Feros

Feros Via Lattea / Attican Beta / Teseo.

Location: Via Lattea / Attican Beta / Teseo Sistema / secondo pianeta

Colonia
Specie: Umano
Colonia fondata: 2178
Popolazione: 300
Capitale: ExoGeni costruzione
Prerequisito: Citadel: Expose Saren

Descrizione

La Corporation ExoGeni ha fondato una colonia pilota su Feros di esplorare i Prothean rovine che coperta due terzi della massa terrestre del pianeta. L’atmosfera è sporca di polvere. Viaggio terrestre è ostacolata da decine di detriti sbriciolati di metri di profondità. Ci sono indicazioni che Feros era un mondo molto più freddo in passato. Feros ha due grandi satelliti, orcan (più lontano) e Vardet.

Codex Entry

I grattacieli antichi Prothean su Feros.

Feros è un mondo abitabile nel Beta Attican cluster. Due terzi della superficie abitabile è coperta con le rovine fatiscenti Protheanmegalopoli. In millenni dal momento che l’estinzione Prothean, i resti sono stati raccolti più volte da molti saccheggiatori.

Feros è stata considerata una prospettiva povero per colonizzazione, quanto poco terreno rimane aperto per l’agricoltura. Le uniche fonti consistenti di acqua dolce sono i poli, che sono sfruttate dal decadente sistema acquedottistico Prothean. Le città morte, mentre in buone condizioni considerando la loro antichità, sono di incerta stabilità. Livello del suolo è congestionato da una decina di metri di detriti caduti, e l’aria è sporcata da polvere.

Nel 2178, l’uomo ExoGeni Corporation ha annunciato l’intenzione di inserire una colonia permanente su Feros, per esplorare a fondo le rovine. L’insediamento pioniere è stato posto ai piani alti dei grattacieli più intatte, utilizzando gli acquedotti Prothean superstiti e sul tetto giardini coltura idroponica per sostenere la popolazione.

Vista dall’alto della Speranza Zhu.

Missioni

Il Geth hanno attaccato il mondo del Feros. Il vostro obiettivo primario è quello di andare alla speranza di Zhu colonia di indagare su ciò Sarenè dopo, e perché mandò i suoi soldati Geth al pianeta.

Assegnazioni

Informazioni su Feros

Distanza orbitale: N / A
Periodo orbitale: 3.2 Terra Anni
Kepleriano Rapporto: N / A
Radius: 8.366 km
Durata del giorno: 30.3 della Terra Ore
Atm. Pressione: 5,44 atm
Surface Temp: 10 ° C
Superficie Gravity: 1,1 g
Massa: 1.879 Terra Messe
Satelliti: 2

Location: Via Lattea / Attican Beta / Teseo Sistema / secondo pianeta

Colonia
Specie: Umano
Colonia fondata: 2178
Popolazione: 300
Capitale: ExoGeni costruzione

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...