato per uccidere me”.
    “Questo è tutto. Mi sto fuori di qui e poi sto dicendo a tutti quello strano fatto qui.”

Informazioni su Jack Rider

Vero nome: Jack Ryder
Prima apparizione: Batman: Arkham City
(Showcase # 73 marzo 1968)

Creato da: Steve Ditko

Affiliazioni: Vicki Vale

Abilità: Giornalista esperto

Interpretato da: James Horan.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...