Lega degli Assassini

Storia

Medico Ebeneezer Darrk

La Lega degli Assassini è stata fondata da Ra al Ghul (esattamente quando è sconosciuto) di essere “la zanna che protegge la testa” (Batgirl # 67, 2005). Membri della Lega dimostrato la volontà di morire in una parola di Ra. Hanno incluso alcuni degli assassini più pericolosi al mondo, tra cui Lady Shiva , David Cain , e maestro arciere Merlyn . Per gran parte della sua storia attuale qualsiasi membro di fallire in un assassinio è stato a sua volta mira dalla Lega (e, infatti, uno dei suoi più noti membri, il maestro arciere-Merlyn alla fine fu costretto a fuggire dalla Lega, temendo per la sua vita , non essendo riuscito ad assassinare Batman ). In anni più recenti di questa politica è apparentemente un po ‘rilassato.

Ebeneezer Darrk, alias il dottor Darrk , è stato il primo individuo noto assegnato al capo della Lega degli Assassini di Ra al Ghul. Darrk stesso era distaccato da Il Sensei , maestro di arti marziali di Hong Kong. Anche se molti dei leader della Lega nel corso degli anni sono stati compiuti gli artisti marziali, Daark stesso non dipendono dalla prestanza fisica, e come un assassino ha invece invocato un’attenta pianificazione e la manipolazione, agguati e trappole mortali, così come una varietà di celato armi e veleni. Anche se la Lega a quanto pare aveva un cerchio interno di combattenti d’elite, nonché un gran numero di guerrieri addestrati nelle arti marziali, la Lega durante il mandato di Daark come leader riflette la sua personale metodologia. A seguito di un “incidente” con Ra (i dettagli esatti delle quali non furono mai chiarito) Darrk rapito la figlia di Ra, Talia Al Ghul . Batman fu coinvolto in questa materia nel tentativo di portare la Lega alla giustizia per una serie di recenti omicidi. Anche se aveva collegato la Lega di omicidi nel corso degli anni, tutti i precedenti tentativi di indagare aveva incontrato vicoli ciechi. Batman salvato Talia (la prima volta i due si incontrano, ponendo le basi per tutte le loro interazioni future) e Darrk morti nel tentativo di ucciderli.

Il Sensei

Sotto la direzione del secondo leader nota dell’organizzazione, il Sensei malvagio, la Lega è diventato più brutale, e si ribellò contro di Ra ‘regola. Anche se il Sensei metodi molto simili Darrk, e la maggior parte dei operatori della Lega ha mostrato poca o nessuna vera abilità in combattimento, il Maestro ha mostrato un po ‘più affidamento su esperti di arti marziali. Questa versione della Lega è meglio conosciuto per due omicidi. Come parte di un processo di iniziazione, la operativo conosciuto come il gancio è stato assegnato ad uccidere Boston Brand (che divenne Deadman dopo la sua morte). Inoltre, il professor Ojo con successo il lavaggio del cervello Ben Turner (migliore amico e socio di Richard Drago ), creando una personalità alternativa soprannominato il Tiger bronzo , e girando il maestro di arti marziali in un operativo della Lega. Come La tigre Bronzo, Turner Batman sconfitto in combattimento, mentre un altro operativo League ucciso Kathy Kane (l’identità segreta di Batwoman in pre-crisi la continuità, e un amico intimo di Batman post-crisi). Alla fine la formazione di Turner per mano di The O-Sensei dimostra troppo forte per la Lega di rompere completamente, e quando si rifiutò di uccidere Batman fu costretto ad abbandonare la Lega. Non molto tempo dopo, il Sensei folle – non è più motivato da nulla, ma il desiderio di sollevare l’assassinio di un ‘arte – ha tentato di provocare un terremoto artificiale al fine di uccidere un certo numero di diplomatici riuniti per colloqui di pace. Batman Ben Turner rintracciato in un ospedale, sventare un tentativo Lega di assassinare l’uomo. Turner non riusciva a ricordare le azioni interamente della sua personalità alternativa (anche se anni dopo, come un membro della Suicide Squad , avrebbe rivelato che la Lega lo aveva usato per uccidere un certo numero di persone) ma era in grado di aiutare Batman a scoprire il ultimo complotto Sensei. Anche se Batman non era in grado di prevenire il terremoto, alla fine è stato solo Lo stesso Sensei che morì nel disastro, e il controllo della Lega tornò a Ra.

Ruolo nella creazione di Lady Shiva

E ‘stato più di recente ha rivelato che, prima della tradimenti del dottor Daark e il Sensei, Ra era stancato della lealtà volubile dei suoi guerrieri. Ra è assegnato David Cain per creare una guardia del corpo perfetto (“The One Who Is All”). Dopo i primi tentativi di sollevare una persona irrimediabilmente portato a bambini psicotici, Caino decise che aveva bisogno di un bambino geneticamente adatti e cominciò la ricerca di una madre possibile. A tal fine egli assassinato Carolyn Woosan / Wu-San, una delle due sorelle incredibilmente talentuoso artista marziale che aveva visto combattere in una mostra. Sorella Carolyn, Sandra, ha giurato vendetta e rintracciato Caino in giù, solo per essere sottomesso dalla potenza combinata della Lega. Sia intossicati e spaventati dai livelli di abilità stava raggiungendo ora che lei non era più trattenendo per amore della sorella, Sandra ha accettato di essere la madre di Caino bambino. In cambio, la Lega risparmiato la vita di Sandra, e il suo assistito al perfezionamento professionale. Nel momento in cui Sandra ha dato alla luce che aveva superato la Lega intero abilità. Ha lasciato subito dopo la nascita di sua figlia, Cassandra Cain , rechristening stessa Lady Shiva.

Altre storie suggeriscono che in alcuni punti dopo Shiva ha lavorato come membro della Lega, e la testimonianza oculare da ex membro League Onyx indica che teneva in contatto con la Lega, anche se apparentemente non ha visto sua figlia. Sebbene la maggior parte delle sue apparizioni nel corso degli anni mostrare il suo lavoro in modo indipendente, che apparentemente aveva un certo grado di appartenenza League, ed è stato chiamato da Ra di “salvataggio” Talia durante il silenzio trama.

In linea con Ra e Caino piani, la Lega ha tentato di formare Cassandra Cain, dalla nascita ad essere l’assassino finale, dando inconsapevolmente il suo le competenze usasse come l’eroe Batgirl .

Nissa al Ghul

Dopo la morte di Ra, la sua prima figlia nata Nissa Raatkoformato una nuova Lega. Lady Shiva è stato reclutato per servire come Maestro di questa incarnazione della Lega, con l’intento di Batgirl (Cassandra Cain) porterebbe i guerrieri stessi.

Riflettendo enfasi di Shiva per le arti marziali, i membri conosciuti della Lega Nissa erano tutti esperti in questo settore, e includeva i guerrieri Shrike , Kitty Kumbata , Wam-Wam , Joey N’Bobo , Tigri , Momotado , Krunk , salice bianco , i guerrieri gemelli Los Gemelos , Bue , ” The Mad Dog “, Alpha , e Cristos . La Lega nuova era presente quando il Sig. Congelare ‘s moglie Nora Fries è stato riportato alla vita come Lazara mostruoso, e diversi membri morì nel caos risultante.

A causa del conflitto tra la loro fedeltà a Shiva e la Nissa e il loro vicino di Batgirl-culto come “Colui che è tutto”, la scissione Lega a quel punto, con il Bue, salice bianco, e Tigri si sono impegnandosi a Cassandra. Diversi membri più della Lega (compresi tutti i disertori tranne Tigri) sono morti quando il folle “Mad Dog” è andato su una serie di omicidi. “Il Mad Dog”, è stato rivelato, era stato uno dei David di Caino primi tentativi di creare guerriero perfetto di Ra ‘. Il Mad Dog era stata considerata inutile come un bambino, dal momento che i metodi di Caino lo aveva portato mortalmente pazzo, e Ra aveva ordinato il bambino essere ucciso. Nissa, tuttavia, sapeva che il servo ha ordinato di effettuare questa esecuzione era invece lo rimessi in libertà, spiegando come sia stato possibile di reclutarlo. Il Mad Dog è riuscito a uccidere Batgirl (che ha dato la sua vita per proteggere il burqa rivestito Tigri assassino). E ‘stata subito riportata in vita in una fossa Lazzaro di Shiva, in modo che i due potrebbero si affrontano in una battaglia finale. Batgirl ha vinto lasciando Shiva su un gancio carne sospesa sul Pozzo Lazzaro.

Rovina

Durante la ricerca per lo svizzero a Roma, figlia di Ra Bane incontri di Talia al Ghul al Ghul. Talia presenta Bane a suo padre, e alla fine Bane impressiona di Ra tanto che egli sceglie Bane come suo erede (un “onore” che aveva precedentemente impartito su Batman).Ra al Ghul e Bane poi lanciare un attacco piaga Gotham nella trama “Legacy”. Bruce Wayne, ancora una volta in costume nei panni di Batman, ottiene la sua rivincita con Bane in Detective Comics # 701 (settembre 1996) e infine lo sconfigge in singolar tenzone. Da allora, quando Batman e Bane piazza fuori in battaglia, le loro lotte di solito finiscono in parità.

Varie fazioni

Sebbene la maggior parte dei suoi membri erano morti o difettose, la Lega sopravvissuto alla Crisi infinita , ed è stato visto a svolgere un ruolo importante nella società di tutto il mondo Prisonbreak. Per tutto il periodo di seguito è rimasto sotto il controllo di Nissa, fino a quando lei era apparentemente ucciso in una esplosione di un’auto. Cassandra Cain ha apparentemente assunto la Lega come suo nuovo leader, anche se ha abbandonato il campionato ad un certo punto prima del Teen Titans Titans trama Oriente, dove si rivela che stava per essere drogato da Deathstroke .

Inoltre, sembra che Cassandra era in lotta per il controllo completo della Lega degli Assassini con la figlia più giovane di Ra di Talia Al Ghul, così come il Sensei. Talia che sarebbe naturalmente assumere il controllo dell’impero del padre di default dopo la morte di Nissa, ha recentemente visto nel Batman & Son trama, portando i membri ninja della Lega degli Assassini, contro Batman. Allo stesso tempo, diversi membri sentito né Talia né Cassandra fosse per il ruolo, e, dopo aver fallito per reclutare Black Canary Sin figlia ‘s adottato, ha dato la leadership al Sensei, che ha recentemente riapparso nella Resurrezione di Ra Al Ghul trama .

In un anno dopo evento, Talia poi costretto Kirk Langstrom di darle il Man-Bat formula che ha usato per girare alcuni dei suoi membri in Man-pipistrelli.

Nella serie Green Arrow / Black Canary # 11 metahuman una fazione della Lega degli Assassini è stato introdotto. Sono stati coinvolti nel rapimento di un ferito Connor Hawke . Questo membri gruppi inclusi Orso (un messicano yeti-come l’uomo), Tolliver (un vampiro), Ruck (a quattro killer armati), Spike (un artista marziale femminile in grado di creare lame di energia), Mazone (un Samurai barbuto), e la loro leader di Targa (una persona telecinetici poco). Tuttavia, anche se pensavano di essere comandati da Ra al Ghul, sono stati apparentemente ingannati da un impostore, Shado .

Deathstroke

E ‘stato in seguito rivelato che, mentre Cassandra Cain era in testa la Lega, è stata davvero di essere drogato da Deathstroke Terminator. In Batman e Robin # 9 Deathstroke, Slade Wilson, riapparve, dove è stato rivelato che ha svolto un lavoro freelance per la Lega degli Assassini. Lavorare per Talia Al Ghul, Slade controllato le azioni del corpo e fisiche della corrente Robin, Damian Wayne per uccidere vecchio nemico di Wilson, Dick Grayson, che aveva preso il mantello di Batman. Deathstroke è in grado di controllare Damiano azioni grazie ad un neurale-impianto inserito nel dorso Damiano dalla madre mentre veniva sostituita chirurgicamente. Grayson sconfitte Deathstroke sfruttando la connessione bidirezionale tra lui e Damiano usando un taser su Damiano, i sensi migliorato il Deathstroke conseguente scossa elettrica schiacciante è. E ‘stato rivelato Slade stava facendo il lavoro freelance per la Lega per un bel po’ di tempo, che risale a quando aveva drogato Cassandra Cain.

Back in Business

Dopo la Resurrezione di Ra Al Ghul , la Lega è stata riformata con Ra Al Ghul . Nel titolo Red Robin, Tim Drake infiltrato della Lega degli Assassini e cercò di farla scendere dal di dentro. Dopo un accordo con Ra Al Ghul per salvare Lucius Fox figlia ‘s, Tam, Tim è stata assegnata la propria forza lavoro, a condizione che non avrebbero ucciso. Dopo un incontro con il Consiglio dei Ragni, task force tutta la Tim è stato eliminato, salvo che per prudenza , l’unico membro che Tim è riuscito a salvare. Indebitati a Red Robin, Pru rimasta la Lega come una talpa per la Bat-Family, regolarmente conferire con Tim e di agire come informatore.

Informazioni sulla Lega degli Assassini

Fondatore: Ra al Ghul
Team Leader (s): Ra al Ghul
Talia al Ghul
Nissa al Ghul
Membri attuali Lady Shiva
Prudenza
Merlyn
Alfa
Deathstroke (Libero Professionista)
Ubu
Bianco fantasma II
Ex membri: Kyle Abbott
Bronzo Tiger
Il Sensei
Professore Ojo
Ebeneezer Darrk
The Hook
David Cain
Cassandra Cain
Onyx Il Mad Dog
Bane (temporaneamente)
Dusan Al Ghul (White Ghost I)
Status: Operativa
Base di operazioni: Mobile

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...