Fondatore del Consiglio

Fondatore del Consiglio.

Fondatore del Consiglio è un corpo di funzionari di alto rango a Mystic Falls che, ufficialmente, si occupano di commemorare la fondazione della città. Ufficiosamente, il loro vero obiettivo è quello di proteggere la città dalla minaccia dei vampiri . Ma fino ad ora, solo Carol Lockwood e Elizabeth Forbes conoscere l’esistenza dei lupi mannari e altre minacce soprannaturali alla città.

Missione

Il Consiglio è stato creato dalle famiglie fondatrici poco tempo dopo gli eventi del 1864. Il suo scopo era quello di proteggere la città contro ogni vampiro ritorno, ma non le altre minacce soprannaturali a loro insaputa. Padri Fondatori come Giuseppe Salvatore , Johnathan Gilbert , e altri hanno lasciato le loro discendenti riviste contenenti informazioni su come combattere i vampiri, come il segreto della verbena . Johnathan Gilbert ha anche lasciato la sua bussola per rintracciare i vampiri, ma è stato separato in due parti: una in possesso delle Gilberts e l’altro dalle Lockwood . Il leader del Consiglio negli ultimi anni è stato il sindaco Richard Lockwood , ma ora Damon Salvatore sarà il suo sostituto, scelto da Carol Lockwood . Le principali forze armate sono forniti da Sceriffo Elizabeth Forbes e ai suoi deputati di fiducia. Altri membri del Consiglio erano Grayson e Miranda , e John Gilbert , Carol Lockwood, Zach Salvatore , Logan Fell e, dopo la morte di Zach, Damon Salvatore.

Dopo aver scoperto che Damon e Stefan Salvatore, così come Caroline Forbes, sono vampiri e che Tyler Lockwood è un lupo mannaro, Mayer Lockwood e lo sceriffo Forbes si impegnano a mantenere la propria identità un segreto fintanto che non fanno male a nessuno.

Membri

Alive / Undead

Defunto

Storia

1864

Già nel 1864, l’intera città era a conoscenza vampiri . Giuseppe Salvatore era venuta l’idea di bruciare i vampiri nella città in chiesa cadde di . Con l’aiuto di Johnathan Gilbert e la sua bussola , erano in grado di tracciare i vampiri. In un primo momento, quando Johnathan aveva mostrato la bussola per Barnette e Giuseppe non avevano creduto che sarebbe di funzionato. Katherine è stato uno dei primi vampiri da mettere nel carrello e aveva un muso Vampire messo su di lei. Lei è stato catturato perché Giuseppe aveva arricchito bevanda Stefan con verbena e quando Katherine ha bevuto il suo sangue, scese. Più tardi, Pearl e gli altri vampiri sono stati catturati con l’aiuto di tutta la città ed i vampiri sono stati messi nella chiesa di morire. Ma l’uccisione e l’eliminazione dei vampiri nel 1864, è stato segretamente condotto da lupi mannari.

A loro insaputa, Emily aveva fatto un accordo con Damon per salvare Katherine e gli altri vampiri in là, fino a quando ha protetto i suoi discendenti. Li sepolto con una magia fatta sul cristallo . Ciascuno dei familiari fondatori membri hanno scritto giornali e lo passò ai loro figli che sono i membri attuali del Consiglio del Fondatore.

Stagione 1

Una minaccia nuovo vampiro

Nel 2009, Damon Salvatore tornato a Mystic Falls con un gol misterioso. Durante le festa dei Fondatori , il Consiglio ha tenuto la sua prima riunione vampiro correlato in diversi anni. Sceriffo Elizabeth Forbes ha detto il sindaco , la moglie e la Logan Fell dei vampiri cinque uccisioni di stile Mystic Falls . Usando la sua relazione con Jenna Sommers , Logan ha messo le mani sulla metà del vampiro bussola in possesso delle Gilberts. Richard Lockwood unite le due parti e ordinò Forbes e Fell per rintracciare i vampiri. Fell, armato con una pistola piena di proiettili di legno, girato Stefan Salvatore nei pressi della vecchia chiesa cadde di dove stava cercando di aiutare una transizione Vicki Donovan . Fell ha cercato di gioco Stefan , ma è stato ucciso da Damon prima che potesse farlo. Forbes ei suoi deputati è arrivata troppo tardi per salvare Fell o trovare i fratelli Salvatore.

Infiltrarsi il Consiglio

Damon si avvicinò al Consiglio poco dopo, con una scorta di vevain per guadagnare la loro fiducia, sostenendo che l’ormai morti Zach Salvatore ha lasciato la città e gli aveva dato il suo posto al Consiglio. Qualche tempo dopo, Damon incorniciato Lexi come attaccare vampiro e la sua partecipazione dopo aver tentato di uccidere Forbes e due dei suoi deputati. Ha accettato di tenere Damon il Consiglio e lo teneva informato sulle loro attività.

Logan Fell del regno del terrore

Logan Fell tornato poco dopo come un vampiro . Era stato uccidendo gli esseri umani e nascondere i loro corpi in un vecchio magazzino . Tuttavia, ha lasciato uno in vista come lui aveva abbastanza di stare nell’ombra. Ha teso un agguato e torturato Damon di sapere come avrebbe potuto camminare nella luce del giorno. Tuttavia, egli aveva altri piani. Credendo che Forbes lo aveva tradito, coprendo la sua morte, egli le disse che stava per avere vendetta, ruotando la figlia Caroline in un vampiro. E ‘stata salvata da Damon e Stefan, e mentre Stefan portò in salvo, Damon minacciato Fell. Fell gli disse che avrebbe potuto aiutare nel suo obiettivo finale non è così Damon finta di essere forte abbastanza per fermarlo. Fell fu poi ucciso da Alaric Saltzman , l’insegnante misteriosa nuova storia ha rivelato di essere un Vampire Hunter.

Il ritorno di John Gilbert e plottaggio

Jonathan Gilbert tornato a Mystic Falls per la Giornata Fondatori con le novità sorprendente: le banche del sangue locali erano stati derubati altre suggerendo che i vampiri erano ancora in città. Egli rivela poi Damon e Alaric che sapeva più del Consiglio: egli conosceva la tomba di vampiri sotto Fell della Chiesa e che Stefan e Damon sono vampiri. Damon ha tentato di uccidere John, ma aveva un anello Gilbert , che mantiene le persone dalla morte morti soprannaturali. In seguito ha cercato di ricattare Damon in aiutandolo a trovare una misteriosa invenzione creata da Johnathan Gilbert . Tuttavia, Damon ha minacciato di uccidere Giovanni e tutti gli altri il Consiglio.

Sciopero contro i vampiri

Nel finale di stagione, durante la Giornata del Fondatore , John convince Richard Lockwood utilizzare Johnathan Gilbert ‘s invenzione contro le tombe vampiri che stavano progettando di attaccare le famiglie fondatrici di avere la loro vendetta. Richard accordo, ma i due uomini sapevano che lo sceriffo Forbes non sarebbe d’accordo ad usare la città come esca. Per ottenere la sua parte loro, hanno messo in scena un colpo di stato contro di lei andando dietro di lei e ottenere il sostegno dei suoi deputati. Era furiosa, ma ancora rifiuta di aiutarli.

John Forbes buttato fuori e ammanettato lei a un tavolo nel suo ufficio. Come i fuochi d’artificio cominciato, John attivato l’ invenzione , paralizzando ogni vampiro in città e, misteriosamente, Richard e suo figlio Tyler . Forbes deputati neutralizzato i vampiri con revain e li hanno chiusi in cantina di Grayson Gilbert cabinet ‘s vecchia. John appiccarvi il fuoco, uccidendo tutti tranne Damon , che è stato salvato da Stefan e Bonnie Bennett . sindaco , che era stato chiuso nel seminterrato, è stato ucciso quando un vampiro spezzato il collo. Più tardi, John è stato accoltellato da Katherine Pierce , il vampiro che aveva lavorato per. Si era tolto l’anello, ma è sopravvissuto all’attacco e la città in seguito a sinistra, minacciato da Stefan.

Stagione 2

Nuova leadership

Dopo Richard Lockwood ‘morte di s e John Gilbert ‘s partenza da Mystic Falls , Carol Lockwood , come il sindaco recitazione, ha chiesto Damon possa guidare il Consiglio e condurre l’indagine che aveva attaccato John Gilbert. La confusione era nel consiglio sul perché Richard è stato influenzato dal dispositivo , quando non era un vampiro , ma a loro sconosciuto era un lupo mannaro . Tuttavia, essi saperne di più sul soprannaturale quando Damon dice loro che l’anello di Giovanni lo porterà di nuovo alla vita.

Arrivo di Katherine Pierce e Niklaus

Dopo l’arrivo di Mason Lockwood e Katherine Pierce a Mystic Falls, I membri del consiglio iniziano a sospettare su Gilbert famiglia e la famiglia Salvatore. La famiglia Forbes sono stati i più colpiti dall’arrivo di Mason e Katherine: Caroline viene convertito in un vampiro e Elizabeth scopre la verità su Damon e Stefan. Alla fine, Elizabeth si impegna a mantenere il segreto e proteggere la figlia Caroline, ma cancella la memoria di Liz e Mason viene ucciso da Damon. Dopo aver saputo il destino di Mason, Katherine intende portare avanti un altro lupo mannaro e punire allo stesso tempo Elena, Stefan e Damon. Durante questo periodo, il consiglio rimane inattivo, perché Elena, Stefan, Damon, Bonnie, Jeremy e Alaric non voglio che conoscere Tyler e Caroline. Purtroppo, Klaus arriva in città e al Consiglio viene messo in allerta. Elisabetta apprende da Matt su Caroline, Tyler, Gilberts e Salvatores. Purtroppo, Elizabeth uccide accidentalmente Jeremy Gilbert, ma è ripreso da Bonnie Bennett. Caroline dice alla madre di quello che ha fatto per proteggere lei e Matt.

Stagione 3

Nuovi alleati

Un mese e mezzo dopo il ritiro di Klaus e Stefan, Carol Lockwood sospetto di Caroline e Elizabeth Forbes. Preoccupato per il suo figlio Tyler, Carol imprigiona Caroline e lei chiama Bill Forbes a prendersi cura di lei. Tyler scopre che sua madre ha Caroline e dimostra che i vampiri non sono gli unici esseri soprannaturali che popolano Mystic Falls. Carol accetta la verità e aiuta a mantenere il loro segreto. Alaric Saltzman entra nel Consiglio come rappresentante della famiglia Gilbert e gli esseri umani. Essendo chiaro che Stefan, Damon e Caroline sono vampiri, Tyler è un lupo mannaro e Bonnie è una strega, Carol ed Elizabeth mantenuto il segreto per proteggere le persone e le loro famiglie così come anche a sapere che Elena, Stefan, Damon, Bonnie, Caroline, Tyler, Matt, Alaric e Jeremy hanno protetto le persone e le loro famiglie della minaccia soprannaturale.

Original / Hybrid Threat

Niklaus torna in città con Stefan e Rebecca, di trovare modi per rendere più ibridi. Niklaus scopre che il sangue di Elena è la soluzione, ma Damon e Katherine scoprire che c’è un essere che può essere la chiave per distruggere Niklaus. Temendo la verità, Niklaus lascia il villaggio, sua sorella e Stefan per trovare altri lupi mannari e li trasformano in ibridi. Durante questo periodo, il Consiglio continua la sua normale attività per la popolazione, tuttavia, un membro della famiglia Original seminano il terrore tra il mondo dei vivi e dei morti, provocando morti ritornano come fantasmi e causare dei danni in tutta la città. Tobias Fell fu assassinato dai fantasmi e Carol è stato ferito dallo stesso.

Deal dei malvagi

Klaus ritorna più tardi con diversi ibridi a rimorchio in mezzo a loro Mindy , Tony e Daniel. Dopo che rilascia Stefan dalla sua costrizione, Stefan prevede di avere la sua vendetta per l’azione Klaus e ruba i corpi della sua famiglia. Klaus, disperato per avere la schiena famiglia, usa i suoi ibridi per cercare per loro e per minacciare quelli che una volta Stefan preoccupava. Tuttavia, quando un ibrido si trova alla casa della strega, dove Stefan è tenere le bare, Klaus Stefan usa l’amore per la sua famiglia ricattandolo nel rimuovere gli ibridi da Mystic Falls. Jeremy è controllato e utilizzato per trovare Elena e Stefan Originals. Alaric è gravemente ferito, evitando la morte di Jeremy. Alaric va in ospedale e incontra Meredith Fell. Nel frattempo, Stefan e Damon lavorare insieme per impedire che Klaus trovare la posizione degli originali. Quando si dice Klaus Stefan, se gli ibridi non lasciare la città, che li ha costretti. Stefan Mindy uccide per dimostrare che fa sul serio e gli dice di avere gli altri fuori o ucciderà tutti. Klaus Carol Lockwood si avvicina e le dice chi è e cosa ha fatto per Tyler. Si fa un patto con lei di usare i suoi ibridi per proteggere Mystic Falls dal soprannaturale, se lo aiutano a smettere di Stefan. Tuttavia, sia Forbes Sheriff e Damon non sono disposti ad avere Klaus tenere in ostaggio il paese.

Sanguinosa caccia

Poco dopo l’incidente di Caroline con Tyler, Elena e con Stefan, strani attacchi e gli omicidi si sono verificati ai membri del Consiglio dopo l’arrivo di Meredith Fell a Mystic Falls. Il primo si è verificato un giorno dopo il compleanno di Caroline, Brian Walters è stato puntato come un vampiro nel bosco. In precedenza, Brian ha una conversazione con Meredith e Alaric appare. Brian dice Alarico stare attenti, perché Meredith è uno psicopatico. Un giorno dopo la morte di Brian, Bill Forbes è ricoverata in ospedale per essere attaccato da un lupo mannaro. Bill è stato curato con il sangue di vampiro, che Meredith gli hanno iniettato. Tuttavia, la mattina dopo l’attacco, lo sceriffo Forbes visita la casa Gilbert, dove si dice a Elena e Alaric, la partecipazione nel corpo di Brian ha le impronte digitali di Elena. Caroline ed Elena andare in ospedale per vedere Bill, ma è brutalmente aggredita in ospedale. Muore, ma torna in vita in transizione. Bill non accetta di diventare un vampiro e muore. Lo stesso giorno, di notte, Alarico è stato lasciato a casa da solo. E ‘stato attaccato come Bill e Brian, ma Elena e Matt trovarlo. Omicidi Elena a tornare alla vita con l’anello. Tuttavia, quando lo sceriffo Forbes fa seguito i loro sospetti in materia di Meredith, si scopre che ha un solido alibi: una sala operatoria completa di testimoni in cui lei era stata per sei ore, rendendolo incapace di aver attaccato Alaric.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...