Cittadella

La Cittadella è un enorme stazione spaziale , costruita più di 50 millenni fa, nel cuore della Nebulosa Serpente , vicino alla stella conosciuta come la Vedova. Il legame della comunità galattica, agisce come la sua, culturale, politico e finanziario di capitale, sede del Consiglio Cittadella , un potente, multi-specie di organo di governo. La Cittadella è salutato come il più grande creazione del Protheans .

Statistiche

 Lunghezza totale (aperto): 44,7 km
Diametro (aperto): 12,8 km
Spessore di armi Ward: 330m
Presidio diametro: 7,2 km
Esterno spessore armatura: 13m
Peso lordo: 7.11 miliardi di tonnellate metriche
Popolazione: 13,2 milioni di euro (portieri esclusi)

Galattico Standard Time
Secondo il libro di Mass Effect: Revelation , il tempo impiegato a Cittadella spazio è differente per la salute umana Coordinated Universal Time, in quanto:
Un Galattico Standard Day comprende 20 ore.
Ogni ora comprende 100 minuti.
Ogni minuto un totale di 100 secondi.
Ogni secondo è una metà del tempo di un secondo umano.

Come risultato, una ventina di ore Galattico Standard Day è del 15% più di uno standard di 24 giorni ora Terran Coordinated Universal.

Storia

Il Asari sono stati la prima gara per scoprire la Cittadella, subito dopo aver imparato a utilizzare il relè di massa . Si sono uniti tra poco dalla salarians , e subito dopo, il volus . Come altre razze sono stati contattati dalla Asari, o scoperto la stazione in modo indipendente, hanno guadagnato ambasciate sulla Cittadella e passò sotto la giurisdizione del Consiglio di crescita, infine costituito dal Asari, il salarians, e il turians .Situato in posizione strategica all’incrocio di una serie di relè di massa che porta in varie parti della galassia, la Cittadella divenne rapidamente un centro di attività. La stazione è stata scelta per ospitare il Consiglio Cittadella, cementando così la sua importanza nella comunità galattica. E ‘accettato di essere il cuore politico e culturale di spazio Cittadella , il nome non ufficiale dato a tutti i sistemi che rientrano in Cittadella ‘di controllo della specie.

Anche dopo migliaia di anni di occupazione, la Cittadella conserva molti segreti. L’età precisa della stazione non è nota, né che cosa resistente materiale con cui è costruito. La posizione del nucleo della Cittadella e la sua unità di controllo principale, sistemi di regolazione come il sostegno della vita e della navigazione, rimangono nascoste. Il visibile e, forse, intrigante, mistero più della Cittadella riguarda la sua custodi, i guardiani . Queste creature aliene mute mantenere la Cittadella sistemi vitali, e può essere visto di lavoro in tutta la stazione, eppure, nonostante questo, poco si sa su di loro.

Layout

La Cittadella è una massiccia costruzione, simile nella forma a un pentagramma . È costituito da un anello centrale 7,2 km di diametro, da cui cinque bracci sporgenti, ogni 43,6 km di lunghezza e 330 m di spessore. La stazione è in grado di chiudersi in se stessa, attraverso la convergenza delle sue cinque braccia, trasformandola in un lungo cilindro impenetrabile. Tuttavia, la Cittadella è chiuso solo nei momenti di emergenza, e normalmente la stazione mantiene il suo aspetto ‘open’. L’anello centrale e cinque braccia sono la sede del Presidio e dei reparti, rispettivamente, il spazioporti si trovano anche sul ring centrale, in quanto è il centro di rotazione, facilitando un più facile accesso per le navi che tentano di attraccare con la stazione.

Presidio

Il Presidio è un massiccio, simil-parco complesso che contiene gli uffici dei vari rami del governo galattico, così come le ambasciate di tutte le razze rappresentate nel Cittadella. Ci sono anche negozi, ristoranti e strutture ricreative, al servizio dei ricchi residenti che vivono e lavorano in tutto il settore. Il Presidio è monitorata da un intelligenza virtuale di nome Avino , e, a differenza delle Guardie, incorpora un giorno 20 ore programma-artificiale: luci si abbassano, e la olografico “cielo” oscurato, per 6 delle 20 ore, imitando il giorno familiare- notte ciclo.

Cittadella Torre

The torre al centro del Presidio ospita le Camere del Consiglio e il controllo del traffico principale per la stazione di una nave a poche migliaia di chilometri è sotto la giurisdizione della Cittadella di controllo. Le Camere non sono aperti al pubblico e l’accesso è concesso solo ai funzionari e quelli con uno speciale nulla osta. Sono splendidamente arredate, con alberi di ciliegio e fontane, come pure numerose scalinate che portano alla piattaforma centrale, dove il Consiglio si riunisce.

Wards

Il ‘braccio’ della Cittadella, conosciuto come il Wards , costituiscono i settori residenziale e commerciale della stazione. Densamente popolate, di milioni di abitazioni di residenti di molte specie galattico, il Wards sono simili a Terra città come Hong Kong e Singapore . numerosi grattacieli aumento dalla sovrastruttura, sigillato contro vuoto, come un’atmosfera respirabile è mantenuta ad un altezza di circa 7 metri. A differenza del Presidio, non vi è giorno-notte cyle artificiale, una conseguenza di questo, raramente l’attività commerciale, cessa e residenti lavoro e di riposo in base alle personali. Bisogno come Barla Von dubs adeguatamente l’area nel cuore culturale della Cittadella, e quindi di Cittadella dello spazio. I reparti sono presidiate dalla Citadel Security Services (C-Sec), i cui uffici e custodia suite si trovano nei reparti Inferiore. Flux è un night club popolare, trova anche nei reparti.

Abitanti

Condotto Rats

I ratti condotto sono poveri, bambini senza casa della Cittadella che viaggiano nel sistema di ventilazione della stazione. Essi spesso muoiono per essere schiacciato da parte dei tifosi; morire di fame, o di soffocamento a causa di esposizione al vuoto dello spazio aperto. Spesso, non sono mai trovato. Thane Krios volte usato ratti condotto, Mouse fra loro, di raccogliere informazioni sui suoi obiettivi nel Cittadella.

Difese

Come si addice ad un luogo così importante galattico, la Cittadella vanta più livelli di difesa. Il primo è la Nebulosa Serpente stessa: la composizione della nebulosa è tale che è difficile per attaccare le flotte da navigare, impedendo loro di lanciare un attacco concertato.

Un altro anello nella catena di difesa è la cittadella degli Fleet Cittadella . La flotta è una task force imponente composta prevalentemente da Turian navi, ma anche comprese le navi da parte del Consiglio altre razze. La Flotta Cittadella, guidata dal Asari imponente Dreadnought Destiny Ascensione , costantemente pattuglie lo spazio intorno alla stazione. Tuttavia, qualora qualsiasi aggressore riesce a sfondare la flotta Cittadella, rinforzi da tutta la galassia sono a pochi minuti, grazie alla rete di massa centri situati nelle vicinanze.

Se uno qualsiasi nemico si avvicina abbastanza, la stazione è in grado di chiudersi su se stessa a formare un lungo cilindro corazzato, a 25 chilometri di lunghezza. Lo scafo della stazione è sufficientemente forte che, anche quando viene sottoposto a armi più avanzate, ci sarebbero voluti diversi giorni di bombardamento “pubblicitario per infliggere danni gravi alla sovrastruttura.

La stazione vanta anche la sua forza di sicurezza interna, noto come C-Sec . I 200.000 agenti di pattuglia della stazione di gestire tutto, dai costumi alle trattative in ostaggio.

La Cittadella è anche torrette per allontanare le piccole imbarcazioni, come Dropships.
Gli ultimi giorni della Protheans
La Cittadella non è stata, infatti, costruito dal Protheans, erano semplicemente l’ultima gara di utilizzare la stazione prima che la Asari arrivato. , E il relè di massa, sono le creazioni del Reapers , e sono stati costruiti per contribuire a facilitare il loro ciclo di genocidio galattica. I mietitori sono stati anche responsabile del collocamento dei custodi della stazione, in modo che le razze occupante non avrebbe scoperto la Cittadella di funzioni fondamentali. La stazione è in realtà un relè di massa inattiva che porta a spazio buio , concepita come una trappola elaborata in modo che il Reapers può distruggere il cuore della civiltà galattica e la leadership in un unico colpo devastante.

Secondo Veglia , l’ultimo Protheans usato il Conduit e viaggiò per la Cittadella per cercare di rompere questo ciclo. Tuttavia, il portale Conduit legata solo in una direzione, e la Veglia di temere che gli scienziati Prothean, incapaci di trovare cibo o acqua sulla Cittadella, lentamente morire di fame. A causa dei ministeri detentori, nonché del lungo passaggio di tempo, è improbabile che i resti degli scienziati sarà mai trovata.

Durante il Comandante Shepard s visioni ‘su Eden Prime e Virmire , molto brevi scorci della Cittadella può essere vista (ossia l’anello Presidio dall’alto, e le braccia Ward) presumibilmente nell’ambito del Prothean avvertimento che la stazione è una trappola in sospeso. Tuttavia, questa parte della visione sembra essere troppo frammentato per essere pienamente recuperato, in quanto né T’Soni Liara né Shiala parlarne.

Una risposta su “Cittadella”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...