Maraxus

Maraxus

Maraxus era il pianeta dei Dominatori di Poteri , però fu distrutto per colpa della guerra tra Dominatori di Poteri e i Distruttori e tale guerra durò quanto la guerra del tempo .

Posizione

Maraxus si trova nella costellazione di Soren , le sue coordinate galattiche sono 2-5-7-3-9 e al centro 5-7 del Centro Galattico Zero . Maraxus era molto più lontano di Gallifrey e della Terra , neanche molto vicino alla Via Lattea , possiamo dire 70 milioni di anni di luce dalla Terra .

Astronomia

Maraxus era in un binario Sistema solare , la terza stella che sembra crescere a Nord del Mattino e grazie alla sua luce brillante faceva risplendere le montagne . Maraxus non era la stella principale , quella era verde ma non di un verde normale ma era molto simile alla lucentezza dello smerarldo . Questa stella si chiama Emerald One , poi c’ e il pianeta rosso Oberon propio vicino a Emerald One e a un asteroide di nome Sorana ed era tanto brillante e per questo motivo si poteva vedere solo la mattina presto verso le dieci di mattina presto . I Dominatori di Poteri per confondere i propri nemici o se avevano bisogno di un rifugio utilizzavano un processo di Crypto Formazione non solo clonare il loro pianeta ma anche per creare un rifugio .

Paesaggio

Dall’ orbita si poteva vedere che Maraxus era tutto rosso , belissimo con laghi gialli e nuvole grigie che poteva cambiare colori da grigi a viola . Quando scoppio la guerra tra il mio popolo e i Distruttori tutto quello che c’ era di bello , non ci fu più , perchè passo dopo passo i Distruttori e anche per parte noi tutto fu distrutto . Il cielo era di un colore arancione chiaro , gli alberi avevano foglie d’ argento che con la luce del sole sembrava che la foresta era andata in fiamme ed era davvero uno bellissimo spettacolo che tutti quanti la mattina presto o quanto succedeva lo andavano a vedere e non volevano perdere tale avvebimento per niente al mondo . Ma su Maraxus c’ era anche altri posti bellissimi come Deserti Rossi , in quei posti moltissime persone alcune ci andavano con le propie famiglie altre volte invece le persone ci andavano da soli . Tra i vari luoghi , ci sono per esempio i Deserti Rossi , La Zona Morta , La Forsesta Verde e Nera dove ci sono creature pericoloso o meno . Nella foresta nera ci vengono messe le creature più pericolose e venivano messe in gambie . Invece nella foresta verde ci sono le creature meno pericolose e più simpatiche e quindi questa poteva essere visitato daI più piccoli , invece quella nera poteva essere visitato dalle persone più grandi e quelle che non avevano più paura . Uno dei posti dove le persone andavano era l’ Osservatorio , dove le pesone la sera andavano , alcuni per scoprire quali pericoli succedevano sugli altri pianeti e anche nello spazio .

Storia

Il pianeta era bellissimo e pieno di risorse nessuno era arrivato li neanche gli umani e poi gli umani ci avrebbero messi anni o forse più tempo prima di arrivare sul mio pianeta . Il mio popolo era nato e cresciuto li dall’ inizio del tempo e dello spazio . Li grazie ai loro poteri erano riusciti a creare palazzi e altri luoghi bellissimi , posti dove vivere , palazzi e molti luoghi dove le persone potevano vedere quello che volevano a vivere con le loro famiglie . Tutte queste costruzione le avevano imparate dalla Terra , perchè loro avevano osservato e visitato la Terra moltissime volte , per imparare i loro costumi e molto altro . Tipo fare palazzi , alti o piccoli e molte altre cose come navi spaziali e molto altro e tutte queste cose che imparavano lo portavano sul loro pianeta . Incontrando i Signori del Tempo che erano nati e vivevano sul pianeta Gallifrey dall’ inizio dal tempo e dello spazio come noi , da loro impararono moltissimo come la tecnologia del T.A.R.D.I.S e della Crypto Formazione per difendere il loro pianeta e per ottenere nuovi rifugi . Purtroppo i Dominatori di Poteri non ebberò speranza contro i Distruttori , be riuscirono a diffendersi e a distrurre un sacco di nemici , ma ogni volta che ne distrugevano uno ne veniva un ‘ altro e cosi i miei genitori Horace Zane Trombetti e Dana Mercer Trombetti  chisero a Sarah la Fenice Rossa di portarmi sulla Terra e dalla famiglia che i miei genitori avevano scelto per me .

Luoghi

Su Maraxus come ho detto ci sono molti luoghi bellissimi come Deserti Rossi e molti altri luoghi che alcuni avevano creato il mio popolo , altri invece c’ erano già e per questo il mio popolo mise soltanto qualche cosa e basta . Tra i vari luoghi c’ era l’ osservatorio dove le persone del mio popolo poteva vedere quello che succede sia nello spazio che negli altri mondi , come Oberon o se per caso vicino al loro c’ era una supernova o una stella che stava per nascere e se per caso c’ era andavano li e la osservavano e cercavano di scoprire più informazioni su tale cose . Tra i vari luoghi c’ era la montagna dell’ arcobaleno infinito dove li per sempre c’ era questo arcobaleno che non spariva e ogni volta le persone andavano a vederlo ed era un posto bellissimo per passare il tempo con la propria famiglia o da soli o con i loro amici . Poi c’ era la Scuola dei Dominatore di Poteri , dove loro imparavano le varie lingue esisteneti e molto altro , le culture dei vari pianeti come i saluti fino ad arrivare a controllare i nosatri poteri e gli elementi alla pefezione . La Scuola dei Demonatori di Poteri era molto grande a confronto l’ università che frquentavo era niente . E’ molto grande , ci sono moltisse classi e molti professione e ognuno di loro e specializzato in molte cose come la magia , la scienza , le culture degli altri pianeti e molto altro . E ce ne sono molti altri ma come ho detto del mio pianeta natale non è rimasto praticamente nulla , mi rimane solo il ricordo di tale e di quello che è successo quel giorno all’ inizio del tempo stesso .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...