Morbo di Parkinson

Morbo di Parkinson è una malattia cronica degenerativa del sistema nervoso centrale. Essa provoca disturbi del movimento insieme a cambiamenti cognitivi e dell’umore. E ‘cluster nelle famiglie, ma l’eziologia effettiva specifica è attualmente nota.

Sintomi

Le caratteristiche della malattia sono tremori alle mani, rigidità muscolare, perdita di espressione facciale, bradicinesia e disturbi dell’andatura, il più comune è mischiare. I sintomi iniziano come una graduale insorgenza di dolori, affaticamento e malessere seguita da tremori degli arti, di solito le mani. Più tardi, i sintomi tra cui l’ammorbidimento della voce, incurvamento della schiena e difficilmente svolta nel letto. Col progredire della malattia, le cadute sono comuni e il passo strascicato, noto come festinazione, tende a cadere all’indietro. Espressività del viso possono diminuire e la scrittura diventano più piccoli.

Trattamento

Non esiste una cura per il Parkinson. I farmaci utilizzati per il controllo includono gli agonisti della dopamina, quali bromocriptina e la monoamino-ossidasi B inibitori come deprenyl. La terapia chirurgica è disponibile, ma eseguita in pochissimi ospedali – il processo chirurgico comporta il trapianto di cellule che secernono dopamina nelle aree colpite del cervello.

Assistenza al paziente

La cura per il paziente di Parkinson è un impegno di squadra e di solito comporta un neurologo , un fisioterapista , infermiere e di un logopedista, tra gli altri. I pazienti devono essere attentamente sorvegliato per la possibilità di interazioni farmaco-farmaco che possono essere causati dalla miscelazione di farmaci per la condizione. Il paziente e la sua famiglia devono essere istruiti sulle misure di sicurezza, restrizioni nella dieta di droga e la necessità di frequenti pasti piccoli pasti piuttosto che di grandi dimensioni a causa di problemi di deglutizione (disfagia).

Informazioni sul Morbo di Parkinson

Patologia
Tipo Neurologico
Causa (s) Sconosciute, ma i cluster nelle famiglie.
Sintomi Dolorante, affaticamento, tremori, passo strascicato, la mancanza di espressione facciale
Tasso di mortalità n / a
Trattamenti agonisti della dopamina, chirurgia

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...