Hookblade

“Il hookblade valido aiuto per muoversi velocemente, sorpresa le guardie , e non è troppo male in una lotta. ”
– Yusuf Tazim . [fonte]

Il Hookblade era una modifica alla lama nascosta adottato dal Assassini Gilda di Costantinopoli .

Quando il Gran Maestro Ezio Auditore è arrivato in città, Yusuf Tazim introdotto questo avanzamento a lui, al che ha anche iniziato a usarlo sia in battaglia e di viaggio.

Uso

Il hookblade è stato progettato per rendere il viaggio rapido e facile, ed è stato usato in congiunzione con ziplines piantati in tutta la città. Potrebbe anche essere utilizzato in diversi movimenti acrobatici, come per salire rapidamente sui muri, estendendo la propria portata, o lanciare sopra i nemici per evitare una lotta o di follow-up lanciando verso il suolo. [1]

Potrebbe anche essere utilizzato con angolo Chase-Breakers , dove il supporto oscillante potrebbe essere usato come un trapezio per raggiungere il tetto successivo, invece di andare dietro l’angolo. [1] Il hookblade permesso Assassini ottomano alla primavera rapidamente su un tetto dopo afferrare la sporgenza, piuttosto che spendere tempo in più prendendo piede e tirando loro l’alto.

Il hookblade potrebbe anche essere usato come arma in combattimento, in cui Ezio tirato per obiettivi in un primo raggio d’attacco, ha gettato un nemico a terra, o contrastata un’arma. [1] [2] A causa della sua estensione, potrebbe Assassins inoltre eseguire un assassinio sporgenza senza un punto d’appoggio. Inoltre, potrebbe anche essere usato per distruggere ponteggi a rallentare ed eliminare gli inseguitori.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...