Protocollo 10

Protocollo 10

Il protocollo 10 è un metodo last-resort/highest di protezione utilizzato per controllare i criminali in Arkham City utilizzando TYGER per uccidere tutti i detenuti contenuti all’interno.

Storia

Attivazione

Batman scarica il Master Control Program per il protocollo 10 da un elicottero TYGER per spegnerlo.

Protocollo 10 può essere attivato solo quando approvato dal Consiglio di Gotham City sotto un unico scenario: se i detenuti sono sempre in grado di ottenere una sospensione di armi da fuoco e sembrano essere un tentativo di massa di scoppiare. Finora sembra che non molti membri del consiglio approva questo metodo, sperando che questo protocollo non sarebbe necessaria per essere stato attivato. Commissario Gordon anche espresso il suo disgusto per il provvedimento. Bruce Wayne imparato a conoscere il protocollo 10, quando Hugo Strange allude ad esso di essere in fase di completamento Wayne poco dopo finì in carcere. E ‘anche intendere che il protocollo era praticamente sconosciuto alla maggior parte dei detenuti, come il Joker, Batman, quando chiede cosa Protocollo 10 era sotto la convinzione che Joker era in combutta con Strano, nega ogni conoscenza su quello che è.

Batman: Arkham City

Una volta che si è ritenuto che Arkham City ha perso la sua capacità di controllare le armi essendo trapelate in città (fornito da Hugo Strange ), il consiglio comunale ha approvato il protocollo 10. Strano ideato questo progetto fin dall’inizio con Ra al Ghul per raccogliere tutti i criminali di Gotham in un posto e solo spazzarli via tutti. Tuttavia, Batman è riuscito a rendere al top della Wonder Tower e fermarla prima che il piano potrebbe essere completata. Tuttavia, almeno il 22% dei detenuti sono stati uccisi o feriti durante il protocollo 10.

Banalità

Se cercate Mile divertimenti durante l’avvio del protocollo 10, si possono trovare membri di una gang morti. Si dice che queste attività criminali per Spaventapasseri come indossare maschere simili ai suoi. Quello che stavano facendo lì non è mai spiegato, ei loro corpi spariscono dopo Protocollo 10 è spento.
A quanto pare la maggior parte dei detenuti erano in grado di sopravvivere di rinchiudersi nelle fogne.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...