Holotome

Holotome

A Holotome unisce la tecnologia ed i segreti magici del mondo Huntik. Agisce come una sorta di computer magia che memorizza informazioni su tutte le note Titanse poteri. A Holotome in grado di visualizzare mappe 3D ologrammi e scansione Titans sconosciuti per imparare le loro abilità. Essi hanno anche altre abilità informatiche standard, quali e-mail e la navigazione internet. Ogni ricercatore esperto ha un Holotome e lo utilizza per pianificare le proprie missioni e indagare Titans strani.

Ogni squadra di Seekers si basa su un dispositivo specializzato Holotome per pianificare le missioni e visualizzare le statistiche dei loro preferiti Titans. Nella serie animata Huntik, display progettato da Holotomes siano resi in state-of-the-art 3D. Titans, passaggi, mappe e dungeon prendono vita in queste sequenze mozzafiato Holotome. Holotomes sono la chiave per il successo di tutti i richiedenti.

Ogni Holotome cattura i temi visivi del team di usarlo, dal cristallino Casterwill di Cypherdex per l’elegante ed efficiente Teknonomicon utilizzato dall’Organizzazione.

Holotomes lavorare su comandi vocali in modo da poter comandare a tracciare una stanza, come Lok Lambert ha fatto nell’episodio, ” Into the River of Secrets “. Come Sophie Casterwill spiegato nello stesso episodio, la scansione di una gamma di holotome è limitato, ma è possibile memorizzare mappe e informazioni e si possono ricordare in un momento di preavviso.

Il Holotome permette anche la comunicazione tra Holotomes o altri dispositivi simili, mostrando un ologramma delle persone che comunicano faccia. Questo è il modo missioni ricevuto e trasmesso.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...