The Magic Carpet, meglio conosciuto come appena Carpet, un tappeto di Disney del 1992 del film Aladdin , che è un buon amico di Genie . Aladdin e Abu primi reperti Carpet nella caverna delle meraviglie, cercando di trovare il genio della lampada.
Sfondo
Animazione
Carpet è noto per essere uno dei personaggi primo computer animato in un film. disegno complesso tappeto costretto gli animatori di progettare il suo modello in computer animation. Carpet è stato animato da Randy Cartwright. Randy animato le mani ei piedi in animazione tradizionale, mentre il resto del tappeto era in animazione digitale.
Personalità
Tappeto è molto giocherellone, molto simile a un cane. Nel primo film si fa amicizia in fretta Aladdin e rischia la vita per salvarlo. Carpet si unisce felicemente Aladdin sulla sua magica avventura per conquistare il cuore della principessa Jasmine. Una cosa Carpet non gode di Aladdin è come non dire la verità su di lui veramente di essere un topo di strada. Nel corso della serie, Moquette ha dimostrato di possedere un livello quasi-umano di intelligenza, come l’essere spaventati da alcune storie di Genie, mostrando gratitudine quando Jasmine ha detto che lei sarebbe corsa su di lui mentre gli altri ha preso una mongolfiera , e ricordando Aladdin di aver dimenticato l’anniversario del suo primo appuntamento e Jasmine.
Apparizioni
Aladdin
Carpet è trovata da Aladdin e Abu nella caverna delle meraviglie, cercando di trovare il genio della lampada. Abu non è d’accordo prima con Aladdin a farla entrare nei loro familiari, ma diventa ben presto il migliore amico di moquette. Carpet li dirige da Genie e cerca di aiutarli a fuggire quando la grotta inizia a tremare. Tappeto con Abu e Aladdin rimasta intrappolata nella grotta fino a quando non strofinare genio della lampada e Genie li libera fuori. Per tutto il resto del film Carpet cerca di aiutare Aladdin conquistare il cuore della principessa Jasmine e salvare Agrabah dal malvagio Jafar . Nel finale di battaglia del film, Carpet si dipana da Jafar, ma si ripristina una volta Jafar e Iago sono intrappolati nella loro lampada.
Il ritorno di Jafar
Nel sequel del film, Moquette torna ancora spendendo i suoi giorni con Aladino e gli amici. Carpet si unisce al gruppo per sconfiggere Jafar. Tappeto insieme con gli altri personaggi iniziano a Iago accettare nella propria famiglia. Nella battaglia finale, Jafar Carpet si trasforma in vetro, e si frantuma, ma le riforme di nuovo quando Jafar è distrutto.
Aladdin: La serie
Carpet appare come un personaggio principale nel film spin off della serie televisiva, un posto importante in trame diverse, in una sola occasione nemico Aladdin Abis Mal vinto Tappeti e costretto a volare Abis Mal alla posizione di un prezioso tesoro da minacciandolo con le falene, mentre un altro episodio caratterizzato sensazione Carpet abbattuto dopo che il gruppo ha incontrato una razza di folletti che hanno permesso loro di volare senza di lui (anche se poi dimostrato il suo valore continua ingannando gli sprite in liquidazione il palazzo indietro nella sua posizione originale dopo che si sono arrabbiati al resto del il gruppo e quasi permesso il palazzo di arresto). Ha un po ‘amichevole rivalità con Genie come i due svolgono spesso tra loro a vari giochi (con moquette, con grande frustrazione di Genie, spesso vincente).
Aladdin e il re dei ladri
Tappeto riappare nella puntata finale del film insieme a tutti gli altri. Nel film Aladdin e Jasmine sono finalmente di sposarsi, ma le cose diventano pericolosi quando Aladdin e il palazzo di famiglia di soddisfare i quaranta ladroni guidati da Aladdin padre Cassim mancante. Carpet unisce Aladdin e gli amici come viaggio alla scoperta dei segreti del passato di Aladino.
Disney Princess Enchanted Tales: Insegui i tuoi sogni
Tappeto appare nella spin-off con protagonista DVD sia principesse Jasmine e Aurora .
Parchi Disney
Tappeto appare nel Magic Kingdom Park alla sfilata con Aladdin , Jasmine , Genio e Abu . Carpet ha anche un giro a lui dedicato Magic I tappeti di Aladdin.
Mondo di colore
Tappeto appare nella A Whole New World sequenza musicale con Aladdin e Jasmine nel spectaculer nightime nel Disneyland Resort .
Mickey’s PhilharMagic
Tappeto appare nel computer animato show. Nello show di Paperino viaggia attraverso diversi film Disney a caccia di Mickey s ‘ cappello stregone . Carpet appare durante la canzone A Whole New World .
Kingdom Hearts serie
Tappeto appare in Kingdom Hearts , Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts 358 / 2 Days . Serve principalmente come mezzi di trasporto in Agrabah .
Kingdom Hearts
Carpet era intrappolato sotto un cassetto quando Sora, Paperino e Pippo entrò in casa di Aladdin. Una volta che ha liberato, Moquette li ha portati nel deserto di Abu dove sono stati trovati e Aladdin, intrappolato nelle sabbie mobili e circondato da Heartless . Carpet svolto un ruolo importante nell’aiutare Sora e gli altri per sfuggire alla Caverna delle Meraviglie , essendo il mezzo di uscita dalla grotta collasso.
Dopo aver sigillato Fortezza Oscura , Sora può “parlare” con lui nella casa di Aladdin. Concordando con tappeto richiesta avrà la parte nel deserto per affrontare un potente boss opzionali, Kurt Zisa . Dopo aver sconfitto gli Heartless massiccio, Carpet vi porterà indietro di Agrabah.
Kingdom Hearts 358 / 2 Days
Carpet è un personaggio residente in Agrabah durante gli eventi del gioco che è sempre visto con Genie . In un primo momento, quando vede Carpet Roxas , egli ritiene che il Nobody di Sora. Tuttavia, Genie non vede la somiglianza tra i due, e respinge richiesta di tappeti.
Kingdom Hearts II
Tappeti e Genie andò a viaggiare per il mondo un anno fa, lasciando Aladdin depresso a causa della mancanza della città di eccitazione. Tappeti e Genie poi tornare a Agrabah separatamente durante la prima visita di Sora.
Quando Sora torna il 2 ° tempo, Moquette serve come il loro giro tra le rovine del deserto a caccia di Jafar , e poi a fuggire. Dopo la sconfitta di Jafar, tappeto diventa parte del mini-gioco di Sora in Agrabah’s Desert Ruins.
Durante i titoli di coda, moquette è visto l’ultima volta in volo con Aladdin e Jasmine sulla schiena, con Genie e Iago segue a ruota.