Principesse del Cuore

I Sette Principesse del Cuore (セブン Sebun Purinsesu ? , illuminato. “Sette principesse”) sono fanciulle con i cuori di pura luce , priva di oscurità . Sembrano essere gli unici nell’universo, il cui cuore è nato naturalmente libero di oscurità. Se sono tutti riuniti, il Door to Darkness si apre e la potenza dell’universo sarà rilasciato. Principesse che perdono il loro cuore non diventare Heartless perché non hanno oscurità dentro di innescare il processo. Tuttavia, è possibile per le principesse di creare Nobodies in occasioni speciali, dimostrano l’esistenza di nessuno di Kairi, Naminé .

Membri

Le sette principesse del cuore sono:
Kairi – ex residente del Radiant Garden , ha adottato la figlia del sindaco di Destiny Islands
Alice (da ” Alice nel paese delle meraviglie “) – Ragazza che si perse nel mondo delle meraviglie
Snow White (da ” Biancaneve ei Sette Nani “) – Principessa di Woodlands Nani
Jasmine (da ” Aladdin “) – Principessa di Agrabah
Belle (da ” La Bella e la Bestia “) -” Prigioniero “presso il Castello di Bestia
Cenerentola (da ” Cenerentola “) – Maiden della sua casa nel Castello dei Sogni
Aurora (da ” Bella Addormentata “) – Principessa del Dominion Enchanted

Cinque delle Principesse del Cuore sono anche una parte della principessa franchise Disney . Alice e Kairi non sono ufficialmente parte delle Principesse Disney, anche se Alice ha occasionalmente comparso accanto a loro. In particolare, Ariel e Mulan sono Principesse Disney, ma non sono Principesse del Cuore, forse come sono invece utilizzati come membri del party .
Storia

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Master Xehanort , dal gioco Kingdom Hearts Birth by Sleep , cerca le Principesse del Cuore. La sua ragione per la ricerca di queste principesse rimane sconosciuto. In questo gioco, solo quattro delle sette principesse, Kairi , Biancaneve , Aurora e Cenerentola , le loro apparizioni:

Aurora è maledetto in uno stato di sonno e collocato nella torre più alta del Dominion Enchanted , il suo cuore prese dalla Terra , mentre sotto il controllo di Malefica. Alla fine, il suo cuore viene liberato da Ventus e subito dopo la maledizione è alzata da principe Filippo , permettendole di riunirsi con la sua famiglia.

Cenerentola incontra un minimo Ventus quando Jaq le dice di nuovo l’aspetto del proprio amico. Mentre lei va a finire il suo restauro, Ven e Jaq trovare materiali necessari per fare un abito per la principessa Cenerentola. Anche se il vestito è finito, lei sorellastre strappare lo distingue per impedirle di frequentare la sfera reale. Mentre grida nel giardino, la Fata Madrina aiuta fare un vestito nuovo e una carrozza di accompagnarla al ballo, con Terra come sua guardia del corpo. Anche se lei incontra il principe azzurro , è costretta a lasciare il castello a mezzanotte, con la quale la magia finisce. Quando la matrigna scopre la sua presenza al ballo, lei la blocca nella torre prima che il Granduca arriva. Ma Jaq e Aqua si incontrano per la sua liberazione, alla fine il suo favoreggiamento nel cercare la scarpetta di vetro che aveva perso quando ha lasciato la palla. Lady Tremaine convoca un potente Unversed di eliminare lei, ma Aqua riesce a sconfiggerlo e portare la fanciulla per il Principe Azzurro.

Snow White parla a Terra, mentre raccogliendo fiori, ma fugge nella foresta per paura, quando chiama il suo Keyblade Terra dalla comparsa del Unversed. Mentre paura nel bosco, incontra Ventus che la porta ai Sette Nani cottage s ‘per la sicurezza. Dopo aver po ‘la mela avvelenata proposta dal Regina , si è maledetto in un sonno profondo fino a quando il principe la bacia sulle labbra e spezza l’incantesimo. Biancaneve ha detto poi il suo addio ai suoi amici e parte per un viaggio con il suo vero amore.

A quattro anni Kairi, che vive ancora nel Giardino Radiant con sua nonna , al momento, viene inseguito da un gruppo di Unversed fino a Re Topolino e Aqua venire in suo soccorso. Dopo il congedo di Topolino, Kairi dà i suoi fiori di Aqua come segno di gratitudine, e Aqua in cambio mette un fascino protettivo sulla sua collana. Quando ritorna alla sua nonna, lei le chiede di raccontarle la storia della luce e le tenebre.
Kingdom Hearts

Le sette principesse del cuore fanno la loro prima comparsa proprio all’inizio del gioco, durante Sora ‘s Dive al Cuore . Ci sono quattro vetrate che rappresentano le quattro principesse che sono stati catturati prima di iniziare il gioco, Belle , Cenerentola, Aurora, e Biancaneve. C’è anche una finestra del quinto con tre sagome stilizzate principessa su di essa che rappresentano le tre principesse libero, Alice , Jasmine , e Kairi.

Al fine di aprire la finale Keyhole , Malefica , gli Heartless e Riku rapito ciascuna delle principesse dai loro rispettivi mondi tutta Kingdom Hearts. Durante questa baldoria rapimento, Riku andò a Neverland con Capitan Uncino con la convinzione che Wendy era la Principessa finale di Cuore. Dopo averla incontrata, Malefica determinato che Wendy era un finto piombo e Kairi era in realtà la principessa finale. Ma perché Kairi aveva dato il suo cuore a Sora nel caos della distruzione Destiny Island, il potere dei cuori delle principesse ‘potrebbe non essere pienamente utilizzata.

Cambiare i suoi piani, Ansem, Seeker of Darkness usati i cuori dei rimanenti sei principesse per creare il Keyblade di People’s Hearts , che potrebbe liberare il cuore di Kairi dall’interno Sora. Di fronte poi, Ansem detto Sora sullo stato senza cuore di Kairi. Quando Sora realizzato la verità, si è pugnalato con il Keyblade per liberare il cuore di Kairi, un’azione che rivive anche le altre sei principesse e, successivamente, ha aperto la finale di Keyhole. Le principesse (meno Kairi) è rimasto in Hollow Bastion per fermare il flusso delle tenebre che aveva cominciato a fuoriuscire dal buco della serratura ancora aperta fino a Sora potrebbe tornare. Una volta che la Keyhole è stata sigillata, le principesse pazientemente atteso la sua vittoria contro Ansem in modo che possano tornare a casa, che alla fine è successo quando Kingdom Hearts è stato sigillato e mondi restaurato.Se finisci la storia di Deep Jungle prima Wonderland , durante il filmato Malefica discutendo i piani per le principesse, Biancaneve apparirà come la vittima invece di Alice, Alice non è stato ancora catturato.
Kingdom Hearts: Chain of Memories

Alice, Jasmine, Belle e Kairi tutti è apparso in Kingdom Hearts: Chain of Memories come finzioni di ricordi di Sora dagli eventi in Kingdom Hearts.

Alice è ancora una volta catturato dalla Regina di Cuori, accusato di furto di memoria, ma Sora riesce a scagionare lei.

Belle riappare in Hollow Bastion dove la strega Malefica le sue forze per girare la Bestia in un Heartless, ma si rifiuta Belle e sacrifici alla fine se stessa a proteggere la Bestia. E ‘poi restaurata dalla sconfitta di Malefica.

Jasmine è ancora una volta catturato dal malvagio visir Jafar, ma Aladdin e Sora venire in suo aiuto in tempo. Aladdin è la speranza di diventare un principe di diventare suo pari, ma decide in seguito di essere se stesso come a lasciare Jasmine lo apprezzano per quello che realmente è.

Kairi non appare di persona, anche se lei gioca ancora il ruolo fuori più grande di tutte le principesse. Come Sora, Paperino, Pippo e il Grillo scende al Castello dell’Oblio, Sora i ricordi di lei cominciano a modificare ed eventualmente sostituito dal suo Nessuno, Naminé. Ma, ricordando ancora una volta Kairi, Sora ha iniziato riacquistare la memoria perduta che era stato strappato da Naminé . Nella storia di Riku, Naminé appare come Kairi Riku per dire di non nascondere al buio nel suo cuore.
Kingdom Hearts 358 / 2 Days

Jasmine e Belle apparire nella loro mondi con ruoli minori in questo gioco. Kairi è menzionato più volte da Xion e Naminé, così come risulta l’aspetto Xion a Roxas .

Anche se appare Meraviglie, Alice non lo fa.
Kingdom Hearts II

Belle e Jasmine, ancora una volta giocano un ruolo di primo piano nei loro rispettivi mondi, ma non come Principesse del Cuore. Entrambi sono preoccupati per i loro cari.

Belle è bloccato nell’ala est dalla Bestia, che è affetto da Xaldin influenza s ‘. Incontra Sora e co. quando arrivano e li invita a liberare la Bestia servi, che sono tutti dentro la prigione sotterranea del castello e va via da seguire later Xaldin, solo per essere inseguito da un gigantesco Heartless nella sala da ballo. La Bestia restaurato corre in soccorso e riesce a sconfiggere il mostro con Sora, Paperino e Pippo. Qualche tempo dopo, Belle e la Bestia un partito aperto, solo per essere interrotto da Xaldin una volta di più che ruba la Bestia preziosa rosa, deprime così lui, al punto che decide di spingere Belle e Sora fuori dal castello. Belle riesce a riprendere la rosa quando viene catturato dai Xaldin e corre per la sicurezza, permettendo Sora e la Bestia per sconfiggerlo. La Bestia chiede a Belle di stare con lui, che lei accetta felicemente.

Jasmine saluta Sora, Paperino e Pippo appena arrivati ​​a Agrabah e racconta loro della sua preoccupazione per Aladdin, che è stato andare in città a cercare di azione. Chiede loro di trovare lui e chiedergli il problema. Jasmine è uno dei primi ad essere persuaso da Iago vale la pena di unirsi a loro. Qualche tempo dopo, Jafar è liberato dalla sua lampada e Agrabah è nuovamente nel caos. Mentre Jago conduce Sora e gli altri a una trappola, Jafar Jasmine cattura e si prepara a regnare sul regno. I quattro guerrieri, comunque, sfuggire alla trappola e riescono a tornare in tempo per fermare malizia Jafar per l’ultima volta.

In Tron mondo s ‘, Space paranoici , la password per accedere al DTD nel dataspace, era il nome delle sette principesse. Ma una volta che l’ MCP tentativi di penetrare in esso, Tron cambia la password ai nomi Sora, Paperino e Pippo.

Kairi è la principessa con la più grande ruolo, lei si collega indirettamente con Roxas e Sora ricorda a sua volta, che lei quasi dimenticato grazie alla magia di Naminé. Ha poi viene catturato dai dell’Organizzazione XIII , nel tentativo di aumentare la rabbia Sora, costringendolo a sconfiggere più Heartless e rilasciare più cuori per alimentare la costruzione di Kingdom Hearts . Nel mondo che non fu mai, lei viene salvata dal suo Nessuno, Naminé, e si incontra con Riku, e più tardi Sora. Poiché non hanno più alcun posto dove tornare, si dirigono verso la torre del Castello That Never Was insieme per affrontare Xemnas e porre fine alla guerra una volta per tutte. Una volta che la guerra è finita, si torna a casa con i suoi amici, con Naminé e Roxas unito con lei e Sora, rispettivamente.
Kingdom Hearts coded

Le versioni dei dati di Alice e Jasmine appaiono nel loro rispettivo mondo, anche i dati creati da ‘s Journal Jiminy . In questa storia, Alice ha perso la memoria e ha bisogno di ricordare il suo nome, mentre Jasmine è semplicemente catturato dai dati di Jafar, in attesa di essere salvati.

Un data-base di Kairi è stato mostrato in Neverland sulla Torre dell’Orologio con Riku in un flashback della memoria perduta. Alla fine del gioco, il vero Kairi appare a fianco del vero Sora e Riku.
Poteri e abilità

Comune di competenze

Le sette principesse possiedono solo la luce nei loro cuori. Questi cuori di pura luce consentire loro di aprire la finale Keyhole in Hollow Bastion, che dovrebbe detenere il potere assoluto su tutto l’universo. Tuttavia, può essere aperta solo quando sono tutti raccolti, ed i loro cuori sono utilizzati in una qualche forma di rituale. Una volta che il buco della serratura è aperta, il cuore tornare ad organismi Principesse ‘.

La purezza del loro cuore concede anche loro capacità di tenere lontano buio o trattenerlo temporaneamente, qualcosa che viene naturale per le principesse semplicemente essere in presenza. Maggiore è il numero delle principesse raccolte, la più efficace questa abilità è. Inoltre, essi possono percepire le tenebre, come mostrato quando cinque delle principesse Sora raccontano di una grande oscurità nelle vicinanze.

Essi hanno anche dimostrato di avere una capacità di manipolare il popolo di altri poteri, per esempio, cinque delle Principesse concessione Sora la potenza di fuoco, la sua riqualificazione del fuoco magico.

Secondo il manga, le principesse del cuore sono in grado di viaggiare attraverso i corridoi delle Tenebre senza effetti negativi, come senza oscurità nei loro cuori, non possono essere corrotti. Inoltre, in Kingdom Hearts Birth by Sleep , Malefica spiega che lei non può ottenere il cuore di Aurora, perché è di pura luce.
D-Link

Cenerentola diventa un D-Link per la Terra, Ventus e Aqua in Kingdom Hearts Birth by Sleep, così come Biancaneve per Ventus e Aqua, dopo gli eventi del loro rispettivo mondo traspirare. Come D-Link, che può proiettare i loro poteri per i tre Keyblade, pur rimanendo nei loro mondi d’origine.

1 reply on “Principesse del Cuore”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...