Mar di Sibuyan

Il Mar di Sibuyan è un mare interno delle Filippine molto simile per composizione chimica e specie di animali e piante al Mar delle Filippine nell’Oceano Pacifico occidentale.

Sibuyan bagna le coste di molte delle Regioni delle Filippine ad esempio la regione di CALABARZON a Nord, quella di MIMARO a occidente e, includendo anche le isole presenti all’interno del mare che fanno parte della Regione, al centro, Bicol a Oriente, e la regione del Visayas Occidentale a Sud-ovest.

Il Mar di Sibuyan, è il più grande tra i mari interni dell’arcipelago filippino ed ha un clima tropicale che è adatto alla proliferazione di pesci e uccelli marini facendo così diventare Sibuyan un punto di riferimento per il turismo ma soprattutto per l’economia data la grande pesca che si svolge in molti periodi dell’anno.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...