Cecità

Cecitàdescrive l’incapacità di processare le informazioni visive. E ‘sempre un sintomo di un disturbo grave, ma può avere diverse cause. Esso può essere il risultato di:

  • Danni l’occhio stesso, come ad esempio danni alla cornea , opacità del vitreo (liquido nel bulbo oculare) o un distaccato retina ;
  • Danni al nervo ottico che porta gli impulsi al cervello, come può essere causato da vari disturbi neurologici;
  • Danni al cervello , che può evitare che i segnali vengano elaborati correttamente.

Un paziente non deve essere totalmente incapace di percepire la luce per essere classificati come cieco. Di solito, i criteri è che la loro migliore visione corretta è peggio di 20/200 (essendo in grado di percepire qualcosa da 20ft che una persona con vista normale potrebbe percepire da 200 piedi). Inoltre, l’intero campo di visibilità non può essere influenzata. In alcune condizioni, la retina non può percepire informazioni visive nel centro del campo, in altri alla periferia del campo.

La cecità può essere un fenomeno insolito. In alcuni casi, le persone non sono in grado di percepire le informazioni visive non sono in grado di rendersi conto che sono ciechi (vedi Euphoria (Part 1)). Il loro cervello continua a elaborare le informazioni visive, come se la retina sono state ricevendo.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...