Skaro

Skaro era dilaniata dalla guerra pianeta natale dei Kaleds e le Thals e più tardi dei Daleks .

Dati Astonomici

Skaro era un pianeta di un’atmosfera simile, il clima e la gravità per la Terra , anche se è stato contagiato dalla pioggia solforico. ( VG : City of the Daleks ) Era il dodicesimo pianeta dal suo sole. ( DW : The Daleks ) vicino più prossimo Skaro era un pianeta chiamato Alvega . ( TV21 : La sfida Amaryll )

Paesaggio

Le caratteristiche principali di Skaro erano avvolte in qualche dubbio. Secondo un account, ma aveva un unico continente che è stato diviso in due metà est e ovest di dimensioni quasi uguali. ( DW : I Daleks ) Un altro conto Skaro descritto come avente due continenti, Davius ​​e Dalazar , che sono stati separati gli uni dagli altri dal Oceano di Ooze . Davius ​​fu popolato dai Thals , mentre i Daleks umanoidi risieduto Dalazar. ( TV21 : Genesis of Evil)

Una giungla o la foresta è cresciuto su una parte Skaro. Dopo uno scambio di bombe al neutrone , la foresta pietrificata . ( DW : I Daleks ) Altre parti sembravano essere semplicemente aree abbandonate prive di piante o animali. ( DW : Genesi dei Daleks )

Questo può essere accaduto a causa della guerra millenario tra l’Thals e Kaleds e / o le guerre successive tra i Daleks e Thals.

C’erano altipiani meno irraggiato dove i Thals vissuto. ( DW : I Daleks )

Attività idrotermale è stato indicato dalla presenza di nomi di luogo come ” Swamp Geyser “. Tuttavia tutti i corpi di liquido potrebbe non essere stata composta da acqua . Almeno un fiume, era noto per essere costituito da acido solforico , ed i geyser in Geyser Swamp vomitato mercurio , piuttosto che a vapore. ( TV21 : Duello dei Daleks ) Allo stesso modo, l’ Isola d’Oro che sgorga getto fuso d’oro in aria. ( REF : Il Pocketbook Dalek e spazio Travellers Guide )

Il pianeta è stato conosciuto per avere delle calotte polari, anche se non era chiaro se questi sono stati in realtà composta di acqua congelata. Le montagne in uno dei poli erano conosciuti come le montagne polari . ( TV21 : Legacy of Volta ).

Note caratteristiche geografiche

Continenti / Regioni

Montagne

Fiumi, laghi e oceani

Isole

Insediamenti

Native vita

Una mappa che mostra Skaro modelli meteorologici. ( TV21 : Plague of Death ).
Giant anguille elettriche. ( TV21 : La minaccia dei Monstrons ).

Tutta la vita Skarosian avuto DNA , ( BFD : Corruption ), che era di tipo elementare 467-989. ( DW : Daleks in Manhattan ) Anche se Skaro era ricca di vita, a causa della guerra millenario maggior parte di esso è andato estinto . ( BFD : Corruption ) Alcuni dei sopravvissuti sono gli impianti di Varga ( DW : Mission to the Unknown ) e Slythers ( DW : The Dalek Invasion of Earth ). Il Lago di mutazioni era sede di una varietà di forme di vita, compresa la terrorkon . ( DW : I Daleks , TV21 : The Harvest Terrorkon ) Almeno una zona del pianeta era abitato da grandi dinosauri simili creature. ( TVA : Il pianeta dei Daleks ).Diverse specie senzienti evoluti sul Skaro, compresi i Dals , le Tharons e Kaleds e Thals . Al tempo della guerra millenario , le Tharons e Dals era andato estinto . ( BFD : Purezza ) Le Mutos erano il mutato Kaled ei membri Thal della guerra. Da allora, l’intero pianeta è stato ridotto a un deserto. ( DW : Genesi dei Daleks ).

Storia

Prestoria

Anche se Thals utilizzato lo stesso nome per il loro mondo, nella lingua Kaled, Skaro significa casa. ( EDA : War of the Daleks)

10 milioni di anni prima della guerra millenario , le Kaleds divergevano dalle Thals. ( BFD : Corruption ) Un commento afferma conto che sia i Kaleds e le Thals erano scesi dal esseri umani trapiantati da terra a Skaro come un esperimento dai Halldons . ( RT : Siamo i Daleks! ).

La Creazione dei Dalek

Secondo un account, al momento della creazione dei cyborg conosciuti come i Daleks, i Kaleds e le Thals combattuto la guerra dell’anno Mille il terreno incolto adiacente al Duomo Kaled . ( DW : Genesi dei Daleks)

La tecnologia aveva devoluto in questo tempo. A Elite Scientific ora disciplinati i Kaleds. In questa fase della guerra, biologiche e armi nucleari aveva cominciato a causare mutazioni note come mutos . Gli scienziati Kaled visto questo come la fine della loro specie nella sua forma “pura”. Lo scienziato capo Kaled, Davros , ha deciso di accelerare le mutazioni apposta per determinare la loro “forma finale” e posto i risultati nelle macchine di viaggio. Queste creature poi divennero i successori degli Kaleds, i Daleks.

Il dottor Quarto , trasportati in questo periodo di tempo dai signori di tempo per evitare un possibile futuro in cui i Daleks avrebbe governato l’universo, ha giocato un ruolo nel seppellire i Daleks nel bunker Kaled. I Daleks ancora sopravvissuto e ha promesso di riemergere. ( DW : Genesi dei Daleks )

Nonostante la predominanza di tale considerazione circa la creazione dei Daleks, altri sono stati registrati. ( TV21 : The Chronicles Dalek , RT : Siamo i Daleks! ).

Le Conseguenze

Ian Chesterton , Barbara Wright , Susan e il primo medico guardare dall’alto in basso la città Dalek ( DW : I Daleks ).

Secoli o migliaia di anni passati. Livelli di radiazione è sceso, anche se presentava ancora un pericolo per uomo (e Gallifreyan) la vita.

Le Thals si è evoluto in un popolo bello, credendo che erano ora di perfezione intellettuale e fisico. Vivevano una vita semplice pastorale e pacifista. Il Thals mai avventurato nella città Dalek vicino alla foresta pietrificata né hanno mostrato curiosità su di esso. A causa della loro dipendenza da elettricità statica di muoversi, i Daleks rimasti all’interno della città.Il primo medico ha sbarcato il TARDISqui, con altri suoi compagni, a Skaro, non conoscendo i pericoli del pianeta. Ironia della sorte, la scoperta dei Daleks ‘del Dottore e dei suoi compagni, che venivano da fuori mondo, li fece a chiedersi ea temere l’esistenza di altre forme di vita senziente su Skaro.

Ian Chesterton insegnato i Thals di usare la violenza per autodifesa, per proteggere se stessi contro gli xenofobi Daleks che li minacciavano.

I Daleks venne a sapere, in questo periodo, che avevano bisogno di radiazioni ad alta per vivere. Con i livelli di cedimento e le loro vite minacciate, i Daleks propone di fissare su un’altra bomba a neutroni.

Uno sforzo congiunto da parte del dottore, i suoi compagni e le Thals, ha portato alla fornitura di energia elettrica per la città in fase di arresto. Questo ha lasciato i Daleks impotenti. ( DW : I Daleks ).

Era Spaceflight e dopo

Questi eventi possono aver avuto luogo in passato relativa timeline Skaro prima della sua distruzione, come l’ Ottavo Dottore non commentare il fatto che, nella sua timeline personale, aveva già distrutto Skaro.

Presunta Distruzione di Skaro

La distruzione possibile Skaro. ( DW : Ricordo dei Daleks).

Il Primo Dalek dichiarò in seguito che Skaro non era in realtà stata distrutta. I Daleks, durante la loro invasione della Terra nel 22esimo secolo, aveva scoperto i record che hanno mostrato la distruzione di Skaro. Un tentativo di cambiare la storia non ha avuto successo.

Questo si riferisce alla invasione dei Daleks “della Terra alternativa 22esimo secolo. ( DW : Day of the Daleks )

I Daleks hanno deciso di terraformare il pianeta per assomigliare Antalin Skaro come esca e Davros manipolati e il medico in modo che Antalin è stato distrutto al posto del Skaro originale. ( EDA : War of the Daleks )

La spiegazione della Prime Dalek è molto contorto e probabilmente falso. E ‘del tutto possibile che Skaro in effetti era stato distrutto, e il Primo Dalek inventato questa storia al fine di mantenere la minaccia dei Daleks “.

Tuttavia, Skaro fu poi devastato durante la Grande Guerra Last Time ( DW : Daleks in Manhattan ).

Dopo le nuove progenitrici Daleks sfuggito, hanno viaggiato per Skaro e ricostruito l’ imperatore Dalek , la loro città di Kaalann e poi tutta la loro impero . Il Dottore undicesima scoperto che il New Dalek Empire aveva invaso la Terra nel 1963 . Andò verso la città ricostruita Kaalann e ha scoperto che i Daleks aveva trovato l’Occhio del Tempo, un dispositivo Signore tempo che li ha aiutati a modificare timeline della Terra. Utilizzando l’occhio, il Dottore era in grado di viaggiare ad Kaalann quando è stato rovinato e prima dei Daleks arrivati. È riuscito a sabotare la visione dei Daleks “, che gli permette di disattivare l’Occhio. La timeline tornata alla normalità e il New Dalek Impero e la loro invasione della Terra è stata cancellata. Skaro è stato ripristinato uno stato di degrado, come lo era prima che i Daleks arrivati. ( VG : City of the Daleks )

Un’area di foresta pietrificata è stato salvato da esseri umani ad un certo punto vicino al 41 ° secolo e portato a quella della Terra Stazione 7 per la ricerca. ( GN : La Dalek Only Buono ).

Riferimenti minori

Il Decimo Dottore , una volta ha dichiarato: “Un nemico che non può essere ucciso, che metterebbe la paura di Skaro dentro di te”. ( NSA : The Resurrection Casket ).

Informazioni su Skaro

Altri nomi: D5-Gamma-Z-Alpha ( Movellans )
Tipo: Pianeta
Località: Al di fuori della spirale Mutter
Lune: Flidor , Falkus e / o Omega Mysterium
Natives: Kaleds , i Thals , i Mutos , i Slythers , le vongole giganti , i dali , Tharon , Daleks
Presenze:
Menzioni: MA : L’apprendista stregone
DW : La Dalek Invasion of Earth
MA : Venusian Lullaby
DW : The Chase
DW : Planet of the Daleks
DW : La rivelazione dei Daleks
PDA : Cuore di TARDIS
NSA : The Resurrection Casket
DW : Daleks in Manhattan
NSA : Sick Building
DW : La fine del viaggio
NSA : Prisoner of Daleks

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...