Medi-gel

Medigel.

Medi-gel (gel medica) è un balsamo per tutti gli usi medicinali la combinazione di un agente anestetico e coagulazione utilizzati da paramedici, EMT, e personale militare, prodotti dalla Fondazione Sirta . Si guarisce le ferite e disturbi vari, istantaneamente tenuta lesioni contro le infezioni e permettendo una rapida guarigione da avere il gel impugnatura stretta alla carne fino a quando sottoposto ad una frequenza di ultrasuoni. E ‘sigillabile contro i liquidi – in particolare del sangue – così come contaminanti e gas. Tecnicamente le sue proprietà lo rendono illegale ai sensi di modificazione genetica leggi, ma la restrizione, in questo caso, viene ignorata a causa delle proprietà benefiche del prodotto.

Mass Effect

Medi-gel può essere acquisita dal saccheggio o come ricompensa dagli NPC. Può anche essere alimentati da stazioni di aiuto, dalla SSV Normandy ‘s bay medica, presso la Clinica Med sulla Cittadella , o (se disponibile) l’appartamento Intai’sei . In diversi negozi è possibile acquistare potenziamenti che permettono più medi-gel da trasportare (fino ad un massimo di 10 unità).

Utilizzo di Medi-gel prevede un periodo cooldown 60 secondi che può essere ridotto con alta qualità omni-tools e / o la Medicina talento . Cura tutti i membri della squadra feriti per un valore base di 40 la salute. La quantità di salute ripristinata medi-gel può essere aumentata con il Pronto Soccorso talento, e il Medico di specializzazione medi-gel consente di far rivivere i membri della squadra caduti.

Mass Effect 2

In Mass Effect 2 , Medi-gel non viene più utilizzato nello stesso modo. Un nuovo sistema di self-healing (vedi Codex “Body Armor” entry ), gestito dai computer adatto alle armature MicroFrame, utilizza automaticamente piccole quantità di Medi-gel, se necessario, al fine di rigenerare lentamente la salute dei membri della squadra dei (purché siano non prendere danno). Dosi massicce (corrispondente alla Medi-gel in grado di acquisire le unità Shepard), può essere iniettato attraverso la rinnovata unità di alimentazione. Medi-gel inizialmente viene utilizzato solo per ravvivare compagni di squadra caduti, ma gli aggiornamenti di ricerca consentono Medi-gel da utilizzare per ripristinare la salute e scudi di tutti i compagni di squadra pure.

Medi-gel viene acquisita attraverso container di aiuti di apertura o parete stazioni di aiuto. Shepard è possibile ricercare gli aggiornamenti che consentono di lui o lei a svolgere ulteriori Medi-gel unità. Shepard può inizialmente trasportare fino a 3 Medi-gel unità, questo può essere aggiornato fino ad un massimo di 9 Medi-gel unità. Se Shepard apre un Medi-gel contenitore mentre lui o lei sta portando il numero massimo di Medi-gel unità, il Medi-gel saranno recuperati per un totale di 100 crediti.

Ogni volta che un Medi-gel viene utilizzato per rianimare i compagni di squadra caduti, uno è usato per squadmate caduti. Tuttavia, se entrambi i compagni di squadra vengono eliminati e il giocatore ha solo 1 Medi-gel rimanente, l’uso di tale singolo Medi-gel farà rivivere entrambi i compagni di squadra, allo stesso tempo.

Mass Effect 3

Simile a come è stato utilizzato in Mass Effect 2 , Medi-gel in Mass Effect 3 è usato per ravvivare compagni di squadra e per ripristinare la salute di Shepard nella campagna per giocatore singolo. Shepard rigenera solo la salute manca la barra di salute attuale si trovano.

Medi-gel non è più direttamente necessarie per rilanciare compagni di squadra feriti, come Shepard possono andare alla loro posizione e rilanciare manualmente da in piedi posto vicino al squadmate abbattuto e l’attivazione del rivivere. Questo metodo è esattamente uguale al metodo di ripresa multiplayer.

Invece di ottenere crediti per surplus medi-gel trova in missione, però, Shepard ora riceve punti esperienza bonus. L’importo ricevuto corrisponde al livello di difficoltà in quel punto: 25 XP per Easy / Casual, 50 per XP Normale, 100 XP per Hardcore, e 150 XP per Insanity per medi-gel. Med-kit contengono due medi-gel, mentre med stazioni possono contenere di più.

Medi-gel in multiplayer è disponibile in una limitata capacità di auto-rilancio dopo essere stato abbattuto, ma non può essere usato se un Phantom, Atlas, Brute, o Banshee esegue la loro manovra di esecuzione combattimento. Un massimo di due medi-gel per giocatore a partita è assegnato per l’equilibrio, tuttavia è possibile ottenere gli aggiornamenti dal negozio che ti permettono di trasportare più come con tutte le usables in gioco.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...