Margine scuro

Il Margine Oscuro (di cui da Tetsuya Nomura, come la costiera Oscuro) è un luogo misterioso in Kingdom Hearts. E ‘la prima volta nell’ ” altro lato, Un’altra storia [Deep Dive]“FMV.

In Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts 358 / 2 Days , Roxas dialoga con Xemnas al margine scuro. Parla con Roxas, dicendogli quanto gli assomiglia Sora.

Riappare alla fine di Kingdom Hearts II. Dopo aver sconfitto Xemnas, Sora e Riku finiscono al margine scuro. Improvvisamente, dopo Sora legge una lettera di Kairi, una porta appare, portandoli a Isole del Destino.

Secondo un altro rapporto , afferma Nomura che il margine Oscuro è “la punta di un mondo”, cioè il confine tra oscurità e In Between. Sora e Riku erano sulla costa del lato di In Between, e si affacciano sul mare nel regno delle tenebre. Detto questo, la Porta di Luce che è apparso nella scena finale ricorda un tema che ricorre nella serie Kingdom Hearts: “Non importa quanto in profondità l’oscurità, una luce risplende dentro”.

Storia

Il Margine Oscuro c’ e sempre stato da quando è nata l’ oscurità , fino dal piccolo briciolo di oscurità . Questo posto è stato costruito all’ inizio dai Dominatori di Poteri per aiutare le persone buone che si perdevano nell’ oscurità più profonda . Soprattutto perché li avrebbero avuto un posto per ritrovare la luce che un tempo che avevano perso e se la trovavano ritornavano nel mondo originario .  Aqua per sconfiggere il male dovette entrare nel Margine Oscuro , un luogo molto pericolo anzi che dico pericolosissimo perché li ci sono gli Heartless , i Nessuno e i  Nesciens . Ma Aqua non era da sola in quel luogo c’ era anche Asem il Saggio  , inizio a parlare con la ragazza di un ragazzo di nome Sora , il nuovo possessore del Keyblade . Aqua però non voleva rimanere li per niente al mondo e allora inizio a cercare una via di uscita ma non la trovò , anzi trovo soltanto nemici davanti al suo cammino e ogni vota che faceva qualche i nemici aumentavano di numero . Poi dal Maestro Yen Sid mi arrivo il messaggio di salvare Aqua la custode del Keyblade . Io , Kratos e Pandora entrammo nel Tardis e sconfiggemmo i nemici tutti quanti e riuscimmo a salvarla e la portai nel mio mondo .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...