Emorragia

Sanguinamento, oppure risultati di emorragia da danni ai vasi sanguigni sia da un taglio o corpo contundente trauma. Tuttavia, l’infezione e di altre malattie (ad esempio virus Ebola) può anche provocare la rottura dei vasi sanguigni. Sebbene il sanguinamento minore di solito si risolve in sé, grave emorragia può uccidere un paziente in pochi minuti.

Poiché tutte le cellule hanno bisogno l’ ossigeno e nutrienti forniti dal sangue, ci sono i vasi sanguigni in tutto il corpo. A livello cellulare, i vasi sanguigni ridurre a capillari , che raggiungono in tutti i tessuti del corpo. Nella maggior sanguinamento, è capillari che sono danneggiati, poiché si trova vicino alla superficie della pelle e la maggior parte degli organi.

Tuttavia, capillari sono alimentati da arterie e drenato da vene . Queste navi più grandi sono generalmente più contenute nel corpo, anche se ci sono eccezioni degne di nota. Piercing o recidere una vena o in un’arteria importante può causare una perdita massiccia di sangue in modo particolarmente veloce, in particolare una delle arterie principali, che sono sempre sotto pressione (vene non sono sotto pressione a meno che non vi sia l’attività muscolare). Tuttavia, anche sanguinamento minore può essere fatale se lasciato incustodito per un periodo sufficiente.

Emorragia esterna è generalmente facile da trattare. Se la ferita è troppo grande per riparare se stesso, applicando una pressione sulla ferita si fermare l’emorragia, e l’applicazione di un bendaggio o punti di solito risolvere il problema. Tuttavia, non controllato emorragia interna è spesso più grave. Di solito non è immediatamente evidente che un paziente sta sanguinando internamente a meno che non ci sono contusioni (contusione). Anche se un medico sospetta emorragia interna, spesso può essere difficile determinare l’origine senza fare l’intervento chirurgico esplorativo . In tali casi, somministrando al paziente una sangue trasfusione di solito è l’unica opzione, ma anche in questi casi sangue può riempire le cavità del corpo e favorire l’infezione.

Normalmente, sia emorragie interne ed esterne è derivava automaticamente dal corpo. Il sangue alla sede del sanguinamento inizia a coagulare e piastrine sono precipitato sul luogo per promuovere questo processo. Il corpo poi ripara il danno nel tempo. Tuttavia, ci sono alcune malattie che impediscono la coagulazione del sangue, il più grave dei quali è l’emofilia , una genetica disordine che è sofferta in gran parte da maschi. I pazienti che non sono coagulazione da soli possono essere trattati con agenti coagulanti e, in casi estremi, trasfuso piastrine .

Un paziente che sta sanguinando è soggetta a infezioni come i batteri che di solito sono bloccati dalla pelle, come Staphylococcus e gangrena ottenere l’accesso al flusso sanguigno. Come tale, è importante per trattare la ferita con un antisettico e utilizzare garze sterili.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...