Nassau

“Abbiamo avuto qui una rara opportunità, la possibilità di fare qualcosa di base e forma in un governo, fatta e mantenuta da uomini di visione, ma in due anni siamo incazzati via.».
-Benjamin Hornigold a Charles Vane, 1718. [Fonte]

Nassau è la capitale, la città più grande e commerciale della città delle Bahamas.
Nel 1715, durante l’Età d’Oro della Pirateria, Nassau divenne la capitale della sedicente Repubblica Pirata, che operava sotto una rivoluzionaria forma di governo, ed era comunemente visitato da pirati, tra cui l’assassino Edward Kenway, e della Repubblica di tre de facto I leader, Benjamin Hornigold, James Kidd e Edward Thatch.

Nel 1718, il governatore appena nominato e arrivati ​​di Nassau, Woodes Rogers, affermò rapidamente il suo controllo su tutta l’isola, in modo efficace imprigionando tutti i pirati, se hanno accettato il perdono del re o no, e sciogliendo la giovane Repubblica Pirata.

La città è notevole anche per la a soffrire di fame, per lo più malattie. Come risultato Edward e Thatch cercato di trovare la medicina, al fine di aiutare la città dalle malattie che si propagarono sull’ isola .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...