Mystic Falls

Mystic Falls (Torre dell’Orologio).

Mystic Falls è una pittoresca cittadina situata nella zona sud della Virginia . Oltre alla città di fondazione nel 1860 dalle famiglie fondatrici , la città ha anche una lunga storia di vampiri e una breve storia con le streghe Poiché il Consiglio fondazione segretamente custodire la città soprattutto da vampiri, sono apparentemente inconsapevole di altri esseri soprannaturali come i lupi mannari .

Il Fondatore del Consiglio

Il Consiglio dei Fondatori è un’associazione delle famiglie fondatrici , gli abitanti discendono dai coloni originali di Mystic Falls, così come diversi funzionari comunali. Esteriormente sembra essere una organizzazione civica dedicata a celebrare la storia locale. Segretamente la missione del Consiglio è quello di proteggere la città dai vampiri. Riviste scritti dai membri di famiglie fondatrici descripting vampiri e le modalità per catturare e uccidere loro sono tramandate attraverso le generazioni successive.

Membri

Posizione

Media

Il Mystic Falls Dailyè il quotidiano locale a Mystic Falls.

WPKW9 è la principale rete televisiva di affiliazione in cui Fell Logan ha lavorato come reporter sul campo per il telegiornale e Brady lavora in tech.

Andie Stella era anche un giornalista locale per WPKW9.

Eventi Locali

Eventi fondatori

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...