
Il protocollo 10 è un metodo last-resort/highest di protezione utilizzato per controllare i criminali in Arkham City utilizzando TYGER per uccidere tutti i detenuti contenuti all’interno.
Storia
Attivazione

Protocollo 10 può essere attivato solo quando approvato dal Consiglio di Gotham City sotto un unico scenario: se i detenuti sono sempre in grado di ottenere una sospensione di armi da fuoco e sembrano essere un tentativo di massa di scoppiare. Finora sembra che non molti membri del consiglio approva questo metodo, sperando che questo protocollo non sarebbe necessaria per essere stato attivato. Commissario Gordon anche espresso il suo disgusto per il provvedimento. Bruce Wayne imparato a conoscere il protocollo 10, quando Hugo Strange allude ad esso di essere in fase di completamento Wayne poco dopo finì in carcere. E ‘anche intendere che il protocollo era praticamente sconosciuto alla maggior parte dei detenuti, come il Joker, Batman, quando chiede cosa Protocollo 10 era sotto la convinzione che Joker era in combutta con Strano, nega ogni conoscenza su quello che è.
Batman: Arkham City
Una volta che si è ritenuto che Arkham City ha perso la sua capacità di controllare le armi essendo trapelate in città (fornito da Hugo Strange ), il consiglio comunale ha approvato il protocollo 10. Strano ideato questo progetto fin dall’inizio con Ra al Ghul per raccogliere tutti i criminali di Gotham in un posto e solo spazzarli via tutti. Tuttavia, Batman è riuscito a rendere al top della Wonder Tower e fermarla prima che il piano potrebbe essere completata. Tuttavia, almeno il 22% dei detenuti sono stati uccisi o feriti durante il protocollo 10.
Banalità
Se cercate Mile divertimenti durante l’avvio del protocollo 10, si possono trovare membri di una gang morti. Si dice che queste attività criminali per Spaventapasseri come indossare maschere simili ai suoi. Quello che stavano facendo lì non è mai spiegato, ei loro corpi spariscono dopo Protocollo 10 è spento.
A quanto pare la maggior parte dei detenuti erano in grado di sopravvivere di rinchiudersi nelle fogne.