Cervello

Il cervello è l’organo organo responsabile per l’intelligenza , la personalità , la memoria , il movimento volontario e la regolazione delle funzioni corporee automatiche, quali la respirazione e il battito cardiaco . Esso è contenuto nel cranio . Essa è collegata al resto del corpo del midollo spinale. Il cervello umano medio pesa circa tre chili.

Come la scienza moderna può mantenere un corpo in vita (respirazione e battito cardiaco) più o meno a tempo indeterminato attraverso misure straordinarie, la morte cerebrale (l’assenza di attività su un EEG ) è generalmente accettato come la definizione standard legale di morte. Tuttavia, le persone con danno cerebrale massiva può ancora non essere essere classificati come morte cerebrale e possono essere perfettamente in grado di respirare da soli.

Il cervello è più dipendente ossigeno rispetto agli altri organi del corpo. La privazione di ossigeno per meno di tre minuti può causare danni cerebrali irreversibili. Come tale, il trattamento precoce di condizioni che potrebbero causare perdite di flusso di sangue al cervello, ad esempio un ictus , deve essere trattata rapidamente.

Il cervello è isolata dal resto del corpo della barriera ematoencefalica , una membrana che permette solo il passaggio di ossigeno e cibo appropriato (solitamente glucosio ) al cervello dal flusso sanguigno. Come risultato, alcuni farmaci, malattie e trattamenti che si muovono attraverso il flusso sanguigno non influenzerà il cervello, sebbene alcuni altri (in particolare alcool ) volontà.

Il danno cerebrale è sempre l’indicazione di una condizione grave. Può essere causata da trauma (a commozione cerebrale ), malattie progressive ( il morbo di Parkinson , il morbo di Alzheimer ), batteriche malattie ( sifilide ) e anche parassiti . Spesso, un cambiamento nel comportamento o di personalità in un paziente è un chiaro segno di danno cerebrale.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...