Fibra Wire

Fibra Wire

The Wire fibra può essere considerato agente 47 marchio ‘s strumento, ed è il metodo più efficiente e discreto di strangolare in silenzio un segno.

Storia

Il filo di fibra (un tipo di garrota ) è stato descritto in ogni gioco Hitman finora e ha per questo motivo diventa un’arma marchio Agente 47, lungo la Silverballer .

Numerosi obiettivi sono stati sepolti in questo modo, che dimostra chiaramente la capacità silenziosa e mortale signor 47 per entrare in abbastanza vicino a un obiettivo e definitivamente silenzio, in una zona dove si consideravano perfettamente al sicuro. Ad un certo punto, il vero killer fa un tentativo di cercare di applicare e capire i meccanismi alla base di tale strumento efficace, ma questo è solo un suggerimento per l’assassino più abile non ha paura di un tale strumento furtivo. The Wire La fibra è anche una delle poche armi 47 che non saranno presi dalla maggior parte delle guardie o scatenare i metal detector, quindi può essere utilizzato su molte missioni in cui è limitato l’uso delle armi.

Descrizione

Il cavo in fibra è costituito da un filamento di un filo non metallico, completo di maniglie, che permette l’Agente 47 di applicare tutta la sua forza nel tirare il filo stretto attorno al collo della vittima, in modo efficace schiacciamento trachea della vittima. Ciò elimina qualsiasi possibilità di un suono possibile di essere rilasciato dalla vittima. Il requisito più evidente è che deve avvicinarsi silenziosamente da dietro per applicare questa tecnica mortale. Una volta in stretta Mr. 47, la morte è certa.

Utilizzare

Strangolamento lascia niente sangue, che è meraviglioso per un assassino, in quanto lascia meno prove rintracciabili, facendo pulizia inutili. Inoltre, strangolamento viene applicata a causa della sua efficacia. Un vero esperto killer non vuole che l’intera area a conoscenza dell’uccisione in quanto è in atto, in modo che quando la possibilità di strangolare un obiettivo si presenta, viene abilmente applicato. Un obiettivo può essere strangolata come le sue guardie pattugliano semplicemente nella stanza accanto. Mr. 47, dopo aver visto un potenziale bersaglio, rimuove il cavo in fibra dal vestito nero firma e ruota le maniglie in modo da stringere il filo. Una volta fatto, il signor 47 lentamente e in silenzio si avvicina come la morte stessa, la vittima inconsapevole è ancora ignorante al pericolo si avvicina a loro posteriore. Continua con qualsiasi attività ha occupato la sua attenzione, fino a quando improvvisamente il filo freddo viene infilato al collo. Per garantire una presa sicura viene applicato a mantenere la vittima di scappare, 47 sovrappone le maniglie poi tira indietro.Questo stringe il filo, che taglia in profondità nel collo, gravemente costrizione trachea della vittima e anche la fornitura di sangue ossigenato al cervello attraverso l’arteria carotide causando perdita di coscienza e morte in tempi molto brevi.

In Absolution, 47 è in grado di trascinare le vittime morti con il cavo in fibra per il collo.

Banalità 

Suggerimenti 

  • Di solito ci vogliono circa 6-9 secondi per strangolare completamente una persona, in modo da tenere a mente quando si è a corto di tempo e avete bisogno di fare un veloce uccidere.
  • È possibile strangolare qualcuno tutto il tempo che sono dietro di loro, che sono in piedi, seduti, o addirittura accovacciato, e non sono ad una quota inferiore a quello che (come una rampa o in pendenza), ma se sono leggermente più alto di quanto si continuerà a funzionare, come sarà quando 47 è posizionato nella botola di un ascensore con la sua vittima sotto di lui. Questo metodo è anche un modo efficace per nascondere corpi.
  • Se una persona ti vede infierisce su di loro con il cavo in fibra che si blocca e scappare per avvisare l’ guardie o se sono una guardia se stessi, apriranno il fuoco su di voi che attirerà altre guardie. Di tanto in tanto, si può essere in grado di agganciare una vittima fuga previsto con il filo eseguendo dopo di loro e l’utilizzo da dietro di loro.
  • E ‘possibile tentare di uccidere qualcuno con il filo in fibra anche se si inizia di fronte a loro. Questo tende ad essere come una sorta di disperata ultima istanza come copertura 47 è di solito bruciato. Il trucco è quello di eseguire molto vicino al nemico e iniziare a cerchio loro. Questo li possono confondere e farli girare in direzioni diverse. Tenere ilfilo di fibra tensione costante. Quando si finisce dietro di loro, rilasciare per uccidere.
  • In Blood Money se si disattiva la funzione di semplice strangolamento, 47 si alzerà durante l’utilizzo di fili di fibra.
  • Se strangolare mentre qualcuno sopra l’ascensore, i loro corpi saranno tirato su, ma tutto ciò che portano scenderanno sul terreno. Inoltre, non c’è bisogno di colpire “pulsante di fuoco”, il gioco vi permetterà di usare il tasto azione (tasto E impostazione predefinita) per eseguire lo strangolamento.
  • In Absolution , 47 è in grado di soffocare gli obiettivi in stato di incoscienza o rompere il collo a mani nude senza utilizzare il cavo in fibra, anche se ha dimostrato di essere parte del suo inventario nelle strade di speranzaplaythrough sviluppatore. Ci saranno anche altre armi garrote oltre il filo di fibra, come il cavo di alimentazione .
  • In Blood Money, il Filo Fibra è l’unica arma da mischia che non può essere eliminato.

Immagini

The Wire Fibra come si è visto in Hitman: Codename 47.

Mr. 47 si prepara a strangolare il capitano.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...