Olimpo

Olympus (da non confondere con il Monte Olimpo in Grecia) (Όλυμπος in greco antico ) è la casa della divinità dell’Olimpo . È stato originariamente situato sul monte Olimpo in Grecia, ma, come Chirone spiega che è costantemente spostato a ovest, a seguito di ” civiltà occidentale “, nel corso dei secoli (era stato in Europa centrale per circa 500 anni) ed è ora in Italia Stati Uniti d’America . Invece di essere la montagna fisico, è un duplicato metafisico. Questa montagna non si connette con il terreno e non può essere rilevato da mortali , ma è collegato al mondo mortale da un ponte. Esiste forse in alcune altre dimensioni, a causa di essa galleggiante con la sua grande massa su una città mortale inosservato. In cima di essa è una grande città che contiene i palazzi per gli dei e le dee dell’Olimpo e residenze per molti dei minori e altre creature della mitologia greca.

E ‘qui che la divinità comune, ciascuno con un trono imponente, i quali sono disposti a forma di U rovesciata. Ospita anche alcuni degli dèi minori e creature magiche, come il Ophiotaurus . Anche se effettivamente usato per essere collocato sulla vetta del Monte Olimpo, ora è sul pavimento della 600 Empire State Building , dopo aver spostato con la civiltà occidentale . L’unico modo mortali per arrivare fino al Monte Olimpo è passata una guardia di sicurezza (nella hall), che non li lascerà passare se non si ha una speciale autorizzazione. Olympus è descritto come un paradiso, con edifici d’oro e la gente felice. Insieme con la divinità vita di centinaia di altre creature e gli esseri. Le cabine a metà campo di sangue sono nella stessa forma del troni.

La maggior parte dei abitano sull’Olimpo, ma pochi altri preferiscono tendono a loro regni indigeni, come Ade e Poseidone .

Come sede del potere degli dei dell’Olimpo, è di vitale importanza. Deve la sala del trono essere distrutto, il Monte Olimpo sarebbe crollato e la potenza degli dei sarebbe gravemente indebolita, rendendole vulnerabili ai loro nemici. In teoria, se sono stati distrutti e gli dei dell’Olimpo recuperato abbastanza forza potrebbe essere riformato. Nel frattempo, sarebbero vulnerabili ai loro nemici. Non si sa come la distruzione dell’Olimpo inciderebbe gli dei minori. Tuttavia, Ade pensa di poter tenere con se stesso per quattro anni nel Inferi senza Olympus.

A seguito della conclusione della Seconda Guerra Titano, Annabeth Chase è stato dato l’onore di ridisegnare un distrutta Olympus.

Gli dei dell’Olimpo Maggiore

Questi dei sono il più grande e più potente della Grecia antica. Nome greco Nome inglese Nome romano Descrizione
Αφροδιτη (Afrodite) Afrodite Venere Dea della bellezza e dell’amore
Απολλων (Apollon) Apollo Apollo Dio della luce e della profezia
Αρης (Ares) Ares Marte Dio della guerra
Αρτεμις (Artemis) Artemis Diana Dea della caccia e protettrice delle fanciulle
Αθηνη (Athene) Athena Minerva Dea della strategia e della saggezza
Δημητηρ (Demetra) Demetra Ceres Dea delle messi e delle stagioni
Διονυσος (Dioniso) Dioniso Bacco Dio della vegetazione e del vino
ᾍδης (Ade) Ade Plutone Dio di giudizio e ricchezza
Ήφαιστος (Efesto) Efesto Vulcano Dio di artigiani e fabbri
Ήρα (Hera) Hera Juno Dea del matrimonio e della maternità
Ερμής (Hermes) Ermete Mercurio Dio di destrezza e di viaggio
Ἑστια (Hestia) Hestia Vesta Dea del focolare e la casa
Ποσειδων (Poseidon) Poseidon Nettuno Dio dei mari, terremoti e tempeste
Ζευς (Zeus) Zeus Giove Dio del fulmine, il re degli Dei.

Gli dei dell’Olimpo minore

Anche se non sono così famosi come gli dei dell’Olimpo classico, le divinità minori dell’Olimpo sono ancora riconosciuti e rispettati da allora sono stati dati loro troni al termine della Seconda Guerra Titano. Nome greco Nome inglese Nome romano Descrizione
Ἡβη (Ebe) Hebe Juventas Dea della giovinezza
Ἑκατη (Ecate) Ecate Banalità Dea della magia
Ὑπνος (Hypnos) Hypnos Somnus Dio del sonno
Ιρις (Iris) Iris Arcus Dea dell’arcobaleno
Νεμεσις (Nemesis) Nemesi Nessuno Dea della retribuzione
Νικη (Nike) Nike Vittoria Dea della vittoria
Τυχη (Tykhê) Tyche Fortuna Dea della fortuna.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Il ladro di fulmini

La sua prima visita a Olympus, Percy torna Zeus ‘ Bolt Maestro durante il solstizio d’estate e ha il suo primo incontro con il padre, Poseidone e suo zio Zeus . Percy descrive la sala del trono come fare Grand Central Station, l’aspetto di un ripostiglio delle scope.
Maledizione del Titano

Sull’Olimpo, gli dei hanno votato o meno di uccidere Percy e Thalia e anche per capire cosa fare della Ophiotaurus , (o Bessie, il nome di Percy per l’animale), e Kronos . Una volta che è stato deciso che Percy, Thalia e Bessie sarebbe stata risparmiata, gli Dei una festa spettacolare. Con Percy affermando: “. Ci sono parti normali Poi ci sono i partiti di massa blow-out Poi ci sono parti dell’Olimpo Se mai una scelta, andare per le parti dell’Olimpo…”
Il Olympian Ultimo

Percy, Annabeth , Thalia , Grover , Tyson , così come altri esseri celesti e molti cacciatori e spiriti della natura difeso Olympus, e riuscì, tuttavia, è stato fortemente danneggiato da ‘Kronos attacchi dei ‘troni con la sua falce. Essi vengono poi premiati e Annabeth, figlia di Atena , è stato scelto per ricostruire e riprogettare Olympus come architetto ufficiale. Percy è stato offerto l’immortalità, ma egli rifiutò.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...