Kaniehtí:io

Kaniehtí:io

Kaniehtí: io (1731 – 1760), o Ziio come veniva informalmente noto, era una donna delle tribbu  Mohawk e la madre di Ratonhnhaké: ton. Era anche un antenato di Desmond Miles.

Biografia

Prima della Guerra dei Sette Anni, Kaniehtí: io fu catturato e appositamente accompagnato la Sila schiavista Thatcher, insieme ad altri membri della sua tribù. Tuttavia, il suo convoglio è stato dirottato da Haytham Kenway ei suoi uomini, che ha portato alla sua libertà e le sue Natives colleghi.
Più tardi, Haytham deciso che Kaniehtí: io sarebbe un alleato fondamentale per aiutare il suo Ordine trovare il sito precursore che stavano cercando, come la prima civilizzazione sono stati considerati dei sacri di Kaniehtí: io di persone.

Dopo aiutarsi a vicenda, Haytham guadagnato la sua fiducia recuperando piani militari da un forte, che ha permesso la coppia di pianificare un agguato Edward Braddock come le sue truppe marciarono a Fort Duquesne. Sul assassinio di Braddock, Haytham e Kaniehtí: io viaggiato per trovare l’entrata al tempio, però, l’amuleto che Haytham aveva in suo possesso raccolto alcun risultato.

A questo punto, i due hanno rivelato i propri sentimenti per l’altro, e condiviso un abbraccio, che poi ha portato al concepimento di un figlio, Ratonhnhaké: ton. Anni dopo, Kaniehtí: io si rende conto che l’uomo che amava era un Templare, e cominciò a temere che il figlio potrebbe ereditare ambizioni del padre malevolo di.

Kaniehtí: io villaggio è stato attaccato da George Washington e l’esercito britannico in qualche momento durante la Guerra dei Sette Anni, e in attacco, Kaniehtí: Tio perirono a causa di essere riposte sotto la masterizzazione macerie. Come fu assalito da Charles Lee presto, suo figlio Ratonhnhaké: ton avrebbe continuato a credere che Lee ed i Templari avevano bruciato il villaggio e ucciso sua madre, fino a quando suo padre Haytham alla fine gli ha detto la verità, mentre la coppia di fronte George Washington anni dopo.

Banalità

Lei condivide lo stesso nome come la sua doppiatrice, Kanietí: io Horn, come ogni membro Mohawk tribù ha un nome univoco.

Immagini

Kaniehtí:io bacia Haytham.

Informazioni su Kaniehtí:io

informazioni biografiche
nata
1731
America coloniale
morta
1760
Kanatahséton, America coloniale
periodo di tempo
Rivoluzione Americana
informazione politica
Affiliazioni
Mohawk
Del mondo reale informazioni
Appare in
Assassin ‘s Creed III
Voice attore
Kanietí: io Horn

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...