Nervo ottico

I nervi ottici sono la coppia di nervi che portano dalla retina alla corteccia visiva del cervello . Portano il senso della vista, anche se come fanno questo è poco conosciuta. Fanno parte centrale del sistema nervoso e come tali non sono colpiti da malattie che causano neuropatia periferica. Come la maggior parte dei nervi, si incrociano sulla loro strada verso il cervello in modo che la sinistra le informazioni corteccia visiva processi dall’occhio destro e viceversa.

Alcune malattie che incidono sul nervo ottico sono glaucoma e sclerosi multipla .

Il danno al nervo ottico può causare cecità , ma il grado di cecità e se incida uno o entrambi gli occhi dipende dal sito del danno.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...