Mese luce

Il mese luce è un’unità di misura della lunghezza definita come la distanza percorsa da un’onda elettromagnetica nel vuoto assoluto in un mese (30 × 86 400 secondi), pari a 777 062 051 136 000 metri (~0,77 Pm). Questo è un valore esatto, giacché il metro stesso è definito in rapporto alla velocità della luce.

Il mese luce è un’unità di misura poco usata, visto che pochi oggetti astronomici di rilievo vantano una simile distanza dal Sole; le orbite degli oggetti del sistema solare esterno misurano poche ore luce o giorni luce, mentre le distanze interstellari sono nell’ordine degli anni luce. Si ritiene, ad esempio, che la nube di Oort si estenda fra i 10 e i 20 mesi luce di distanza dal Sole.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...