Rannoch

Rannoch
Via Lattea / Perseus Veil / Tikkun

Location: Via Lattea / Perseus Veil / Tikkun Sistema / primo pianeta

Descrizione

Anche se il suo sole arancione è solo circa il 90% della massa di Sole  e la metà luminosa, Rannoch è arido come la  Terra standard perché si è formata vicino alla sua stella e ha una copertura leggermente inferiore dell’oceano. La vita fotosintetica si concentra intorno ai fiumi e degli oceani, con ampie distese di deserto in mezzo.L’importanza della vita vegetale e ombra in antico Quarian cultura è evidente nella traduzione del nome del Rannoch – “walled garden”.

Per i sensori una nave stellare, la caratteristica più evidente del pianeta è Quarian le fonti di calore numerose in orbita. Migliaia di Geth stazioni spaziali vegliare sul pianeta. Da qualche parte in questo sciame artificiale di costruzioni si cela l’armada Geth, aspettando il suo momento di contrattaccare.

Codex Entry

Il Rannoch pianeta, un pianeta arido orbita attorno una stella più grande nel Tikkun sistema, è l’ex Quarian pianeta. Quasi trecento anni fa, le quarians sono stati cacciati dalle Rannoch daiGeth , i servi di sintesi che hanno guadagnato sapienza e si ribellarono contro i loro creatori. Anche se Rannoch è ormai in gran parte disabitata, la Geth hanno agito come custodi, lavorando per riparare l’ecologia del pianeta, ripristinare antiche strutture, e coltivare un po ‘terreni agricoli.

Rannoch non ha vita degli insetti. Come risultato, le piante impollinatori evoluta fare affidamento su animali per la propagazione. Questa simbiosi tra flora e fauna è responsabile per i sistemi immunitari indeboliti i quarians ‘, che hanno fatto la colonizzazione di altri pianeti estremamente difficili dopo il loro esilio da Rannoch. Per quarians molti rivendicano la loro pianeta natale da Geth è una questione di necessità sia culturale e fisiologico.

Missioni

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...