Principessa Bloom

Principessa Bloom è un personaggio Winx Club . Lei è il personaggio principale mostra i ed è il leader informale del gruppo, nonché la principessa di Domino (Sparx in 4Kids versione) e il custode del Drago di Fuoco . La sua prima apparizione fu in It Feels Like Magic .

Personalità

Bloom è molto curiosa del suo passato e su chi erano i suoi genitori biologici. E ‘anche curioso di magia e di amori apprendimento su di esso. Lei si prende cura di tutti i suoi amici e famiglie, adottata e biologici, profondamente. Lei è sempre pronto ad aiutare e lottare per una buona causa e ogni volta che rileva un inquietante problema personale, lei ha una tendenza di tornare a casa a Gardenia o andare a Stella per un consiglio. Lei è altruista ed è disposto a sacrificare la sua sicurezza per la sicurezza dell’universo. Dal momento che lei è il guardiano del Drago di Fuoco, fa involontariamente molti nemici. Bloom tende anche ad essere un po ‘impulsivo, a volte, e questo porta ad alcune experiances male come bene. Nel Segreti Segreti All’interno episodio (Il segreto di Brandon / Royal Heartbreak) Bloom presume che Diaspro è stata una delle Trix e aggredito il suo leader sia per Brandon e Sky identità viene rivelata. Ha anche la tendenza a scappare quando le cose diventano troppo dure o confusa per lei.

Storia

Bloom è la seconda figlia nata per Oritel Re e la Regina Miriam di Sparks, così come il custode del Drago di Fuoco , che la sorella maggiore di Daphne trasmesso ai suoi sulla sua nascita. Quando era ancora un bambino, il suo regno è stato attaccato dai streghe ancestrali , Valtor e Mandragora , che ha chiuso Sparks, trasformandola in un pianeta ghiacciato. Daphne, in grado di combattere le streghe, ha inviato alla sorella sulla Terra per proteggerla e il Drago di Fuoco, e finì per essere ucciso dai antenate, dopo di che Oritel e Miriam creduto che entrambe le loro figlie erano morti. Sulla Terra, Bloom è apparso in un edificio che suo padre adottivo Mike, un vigile del fuoco, è stato dousing. Mike salvato Bloom e alla fine lei ha adottato. madre adottiva di Bloom era Vanessa, una fioraia. Bloom è cresciuto fino ad avere un bambino tranquillo e non aveva coscienza della sua vera origine. Nella sua gioventù, ha ricevuto un dono, il suo cane vicino coniglio Kiko e ha incontrato la sua nemesi, lo snob e arrogante Mitzi. Ha anche datato il chitarrista Andy. Nella sua tarda adolescenza, Bloom incontra Stella combattimenti in un parco locale con Knut, un orco. Proprio come Stella stava per essere sconfitto, Bloom, a sorpresa, ha usato un attacco magico e ha trasformato la lotta a favore di Stella, ed entrambi sono stati in grado di sconfiggere Knut. Stella, Bloom impressionato con i poteri e le abilità, la incoraggiò a partecipare Alfea, la scuola triennale di prestigio per il quale fate Stella studiato. Curioso di sviluppare i suoi poteri magici latenti e abilità e desiderosi di scoprire da dove venivano, Bloom è d’accordo, dopo aver convinto i suoi genitori Mike e Vanessa.

Stagione 1

Bloom era in vacanza scuola godendo qualche tempo in un parco locale di Gardenia, dove ha incontrato Stella.A Alfea, la scuola per fate, Bloom riesce ad entrare in Alfea con l’ausilio di trucchi di Stella dove incontra Flora (con cui condivide una camera nel dormitorio per le prossime 3 stagioni), insieme a Tecna e Musa. Stella suggestst vanno esplorare Magix e Bloom (che viene chiamato Viranda di Vallisto per il momento), suggerisce di andare per Pizza che lei afferma è il piatto nazionale di Vallisto. Mentre ottenere il loro cibo Bloom cerca di usare il suo cellulare, ma che non avrebbe funzionato. Tecna ci vuole-ride il ‘antica tecnologia’, quindi a titolo di scuse Bloom permette di prendere in prestito la sua carta telefonica per chiamare la mamma. Poco dopo, mentre ancora a Magix, Bloom spie Knut che lavora per un trio di streghe noto come Trix e aveva aggredito lei e Stella a Gardenia. L’attacco Trix Bloom da quando era spiato su di loro e Stella, Flora, Musa e Tecna venire in suo soccorso. Questo è dove apprendiamo anche che Bloom non è Viranda di Vallisto ma Bloom di Gardenia. Dopo continui attacchi, del Winx Club guadagnato l’attenzione della signora Faragonda, la preside di Alfea. Dopo un attacco alla Musa a Magix, le ragazze appreso che la ragione per la lotta costante era che le Trix cercavano di ottenere il potere della fiamma del Drago, e dopo una lotta nella quale Bloom ha scatenato una enorme quantità di energia, furono presto convinto che Bloom aveva. Familiarità con il termine Drago di Fuoco, ha chiesto la guida del suo preside ed è stata raccontata la storia di Sparks (Domino versione RAI). Bloom stessa non avrebbe saputo che lei aveva questo potere o che lei è l’ultima principessa di Domino (Sparx versione 4Kids) fino a Trix più tardi riuscì a prenderlo, portando ad una serie di viaggi per Bloom di recuperare ciò che aveva perduto. Questi viaggi sono un viaggio a Domino dove Dafne Bloom dà una corona gli indica la storia della caduta del Domino e il lago di Roccaluce, dove risiede lo spirito di Dafne. Al lago di Roccaluce Dafne rivela a Bloom che il Trix non ha preso la Fiamma del Drago di Bloom, ma che fosse ancora in lei e che lei era in grado di usare i suoi poteri perché aveva dei dubbi su se stessa, questo dà Bloom il coraggio e la forza per tornare alla Alfea e aiutare i suoi amici.

Stagione 2

Una fata nuovo, Layla, la principessa di Andros (Tides nella versione 4Kids), entra a far parte del Winx Club, dopo inciampare sul terreno Alfea e di essere scoperto da Bloom e le Winx altro dopo la cerimonia di apertura per il secondo anno del Winx Club, la Layla pixie Piff venuto con lei. Il resto dei folletti sono a Shadow Haunt, catturato da Lord Darkar. Layla, Bloom, Stella e andare in missione speciale con la collaborazione di Sky e Brandon a salvare il resto dei folletti. Dopo che i Pixies sono salvati, essi tornate Alfea, dove tutte le Winx legame con un folletto. Bloom legato con Lockette, il folletto di portali. Inoltre, un nuovo insegnante, il professor Avalon, arriva e prende un interesse speciale in fiore. Tecna e Digit legato il suo folletto pensare che il professor Avalon è il “Angel of Doom”. nell’episodio The Angel of Doom . Verso la fine della stagione 2, è stato rivelato che il falso professor Avalon stava prendendo ordini da Lord Darkar, Bloom e la cattura e la mette in un incantesimo oscuro. Lord Darkar combina la potenza della fiamma del drago con la sua di unire il Codex e rivendicare il potere ultimo di Realix. Sky salva Bloom, dicendole che la ama.

Stagione 3

Bloom incontra Valtor , un malvagio stregone che ha aiutato le Streghe Antico nella distruzione del pianeta Sparks e fu imprigionato nella dimensione Omega fino a quando il Trix lo ha liberato. Bloom è invitato a Eraklyon da Sky per le celebrazioni dei mille anni del regno di Eraklyon, dove le dice che farà un annuncio in cui sarà ufficialmente rivelato che lui sta per sposare Bloom, ma vengono separati gli uni dagli dall’altro a causa delle preparativi per la festa imminente. Su Sky festa si sposta a fare il suo grande annuncio, ma prima di questo Diaspro chiede a Sky di avere un brindisi con lei e corrompe astutamente mente di Sky dandogli da bere con un filtro d’amore e Sky fa il suo anouncement circa il suo unico amore – principessa Diaspro . Bloom viene sconvolto e si mette a piangere, e quando le Winx chiedere Sky spiegazioni Diaspro dice a Sky che le Winx sono streghe e che sono Valtor servi, e Sky ordina ai suoi guardie di attaccarli e cerca anche di attaccare le Winx, ma a Layla riesce a creare un muro con i suoi poteri e salva Enchantix Bloom. Più tardi le Winx sgattaiolare nel Palazzo Reale di Eraklyon e Stella Sky si torna alla normalità, utilizzando la sua Fairy Dust per rompere l’incantesimo oscuro in base al quale Sky è stato a causa della pozione d’amore di Valtor. Bloom e Sky riconciliare dopo lei torna da Pyros, dove ha ottenuto il suo Enchantix , e passare a salvare Tecna. Ha anche imparato che le Streghe Ancient lo creò da un piccolo frammento del Drago di Fuoco. Dopo Tecna era scomparso nel ‘Portale Omega, a quanto pare non essere mai visto o sentito di nuovo, e Bloom ha subito una sconfitta nel tentativo di distruggere Valtor e vendicare la sua amica, ha deciso che aveva bisogno di diventare più forti e guadagnare i suoi poteri Enchantix. La signora Bloom Faragonda inviati a Pyros, dove avrei incontrato la maga Maya. Maya Bloom ha insegnato come mettere a fuoco tutte le sue energie su un obiettivo. Più tardi, i Trix attaccato Pyros, e durante questo attacco, Bloom è diventato uno con il potere del Drago, guadagnando il suo Enchantix e fu vittorioso alla fine. Verso la fine della stagione, Valtor invaso Alfea per rivendicare i loro incantesimi più forti, e le ragazze avevano recentemente acquisito le Stelle d’acqua provenienti dal Regno d’Oro. Quando Bloom stava per ucciderlo utilizzando la potenza delle Stelle acqua, lui le ha impedito di farlo, dicendole che Oritel e Mariam sono rimasti intrappolati all’interno del suo stesso corpo. Questo è stato poi rivelato essere un falso dopo Bloom ha visitato la cripta delle Streghe Antica. Con la verità rivelata, due episodi successivi, Bloom si avventurò in un’altra dimensione, dove si affrontarono Valtor e spegne l’essenza della sua fiamma del drago con la sua Fairy Dust, tenuta lo portano via per essere sempre bloccato nella cripta delle Streghe Antico Tre.

Il segreto del regno perduto

Con Baltor sconfitta e la dimensione magica sicuro per il momento, Bloom e le sue amiche cominciano la loro ricerca per i genitori di Bloom, Oritel Re e la Regina Miriam di Sparks. Le ragazze cercato Hagan, il fabbro che aveva forgiato la spada di Re Oritel, ma, dopo una scaramuccia piccolo, ha dichiarato che non era in grado di aiutare Bloom in alcun modo. Tornato sulla Terra, Bloom è stato visitato dallo spirito di sorella Daphne , che ha dato Bloom sua maschera in modo che potesse vedere Sparks come era prima Baltor e l’Antico tre Streghe distrutta. In viaggio verso la dimensione Obsidian, Bloom ha scoperto, dopo aver affrontato una maga malvagia di nome Mandragora, che la moglie di Oritel è stato assorbito all’interno della spada che Hagan aveva stile di essere, letteralmente, “degno di un re” prima di Sparks ha raggiunto il suo fine apparente. Tuttavia, solo un re poteva rilasciare la spada e ripristinare l’intero regno alla normalità. Con sorpresa di Bloom, Sky-che si era rivelato come il nuovo Re di Eraklyon, perché suo padre aveva abdicato al trono, era in grado di rilasciare la spada di Oritel e salvare il regno, che a sua volta anche restaurato Miriam per la sua forma umana e permette Bloom per completare veramente il suo Enchantix. Alla fine, anche Sky (presumibilmente) hanno proposto di Bloom, e lei ha accettato quasi istantaneamente. Ma distruggendo la dimensione Obsidian, hanno inconsapevolmente liberò i tre streghe Antica.

Stagione 4

Bloom si unisce ai suoi amici che si avventurano sulla Terra per proteggere l’ultima fata della Terra. Rimangono in Gardenia con i genitori adottivi di Bloom, Mike e Vanessa. Vanessa li aiuta a mettere in moto la loro nuova attività, Amore e di animali, che serve anche come la loro casa. Quando finalmente trovano Roxy, è più facile per loro mettere in relazione in quanto entrambi erano in origine sulla Terra quando la notizia è stata per loro che erano fate. Bloom, insieme con le altre ragazze, guadagnare la loro Believix il momento che Roxy dice che crede nella magia e fate.

Magic Adventure


Il filmato mostra Bloom godendo la sua nuova vita come la principessa di Domino. Bloom e Sky vuole sposarsi tra loro, ma i loro padri sono contro di esso.

Come regalo, Miriam e Oritel Bloom ha dato un cavallo chiamato Peg.

Aspetto

Civile

Bloom è una ragazza con lunghi capelli rossi, pelle chiara, gli occhi e ciano. Il suo vestito ogni giorno nella prima stagione è costituito da un diaframma camicia blu e giallo, blue jeans e sandali con zeppa giallo. Nelle stagioni secondo e terzo, indossa una camicia blu e strisce bianche con piccoli cuori rosa, una minigonna di jeans con sopra il ginocchio, calze di pizzo blu e blu su stivali col tacco alto. Indossa spesso una maglietta con un cuore solo su di esso. Nella quarta stagione, indossa una camicia rosa avvolgere con un emblema unico cuore sul davanti, e una gonna blu corta a sbuffo con tacchi blu e rosa.

Winx

Winx il suo vestito è una maglia scintillante azzurro decorato con un gioiello in oro al centro del petto, un abbinamento minigonna luce blu e luce stivaletti blu. Indossa i guanti anche la luce blu in giro per le braccia dal gomito al polso e indossa un diadema d’oro con piccoli punti arrotondato nella parte superiore della testa. Le sue ali sono ciano con punte Teal. Her Charmix è un perno peloso cuore rosa con un sacchetto di pelliccia rosa intorno alla vita della stessa forma.

Charmix

Bloom è Charmix una spilla d’argento cuore con un gioiello d’oro con un sacco peloso cuore rosa alla sua vita.

Dark Bloom

Ufficialmente conosciuta come Dark Bloom – quando Bloom girato male a causa dell’influenza diabolico Lord Darkar ha su di lei – i suoi occhi cambiano colore al giallo, con gli alunni occhio di gatto, mentre il rossetto e ombretto diventano viola. Il suo vestito ancora spumante Winx è in qualche modo blu-nero al posto del ciano solito. Mentre la tiara diventa a punta, sia al turn tiara e spilla viola scuro. scuro di Bloom lunghi fino alla vita capelli arancioni diventa anche più spessa e una tonalità più scura di rosso, mentre le sue ali diventano dentato e ciano con punte grigio. Mentre in questa forma, ruba il frammento del Codex da Alfea per Darkar. Ha fatto un solo aspetto altre nel finale di stagione due, quando Darkar scoperto che aveva bisogno di entrambi i poteri della luce (che è il Fire Dragon-la fonte stessa del potere del Grande Drago) e oscurità di rivendicare il potere ultimo di Realix. Grazie ai suoi amici – e soprattutto Sky dichiarando il suo amore per lei – Bloom guarisce i suoi amici con il cuore puro, torna alla normalità, restituisce il potere ultimo di Realix, e si unisce ai suoi amici in una convergenza Charmix che bandisce Lord Darkar indietro Shadowhaunt.

Enchantix

Bloom Enchantix è un multi-layered, frilly vestito con diverse sfumature e strati di blu, verde, viola e rosa. Le sue ali, ora ampie dimensioni, sono entrambi di colore giallo chiaro e rosa, con un alice morbido blu che delinea e punteggiato di blu scuro gioielli decorativi. I suoi capelli è cresciuto anche diversi centimetri di lunghezza ed è sembrato a guadagnare molto più docile, aspetto elegante e di stile. Ha arancio gialli che si trovano nella parte superiore della testa, sbatte e alle estremità dei capelli. Inoltre ha scartato i suoi stivali color ciano e indossa strappy, sandali a piedi nudi che sono decorate con tre cuori, e porta due serie di barettes cuore blu, di forma su entrambi i lati della sua testa, oltre agli orecchini dello stesso colore e forma. Bloom ha ottenuto il suo Enchantix in un modo diverso rispetto al resto del Winx Club, mettendo a fuoco tutta la forza di volontà, forza e l’energia che doveva sconfiggere il Trix su Pyros. Lei ha ufficialmente ottenuto il suo pieno Enchantix nel film Winx Club, Segreto del Regno Perduto. Dal momento che questo era un modo molto raro e inusuale di guadagnare la sua Enchantix, la signora Bloom Faragonda ha avvertito che il suo Enchantix non è molto sviluppato e potrebbe non funzionare anche per lei come il resto delle ragazze Winx. Her flaconcino di polvere di fata è blu con una parte superiore a forma di cuore e di gestire la circondano e la differenza della maggior parte delle ragazze Winx è su una catena piuttosto che una collana. Prima di lei era completa Enchantix, Bloom non è stato in grado di miniaturizzare con le altre ragazze Winx. Ma dopo che ha salvato i suoi genitori, fu in grado di attingere a questo potere. Bloom è la fata ultima delle Winx Club per guadagnarsi il Enchantix.

Believix

Da cima a fondo; capelli Bloom ha raggiunto al ginocchio e ha un paio di treccine in back che si connettono a un fermaglio cuore d’oro, mentre ombretto rosa sulle palpebre. Indossa un top diaframma-cuscinetto con spalle a sbuffo che è rosa sulla superficie con maniche color pesca e blu sul fondo. Le sue ali sono più grandi di quelle del Enchantix, e sono rivestiti in blu con interni azzurro, forma di cuore rosa e piccole gemme scure cuore blu che decorano le loro ali. I suoi guanti senza dita e sono di colore azzurro. La gonna è morbida e tutù-like, di colore azzurro con un cuore blu scuro su ogni hop che ha una coppia di archi viola in atto, una banda di corrispondenza viola intorno al di sopra della ruches livelli che sono di colore blu sulla parte superiore e rosa sul fondo. Infine, i sandali sono spariti e sostituiti con un paio di sotto del ginocchio, stivali piattaforma con i tacchi alti, di colore rosa con il tacco blu e punta su ciascun piede e tacchi molto luce blu e le calze rosa.

Lovix

Bloom cole Lovix di una luce, regolare e morbida versione rosa fuzzy del suo vestito Believix, con maniche lunghe, spalline fuzzy, e strisce fuzzy su la gonna. La camicia attribuisce ormai alla sua gonna pure. I suoi stivali hanno guadagnato fuzzy rosa gambe scalda. Ha le ali sono morbide rosa Bejeweled scuro con bordi blu.

Sophiex

Bloom Sophix consiste in un dolcevita blu chiaro e il cavo di cuore con maniche viola individuale, Manicotti verde foglia, ciano guanti lunghezza polso, medie gonna blu e verde fluorescente tacchi alti. Le sue ali sono di colore verde fluorescente con bordi azzurri.

Poteri magici e abilità

Bloom ha poteri fuoco-based che può manifestarsi nella forma di draghi, palle di fuoco e le esplosioni ad intensità variabile. Essi sono di solito offensiva con rara presenza di un firewall difensiva. Ha dimostrato di avere capacità empatica come vedere vera natura delle persone. L’intensità e la forza della sua magia è proporzionale al suo stato emotivo. Lei è considerato come uno dei più forti fata più potente esistenza come i suoi poteri dal Grande Drago stesso.

Curiosites

Cibo preferito: Pizza con un sacco di formaggio ….
Colore preferito: Rosso e Blu
Hobby preferiti: la lettura di libri su Incantesimi
Preferito Pet: Kiko
Ideale Boyfriend: Sky
Best Friends: Stella e Sky
Film preferiti: commedie romantiche
Ama: Giocare con Kiko, imparare di più sul suo Regno
Odia: Riordino sua camera da letto
Musica preferita: Pop
Scarpe preferite: scarpe comode ma eleganti
Preferito Oggetto: Potionology
Preferito Spell: Dragon’s Flame
Motto: “Earth Girls Rule!”
La maggior parte Sworn Enemy: Icy, Valtor, Mandragora
Fairy Registrati: Dragon.

Dati della Principessa Bloom
Doppiatore Liza Jacqueline (4Kids)
Helena Evangeliou (RAI inglese)
Letizia Ciampa (Original)

Associated Pixie

Lockette , la Pixie di Portali

Età

16 ( prima stagione )

17 ( seconda stagione )
18 ( terza stagione )
19 ( primo film )
20 ( quarta stagione )
21 ( secondo film )

Compleanno

10 dicembre (Original)

Origine

Sparks (versione 4Kids) Domino (Original)

Affiliazione

Alfea , Winx Club

Poteri e abilità

Drago di Fuoco, manipolazione del fuoco, di manipolazione di calore, Guarigione, Resurrezione

Prima Apparizione

valign = stile “top” = “background: # FFFFFF;”
It Feels Like Magic (versione 4Kids)

Una fata in Gardenia (Original)
Un evento inatteso (Cinelume)

– Height = “32” width = “30%” valign = stile “top” = “background: # D1BEF4;”
Relazioni (s)

Sky (attivato), Andy (ex fidanzato), Vanessa e Mike (genitori adottivi), Miriam e Oritel (nascita dei genitori), Dafne (sorella maggiore), Kiko (PET)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...