Hermes

” I giovani non sempre fanno quello che viene detto, ma se lo possono tirare fuori e fare qualcosa di meraviglioso, a volte sfuggono punizione. ”

-Hermes, di Percy Jackson , in Il Mare dei Mostri

Hermes (Ερμής in greco antico ) è il greco dio delle strade, la velocità, messaggeri, il commercio, i viaggi, i ladri, mercanti e liberatori mail. Il suo omologo romano è Mercurio. Egli è il padre di Luca , Chris e la Fratelli Stoll . Hermes è interpretato da Dylan Neal in Il ladro di fulmini (film) .

Storia
Hermes è nata qualche tempo dopo la prima guerra del Titano di Zeus e di una ninfa di nome Maia. Ha maturato rapidamente e in pochi minuti della sua nascita rubò il bestiame di Apollo e inventato la lira. Ha anche pensato a un modo intelligente per coprire il delitto.

Nonostante questo, Apollo scoperto e andò a Zeus per la giustizia. Quando ha portato davanti al padre, Hermes ha tentato di Zeus fascino in lasciarlo andare dicendogli che era solo un innocente bambino appena nato. Disincantato, ma divertito da bambino l’audacia, Zeus, invece lo ha costretto a compensare Apollo, Hermes, che ha fatto con la presentazione di lui con la sua lira. Hermes anche scambiati tubo del pastore (un’altra invenzione di suo) ad Apollo in cambio della sua verga d’oro e la conoscenza dell’arte della profezia. Quando arrivò l’età, Hermes è stato fatto il messaggero degli dei.

Come il messaggero degli dei Ermes sarebbe spesso funge da intermediario tra gli dèi e il mondo mortale. Ha aiutato Odyesseus contro Circe e disse Calypso di lasciare o andare o affrontare l’ira di Zeus. Durante la guerra di Troia si schierò con i Troiani e consegnati al fine di Zeus per restituire il corpo di Ettore al padre. In alcuni racconti, liberò Zeus dopo che questi fu inizialmente sconfitto da Tifone e liberato Ares dalla sua reclusione dalla Alodai tra numerosi altri talenti.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Il Mare dei Mostri
Durante Il Mare dei Mostri , egli sembra Percy Jackson sulla spiaggia dove si spinge il giovane semidio in corso una ricerca, nonostante il fatto Tantalo ha negato la sua richiesta. Il dio si presta anche a qualche aiuto Percy ei suoi amici, fornendo loro alcuni oggetti magici a portata di mano come un termos che agisce come una bussola e libera i venti provenienti dai quattro angoli della terra e alcune vitamine vitali. La vera ragione dietro ‘le azioni Hermes è la speranza che Percy porterà Luca , uno dei suoi numerosi figli (e il suo preferito), di ritorno da parte di Kronos . Più tardi, quando Hermes porta Percy una lettera dal padre, Percy racconta colpevolmente Hermes che gli dispiace, che Luca non lo avrebbero ascoltato, e finirono per cercare di uccidersi a vicenda. Hermes comfort Percy , e dice che ci sarà tempo per Luca a cambiare idea, e che le famiglie sono sempre immortali disordinato, e non c’è nessuno più può fare al riguardo. Egli sembra voler Percy sfidare Tantalo , perché egli può aver pensato Percy potrebbe portare Luke ai suoi sensi.

Il seguente è un dialogo tra Percy e Hermes:

“Bene, noi sorta di tentato di uccidersi a vicenda in un duello fino alla morte”. Percy

“Ho capito, quindi si è tentato l’approccio diplomatico”. Ermete

“Le famiglie sono disordinati. Immortal famiglie sono eternamente disordinato. Il meglio che possiamo fare è ricordare a vicenda che siamo connessi e cercare di mantenere la mutilazione e l’uccisione di un minimo”. Hermes (dice Percy non vuole rinunciare a Luca.)

Il Titan’s Curse
Fa anche un aspetto molto minore in Titan maledire il quando Percy è inseguita da dodici dei dell’Olimpo. Egli difende Percy completamente e ha iniziato il dibattito con la riga:
“Tutti a favore di lui non disintegrarsi?” Quando Apollo cercato di fare un haiku. Ha votato a favore del mantenimento Percy vivo.

The Olympian Ultimo
Egli fa cinque apparizioni in The Last Olympian : tre nel tempo presente e due in un flashback. Hermes si arrabbia con Annabeth perché lei non sarebbe scappata con Luke , Hermes e ha paura che Luca non si ha la possibilità adesso. Percy si arrabbia con lui e gli chiede che se lui ama Luca così tanto, perché non era in giro quando Luca era un ragazzino, invece di abbandonarlo e lasciare che Luca si arrabbia con lui e gli altri dei dell’Olimpo. Hermes è furioso con l’implicazione che aveva abbandonato Luca e si dimenticò di lui, e Percy non si parla più fino Luke muore, quando Percy si scusa per le sue parole.

Hermes perdona Percy , ma è ancora in lutto per suo figlio. Quando le Parche prendere Luke ‘s del corpo, gli dà una benedizione finale. Quando Percy forze gli dèi a giurare che sosterranno i loro figli da tredici anni, Hermes dà Percy un elenco dei suoi figli al di fuori del Camp Half-Blood e gli chiede di scortare personalmente al campo; Percy promette che lo farà.

Si afferma che uno dei suoi compiti è quello di monitorare le interazioni tra il divino e il mondo mortale e aiutare i mortali razionalizzare queste interazioni. Questo perché egli è il messaggero tra il divino e il mondo mortale. (Sembra amareggiato per questo perché lui non ha ricevuto la gloria e il culto che gli altri lo avevano convinto che avrebbe ottenuto).

Gli eroi dell’Olimpo

The Hero Lost

Efesto detto che Hermes si annoia a casa a causa di non Zeus ‘il divieto che il messaggio di Iris ‘s, visioni e sogni sono da inviare in modo non ha nulla da offrire. Dice anche che una famiglia di Ciclope mangiava uno dei suoi figli dal campo romano.

Aspetto

Egli è descritto come appare a somigliare ad un uomo di mezza età con una misura di atletica figura-sottile e con i capelli sale e pepe (come jogger) e nella sua forma originale, capelli neri, ricci, caratteristiche folletto, e un sorriso sornione. Egli è stato conosciuto per indossare nylon esecuzione pantaloncini e New York City Marathon T-shirt durante il jogging, un abito simile a un postino quando la posta consegna con un casco coloniale che spuntano le ali, e un vestito. Egli svolge un cellulare che si trasforma in un caduceo. Egli è stato conosciuto per scarpe sportive alati, come detto nei libri.

Mercury

Hermes ha la capacità di cambiare il suo aspetto in suo omologo romano, Mercurio. Come Mercurio, diventa più disciplinato, bellicosi, e militarista. E ‘noto che egli ha figli a Camp Half-Blood romano a San Francisco perché Ma Guarnizione the Cyclops detto che lei e suoi figli, una volta mangiato un “figlio di Mercurio”. I Greci Ermete immaginato come più di un dio dei messaggeri e dei ladri. Nel frattempo, i romani Mercurio immaginato come più di un dio del commercio e del commercio.

Personalità
A differenza di molti altri dei dell’Olimpo, Hermes è molto più ragionevole e utile rispetto alle altre divinità maggiori dell’Olimpo, con una maggiore comprensione dei mortali. Egli non è incline alla prepotenza di alcuni palesi come Zeus o Ares né le stranezze personaggio come Apollo o Afrodite. Parte di questo può essere dovuto ad una parte del suo lavoro è quello di contribuire a razionalizzare gli eventi mortali divino dandogli una maggiore comprensione delle cose al di là di se stesso. Egli è dimostrato che cura molto per i suoi figli e di essere molto più ad accettare gli altri. Entrambi i tratti non trovato come comune tra gli dei dell’Olimpo principali. Le sue visite sono spesso favorevoli agli dei e semidei e aiuta spesso fuori anche se spesso questo è alla richiesta di un altro dio o motivazioni personali. Egli tende ad essere una delle divinità più intelligente come lui ingannato Argus in addormentarsi e outsmarted Apollo quando era un bambino.

Si può ottenere molto arrabbiato quando incrociate o quando qualcuno si comporta non si cura dei suoi figli. Tuttavia, egli prende i suoi doveri di un dio sul serio e non li violazione anche di salvare i propri figli perché neppure lui può sfidare il destino e ciò possa peggiorare le cose. Tutto sommato, è di gran lunga uno degli dei più ragionevole e vantaggioso.

Bambini

Hermes ha molti bambini e tutti i bambini indeterminato andare alla cabina numero 11, come spiegato da Luca in Il ladro di fulmini . Il suo figlio più citato è Luke , che sembrava amo molto come si è visto in The Last Olympian quando Luca ha benedetto e baciato sulla fronte prima di avere le tre Parche portare via il suo corpo personalmente. Poseidon anche detto Percy in maledizione del Titano, che Hermes amato Luca tanto fino al punto che Luca è diventato l’orgoglio Hermes ‘e gioia.

Greco bambini Demigod
Luca Castellan
Connor Stoll
Travis Stoll
Chris Rodriguez
Altri Hermes Cabin membri
Autolico
Gus
Harry Houdini
Harriet Tubman

Roman Demigod bambini
Jack London
Figlio senza nome di Mercurio menzionato da Ma Guarnizione in The Lost Hero

Immortal bambini
Ermafrodito (con Afrodite )
Pan (con la moglie, Penelope).

Poteri
Non è detto ciò che Hermes ha poteri soprannaturali, ma molto può essere capito da ciò che è conosciuto per.
Come Hermes è il dio dei viaggiatori e il dio messaggero, i suoi figli potrebbero essere in grado di trasportare se stessi come figli di Ade . Questo può essere il caso in cui Luca teletrasportato alla fine di Il ladro di fulmini.
Hermes è il dio più veloce e può viaggiare alla velocità del vento a causa della sua calzari alati
Hermes è il dio dei ladri, in modo egli potrebbe avere un modo soprannaturale di rubare le cose senza che altri se ne accorgesse.
Hermes possiede presumibilmente i poteri standard di un dio .
Dal momento che Hermes è il dio dello sport e degli atleti, i suoi figli potrebbero eccellere in atletica leggera.
Hermes è il dio delle invenzioni, e ha inventato Internet, così i suoi figli potessero avere un talento per inventare e creare.
Hermes può viaggiare da e per l’Underworld senza danno.
Hermes può avere il potere della profezia. Da bambino ha convinto Apollo di insegnare l’arte della profezia a lui. Questo può essere come sapeva di Luca destino.

Informazioni su Hermes

Titolo
Messaggeri di Dio, dei viaggiatori e dei Ladri
Messaggero degli Dei
Vital Statistics
Sesso Maschio
Famiglia Zeus (il padre)
Maia (Madre)
Luca Castellan , Chris Rodriguez , Stoll Connor e Travis Stoll (Bambini)
Status Immortale
Colore degli occhi sconosciuto
Colore dei capelli Sale e pepe (a volte) e neri e ricci
Altezza Qualsiasi altezza
Altri
Affiliazione Olympians
Armi Caduceo
Specie Dio
Home Olympus
Greco / romana forma Mercury
Apparizioni Lightning Thief Film , Il Mare dei Mostri , Titano maledire l’ , The Battle of the Labyrinth , The Olympian Ultimo
Attore Dylan Neal
Quests The Olympian Ultimo.

2 risposte su “Hermes”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...