I globuli rossi

I globuli rossi sono le cellule del sangue che trasportano ossigeno e anidride carbonica attraverso il flusso sanguigno. Essi costituiscono la maggioranza della porzione solida del sangue – più del 95%. Il colore rosso è da emoglobina, la molecola reale con una base di ferro elementare che si lega effettivamente ossigeno e anidride carbonica e permette animali con bloodstreams avere cellule che non sono direttamente in contatto con l’ambiente in modo da essere ossigenato.

I globuli rossi vengono creati nel midollo osseo e distrutto dalla milza quando sono danneggiati.

Una carenza di globuli rossi è indicato come anemia . Ci sono diverse condizioni che possono portare ad anemia. Il trattamento standard quando il livello di globuli rossi scende troppo bassa per sostenere le esigenze del corpo, a causa di anemia o di perdita di sangue, è una trasfusione di sangue .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...