Modalità Instinto

La linea rossa rappresenta il percorso del nemico.

Modalità L’istinto è una caratteristica meccanica di gioco in Hitman: Absolutionche consente l’Agente 47 di vedere nemici e civili attraverso qualsiasi layout e prevedere i loro movimenti. Essa mostra anche i punti di interesse come oggetti che possono essere utilizzati per incidenti stadio e serbatoi di propano.

Con l’aiuto di questa abilità, il giocatore può facilmente evitare qualsiasi nemico senza essere notato, o impostare il perfetto agguato.

Banalità

  • Secondo IO Interactive , questa nuova funzione dovrebbe rappresentare l’intuizione innata che il 47 ha acquisito nei suoi anni come un professionista killer.
  • I giocatori non saranno in grado di utilizzare in modalità istinto Purist.
  • Modalità Instinct è disponibile nella sfida Sniper pure, ma si differenzia da quello di assoluzione in quanto non dice in che modo le guardie pattugliano. E ‘stato anche mostrato in anteprima che, a differenza Challenge Sniper, è limitata la modalità Instinct in Absolution ed è anche speso 47 quando lo usa, fa il punto di ripresa o nasconde il suo volto mentre si cammina passato qualcuno. Apparentemente si ricarica quando viene completata 47 obiettivi.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...