Caroline Forbes

Caroline Forbes è un personaggio principale che frequenta Mystic Falls High School . Essa ritiene Bonnie Bennett di essere il suo migliore amico molto, anche se diventa a causa distanti per Caroline diventare un vampiro. Lei è frenemies con Elena Gilbert , anche se si avvicinano nella stagione 2, spesso sostenendosi a vicenda nel momento del bisogno. Il suo rapporto turbolento con Damon Salvatore ha fatto il suo inizio di diventare una persona più bello e più profondo. la madre di Caroline è la sceriffo di Mystic Falls . Dopo un incidente d’auto , Damon le diede il suo sangue , e lei è stato ucciso da Katherine Pierce , in modo da trasformarla in un vampiro dopo aver completato la transizione da nutrendosi di sangue umano.

Questo personaggio è un membro della famiglia Forbes .

Season One

Caroline prima è venuto fuori come insensibile quando vide Elena il primo giorno di scuola . Durante l’ Torna alla festa della scuola nel 2009, ha trovato Stefan Salvatore attraente, ma è stato insultato quando ha respinto il suo progresso e ha mostrato un interesse per Elena. Ha anche condiviso un flirt forte con Damon, il fratello di Stefan, ed era in un rapporto con lui prima che finalmente capito che era solo suo uso. Nel suo rapporto con Damon , Caroline indossava sciarpe al collo per coprire i lividi e segni di morsi di sinistra da quando Damon nutrito su di lei.


Caroline andò l’annuale ‘Party Fondatori con Damon come sua scorta. Lei lo seguì in camera erano trovò un ambrato cristallo che ha detto gli apparteneva. Più tardi, Elena notato i lividi e segni di morsi sul Caroline per la prima volta e Caroline provato a pennello loro fuori e rimprovero Elena. Elena fronte Damon, e poi ha preso Caroline via e ha cominciato a nutrirsi di lei. E ‘diventato subito misteriosamente indebolito fino a Stefan arrivato e ha rivelato che era a spillo’s Drink Caroline con verbena , un’erba potente che indebolisce sostanzialmente vampiri.

Damon è crollato dopo aver bevuto il suo sangue e lei sopravvissuta. Stefan poi preso Damon nel seminterrato del Salvatore Boarding House . Dopo aver acquisito la coscienza, si rese conto che Damon non c’era più ma aveva lasciato il suo cristallo . Elena è venuta in aiuto di Caroline e lei scoppiò in lacrime sulla spalla di Elena, come lo stress di quasi morente finalmente a lei.

Caroline ha ospitato il Sexy Car Wash Suds come un ente di beneficenza evento e durante il suo lavoro, Damon , che era debole e bloccato, ha iniziato a costringerla a distanza in liberandolo dalla sua prigione. Aveva intenzione di ucciderla per il sangue per rafforzare lui, ma è stato fermato da Zach che è stato ucciso nel processo. Caroline riuscito a fuggire dalle grinfie di Damon.

Prima della Festa di Halloween , Caroline ha dato Bonnie il cristallo per il suo costume di Halloween da quando era vestirsi come una strega. Damon più tardi il suo fronte sul cristallo, ma lei gli ha detto Bonnie ancora avuto. L’ha costretta a ospitare un party e le disse di ottenere il cristallo posteriore. Caroline ha fatto come ha chiesto e ho cercato di farlo, ma il cristallo l’ha scioccata e Bonnie era offeso perché lei aveva tentato di strappargliela di dosso collo. Quando vide che aveva fallito, Damon aveva detto che era debole e inutile, lasciandola turbata e il cuore spezzato. Poi andò a bere fuori le sue pene.


Lei e Matt Donovan ha iniziato a uscire con l’altro dopo che ha ottenuto molto ubriaco e  doveva portarla a casa e ha trascorso la notte. Era un po ‘nervoso al riguardo in seguito come lei pensava di Matt si stava allontanando da lei, ma ha sottolineato di aver agito in questo modo con lei per anni. Sono legato, e cominciato a uscire a vicenda, anche se potrebbe non essere innamorato. la madre di Matt, Kelly Donovan , non come Caroline, e pensò che era falso. Matt era il suo accompagnatore per la “Miss Mystic Falls” la concorrenza , ma lui doveva lavorare. Ha vinto, ed è diventata “Miss Mystic Falls.” Lei era entusiasta, e ha abbracciato Elena , che era molto felice per lei.

Lei era a casa guidata da Tyler Lockwood sulla ‘s Day Fondatore , ed era nel sedile anteriore, mentre Matt era nella parte posteriore. Tyler ha reagito al dispositivo che danneggia i vampiri come lui stava guidando e la macchina andò fuori controllo, di guida in una barriera. Dopo essere stato considerato in vita e fine, ebbe un collasso a causa di lesioni interne. Era ricoverato in ospedale dove i medici l’ha portata in sala operatoria. Un lacrime sceriffo Forbes ha detto Matt che le sue possibilità non erano molto buone, ma che i chirurghi avrebbero fatto tutto quello che potevano. ( Founder’s Day ).

Seconda stagione

All’inizio della Stagione 2 Caroline è in ospedale, a causa del incidente d’auto in cui era coinvolta in alcuni Damon offre il suo del suo sangue per aiutarla a guarire. Più tardi quella notte, Katherine si presenta in ospedale e uccide Caroline farla un vampiro. Come si sveglia Caroline impara a mangimi e e costringere da sola. Lei va alla festa di Cavernale di Mystic Falls dove fa la prima uccisione . Stefan aiuta a che fare con la vita dei vampiri e convince Bonnie a fare di lei un anello incantato per la protezione dai raggi solari. Per un breve periodo di tempo Caroline agisce come spia per Katherine. Quando lo sceriffo Forbes scopre il fatto che i fratelli Salvatore sono vampiri, Caroline atti ed espone se stessa a sua madre a cui in seguito si costringe a dimenticare tutto.

Durante il ballo in maschera, Caroline trucchi Katherine ad entrare in una stanza sigillata dove vampiro Damon e Stefan piano per ucciderla.

Damon cerca di ucciderla per evitare ulteriori complicazioni, ma Stefan lo ferma e gli promette di prendersi la responsabilità per lei. Stefan poi Caroline insegna come vivere con una dieta non-umana e su come controllare la sua sete di sangue, cosa che fa smettere di nutrirsi di se stessa da Matt dopo che lui le dice che la ama. Questo è di breve durata, tuttavia, come si morde Matt e tenta di feed su di lui quando sono state baciando durante “Bad Moon Rising”. Si è fermato da Stefan prima di fare altri danni gravi e Caroline cancella la memoria di Matt per coprire il suo errore, ma viene lasciato a pezzi per il senso di colpa per la sua mancanza di controllo. Per proteggere lui, Caroline provoca Matt in un argomento così che finisce il rapporto stesso. Tuttavia, Katherine usa Caroline sentimenti di Matt come leva per costringere Caroline a spiare Stefan e Elena, confessa ad Elena in “uccidere o essere uccisi” e in quel momento deve anche fare i conti con il rifiuto della madre come Liz ha appena scoperto la vera natura di Caroline. Caroline diventa più vicino a Tyler Lockwood, che è un lupo mannaro, e il due di loro vincolo sulla loro identità soprannaturale. Tyler ha paura di diventare un lupo mannaro e Caroline cerca di sostenere Tyler attraverso il calvario.

Caroline continua a sostenere Tyler dopo la sua prima trasformazione, diventando amici intimi con lui. Essa rivela che un morso lupo mannaro può uccidere un vampiro, e Tyler si chiede perché ha rischiato la sua vita per stare con lui durante la sua trasformazione. Tyler fraintende la sua amicizia per l’amore e la bacia al suo portico. Caroline lo bacia di nuovo in un primo momento, spalle poi via, dicendo che non può semplicemente il suo bacio quando ha tutti questi problemi già accadendo con Matt. Un lupo mannaro nuovo in città indagando morte Mason Lockwood, Jules, rivela a Tyler che Stefan e Damon Salvatore sono vampiri come bene e che sono responsabili della morte di Mason’s. Tyler si rende conto che Caroline ha mentito a lui e cresce arrabbiato con lei, affrontando lei e urlando a lei che si fidava di lei. Jules e il suo branco di lupi mannari decidono di vendicarsi dei fratelli Salvatore per l’uccisione di Mason, e rapire Carolina, le riprese lei in testa con un proiettile di legno e di portarla nel bosco, dove la sua tortura con verbena, pallottole di legno, ecc . Jules Stefan dà un ultimatum, dicendogli di darle Tyler o Caroline sarebbe morto. Stefan va con Tyler per il luogo di incontro Jules gli disse di andare, ma interrompe Damon. I lupi mannari cominciare a combattere con i fratelli Salvatore, mentre Tyler viene eseguito all’interno di Jules carovana per trovare Caroline chiusi dentro una gabbia. Lei lo implora di aprire per lei, ma lui esita, che causa Caroline a diventare confuso e arrabbiato. Lui alla fine si apre per lei, ma come passi Caroline fuori, Jules her spalle al carovana, mettendo una pistola alla schiena. Tyler la guarda con aria colpevole come Lei lo guarda, confusa sul motivo per cui lui non sta aiutando il suo. Uno stregone di nome Jonas Martin arriva alla compensazione e usa la sua magia per fermare i lupi mannari da ferire i vampiri, affermando che Elia lo aveva mandato per aiutarli. Lasciano la compensazione, come i licantropi dissolvenza in stato di incoscienza e Jonas mette in guardia Tyler per dire loro di lasciare la città.
Come Caroline è sbarazzarsi di sangue sul suo corpo dalla tortura i lupi mannari attraverso la mise, Matt la chiama, chiedendosi perché non erano in possesso fino all’inizio della notte, come avevano fatto piani, e Caroline si trova a lui, dicendo lui che Bonnie era in difficoltà e aveva bisogno del suo aiuto. Matt avvisi Bonnie al Grill con Jeremy e realizza Caroline sta mentendo. Dice addio freddamente al telefono con lei. Più tardi, Tyler viene a casa sua, scusandosi. Lei non lo perdona e dice Tyler non sapeva cosa fare perché ha mentito a lui. Lei grida a lui, dicendo che lui è dovuto aiutare il suo amico, ma non lo fece. Si scusa di nuovo ma Caroline si rifiuta di accettarla, dicendo che non sono più amici e che lei non potrà mai passare per quello che ha passato di nuovo. Lei gli dice a
‘È possibile ottenere l’inferno fuori di casa mia!’
‘ottenere l’inferno fuori di casa’ e gli sbatte la porta in faccia, poi fine alla loro amicizia.


Elena chiede a Stefan e Bonnie aiuto, dicendo che Caroline ha bisogno dei suoi amici, dopo quello che è successo a lei, ed Elena e Bonnie andare a casa sua, dicendo che stanno avendo un pigiama party a casa sua e Caroline si rompe, piangendo come entrambi abbraccio la sua forza.
Nel prossimo episodio, Caroline cerca di sistemare le cose con Matt, ma si rende conto che i livelli di fiducia con l’altro sono molto bassi, a causa di tutte le menzogne ​​sballottata nel loro rapporto. Caroline aiuta a Bonnie e Jeremy rapire Luca, un altro stregone, al fine di ottenere risposte su Klaus e quello che vuole con loro. Caroline si rende conto che Jeremy ama Bonnie, e le dice. Bonnie è esitante all’inizio, dicendo che è piccolo fratello della sua migliore amica Elena, e che potrebbe non approvare, ma Caroline dice che non sono in grado di essere schizzinosi o discrezionali, perché entrambi sono una strega e un vampiro. Tyler tentativi di parlare con Caroline, ma se ne va prima che lui ha la possibilità. Ruba il telefono, come i lupi mannari hanno un piano per attirare Elena e Stefan lontano da Mystic Falls, al fine di catturare Elena per rompere la maledizione sole e luna. Tyler e un altro lupo mannaro, Brady, il tentativo di rapire Elena, Stefan incapacità nel processo. Stefan Tyler chiede perché li ha traditi e Tyler dice che vuole una vita normale, senza essere un lupo mannaro. Stefan gli dice che i lupi mannari mentito
a lui su come spezzare la maledizione, e che per
la maledizione di rompere, Elena ha bisogno di morire. Tyler aiuta poi Stefan, che uccide Brady, e si scusa con Elena, dicendo che non sapeva Elena doveva morire per rompere la maledizione. Elena lo perdona e lo abbraccia con simpatia. Alla fine della puntata, Tyler decide di lasciare Mystic Falls, dicendo a Matt per il trattamento di Caroline meglio, perché se lo merita, e che anche se lui stesso ama Caroline, lei merita Matt. Si reca casa di Caroline, ma non comunica con lei, invece guardandola bloccare la porta della sua casa e tornare al piano di sopra in camera sua. Tyler lascia la città con Jules, dicendo che non può rimanere in Mystic Falls con tanto succede.

Nel prossimo episodio, Caroline e Matt sono ancora avendo alcuni problemi, che porta a Caroline cantare lui una canzone al Grill Mystic, Eternal Flame di The Bangles. Matt corre sul palco e la bacia, il che li porta a fare nel bagno. Le luci si spengono e Matt, che lavora presso il Grill, si esaurisce, chiedendosi che cosa è successo. Jonas Martin, che il figlio Luca è stato ucciso accidentalmente da Damon, inizia la masterizzazione del Mystic Grill, cercando di attirare i fratelli Salvatore ed Elena. Stefan e Elena chiedere aiuto di Caroline, chiedendole di distrarre Jonas. Come Jonas è in fiamme il bar, Caroline lo attacca, cercando di mordere, ma lui usa la sua magia per la sua incapacità di agire. Mentre lei è contorceva sul pavimento, Matt funziona a Jonas, urlando a lui di lasciarla sola e Jonas afferra una bottiglia e lo spezza, lancinanti Matt nel collo. Caroline corre a lui come Jonas foglie, e il suo volto diventa quello di un vampiro come lei odora di sangue di Matt. Vede il suo viso e inizia andando fuori di testa, ma Caroline morde il polso e si nutre di lui il suo sangue per curarlo.

Matt si risveglia in camera di Caroline, andando fuori di testa perché ha bevuto il suo sangue e vide il suo viso. Caroline gli dice che il suo sangue guarito e lui reaks fuori. Caroline gli dice che è un vampiro e Matt si arrabbia,rendendosi conto che stava parlando di Vicki vampiri prima di morire. Chiede Caroline quello che ha fatto e Caroline dice non ha fatto nulla. Matt cerca di andarsene, ma Caroline lo ferma, dicendo che non può lasciarlo partire. Matt cerca di attaccare lei, urlando contro di lei, chiedendole che cosa ha fatto di Vicki e Caroline cerca di spiegargli che lei non ha ucciso Vicki.

In una anteprima del prossimo episodio, è dimostrato che Matteo affronta la mamma Caroline, Sherriff Forbes, circa Vicki, dicendo che egli conosce la sorella è stata uccisa da vampiri. Non si sa a questo punto se si rivelerà la verità su Caroline essere un vampiro a sua madre, o come Matt conoscere la verità interesserà Caroline.

Relazioni


Caroline: Sono superficiale?

Matt: E ‘un trucco messo in discussione?

Caroline: non voglio dire di essere. Voglio essere profondo … Io voglio essere come, l’abisso profondo.

Matt: Senza offesa, Care, ma è profondo non realmente la scena.

Caroline: Questo è vero. Sono superficiale. Sono peggio di superficiale. Sono una piscina per bambini.
Caroline e Matt erano amici fino fino a quando lei era ubriacato una notte, e ha trascorso la notte a casa sua. Aveva agito strano su di lui lasciando presto e che lo aveva affrontato su di esso. Venne in seguito dalla sua casa e le disse che gli piaceva stare con lei quella notte, e iniziano a uscire con l’altro. La loro relazione ha avuto un inizio difficile inizio difficile, ma alla fine è andata meglio e sono anche andato in un doppio appuntamento con Elena e Stefan . Dopo l’incidente di Caroline e dal suo punto di vista vicino a guarigione miracolosa che ha professato il suo amore per lei, anche se ancora non sa è diventata un vampiro. A causa della sua incapacità di controllare attendibilmente her sete di sangue, lei ha attaccato e nutrito su di lui in B ad Moon Rising -after she lo costrinse a dimenticare l’incidente she deliberatamente rotto con lui in un modo che sembrava che fosse la sua idea di in qualità geloso di nuovo, qualcosa che metterà a dura prova il loro rapporto in precedenza. E ‘ovvio Matt e Caroline ancora qualcosa per l’altro, nonostante la loro rottura e quando Matt comincia a notare in erba amicizia di Caroline con il suo migliore amico Tyler Lockwood , diventa gelosa. Confessa a Caroline che vuole la schiena e la bacia, ma lei tira fuori e dice che non può a causa di tutti i segreti che sta tenendo da lui. Caroline rivela finalmente i suoi sentimenti per Matt quando canta Eternal Flame di The Bangles alla griglia e se ne va sul palco e la bacia. Fanno fuori in bagno per un po ‘dopo, ma quando Jonas arriva dopo Elena, come vendetta per la morte del figlio per mano di Damon Jonas lo pugnala al collo con una bottiglia di birra e Caro  linea lo nutre del suo
sangue per curarlo. Caroline cerca poi di spiegare a lui cosa è successo e quello che è, ma lui freaks fuori quando si rende conto di sua sorella stava parlando di vampiri, prima di morire, e ritiene che Caroline aveva qualcosa a che fare con la sua morte a causa di Caroline essere un vampiro. Caroline cerca di spiegare che non è vero e che non aveva nulla a che fare con la morte di Vicki, ma non ti ascolta ed è terrorizzata di lei. Non è noto come il loro rapporto andrà dopo questa rivelazione.

Elena Gilbert


Elena: Chi ha fatto lei minaccia?

Caroline: Matt. Ha minacciato Matt. E io sono così paura di lei, Elena. Sono così paura di lei.

La sua relazione passata con Elena potrebbe essere al momento molto cordiale e anche molto competitivo con la maggior parte delle competitività provenienti da Caroline. Nonostante questo Elena considerato il suo buon amico ed è stato altrettanto sconvolto causato da un incidente di Caroline come Bonnie era, ma era contro Damon darle da mangiare il suo sangue, anche quando c’era una buona probabilità sarebbe morta. Lei era felice come chiunque altro quando si riprese a causa di essa comunque. Quando Caroline è stata trasformata era totalmente contro l’uccisione di lei come Damon voluto. Avrebbe poi contribuire a salvare la sua vita dopo Stefan fermato Damon di uccidere lei la prima volta e mettendo se stessa e la partecipazione di Damon ha sollevato la seconda volta che tentò di uccidere Caroline. Con Elena essere innamorata di un vampiro e di essere in grado di distinguere tra vampiri cattivi e buoni, è probabile che rimanere amici con Caroline come Stefan aiuta ad adattarsi ad essere un vampiro in modo non distruttivo. Anche se questo diventa incerto, dopo la Memory Lane episodio, ma alla fine, nei prossimi due episodi, che sembrano avere aperto ad ogni-altro di più, e rischiano di rimanere amici per sempre.

Bonnie Bennett


Caroline: Il suo nome è Stefan Salvatore. Vive con suo zio fino al vecchio pensionato Salvatore. Egli non vive qui da quando era un ragazzino – famiglia di militari, così si trasferirono in giro un sacco. E ‘un Gemelli e il suo colore preferito è il blu.

Bonnie: Hai tutto ciò in un giorno?

Caroline: Oh, per favore, ho ottenuto tutto questo in periodo tra terzo e quarto. Stiamo pianificando un matrimonio di giugno.

Come esseri umani Caroline era un buon amico con Bonnie Bennett. Erano abbastanza vicini per Bonnie di essere molto turbato per la prospettiva di Caroline morire dopo il suo incidente d’auto ed è stato colui che non solo ha accettato il suggerimento Damon Salvatore di nutrire il suo sangue Caroline a guarire lei, ma lo spinse a farlo. Che ha fatto e poi Katherine Pierce ucciso Caroline, sapendo che il sangue di Damon era ancora nel suo sistema. Ora che Caroline è un vampiro, è  incerto su come questo influirà la sua relazione
con Bonnie. Bonnie, nel migliore dei tollera vampiri compresi Stefan Salvatore, ma generalmente li odia, odia abbastanza da non disattivare il dispositivo come aveva promesso, anche la sua migliore amica Elena, che lo avrebbe fatto. E inabili i vampiri e lupi mannari-proto-in range di esso, che porta indirettamente a incidenti di Caroline che, al momento quasi uccisa.

Ora che il suo buon amico è un vampiro, è probabile che complicare i suoi sentimenti verso di loro. Da allora ha i conti che il suo migliore amico è un vampiro e l’ha aiutata da casting il giorno a piedi incantesimo su di lei indossa l’anello per permettere a camminare alla luce del sole. Ma lei ha detto chiaramente che se fa male un altro essere umano lei invertire l’incantesimo.

Stefan Salvatore


Caroline: Sto bene, Stefan.

Stefan: Non si dispone di fingere con me. Chiunque sarebbe sconvolto dopo quello che ha attraversato stasera.

Caroline: Sto bene … Non sono girly Caroline poco più. Posso gestire.

Stefan: Sei sicuro possibile.

Durante la Stagione 1 Stefan e Caroline aveva un po ‘di amicizia che non durò a lungo, Caroline aveva inizialmente un po’ quello che cotta per Stefan, ma lui la rifiutò, lasciando il suo sentimento respinto.Durante la stagione 2; Dopo Caroline è stato trasformato in un vampiro, lei era confuso e incerto sul da farsi. Poi si fece uccidere prima e fu ancora più sconvolta, ha ben presto sviluppato un’amicizia con Stefan dopo che lui l’ha aiutata a controllare la sua sete di sangue, ha promesso che non avrebbe lasciato nulla accada a lei, e poi ‘abbracciò, le due divenne ben presto  le due  divenne ben presto
amici. Stefan ha Caroline sotto la sua ala, e ha insegnato il suo modo di nutrirsi di animali, che ha visto come essere lì per lei molto nel suo stato di nuovo vampiro, e sono visti come amici. Durante un incontro al Grill, Stefan ha detto Caroline che lei gli ricordava la sua migliore amica, Lexi .

Tyler Lockwood

Caroline: Hai appena stava lì! Quando stavano per ucciderci! È semplicemente lì. Non avete fatto nulla!
Tyler: non sapevo cosa fare!

Caroline: Aiutate il vostro amico. Questo è quello che fai.

Tyler: Mi dispiace.

Caroline: No, è troppo tardi. Perche ‘non siamo amici più. E cosa mi è successo stasera – che non accadrà mai più. Si prende che di nuovo al vostro pacchetto di lupo mannaro poco e si ottiene l’inferno fuori di casa mia.

Quando Tyler era stato maledetto che voleva aiutarlo. Anche se qui non Damon ha chiesto di mantenere un qualsiasi rapporto più stretto, lei ha fatto. Ma Tyler capito il giorno dell’incidente ballo in maschera, Caroline sa qualcosa su di lui. Poi si convinse più volte di rivelare la verità. Anche se lei rifiuta formalmente, quando Tyler chiesto se lei è un lupo mannaro, Caroline ha detto che è un vampiro, dopo una scaramuccia. Quando ha chiesto se ci sono dei vampiri, ha detto ‘no’, la paura di Damon. In Katerina rivela a Stefan che cosa lei ha detto di Tyler.

E ‘abbastanza comprensibile di Tyler e si sente triste per lui. Lei vuole aiutarlo ad essere se stesso ancora una volta, controllando la sua rabbia. Quando il primo Full Moon è venuto Caroline lo aiuta a passare attraverso la prima trasformazione e sembra che formano una speciale bond.Caroline si avvicina a Tyler Lockwood, che è un lupo mannaro, e il due di loro vincolo sulla loro identità soprannaturale. Tyler ha paura di diventare un lupo mannaro e Caroline cerca di sostenere Tyler attraverso il calvario. In The Descent Tyler e condividere Caroline un bacio. È implicito che lei può nutrire dei sentimenti romantici verso di lui diversi da Matt visto che lei lo baciò di nuovo.

Vedere anche
Caroline e Matt – Dettagli sul loro rapporto.
Stefan e Caroline – Dettagli sulla loro amicizia.
Tyler e Caroline – Dettagli sulla loro amicizia.
Elena, Caroline e Bonnie – Dettagli sul loro rapporto di amicizia.

Powers & Abilities


Caroline possiede i poteri e le debolezze di un vampiro neonato. Essa possiede una forza sovrumana, con un limite indefinito ma ben all’interno della tonnellate inferiore almeno come lo era in grado di sollevare la pesante porta della tomba di pietra e trattenere Carter con poco o nessun sforzo. Ha una velocità impressionante che sembra l’occhio umano come, sensi di sfocatura, l’agilità e riflessi disumani. Si può guarire da ogni ferita minore all’istante.

Tuttavia, dato il fatto che lei è un vampiro neonato, con le fecce di pochi giorni da quando è stato trasformato, Caroline è più debole rispetto ai vecchi, come i vampiri Stefan e Damon. Le sue capacità di vampiri non hanno guadagnato il loro potenziale, tuttavia, come si pretenderebbe di estendere momento. Era in grado di sopraffare Mason Lockwood , un lupo mannaro in forma umana e Tyler Lockwood un altro lupo mannaro rendendola molto più potente di lupi mannari in forma umana, almeno. Caroline ha anche un anello di luce, realizzato per lei da Bonnie, che le permette di essere sana e salva alla luce del sole.

Atteggiamenti verso gli umani

Come un vampiro trasformato di recente, la sua fedeltà è ancora con gli esseri umani e nonostante la sua unità interna e, in un primo desiderio irresistibile di sangue si sentiva profondo rimorso e senso di colpa per quello che ha fatto durante la sua prima volta sperimentare her vampirismo, compresi l’alimentazione a un infermiere a l’ospedale, e in particolare uccisa prima di Carter , che l’aveva tormentato dai sensi di colpa. Lei è attualmente sotto la guida di Stefan Salvatore per imparare a controllare la sua sete di sangue potente e fare tutte le cose possibili non danneggiare gli esseri umani. Ha ancora i sentimenti di amore per la sua umana fidanzato Matt Donovan, ma lei non ha detto quello che è ora, e fu costretto a rompere con lui dopo che accidentalmente ha dato per la sua brama di sangue e ha attaccato Matt.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...