Retina

La retina è l’area sensibile alla luce posteriore della cavità oculare. Esso contiene le cellule che reagiscono alla luce e trasmettere quei segnali su come nervosi gli impulsi al cervello.

Negli esseri umani, ci sono due tipi di cellule sensibili alla luce nella retina, verghe, che rilevano bassi livelli di luce, e coni, in grado di rilevare il colore della luce. I bastoncelli sono così sensibili alla luce che si può rilevare un singolo fotone.

I sanguigni vasi e nervi che portano nella retina effettivamente passare attraverso di esso. Non ci sono aste o coni nella zona in cui i vasi sanguigni e nervi attraversano, che viene indicato come il punto cieco.

La forma della retina è curva solo dalla pressione verso l’esterno del fluido nel bulbo oculare – non è collegata al cranio. Come tale, un “distacco della retina”, dove la retina si stacca dalla presa occhio, è un po ‘un termine improprio in quanto ciò che accade è che il fluido globo oculare perdite che deforma la forma della retina.

La retina può essere visualizzato da un medico tramite l’iride utilizzando una luce brillante e una portata. In questo modo, il medico può determinare se vi siano eventuali coaguli o malformities altri retina se i disturbi del paziente scarsa visione.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...