Pistola M1911

Pistola M1911

Modello standard militare statunitense 1911. A medio-raggio semiautomatica calibro .45 pistola.

Informazione Tattica

Questa è la prima arma William Carter acquisisce. E ‘abbastanza precisa e in grado di dispacciamento Sectoids in un paio di colpi, anche se da quando i nemici più duri vengono introdotti piuttosto presto e in rapida successione, il M1911 perde la sua utilità piuttosto rapidamente. E ‘anche piuttosto difficile da trovare nella maggior parte delle mappe, che lo rende una scelta improbabile in qualsiasi situazione.

Mentre può essere molto letale nelle mani giuste, non c’è molto praticità in sintonia quando le armi più efficaci sono messi a disposizione, a parte i diritti di vanteria, preferenza o sfida personale.

L’M1911 è dotata di classe di supporto di agenti per impostazione predefinita.

Aspetto

L’M1911 è l’arma di partenza per il giocatore e agenti classe di supporto. Nonostante sia piuttosto semplice, è molto più difficile imbattersi in ambiente rispetto ad altre armi di avviamento, anche se uno è quasi sicuro che sia in giro nelle aree urbane.

Trivia

  • L’M1911 pistola si basa sulla famigerata M1911 pistola semi-automatica, progettata da John Browning e prodotto da Colt, anche se la versione vita reale ha una capacità del caricatore di 7 turni.
  • L’M1911 è canonicamente arma equipaggiata di Carter nella maggior parte dei filmati, anche se non è nell’inventario del giocatore al momento. Se l’M1911 non è presente, i filmati mostreranno Carter possesso (e talvolta sparando) l’arma attualmente selezionata come se fosse la Colt predefinito. Ciò può essere osservato fin dal livello di prologo durante l’introduzione dell’agente Weaver, Carter può detenere un fucile M14 o M1897 e sparare con una sola mano come una pistola.

Informazione su Pistola M1911

Tipo : Pistola

Classe: Classe di Sostegno, Squadra Leder

Ammo : 9/90

Posizione Iniziale : Inizio

Danno : Luce

Portata Effettiva : Medio

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...